Love is in the air.
di itsJay_95

14/12/11, ore 18:17

DIO SE TI AMOO! :')
Mamma mia io amo questa fan fiction, non puoi finirla ti scongiuroo D:
QUANTO E' AZZECATO PER HARRY IL PEZZO SUL CESSO?! AHAHAHAHAH MADONNA ME LO IMMAGINO TROPPO !!
Riguardo a Ronnie .. la adoro! Ma mai quanto amo Darcy davvero, lei è .. PERFETTA per questa storia!
Ti pregooo fai riappacificare i due innamorati (?) , io incrocio le dita per far sì che Darcy dia a Liam un'altra possibilità ç.ç
Aggiorna presto :3

Sciau. xx

14/12/11, ore 17:19

JHAVBFDSJHKGJZ< FADSJGVA UVFAGUD VAGYF SUKDGF FS GUV DSUGI SHGYH Stupendooooo <3

14/12/11, ore 16:29

e bellissimaaa questa ff :D brava mi piace tantissimo me la sono letta tutta d'un fiato ^_^ dai continuaaa su u.u

14/12/11, ore 16:20

Guarda, quando ho letto "la storia è quasi giunta al termine" ci sono rimasta malissimo, però poi ha detto che ci sarà il continuo che parlerà di Ronnie e questa cosa mi piace un sacco, anche perchè adoro il suo personaggio.
Non ti dico quando lei è entrata nel bagno perchè a Styles gli serviva la carta igienica ahahah, mi sono anche coperta gli occhi per l'imbarazzo, manco dovessi dargliela io, (la carta igienica eh e.e (?) ) no vabbè comunque, il capitolo mi piace, perà Styles è un grandissimo stronzo, come si permette di non chiamare più la rossa? Eh? Ma vedi questo.
E poi "So che vuoi vedermi nudo" no ma che modesto, eh. Cioè non è che tutti gli esseri umani di sesso femminile e di orientamento eterosessuale (?) vogliono vederti nudo, pff... Okay, io vorrei, ma questo è un altro discorso.

Vabbè ho finito con le cazzate, anzi in realtà ne avrei moltissime da dire ancora, tanto mi viene naturale dirle, e non faccio fatica, però non vorrei spaventarti, quindi aggiorna presto, baci x

Peace.

14/12/11, ore 15:19

Stupenda, come sempre.
NO. Non può giungere al termine, ti prego. ç-ç
Ma poi si rimettono insieme, vero? Se no ci rimango male. (?)
Baci, pubblica presto. :*

14/12/11, ore 14:58

ma io voglio sapere com'è tutte queste recensioni? ah si lo so,perché la tua storia è iofgjdsboòbolgofijhofjibjfihojgfiohjsofòjhiosfjof*-*

nooo,amo questa FF non puoi farmela finire! t.t

14/12/11, ore 14:37

ODDIO, STO ANCORA ROTOLANDO DAL RIDERE PER LA SCENA IN BAGNO.
CIOE', CHE GRAN COGLIONE. AHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHA
continua <3

14/12/11, ore 14:05

Mi sembra di essere troppo ripetitiva ma l'adoro!
Sono completamente scoppiata a ridere nella parte di Harry in bagno x'D
Davvero meraviglioso *-*

14/12/11, ore 12:54

no, non può finire c_____c adoro questa fan faction. comunque, la mia parte preferita di questo capitolo ovviamente è il pezzo di Styles che si deve pulire il culo ma non c'è la carta igienica. AHAHAHAHAHAHHAHA. Stavo morendo! :') lol Ronnie come personaggio mi piace un sacco, forse più di Darcy. A proposito di Darcy, deve assolutamente perdonare Liam. Non finirmi la fan faction in modo triste. c___c Io pensavo che succedeva qualcosa tra Ronnie e Niall, non con Harry. Sembravano così dolci lol ma anche con Styles mi piace. sisi. (?) capitolo shacpqnqickslqndywegoq *w* posta presto! -giulia. xx

14/12/11, ore 12:24

Che carino Liam *-* e Darcy? Ronnie mi piace ma mai quanto la prima protagonista. ;)aspetto il prossimo, baci, Lena

14/12/11, ore 12:02

No, bionda, no! Non puoi farmi questo!
Tipo che secondo me dovresti scrivere altri mh.. trentadue capitoli?! Non la finire, ti prego DDDD:

No, vabbeh, dai. Faccio la persona seria per due minuti, il tempo di finire la recensione.
Dunque, questo capitolo è sofuckingawesome, è meraviglioso *---*
Ma Harry non può fare lo stronzo con Ronnie, non può, lei è carinissima!
La scena del bagno poi mi ha fatta morire dal ridere, Hazza sul gabinetto non me l'ero mai immaginato e ora per colpa tua credo mi si bloccherà la crescita LOOOL
La strofa di Gotta Be You era azzeccatissima davvero per l'occasione *---*
Non vedo l'ora che si riappacifichino quei due, li adoravo insieme u_u
Che più? Ah sì, ovviamente quando inizierai la nuova FF su Ronnie, sarò di sicuro fra quelli che la seguiranno!
Però non far finire subito questa, ti preeeego!
Okay, mi sto deprimendo di nuovo, sono finiti i due minuti di contegno LOL
Vabbeh, aggiorna presto eh!
Baci,
Becki xx
*tornoadondolarenell'angolo*

14/12/11, ore 11:48

ommiodioommiodio.
non sono io quella malefica eh, nono.
cioè, quando leggo la tua FF sono tipo in stato di adorazione *^*
davvero, è adorabile.
adorabile come Ronnie, amo quella ragazza ceh **
tipo che quando ho letto che la storia stava per finire mi stava uscendo il fumo dalle orecchie, asdasd.
e tipo che mi sono messa a ridere come una cogliona quando ho letto la scena che deve entrare nel bagno di Harry perché aveva finito la carta igienica LOL
comunque, piccolo consiglio ovvio che puoi non accettarlo v.v secondo me, quando cambi punti di vista dovresti
scriverlo, nel senso che quando passi da Ronnie a Darcy scrivi Point of view; Ronnie. o viceversa, ribadisco è solo un consiglio :3
ora me ne vado, ancora complimentissimi (?), davvero, questa FF sta diventando sempre più appassionante *O*

peaceloveandonedirection. xxx

14/12/11, ore 08:44

Sto pregando perché finisca bene! Questo capitolo mi piace :) soprattutto stavo morendo dal ridere immaginandomi la scena del bagno :) aggiorna presto ^^

13/12/11, ore 20:02

FANTASTICO.
mi piace da morire Ronnie!
e mi piace anche l'idea dei punti di vista
sia suoi che tuoi.:D
non vedo l'ora di avere il prossimo
capitolo!
continua presto.
cià bella.

13/12/11, ore 18:44

rdsfjgksj madò mi sento così scarsa ad essere la sedicesima a recensire... che pena.:(.
parlando di cose serie, ma quanto sei meravigliosa? ce, fjsdhgfjsdg. e liam? è un cane abbandonato........ahaha.
no, continua ora.........ce.):