Love is in the air.
di itsJay_95

09/11/11, ore 17:13

Non mi fa vedere le foto dei vestiti. çç comunque, bellissimo capitolo come sempre :3 alla prossima.<3

08/11/11, ore 21:46

non è vero che è orrendo la parte in cui Liam si ferma nel mezzo della strada con la macchina e bacia Darcy è djshbfjhfuakf *-* continua...

08/11/11, ore 20:45

Ok, ammetto di preferirla con Zayn.. però sta benissimo anche liam, sono troppo cucciolosi xcdfugijkfd *-* la prossima FF sarà su Zayn, vero? AHAHAH continua presto. <3

08/11/11, ore 19:41

Cresta da gallo, faccia da cattivo... TU MI FAI MORIRE. ahhahahaahhahaha vado a leggere gli altri capitoli, sappi che già amo questa storia. *-*

08/11/11, ore 19:40

Seguo questa storia dall'inizio e mi piace sempre di più.. continua è stupenda..:DD

06/11/11, ore 21:40

LKJH YJFH HDUWQI IWLGFDIWQ DJHG BHDSBCJHSAD DJHDJ GDCUJSD JDHSC BELLO! *-*
(ho scritto 9 parole a caso e una sensata alla fine u.u ahahaha)

06/11/11, ore 18:01

Ehi guarda che il capitolo è stupendo ed hai ragione Zayn è più bello quando si incazza...
Darcy è fantastica.
Bella la scena del cane anche io sarei corsa come una cretina ahahaha ( ho paura dei cani) :)
Complimenti, la storia è stupenda...non vedo l'ora di leggere il continuo <3

06/11/11, ore 17:58

è troppo bello! *-* Mi sto appassionando troppo! Continua per favoree!!

06/11/11, ore 16:33

Si anche questo è bello.. Eh si Zayn è ancora più bello quando si incazza.. :DD Aspetto l'8.. :)

06/11/11, ore 16:32

ehycgvfgvfhgkjfhgvjfhfhcnhfghfncfhgncaldhfgjhfncgjfhgcnhgh come hai detto tu fa schifo, no sto scherzando, è meraviglioso, anche se non mi sarei mai aspettata una reazione così esagerata da Zayn u.u pretendo il continuo u.u

06/11/11, ore 16:21

devi pubblicare un nuovo capitolo. mi hai davvero colpito, si fa interessante *___*

06/11/11, ore 15:31

Sei Bravissima !
Secondo me devi mette un po' più di punteggiatura. Per il resto mi piace tantissimo questa storia.

Peace,Love and 1Direction.

06/11/11, ore 14:10

E' bellissimo, la coppia Darcy e Liam piace tanto! continua :D

05/11/11, ore 20:51

e' davvero sjfkasfhaifhaohfvaio *-*
A quando il continuo,ragazza che stimo?
-Martina

05/11/11, ore 19:09

okay, okay. ho letto i sei capitoli tutto d'un fiato, davvero è interessantissima come storia! spero ti recensiscano presto, sono curiosa di vedere cosa accadrà! baci, becki. xx