When the heart will go on...
di lilyrose

04/07/11, ore 19:42

Mi sono imbattuta adesso in questa storia e intendo leggerla tutta, anche se non penso di lasciare altre recensioni perchè non avrò internet a disposizione per tutta l'estate :(
Complimenti :)

13/04/09, ore 15:30

ciao, è da parekkio che conosco la tua fic ma, x motivi di scarsa dimestikezza nel recensire, nn l'ho mai fatto. ora vorrei solo farti i miei complimenti più sinceri x questa fic ke mi è davvero piaciuta molto, ho sperato a lungo ke continuassi, ma ovviamente tutto a la sua fine. ribadisco i miei complimenti x questa storia davvero molto intrigante e spero veramente ke tu continui a scrivere e ke tu nn sprisca dal web con altre tue storie bellissime. P.S. scusa se nn recensisco agli altri chap, ma sarebbe un gran problema visto ke ne sono 35. a presto....

21/06/08, ore 11:09

non ho parole per dirti quanto mi è piaciuta la tua storia!!!è davvero molto bella,ricca di particolari!!l'unica cosa è ke mi dispiace per Steffy...poverina ha dovuto offrire edire addio a tutti i suoi ppiù cari amici e a Sirius..cmq complimenti davvero!!!

25/04/08, ore 15:58

grazie x averci fatto vivere splendide emozioni x qst tua fanfiction...davvero ci ha colpito molto... e x favore scrivine altre!! sei davvero brava e aspettiamo il seguito!!se n di harry potter almeno dei suoi figli!!!:) grazie ancora... 1bacione *giada e etta*

cicci92
27/11/07, ore 14:18

WOW E' BELLISSIMA!!!NN C SN ALTRE PAROLE!!!!M HAI FTT VERAMENTE SOGNARE CN QST STORIA..T PREGO SCRIVINE ALTRE XK SEI TRP BRAVA!!!!!!!!!!

12/09/07, ore 16:41

Ok ... tenedo conto che sto inondando la tastiera di lacrima ... ti voglio fare i miei più sinceri complimenti!! E' una storia affascinante e molto dolce, mi è piaciuta davvero molto!! E' la prima storia che leggo su questa coppia, ma mi è piaciuta da morire!! Complimenti, sei un'ottima scrittrice ... continua così!! Baci ... angelgirl!!

Fra
04/08/07, ore 20:43

ciao, è la prima volta ke lascio una rece, non sono registrata ma spesso leggo le fanfiction su HP, spesso le trovo stupide e assurde... raramente ne trovo una bella, VERA... beh questa lo è... mi ha fatto ridere, piangere e sognare... cosa che pochi libri sanno fare (fra questi HP) e che nessuna fanfiction era riuscita prima d'ora... semplicemente complimenti perchèè davvero bellissima... forse potresti lavorarci su, toglierti dal mondo della Rowling e scrivere qualcosa tutto tuo... sei davvero brava... ;)

13/07/07, ore 19:12

wow.. senza parole! Perchè ripensando a quanto hai scritto, come hai scritto, cosa hai scritto e cosa hai trasmesso.. riesco solo a dire wow. La storia è stata bella, fluente, eccitante e romantica.. un mix coi fiocchi insomma ^^ Mi è piaciuto tantissimo leggerti.. mi hai emozionato e non poche volte ho sentito il cuore andare in subbuglio e sorrisi spontanei allargarmi le guance. Sei brava e non vedo l'ora di leggere la tua prossima storia!
alla prossima ;)

04/07/07, ore 00:35

Lo sapevo, lo sapevo che non mi avresti deluso! L'hai pubblicato alla fine!! Sono veramente contenta!E poi che ridere all'inizio, quando Peter non capiva di che parlavano!!! E anche quella ficcanaso di madama chips che scommette con la "Minny" mi ha fatto morire!!Hihi... bellissimo capitolo, un pò di attesa ma ne è valsa la pena. Ti prego non farci aspettare ancora!!!^^

29/06/07, ore 21:13

bellissimo... quasi mi veniva da piangere... steffy una grande e anche l/j... che bello complimenti!

HarryEly
29/06/07, ore 14:57

E'.........una storia stupenda. Meravigliosa. MAGICA. Probabilmente la + bella ff sui miei adorati Lily e James che io abbia mai letto! Sei stata davvero eccezionale e scrivi in un modo fantastico!!!!!! Mi hai fatto piangere, sorridere, ridere, la tua storia mi ha fatto sentire come se la stessi vivendo. Non sto esagerando, è meravigliosa davvero. BRAVISSIMA!!!!!!!!

Winnie92
27/06/07, ore 18:42

Ehilà,ti ricodi di me?Ero una tua fedele recinsitrice un anno fa.Ho riletto la storia da dove l'avevo interrotta e come ogni volta mia sono emozionata.Davvero complimenti.Il finale ci è già stato anticipato dall'autrice ma senza dubbio del periodo che precede tutto voglio avere questo ricordo impresso,quello che mi hai regalato tu...il più bello e il più lieto per Lily e James.Grazie.

26/06/07, ore 09:18

Questa storia è un capolavoro! Davvero! E' splendida! Non solo hai parlato di amore, ma ci hai messo anche tensione, divertimento, colpi di scena! Sei stata una grande! Ti faccio i miei più sentiti complimenti! Hai scritto davvero una storia magnifica e ti ringrazio perchè amo Lily e James e li hai resi davvero al meglio! Quest'ultimo capitolo poi è stato fantastico! Meraviglioso! Un finale bello, ma non banale! Mi è piaciuta davvero tanto e mi dispiace che sia finita! Spero di leggere altri tuoi lavori così! Complimenti ancora e alla prossima! Un bacio! Nefer

26/06/07, ore 08:44

Complimenti!! è bellissima la tua fan fiction!!ora che è finita me la voglio rileggere da capo!! spero di leggere qualche tua altra fan fiction!! ciaoo e un bacione!!! : )

25/06/07, ore 23:51

ciao!! ho letto la tua ff sin dall'inizio ma nn ho mai recensito e mi scuso x questo! io l'ho amata la tua ff! tr tr bella! complimentoni!! 6 bravissima...scrivi divinamente! mi dispiace tantiximo ke sia finita! vabbè ora ti saluto! 1 bacione grandissimo PiccolaBlack