Love is in the air.
di itsJay_95

23/12/11, ore 14:22

SO CHE HO OGNI VOLTA TI SCRIVO SEMPRE ROBA COME "FJHDJS" OPPURE "FASLEKWJDR" AHAHAHA MA CREDO DI AVERTI GIA' DETTO CHE SEI BRAVISSIMA E NON VORREI RIPETERE SEMPRE LE STESSE COSE. ç__ç AHHAHHAA.

23/12/11, ore 13:19

Bello bellissimo come sempre :D kjsvbf hfrsja rhfiea guh rghae gahe iuhgrt

23/12/11, ore 13:04

ho letto la tua storia in due ore a scuola è erihbcvefsuhbgejafh ti va di leggere pure la mia?

23/12/11, ore 12:58

Si la foto di Niall è stupeunda dfgfre *-*
Poi Ronnie "Ok... non posso paragonarmi a Styles, ma posso baciarmelo." #epicwin AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH.

Poi ora devi sapere che da quel "AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH" che ho scritto sopra, è passato tanto tempo.
Si perchè, mi sono lavata, vestita, sono uscita a comprare i vestiti, ho comprato i regali per Natale e poi ho comprato da mangiare, l'ho scritto più o meno due ore fa, ma non mi andava di spegnere il computer, quindi l'ho lasciato così (?)
Vabbè questo non c'entra niente. Vuoi sapere cosa ho comprato? No? Perfetto, anche perchè non mi va di scrivere (?)

Comunque, povera Ronnie, cioè lei chiama la sua migliore amica perchè le manca e questa si fa una lunga conversazione col suo ragazzo? Che stronza.
Così, Ronnie vuole rimanere vergine fino al matrimonio eh?
Ecco, e ora m sorge spontanea la domanda, e allora per quale assurdo motivo si è messa con Styles? LOL.
Poi questa Lucy che la sputtana pure, non solo ha parlato con il ragazzo per venti minuti, ma che bella amica.
Vabbè la povera Darcy che si ubriaca, povera Darcy.
Ecco questa cosa l'ho scritta solo perchè essendo lei la protagonista dovevo per forza metterla nella recensione.
Poi, pensiamo a Harry. Come farà a non scopare per tutto questo tempo? Ma povero, sto male io per lui, povero cucciolo.

Okay ora scusami, anche se la recensione fa schifo devo andare a ricattare mia sorella per farmi dire dov'era andata e toglierle la mia focaccia che sta continuando a mangiare e.e

Aggiorna presto, baci x

Peace.

23/12/11, ore 12:53

Ok, ehm, STAVO MORENDO CON L'ASSENZA DI QUESTO CAPITOLO OGNI VOLTA CHE ACCENDEVO IL COMPUTER!!
ahah, menomale che l'hai messo :3

No allora, il capitolo è bellissimo come al solito ovviamente e se allunghi la storia, beh, TI AMO SEMPRE DI PIU'  :'D

Ma Darcy che vomita, che ha fame e bla bla bla .. e se fosse INCINTA?! Onnoo un piccolo Liam °w°
Muoio se è così, ti avverto.

Aggiorna presto che non vedo l'ora di leggere il seguitooo <3

23/12/11, ore 11:41

Che bel capitolo :) Brava brava.. Allunga LOL Mi piace la tua Fan Fiction e non voglio dirle addio (?) HAHAHAH ciao bella :)
X

23/12/11, ore 10:51

Questa Storia è meravigliosa. Mi pace semrpe di piu, Continuala me ne sono innamorata. sei Bravissima a scrivere!

23/12/11, ore 08:11

ODDIO.ODDIO.ODDIO.ODDIO.
LEI NON HA BEVUTO,LEI E' INCINTA! (?)
Vero?VERO!?
Se indovino sono una genia *-*
HAHAHA,no.

Comunque che dire?
Bellissimo come sempre, non vedo l'ora che continui haha. u.u
#muchlove,
Alessia.

23/12/11, ore 01:01

"dico mentre Harry continua a sorridere come un gay, si Harry è un gay. Sto con un gay."
certo che se non insulti qualcuno non sei felice, hahaha x)
alloira, (sì, con la i perché fa più figo) TI SEI DECISA AD AGGIORNARE FINALMENTE, BRUTTA CAPRONA MALVAGIA.
cioè menomale per te che è abbastanza lungo, ceh, sennò zero soddisfazioni (madò i doppi sensi LOL)

mhmh, secooondo me Darcy rimane incinta (no, boh, sto vedendo un video lacrimoso e dico cose stupide), si dai: ha fame, ha mal di testa, le viene da vomitare,
PER FORZA, PER FORZA.
lo so, babe, lo so.

sono la prima a recensire e mi sento figa ed infine ti dico che se non aggiorni presto ti vengo cercare da casa e ti uccido (o magari ti faccio solo entrare in coma) a suon di padellate :3

(tutto quello che mi hai detto di cattivo è stato usato contro di te u.u)

ciao babe, ciao, xxx

19/12/11, ore 20:46

C'è puzza di Larcy.....
ammetto che ci ho messo tre ore per capire che minchia era 'sto Larcy.
ma poi ci sono arrivata eh.......è l'unione dei nomi. *_*_*_*
ahahhaha.
ah, sei stupenda.:3

19/12/11, ore 14:22

Allora, questo capitolo volevo leggerlo ieri, ma efp non caricava çç
Poi lo sai che non mi eri accorta che avevi postato il ventisei? Quindi gli ho dovuti rileggere insieme, cioè uno ieri e uno oggi, però insieme (?)

Ma davvero mancano solo tre capitoli alla fine? Non vado in depressione solo perchè mi hai detto che poi farai il continuo su Ronnie, altrimenti ti avrei già ammazzata.
Quando Ronnie ha raccontato del suo bacio con Harry... aswertyfrdes.
Poi la parte dove Ronnie e Harry ballavano mi ha fatto morire, mi sono immaginata Harry con la sua solita espressione da maniaco, e sono scoppiata a ridere ahahahah.

Vabbè ora devo andare, cioè non andare letteralmente, ma mio padre mi fa usare il computer solo fino alle tre e poi quando ho finito di studiare perchè devo migliorare a scuola e il computer mi rovina (?) bho.
Quindi ora ti lascio, altrimenti perdo del tempo a scrivere cazzate e il tempo è denaro e non posso permettermi di diventare povera (?)

Quindi ciao e aggiorna presto, baci.

Peace.

19/12/11, ore 13:14

juhwfdsdjkh sd fhdjsf  cavolo,io non ho più parole,questa FF è sempre più bella.
Nel prossimo capitolo voglio scene hot ù.ù ahahah continua :)

18/12/11, ore 20:32

Aaawwwww :) Liam e Darcy sono dfghjeuijwehwfv3y4, il capitolo è gwhbdfng3ucgr3yuwrf !! Continua presto presto presto :)

18/12/11, ore 16:23

Le mie recensioni stanno diventando monotone, ma io ti adoro! Questo capitolo è meraviglioso e boh, non so che altro aggiungere.
Ma questa ff non può finire ç.ç *va a disperarsi nell'angolino*

18/12/11, ore 15:09

Ooooooh :) veramente bellissimo questo capitolo :) aspetto con ansia il prossimo :)