Love is in the air.
di itsJay_95

28/01/12, ore 16:27

non recensisco da una vita, ma EFP mi cambia la password e io non la ricordo mai ç_ç
E' FINIIITA ç_ç
Ho amato la coppia Darcy-Liam \ Ronnie-Harry \ Liz-Zayn.. l'amicizia Darcy-Niall ..TUTTI INSOMMA!
tutta la storia, una di quelle che aspettavo sempre con tantissima ansia <3
grazie immensamente a te che 'ci hai fatto vivere un sogno' :3
sto già seguendo la prossima, e stavolta recensirò a ogni capitolo, promesso *-*
ciao ciao, alla prossima FF ;)
Chiara <3

28/01/12, ore 15:34

Bello, Bello, Bello assolutamente. Ma no, no, no non puoi proprio fare una seconda parte scritta da Ronnie  ;) la nostra Darcy dev'essere la protagonista insiscussa! E soprattutto...non può lasciare Liam, non ci credo, ma la fine lascia presumere che si rimetteranno insieme. Spero :D!
Dai continua scrivendo da Darcy :) Please è stupendooo
A presto, baciii

28/01/12, ore 15:01

wow la tua FF è stupenda!!!! è la mia preferita di tutte quelle ke ho letto!! devo farti propri i complimenti!!

28/01/12, ore 14:26

Ciao:)Mi sono messa d'impegno e ho letto tutta la tua bellissima storia in qualche giorno.Ti avrei scritto prima se ne avessi avuto il tempo:)xD
Allora..Ci sono un paio di cose che vorrei dirti:
1,adoro questa storia.E' stupenda.
2,adoro anche il modo in cui scrivi.
3 bhè la trama è bellissima e spero che Liam e Darcy facciano pace!:D Non vedo l'ora di leggere il continuo.
Complimenti per tutto,sei bravissima.
Un abbraccio.
Peace and Music
Sophie:)

28/01/12, ore 14:13

TE SEI COGLIONA O COSA? DAI NON MI PUOI LASCIARE COSì CAVOLOOO! NO TI PREGO,MUOVITI A FINIRE L'ALTRA TI PREEEGOOO!
çtç

è STATA UNA ADTHDHGFJHDFSFDHDGHSFGJHFJJSJSJD*---* FF,CONTINUALA O TI VENGO A PRENDERE SOTTO CASAAAAA! (♥)

28/01/12, ore 14:01

No okei questo capitolo è super iper stra mega fantastico e triste allo stesso tempo :3
Liam e Darcy si son lasciati che brutta cosa per me loro erano la coppia perfetta :(
Ma tu non mi puoi lasciare così... quel "Liam" pronunciato da Darcy secondo me promette bene poi boh non lo so io lo spero xD
Continua presto <3 <3

28/01/12, ore 13:49

Non ho capito... QUESTA FF E' FINITA?
E' FINITA CON LA ROTTURA DI LIAM E DARCY?
IO TI AMMAZZO çç
non puooooooooiiiiiiiiii finirmela cosìììììììììì çç
continuala e falli mettere insieme, subito! uù

28/01/12, ore 13:00

Oh,ho pianto come una cogliona :')

Scusa,ma con la scuola ero rimasta indietro con i capitoli e le recensioni.
Vado a leggermi i capitoli arretrati della fan fiction con Tommo :3

28/01/12, ore 11:43

E' bellissimo, davvero!
Ci sono rimasta male per la reazione di Liam, povero panda obeso T.T
Darcy è stata dura con Liz ma infondo lei non si è comporta bene.
Beh che dire? Aspetto il prossimo e penso che questa storia mi mancherà

28/01/12, ore 11:03

buon salveeeee :) allora, così Payne e Darcy si sono lasciati? c____c cucciolo lui, come fai a lasciare un ragazzo così.. poi ha litigato anche con Liz :( beh, in quel caso aveva ragione. #lol

Fammi capire, ma quel [continua]? non ho capito bene, quando finisci un'altra fan faction scrivi il continuo di questa? ._____." io ho la memoria corta, rischio di ricordarmela più questa fan faction. ahahahahaha. *sono seria*

praticamente nell'ultimo pezzo lei ci ripensa? *ww* e payne se ne va. '-' AHAHAHAHAHAHAHA
spero di leggere presto il "continuo della fine" ahahahahahah <3

- giuls. xxx
(Recensione modificata il 28/01/2012 - 11:04 am)

28/01/12, ore 10:13

:'O no ma Liam? oddio , quando hanno litigato e me lo immaginavo che piangeva..per poco non piangevo anchio.  DEVO SAPERE IL CONTINUO!
quanti capitoli pensi che scriverai ancora in tutto , prima di far finire la FF ?  spero tanti :3 Ciao ciaooo

28/01/12, ore 09:07

Azzo. çç
E' molto triste..
Già dalla parte dove litiga con Liz sono scoppiata in lacrime..
Poi quella con Liam,non ne parliamo çç
NON PUOI FINIRE.
Ti prego,dimmi che ritorneranno insieme.
Non mi darò pace per tutta la vita,lol.
Ok,stop.
Ma io non ho capito,continua? ò.ò
vabbè,se si.. CONTINUA PRESTO! çç
(Recensione modificata il 28/01/2012 - 09:09 am)

27/01/12, ore 22:05

Alllooooooora, tu devi sapere che io ho letto il capitolo stanotte alle 2 perché non avevo potuto prima çwç
il guaio è che ero connessa dal cellulare che non mi fa accedere su efp quindi non ho potuto recensire! é-è
aaaaaanyway, NO, tu non puoi far lasciare i due babbioni, cioè no dai çwç
Non può essere! Non so nemmeno se scriverai a breve un seguito e la storia non può finire così! Dimmi che ci ripensa, ti prego é_è
Vabbeh, Ronnie però io l'adoro troppo *^*
Mi piace l'idea della verginità fino al matrimonio, non so perché D:
Cooomunque caprona il capitolo è bellissimo, non come dici tu nello spazio autrice, e aggiorna presto se puoi! çwç
grazie grazie <3
bbbesos,
Becki xx

27/01/12, ore 21:47

SONO QUA (?)
guarda che bell'arcobalenoo! AHAHHAHAHAHA
ahahahhahaha inizio col ringraziarti di cuore per la pubblicità, sei dolcissima davvero *w*
Tornando alla storia .. uwbviowebviobnewviowvuoebvuobev !
Mi spiego meglio (?), il flashback di Ronnie è qualcosa di .. meraviglioso.
Styles in carenza di sesso ce lo vedo proprio bene AHHAHAHAHA, però dai è un maschio, quindi .. Ronnie non farci caso e amalo così com'è e infrangi sto giuramento dai. (?) HAHAH
Vaaaabeh.

*Daaarcy, Daaarcy.. è la tua coscienza che ti parla. COSA CAZZO TI SEI FUMATA??! Ma chemminchia oh (?) il pensiero di lasciare Liam non dovrebbe manco passarti nell'anticamera del cervelloo! Lui si preoccupa perchè ti ama, ingrata (?) !*

No dai eh non farmi questo, cribbio (?) Non possono lasciarsi, sono perfetti insieme loro due.. no no no no no no no.
TE LO PROIBISCO (?)
La mia vita non avrà più senso, vuoi davvero rovinarmela ?!

AHHA ok la pianto, ti lascio bella.
Aggiorna presto, non voglio pensare al fatto che questa storia sia finita perchè se no divento isterica ahahha
SCIAAAAAO
much love,
Luds xx

27/01/12, ore 12:33

oddio e bellissimo ! che dolce Liam..è cosi sensibile..sta volta ha sbaglato lei!
ti prego non farla finireeee e falli fare pace ! :D non vedo l'ora che continui!
tra qualche ora ieri e oggi ho letto tutta la tua FF e mi ha presa troppo *-* a prestooo