Love is in the air.
di itsJay_95

12/01/12, ore 13:05

nvlasbvaievlh io anche voglio quel bracciale! (?) BEL CAPITOLO:D E non ti demoralizzare bella, che questa storia mi piace un sacco :) Ciiiiiiiao :) E continua presto ;)
X

12/01/12, ore 08:48

Mi piace, come sempree :')
non puoi farla finire. çç
al solo pensiero muoio. (?)
ok,stop.
continua prestooo <3

11/01/12, ore 23:02

basta che mi lasci liam e darcy insieme e pouoi fare tutti i colpi di scena che vuoi ahahah
Bellissima come al solito, continua presto *----------------*

11/01/12, ore 21:46

Dolceeezza :)
Bellissimo come sempre.
Ti prego, non lasciarci sulle spine per altri 10 giorni, ti scongiuro çwç
Voglio scoprire il colpo di scenaa sdivbiobioewbnvowenv!
Spero sia qualcosa di beeello °w°

Aggiorna presto nè (?)
pace e amore
xx

11/01/12, ore 21:09

Aawn è bellissimo, davvero :3
Liam e Darcy sono così dolci e anche Harry e Ronnie.
Mi è piaciuta la sorpresa per Louis, molto carina.
Ma perché Darcy non parla più con Zayn D:
Aspetto il prossimo per scoprire il colpo di scena u.u
Tanto amore carotoso (?) <3

11/01/12, ore 20:34

çwç caprona era un secolo che non aggiornavi, ci avevo perso le speranze! Anche se corto il capitolo mi è piaciuto tanto, poi Liam e Darcy l'amore proprio sono *^* Che cosa dolce, vabbeh ^D^ Comunque, cerca di non metterci così tanto la prossima volta; capisco che magari sia difficile, però prima la finisci prima potrai dedicarti alle altre due :)
A presto beibe,
Becki xx

11/01/12, ore 19:34

alleluiaaaaa!! hai messo il nuovo capitolo finalmente ahahahaha
ma quanta dolcezza woow....bello bello bello davvero :)
continua prestoo XD XD

11/01/12, ore 19:29

la tua storia mi piace molto, peccato che ci siano poche recensioni! però non è che si può continuare a vita ahahahah ;)

11/01/12, ore 19:05

DOPO TAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAANTO TEMPO HAI AGGIORNATO.

ERA L'ORA ! PORCA PALETTA,TU DEVI CONTINUARE O MI INCAZZO OKAY ?! OKAY ! U.U

04/01/12, ore 14:12

ODDIO CHE BELLO DFIUDGOK.
Questo capitolo è assolutamente tra i miei preferiti, si si. <3
conitnua presto.<3

04/01/12, ore 01:54

Brava pimpa *-* Dai continu ajdvunpfeiojbvepi amo questa FF , sei bravissima a scrivere!

03/01/12, ore 10:56

Questa storia è una della mie preferite!! Non smettere di scriverla perchè ce ne sono poche su Liam. Complimenti!!

03/01/12, ore 02:05

ho aspettasto questo capitolo per quanto? è una settimana che spero di vedere il nuovo cxapitolo ed eccolo qua *-*
è bellissimo, mi piace davvero davvero :DD
Ronnie bionda ci piace, sìsì. Questa Lucy si sta mischiando troppo tra lei ed Harry oh u.u
poi Darcy e Liam sono dolcissimi *o*
ee infine Zayn e Liz, sì direi che mi piacciono :33
continua presto TI PREGO ç_ç
besos, Chiara :D

03/01/12, ore 00:32

Piccola, tu illumini il mio mondo come nessun altro, il modo in cui muovi i tuoi capelli mi sommerge, ma quando sorridi a terra non è difficile da dire. Tu non sai, tu non sai di essere bella!
posso morire? *w* (?)
madonna,da quanto lo aspettavo sto capitolo dkvjnc.
Meraviglioso,meeeeraviglioso. c:
continua presto.
#muchlove,
Alessia.

02/01/12, ore 23:44

Premettendo che io A D O R O "get it right" di quella figona della Lea, che i vestiti delle due babbe sono stupendi e che la foto di Liam fa tanto campagna pubblicitaria (non chiedermi perché!) devo dirti che il capitolo è molto iu3qeguwd e anche un po' duzh *^* Vanne fiera!

Il fatto che tu mi abbia fatto aspettare così tanto te lo perdono solo perché l'altro FF su Louis è faiga, sennò no.
LOL

Inoooltre, vuoi sapere una cosa? (te la dico anche se la risposta è no v.v)
Oggi pomeriggio ero a letto nel dormiveglia e mi stavo per addormentare. Sai che in quei momenti ti vengono tutti i pensieri sconnessi o roba del genere? Ecco, stavo pensando che dovevo scriverti in bacheca per minacciarti di pubblicare il ventinovesimo capitolo, quando, due minuti dopo, mia sorella mi fa "Oh, Manuela ha aggiornato!" e io lì tutta contenta (anche se mi aveva svegliata D:) che mi sentivo tipo Dio perché avevo letto il futuro (????)

No, comunque, il capitolo mi è piaciuto tantissimo, sì, soprattutto la parte di Ronnie perché mi ci rivedo di più, ma ce l'ho a morte con Zayn che mi fa l'isterico e ignora la piccola Darcy D:
Altra cosa: sai che io Ronnie me la sono sempre immaginata bionda? :0

Ultima cosa: amo sempre di più la coppia Rorry ( o Hannie, come preferisci ) sono adorabili, ma non so perché l'amica di R (non mi ricordo il nome) non mi convince troppo. Boh!
Quelle sono le mie pippe mentali.

In ogni caso, befana, aggiorna presto e non farmi aspettare secoli come al tuo solito, okay? *è una minaccia*

A PRESTO(!)
Becki, xx