Love is in the air.
di itsJay_95

15/12/11, ore 15:49

evvaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiii
si vede che son contenta ???
ahahahha continua presto carotiina bella ;)
baciii

15/12/11, ore 15:27

- Piacere mio Darcy, sono Liam James Payne, ho diciotto anni e sono innamorato di te. -
ma che? cioè fibnuieewgyferuk *-*
la mia faccia da ebete e il sorriso a 438 denti erano qualcosa di incredibile LOL
credo che tu lo faccia apposta.
cioè tu mi vuoi far davvero morire giovane çwç
è stupendo questo capitolo, S T U P E N D O, ok? si, ok :3
poi la scena di Harry e Ronnie *-*
no, vabbe. cioè è troppo rfdhbyuersdhj **
che dire più mh, ah si nemmeno io mi aspettavo che la Darcy e il Liam (?) si rimettessero insieme, nonono.
bene, la smetto di dire cretinaggini e ti informo che siccome mi stavo sentendo
incolpissima per il fatto di essere tra le ultime a recensire, quindi eccoti questa capo recensione :3
aggiorna presto, carota manuela u.u

#peaceloveandonedirection.

15/12/11, ore 14:48

No neanche io mi aspettavo che Darcy tonrnasse a Londra ahahah
Finalmente sono tornati insieme Darcy e Liam mi piacciono troppo come coppia :D

14/12/11, ore 22:08

Evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Sono tornati insieme ed ora sono al settimo cielo :D spero che duri se no torno depressa xD
A-D-O-R-O questo capitolo! :) aggiorna prestooo ^^

14/12/11, ore 21:36

TU bella mia, devi continuare :3 domani pretendo un'altro capitolo. Oh anche oggi xD non ho spento ancora il pc perche' aspettavo questo capitolo *---* ed eccolo qui :3 sono felicissima. MI RACCOMANDO CONTINUA COSI'. scrivi benissimo

P.s
VOGLIO SAPERE COME VA A FINIRE CON LIAM :D
ahahahahahahah
Baci e ancora bravissima **

14/12/11, ore 21:31

Bellissimo, magnifico e finalemente Darcy e Liam sono tornati insieme *^*
Ragazza, io ti adoro.

14/12/11, ore 20:52

DIOMIO, MANUELA TUCCI, VOLEVI MICA FARMI MORIRE?!?

*Calma, respira, calma*
Per un disperato momento, leggendo i tuoi ringraziamenti alla fine del capitolo, ho creduto che fosse finita la storia!
Ora sto ridendo come una schizzata, perché mi sono resa conto di essere una scema, perché ti mancano ancora diciannove capitoli prima di terminarla, vero? VERO?! ç__ç
Comunque, cerco di fare la persona seria e ti dico cosa penso: (leggilo tutto d'un fiato)
questi capitoli sono sempre più belli, tu diventi sempre più brava a scrivere e il tutto si fa sempre più emozionante!
*respira*
Mi succede raramente di emozionarmi, mi capita più spesso con le storie slash (nonchiedermiperché), ma quando Liam ha baciato Darcy in questo capitolo, io ero lì con i cuoricini al posto degli occhi e le farfalle nello stomaco *---*
E credo sia una cosa bellissima, perché in fondo la massima aspirazione di uno scrittore è quella di emozionare, giusto? Bene, tu ci sei riuscita alla grande, donna!

Che altro? Ah, sì: AGGIORNA PRESTO ma non far finire la storia sennò mi deprimo ç___ç
Baci,
sempre tua fan appassionata e inflippata con la storia,
Becki xx

(Recensione modificata il 14/12/2011 - 08:53 pm)

14/12/11, ore 20:43

SONO LA SESTA RECENSITRICE (credo) CONTINUA, SU.
AHAHAH xD
"dalla stanza provengono diverse urla."
SI, HO PENSATO MALE. AHAHAHAH
Continua <3

14/12/11, ore 20:42

lkasd sad hasjkhd sahdj kjashd asjkd  io non  ho più parole. *_____________*

14/12/11, ore 20:19

asdfghjiuytrdcvbnjuytfvbnmuygbmnhgyhn *-* siiiiiiii wow wow wow ahaha aspettavo questo momento!!! :) FORZA GENTE RECENSITE CHE VOGLIO IL SEGUITOOOO :) xxxxxxx

14/12/11, ore 20:14

" Liam mi si posiziona davanti, mettendo le sue mani di fianco al mio viso, cerco di abbassarmi ma una sua mano si posa sul mio fianco sinistro, bloccandomi così al muro.
- Lasciami andare. - dico incavolata.
- Se non volessi? - chiede sorridendo.
- Potrei sempre gridare che un maniaco mi vuole violentare. -
- Se ti bloccassi la bocca? -
- Con cosa? - chiedo stupidamente, accorgendomi dopo del doppio senso, spero non l'abbia notato. Con un espressione molto seria si avvicina al mio volto, velocemente appoggia le sue labbra sulle mie, baciandomi così, con passione. Mi lascio andare, e gli poggio una mano sul braccio, Liam hai fatto palestra eh? Porto entrambe le mani sul suo collo, mentre lui inizia ad accarezzarmi dalla spalla al fianco. Dio se mi mancava."

Che dirti? Inutile starti a ripetere sempre che mi fai piangere ed emozionare, credo che ormai te ne sei accorta da tutte le recensioni che ti ho lasciato nei capitoli precedenti, LOL.
Bho, sei fantastica, davvero.
Continua così,
baci. <3

14/12/11, ore 20:09

ogni volta che scrivi mi emozioni com'è possibile? *-*

Ronnie e Harry? spero che duri eh♥

Liam e Darcy? mai pensato che potessero stare l'uno senza l'altro.

ma gli altri tre? nessuna li vuole? perché se no me li prendo io eh! u.u

hahahahahahahaha al prossimo capitolo♥

14/12/11, ore 20:08

Tu mi provochi un non so cosa allo stomaco.
Sei una meraviglia a scrivere.
Continua così bellezza !
Aspetto con ansia il ventisette.

14/12/11, ore 19:59

Oddio che carini *-* Darcy poi è fantastica. ♥ beh complimenti, e io aspetto come sempre il solito ;)

14/12/11, ore 18:56

cavolo sei sempre più fantastica,
non voglio prorpio
che finisca questa fanfiction.D:
spero che,
visto che ora ritorna a parlare Darcy,
ci sia anche qualche novità su lei e Liam.
mi piacevano come coppia.(?)
no,ok,mi sono troppo immedesimata nella storia.
AHAHAHAHAHAHAH.
cià.