Love is in the air.
di itsJay_95

02/01/12, ore 21:38

PORCA CAROTA AFFUMICATA (?)
Tu devi continuare c'è altrimenti io vengo a casa tua e ti strozzo èé

Harry e Ronnie sono ndjdsnkjsndjsnklxnx *-------*
Nicola mi sta sul cazzo skdnkjdnjka  u.u
Liam è patatoso insieme a Niall.
Zayn della serie: 'sono figo e pure stronzo'

CONTINUA U.U

02/01/12, ore 19:33

In realtà non dovrei recensire, perchè devo andare, ma stai praticamente elemosinando recensioni, quindi non potevo non recensire, anch'io ho un cuore (?)
Ronnie bionda no però, io la volevo rossa, grazie a lei mi si è incuccata (voce del verbo incuccare, prima coniugazione, etc etc) l'idea di farmi i capelli rossi, ma mia madre me lo sta proibendo con tutte le sue forze, penso che prima o poi andrò dal parrucchiere e tornerò a casa rossa, ma comunque non voglio parlarti dei miei problemi esistenziali nella recensione, solo volevo farti sentire in colpa per aver fatto diventare la mia Ronnie bionda. Si, la mia perchè la maggior parte delle lettrici amano Darcy (in realtà questo non lo so, non ho mai letto le altre recensioni, ma tiro ad indovinare) mentre io amo lei, quindi sdfgfs (?)

Ora devo andare, non permetterti mai più a dire che la tua storia non piace più perchè altrimenti vengo a casa tua (dovunque essa sia) e ti prendo a sprangate, okay? Okay.

Ora vado ciao bella, aggiorna presto baci x

Peace.

02/01/12, ore 16:13

Ad essere sincera in questo capitolo quello che pensavo dei personaggi è completamente cambiato, Darcy mi inizia a stare altamente sul culo, e Ronnie anche. Prima Ronnie era il mio personaggio preferito, la fan che incontrava i suoi idoli e tutto il resto, mentre ora è la ragazza mielosa tutto zucchero o__o Credo di averti detto già nelle altre recensioni che per me scrivi benissimo e questo non cambia. :) Anche la cosa dei soprannomi (che forse ti ho già detto) non mi piace, "scimmia", "bimba" ecc. più il fatto che li ripetevano continuamente... lol la battuta sugli italiani la potevi evitare, absolutely. lol. metterò sempre la "bandierina verde" anche se la mi recensione non è proprio positiva, ma questa ff mi è sempre piaciuta. posta presto. :) -giulia.

02/01/12, ore 15:47

Hola, inizio subito dicendo che SECONDO ME DARCY E' INCINTA HA PRESO DUE TAGLIE, CAVOLO!
Parlando del capitolo è stupendo ho trovato molto dolce la parte in cui si messaggiavano ma maledetta professoressa che se ne accorta çç
Sappi che ho avuto istinti omicidi contro di te u.u che se ne sono felicemente andati quando li hai fatti parlare al telefono, dico, Liam che sogna Darcy è una
cosa troppo cucciolosa.
La parte di Ronnie mi è piaciuta molto adoro la canzone che hai scelto, sì adoro glee, e l'idea di lei bionda non mi dispiace anche se rossa è più Ronnie (?)
Che tenero Harry che le dice "Tu non lo sai ma sei bellissima" mentre canta per circa sei volte, sei volte se non sbaglio...
Poi, inutile dirti, che adoro Lucy che tiene informate le fan sulla relazione dei due piccioncini.
Ah, quasi dimenticavo, perchè Nicola è così cattiva con Darcy? Cioè "Ops" ma dico, io non sarei riuscita a mantenere la calma D:
Zayn ha trovato l'amore :3
Ok, ho finito, anche perchè non so più che dire, ancora una volta complimenti sei bravissima.

02/01/12, ore 14:12

Com'è bello il vestito di Ronnie *-* ma mi sembra ovvio che il capitolo è molto più bello ;)

02/01/12, ore 13:10

Che cariniii ronnie e harry **
Ma perché Nicola è così ostile verso darcy? Ops? Ma ops cosa! Se stavi più attenta!!! Povera darcy .-.
E comunque su con la vita! a me la storia piace come sempre :)
Non vedo l'ora di leggere il seguito :)
P.s. Liam!!!! *-* quanto è bello xD

02/01/12, ore 13:04

FINALMENTEEEEEEEEEEEEEEE odvbosdvbowvnspdnosi nbido boebv !
Dio quanto ho aspettato questo capitolo :')
*balla la conga*

Ahah, meraviglioso come al solito, non vedo l'ora di leggere il prossimo con l'esibizione di Darcy *w*
Aggiorna presto, ti prego.

peace. xx

02/01/12, ore 04:11

cos'è fai anche qua pubblicità sul nostro CD? hahahahhahahahhahhahaha oddio santissimo :')

si,a me fregava che Ronnie era bionda in realtà u.u

se non continui addio CD eh u.u muoviti che voglio sapere cosa canta Darcy! *-*

continua presto Double M♥

30/12/11, ore 04:30

Oddio ti prego continua, ne ho bisogno! Ahhhhhhhhhhhhhhhhh spero aiuti con le recensioni. LOVE YOU :D

30/12/11, ore 02:28

Awwwn, ma io l'avevo già letta! Ed è stupendamente bella! *----------------*

28/12/11, ore 20:47

ciiiaaao scusa che ho risposto tardi .,, ma prima di natale mi è morto il pc e quindi adesso ho quello di mia zia
comuunque stupendo come al solito..
continua presto baciii

25/12/11, ore 23:05

DIO DIO DIOOO!

Okay, scusa se ho letto in ritardo il capitolo, ma in questi giorni non ci capisco più nulla ç_ç
Maledette feste ç_ç

Comunque, il capitolo è stupendo, come sempre,
e io sono disperatamente contenta sapendo che allungherai la storia di qualche capitolo.

Sì, caprona(?), è così che si fa!

Bene, ora mi calmo, shh.

*____________________________________*

No, non sono più calma, ciao. <3

23/12/11, ore 21:12

Sto fallo delle tre ragazze mi ha paura D:
Ho una bruuutta sensazione çç
continua presto. <3

23/12/11, ore 19:03

TU CONTINUI O TI SPEZZO LE GAMBINE èé

ps: ho messo il capitolo 2 della fan fiction su TVD (:

23/12/11, ore 15:27

Allora il capitolo è stupendo, come sempre :3
Oddio, Darcy è incinta! Non so come ma il mio cervelletto sia arrivato a questa conclusione ma a me lei sembra incinta!
Insomma, la fame, il colorito e tutto il resto! D:
Tornando seri, davvero magnifico, adoro il modo in cui scrivi *-*