Londra 2007
di QueenVLondon

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]
26/08/13, ore 19:06

Una domanda.. sono io a non capire il senso cronologico della storia, o hai invertito questo capitolo con il precedente?? Perchè così com'è non ha molto senso.. neanche si trattasse della moglie dell'uomo che viaggiava nel tempo.. dovresti ricontrollarli credo..

14/05/13, ore 18:08

Ciao siamo giunti alla fine,sembra ieri che l'avevi iniziata.Brava mi è piaciuta molto il finale che hai scelto,finalmente Jenny verrà riconosciuta come la fidanzata di Rob e non potevi scegliere evento migliore della serata degli oscar.
Ancora complimenti e non vedo l'ora di leggere una tua nuova storia.
A presto :)

14/05/13, ore 15:55

Oh, e siamo giunti all'agognatissima conclusione. Ormai questa fanfiction è il 'lieto fine' che veramente avrei voluto vedere, per certi Cretini. E invece no. =_=
Comunque, apprezzo che la storia trasmetta il messaggio che una relazione importante possa resistere anche alle tensioni e allo stress più forti.
La piccola Jenny, con tutti i suoi sacrifici e la sua abnegazione, si merita una vita felice, anche se c'è da augurarsi che non sia lei, la sola a essere disposta a sacrificare tutto per il suo amore. Perché vanno bene il lavoro e la celebrità, ma è importante che pure Robert sia pronto a tutto per tenersi la sua Jenny [sennò gli rompo le gambine].

Ti ringrazio per avermi tenuto compagnia con questa bella long, ma so che non mi mancherà, perché hai tanti progetti, paralleli e non, con cui mi terrai gradevolmente impegnata :3

Grazie ancora e un bacione!
(Se il vestito trae ispirazione da un modello vero, gradirei molto che me ne mostrassi una foto, perché sembra bellissimo *^*)

14/05/13, ore 08:53

Ahhhh, ecco che il mistero si risolve! Hai creato un Vale-verse in tutto e per tutto! :))
Beh, direi che nel caso specifico, visto che hai immaginato la versione "Robsten creati dalla Summit x promuovere il film", questo finale ci sta come il cacio sui maccheroni! :3
Sarebbe stato veramente un omicidio lasciare che J. e R. si perdessero a causa dei voleri di Summit, anche se mi sarebbe piaciuto sapere il parere del papino (visto il suo amore x gli attori, mi immagino la scena!).
Ora attenderò paziente che succeda qualcos'altro al british actor (tienimi informata quando farei uscire anche le OS originali) e, nel frattempo, mi lascerò andare a un sospiro languido pensando a J. alla notte degli Oscar assieme a R.
Un abbraccione, cara!

13/05/13, ore 22:18

Non ci credooo! é finitoooo :'(...ho le lacrime agli occhi! Cavolo! Fortuna che comunque sia finita con un sottinteso "Per sempre felici e contenti" xD. Che dire, la tua ff è stata così emozionante! Sono felice che si sia conclusa così :') Comunque, è vero! oggi Rob compie 27 anni! :') come passa il tempo...
anyway, sono felice e orgogliosa di avere fra le mie preferite la tua ff.
Baci:)

07/05/13, ore 17:21

ciao come sono carini,Jenny è stata coraggiosa,speriamo che Rob non la deluda :).
Non ho commentato il capitolo scorso,e non ho mai avuto modo di dirtelo ma sappi che ho adorato la frase sulla stewart XD.
Non vedo l'ora di leggere il capitolo finale :)

06/05/13, ore 09:10

Lo ammetto, non so che aspettarmi, perchè non ho idea se tu abbia "corretto" anche l'attuale situazione (cioè Rob e Kris come coppia, indipendentemente che piaccia o meno) oppure tu ti sia attenuta ai fatti (e quindi, tra Jenny e Rob è sicuramente successo qualcosa, in questi anni). Il futuro è quanto mai incerto, questo è sicuro, e mi hai fatto sorgere un mucchio di dubbi.
Vedremo come saprai sorprenderci!
Un bacione, cara

05/05/13, ore 19:52

Si si si ce la faranno, non possono non farcela, non è previsto.....vero?!?
Un gesto molto romantico a confermare ciò che lui prova per lei.
E lei lo ha capito e riconferma il suo amore per lui.
Sicuramente dovrà affrontare molti dubbi in futuro ma sò che Robert gli starà accanto

05/05/13, ore 18:48

Ma... ma... MA! *^*
Sarà che dopo l'ansia e l'inquietudine a palate che ho appena letto avevo la necessità FISICA di un po' di coccolosità, ma il capitolo non è affatto male, malgrado tutto ciò che paventavi!
Il raro - più 'unico', direi... - impeto romantico di R. giunge proprio al momento giusto, a rafforzare le decisioni che comunque Jenny aveva già preso.

Il suo ragionamento su quello che sarà il loro rapporto è dolorosamente ben ponderato e rispondente a quella che sarà la realtà... o almeno penso.
Jenny è pucciosa, ma la situazione non proprio felice e gli avvenimenti che la riguardano la stanno mettendo a dura prova, poverina :(

Quindi, fammi capire... il prossimo capitolo sarà l'ultimo? Ci impiegherò un po', prima di realizzarlo del tutto. Non inizio già da ora a fasciarmi la testa, ma so che la tua long mi mancherà.

Besitos!

30/04/13, ore 15:31

Come l'ultimo il 13.....sei impazzita ..... e mo come faccio senza sti due?!?
Ok ti perdono solo perché hanno fatto pace.....
Sono felice della decisione presa da Jenny e ugualmente felice che Rob la stava aspettando ancora e che parole gli ha detto
Ah.....amori.......

30/04/13, ore 14:21

Ciao, cara!
Lieta di vedere che, dopo la prima scossa, le cose si stiano lentamente - ma neanche troppo - riassestando, complice anche il saggio e inatteso consiglio di Jana, a cui hai donato un'inaspettata saggezza, contribuendo tra l'altro a dare spessore al personaggio.

Jenny, dopo la giusta arrabbiatura iniziale, ha deciso di scendere a compromessi per il bene della sua relazione, ma ci sarà un po' da vedere fino a quanto l'industria mediatica senza scrupoli tirerà la corda.

("Per quanto le cose non fossero semplici, non avrei permesso a nessuno di mettersi fra di noi, men che mai ad una ragazzina insignificante come Kristen Stewart." THAT'S AMORE! LUI.)

30/04/13, ore 00:29

Ciao e riciao!

Povera Jenny, queste brutte manipolazioni mediatiche me la distruggono, piccirilla ç_ç
Francamente, ti dico che temevo le cose fossero peggiori: per quanto incapace di capire la gravità della situazione, perlomeno Rob è ancora totalmente e indissolubilmente fedele a lei, malgrado non riesca a rendersi conto che NO, lei non può semplicemente 'comprendere e adattarsi', caro il mio Rob è_é

Per quanto intristita, sono fiera di constatare che Jenny si sia fatta valere e abbia detto la sua. "Non volevo essere ragionevole. Mi ero stufata di stare calma e di dare a tutti il beneficio del dubbio." BRAVA, Jenny cara! Stavolta non c'è posto, per la pucciosità!

Mi complimento per il capitolo e vedo di passare anche dal prossimo per rimettermi in pari (se non oggi, domani te lo garantisco!!).

30/04/13, ore 00:07

Ciao! Finalmente riesco a passare. Tra l'altro c'è da dire che ero assolutamente certa di aver già recensito questo capitolo... la vecchiaia avanza a balzelli, ormai è innegabile =_=

Va bene, mi muovo e inizio a commentare.

"Quindi lasciami capire: se fossi tornata fra un mese ti sarebbe arrivata alle ginocchia?"
ODDIO, JENNY, fortuna che sei tornata. Tutta quella barba. *BRRRR*

"“Mmm... Diciamo che mi stai intrattenendo in attesa dell'uomo giusto!”
“Ah! Quindi io sarei il banco di prova temporaneo?”"
Ecco. Come sempre, malgrado i capitoli possano essere stati scritti tempo addietro, ogni volta vi trovo riferimenti profetici. Sappiamo bene, infatti, che l'uomo giusto sia Ryan. Fortuna che vi siete trovati <3 *Lancia confetti sui novelli sposi*

Tutta la scena si era svolta con il solito idillio che caratterizzava la nostra coppia (Jenny e Rob, non tu e Ryan. Meglio chiarire), ma proprio per questo il dramma finale giunge inaspettato e terribile, e non mi stupisco che ti siano arrivate minacce da più fronti XDDD

Ti segnalo un paio di cosette, poi fuggo al prossimo chap, perché anch'io friggo d'impazienza!

- Stanted è 'Stansted' ^^
- "“Voglio portati di là in braccio e quell'affare da fastidio”." *portarti e *dà, accentato.
- "“Sono cialde quelle?”" virgola tra 'cialde' e 'quelle'.

Fine. Volovolovolo!

26/04/13, ore 08:46

Ora... il "non avrei mai pensato che potessi prenderla in questo modo", mi fa dubitare seriamente delle capacità mentali di Rob. Pensava che Jenny fosse fatta di granito? Sfido qualsiasi donna a rimanere pacata, controllata e serena di fronte a un'uscita del genere. Rob, rivedi le tue idee sulle donne, grazie. ;)
Detto questo, immaginavo che questa sarebbe stata la soluzione più gettonata (è stata anche la più chiacchierata x anni, tra l'altro). Posso dirmi dispiaciuta per Jenny, anche se è un personaggio inventato? Perchè mi spiace. Nessuno dovrebbe trovarsi in una situazione simile.
Ciò detto, attenderò il proseguo per tirar fuori i fazzoletti.
Un bacione, cara!

23/04/13, ore 19:45

E finalmente scoppiò la bomba.....che dire?!? Sicuramente la reazione di Jenny ci sta tutta!!!
Secondo me alla fine accetta...credo anche nell'amore di Robert e alla sua sincerità.....
ma non dimentichiamoci che abbiamo a che fare con Kristen.....quindi la vedo male...molto male nel prossimo futuro!!!
I miei complimenti ho sentito tutta la sofferenza di Jenny e l'ho vissuta con lei....con loro perché secondo me anche lui non era proprio entusiasta della situazione.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]