Love is in the air.
di itsJay_95

13/12/11, ore 18:27

PUBBLICA UN CAPITOLO AL GIORNO.
PUBBLICA UN CAPITOLO AL GIORNO.
TI PREGO TI PREGO TI PREGO ll
Ok, mi calmo aahahhah.
aggiorna presto <3

13/12/11, ore 18:26

saaaaaaaaalve. :3 allora, io adoro il personaggio di Ronnie *ww* forse perché mi immedesimo così tanto in lei.. (?) ahahahahahah Styles che voleva guardarle il culo? MA AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA Niall è così dolce, cioè è dolcissimo. :)
L'amicizia tra Darcy e Horan non mi quadra..cioè, io non credo all'amicizia tra maschio e femmina (?) se ti stai chiedendo cosa centra la risposta è: non ne ho la minima idea... lol "il mio migliore amico di qua, il mio migliore amico di la" ma che palle. lol
comunque, Payne mi fa pena AHAHAHAHAHAH cioè lui è andato fino a lì e lei non lo caga :'D VAI DARCY! (?)
capitolo stupendo. posta presto!

-giulia. xx
(Recensione modificata il 02/01/2012 - 05:39 pm)

13/12/11, ore 17:22

iablkvaoif pokijhgfds duk uayejgbsu ayvbks gauya agyufqa kgfuqa ygfauy Stupeeendoooo *-*

13/12/11, ore 15:12

Fantasticoso come sempre..
c'è harry in mutande io sarei svenuta hahahahaha che fighi loro..ma tornando a noi
continua presto son troppo curiosaaa
bacio
alla prossima

13/12/11, ore 15:09

Aaaaaaaaaaaaaah, (ma tutte così iniziano le mie recensioni? LOL), ADORO RONNIE!

Cioè, mi sono immedesimata da morire nel suo punto di vista, in quanto fan, e così anche tu, credo  :)
Il risultato è buonissimo e la lettura del capitolo è stata ancora più scorrevole del solito!
Che altro? AGGIORNA PRESTO che muoio dalla voglia di sapere cosa succederà!
Becki, xx

13/12/11, ore 15:07

FANTASTICAAAA *-* Già 9 recensioni... PER FORTUNA!! ahaha non posso aspettare! :)

13/12/11, ore 14:56

TU SE NON CONTINUI MI INCAZZO èé

Aspetto con ansia il prossimo u.u

13/12/11, ore 14:54

Mi piace molto! Anche se liam è stato stronzo però spero lo stesso che lei lo perdoni .-.
Non vedo l'ora di leggere il seguito! Aggiorna presto :)

13/12/11, ore 14:43

Posso dirti che ti amo? Si, si. Devo dirtelo.
Okay allora lo so che è una cosa difficile da credere, forse neanch'io ci crederei se me lo dicesse un'altra persona, ma io ti giuro che ero più emozionata di Ronnie.
Non mi credi, lo so. Ma giuro che è così. Okay ora basta giurare. Vabbè so che è difficile anche solo da immaginare, quindi ti renderò la cosa più facile.
Allora hai presente una pazza, che sorride come un'ebete, emette versi e "frasi" senza senso e a momenti non respira? Oppure si copre il viso con le mani perchè è troppo emozionata e rimane così per un pò per riprendere fiato?
Ecco, quella ero io.

Bene, dopo questa introduzione che sicuramente ti avrà fatto pensare che mi manca qualche rotella, anzi le rotelle non ce le ho proprio, parliamo del capitolo.
Bene, che dire? Mi è piaciuto da morire, è stato uno dei miei capitoli preferiti in questa storia, e il personaggio di Ronnie mi piace ogni giorno di più, davvero.
Poi forse hai ragione per il fatto che ci hai messo un pò di te in lei, io l'adoro comunque così.
A essere sincera vorrei che stesse con Styles anche se molto probabilmente si metterà con Niall.
Vabbè io vorrei vedere tutti con Styles, non chiedermi perchè çç

Poi Darcy che vuole far soffrire Liam, povero cucciolo.
Comunque spero che ci siano altri capitoli (perchè tanto ci saranno, lo so e.e) che parlano di Ronnie, cioè dove lei parla, capito? (?)

Vabbè Harry che va a vedere il culo a tutte, ovviamente non poteva risparmiare il suo, anche se era "nascosto" (?)

Ma nonostante tutto questo, la rivelazione del capitolo è stata che Styles ha trovato una "compagna di biscotti". Questo si che è un vero colpo di scena, la storia non sarebbe stata lo stesso senza questo (?)

Comunque il capitolo è stupendo, non so più che dirti e non voglio pensarci altrimenti incomincio a scrivere e non la smetto più çç

Quindi ciao e aggiorna presto, baci x

Peace.

13/12/11, ore 14:26

Tu sei meravigliosa! Questo capitolo è, non trovo l'aggettivo adatto e no le lettere messe a casaccio non mi piacciano tanto u.u
Coomunque tornando al capitolo l'adoro tantissimo :3
Finisco di recensire qui altrimenti inizierei a dire cose senza senso, aggiorna presto (lo so aggiorni a 6 recensioni) bella.
-Sil.

13/12/11, ore 14:19

L'HO LETTA TUTTA DAL PRIMO AL VENTIQUATTRESIMO CAPITOLO, TI PREGO CONTINUA.
MI HAI FATTO PIANGERE UN SACCO, SEI FANTASTICA SCRIVI DA DIO.
LA TUA STORIA VA NEI PREFERITI BABE ;*

13/12/11, ore 14:09

hahahahahahahahaha si! preferisco Sky a Mediaset u.u hahahahahahahahahaha ti adoro anch'io ♥

comunque il capitolo è jgaieurljgtdufbcfhjgkxbhfikuhufjkghtydxufghjkgtidkfghdrfiguherhgikuerhiughtru come tutti del resto,ma questo ha un qualcosa in più non so cosa che lo rende ancora più gfjidlhiulfhjisuljhiuljhtiulehiulrhughiudrfguidhlfihulikdhrfughfdjkgfiuhgiudfhgdoisuhidufhaiolgudhfiaulhgiu**

scrivete le recensioni o vi do una padella in testa(tanto amore♥) hahahahahahahahaha

vado a studiare che c'ho un botto di compiti, con amore una padella molto padellosa(?) ♥

13/12/11, ore 14:07

Okay mi manca tanto Darcy, T,T mi ha abbandonato lo sento, davvero aspetto il prossimo xx ;)

13/12/11, ore 13:52

no vabbe ma io a Ronnie l'adoro *-*
cioè, si è meravigliosa :3
mi piace un sacco il suo personaggio, e si, te lo dico in ogni recensione e lo ripeterò fino alla morte è.é
alloora premettiamo che Harry è un pervertito (e si sapeva) e che Liam mi sta iniziando a fare tenerezza çwç
sto seriamente impazzendo.
ed è colpa tua perché adoro la tua storia u.u
quindi, o aggiorni presto o ti vengo a trovare a casa e ti prendo a cucchiaiate (?)
#muchlove.<3

13/12/11, ore 13:26

ogni capitolo è sempre più bella,complimenti!
Dai,posta presto voglio Darcy e Liam ahahah akshdgakjsdgkasgdkasj continua prestissimo. *______________*