Love is in the air.
di itsJay_95

18/01/12, ore 17:36

porca caccetta,la parte di niall mi ha fatto venire i lacrimoni çç
Continua presto,ti supplico !

18/01/12, ore 17:36

Mi dispiace tanto tanto per tua zia.. :( però il capitolo è bellissimo <3

18/01/12, ore 13:13

Mi dispiace tantissimo per quello che ti sta succedendo e ti fa onore raccontarlo in una ff, mi sorprendi sempre di più.
Darcy è dolcissima come sempre con Niall *^*
L'appuntamento tra Harry e Ronnie mi è piaciuto tantissimo mi sembrava di essere lei (?) adoro il fatto che Harry si sia finalmente (?) innamorato.
Meraviglioso come sempre, continua presto *----*

18/01/12, ore 12:41

il punto di vista di Ronnie è diabetico :D ma mi piace proprio per questo, del resto seguendo la tua storia da tempo spero che tu continui a scrivere x

18/01/12, ore 00:15

Oh, e sono la prima a recensire.
Grazie per aver aggiornato presto, davvero, morivo dalla voglia di leggere questo capitolo.
E' stupendo, credimi, poi Harry e Ronnie sono la dolcezza in persona.
Cioè, carinissimissimi, davvero.
Ma Niall? Mi dispiace... Capisci? Per Niall e quella brutta situazione che spero si risolva per lui, che non se lo merita di soffrire. Capito Manu?
Ora vado a sentire la canzone, anche se la Lovato non mi piace, ma mi fido di te, ti farò sapere se mi piace, okay?
Ah, ultima cosa: da quanto sembra stai allungando la storia. Sono contenta, ti adoro.
Baci,
Becki xx

17/01/12, ore 23:28

Ma Nicola, che stronza dai! çwç Allora, okay, scusa il ritardo ma stranamente in questi giorni sto studiando D: Comunque, finalmente un capitolo come quelli belli belli che scrivevi prima, chilometrici e coon tante scene! La parte del sogno è stata adorabile, sappilo, cioè ero tipo *uuuuuh wazhfmduhe che bello* così LOL Ma ora cos'è successo a Niall?? Oddio, le cose sono due: confessa di essere gay oppure è innamorato di Darcy? çwç nessuna delle due vero!? E Liam, cos'è che dirà Darcy che farà soffrire Liam? Lo lascia per la lontananza, vero? Dimmi di no, ti prego perché *si autocensura* che anche *spoiler* La smetto, lo so, ho rotto!
Okay, addio e aggiorna presto caprona del mi corazon, che hai già 19 recensioni con questa!
Besos,
Becki xx

17/01/12, ore 20:04

Prima di tutto scusa se recensisco solamente adesso ma la scuola mi sta uccidendo T.T
Poi, il capitolo è stupendo! Ronnie è così dolce :3
Nicola mi è sempre più antipatica e sinceramente le avrei volentieri dato un pugno faccia u.u
Però non mi puoi lasciare così, non puoi lasciare una frase in sospeso non hai idea di quanti film mentali che mi farò sul problema di Niall!
Allora, aspetto il prossimo capitolo, bravissima come sempre *^*

17/01/12, ore 19:34

aspefijksnjf,non ti azzardare a far finire male questa fanfiction,
è una delle poche che mi piace! LOL.<3
AHAHAHAH,no veramente,
allungala più che puoi,
è davvero bellissima.
voglio sapere che ha niall e voglio vedere che finalmente parla con zayn e liz,olèèèè.(?)
continua così,cià.<3

17/01/12, ore 17:44

ma..ma...maa...ma nooooo!!!! non puoi fare così!!! XD
ahahahahah comunque molto bello il capitolo eee..
continua prestooooo XD

17/01/12, ore 15:43

Heii ma che dici? La tua storia è stupenda e le recensioni non calano! Non finirla presto x favore, mi piace tanto! E' stata la prima fan fic di cui mi sono innamorata <3 ahah va bè continua presto sono curiosa! Bacii :)

17/01/12, ore 10:43

:OOO
La scena dei preservativi è epica! ahah :'D
E sì,sei malvagia.
COME TI E' SALTATO IN MENTE DI FARE UNA COSA SIMILE!?
ok,basta. *back down to earth*
Continua presto :D

16/01/12, ore 22:56

Ma che cattiveriaaaaa! Come puoi lasciarci così??? :'( non me lo sarei mai aspettato da una persona come te (?)
No.. va bene.. okay.. sto sclerando.. ma è tutta colpa TUA! ero così presa dal capitolo che a malapena mi sono accorta che era finito nel punto più bello.. c'è non che il resto faccia schifo, anzi, secondo me questo capitolo è molto bello.. o almeno io mi ci sono immedesimata..
Perchè non vedi l'ora di finire questa ff?? Mi fai stare male così.. tu non lo sai, anche perchè è la prima volta che ti recensisco questa storia, ma a me piace tantissimooooo!
Beh forse ti sto annoiando.. quindi ti saluto e spero di leggere presto il prossimo capitolo che sono curiosissima (?)
Ps: scusami tutti gli errori ma ho un mal di testa allucinante e sono stanca (e so che probabilmente non te ne frega niente xD)
Vabbeh.. ciao ciao! Bacioni :P
alla prossima! <3

16/01/12, ore 22:23

Noo :( a me piace molto qusta ff!...lo so sono la prima che non recensisce sempre, ma per pigrizia...in realtà apetto sempre con ansia il tuo prossimo capitolo!...spero che ci ripenserai! Complimenti complimenti complimenti!...sono curiosa di sapere cosa confesserà Niall a Darcy :)

16/01/12, ore 22:10

uff ma a me piaceeeeeeeeeeeeee sta storia u.u
e adesso son troppo curiosa.. cavolo sono stata senza pc ed ero rimasta indietro u.u
alla prossimaaaaaaaaaaa <3
bacio

16/01/12, ore 21:40

NO NO NO NO LA DECISIONE CHE FARA' SOFFRIRE LIAM NO, PERCHE' VUOI FAR METTERE DARCY CON NIALL EH? NO PERCHE' VUOI ROVINARMI L'ESISTENZA?! DAI LEI E FATTA PER STARE CON LIAM TI SCONGIUROOO, NIALL E' SOLO UN AMICO.
si è solo un amico.
inspira, espira, inspira, espira. Solo un amico. Liam non soffrirà, no. Chi farebbe soffrire un piccolo panda DICO BENE?!
Ok, mi sono calmata.
wdpoimpikwenvcpkwnckpnwkvcnpkwnvcjkwndvjlkcnb3fbvjwebvjbvjob3rv NON PUOI LASCIARCI COSIIIIIIIII EOBJOBJOBJOBREOVBRE PIANGO.
hahhahaahhahaahaahah ti prego falla finire bene, tipo che darcy e liam vivono insieme in un castello fatato *v*
ti preeeeeego çwç
bando alle ciance, ti amo sempre di più ahhaha, posta presto ;)
Luds xx