Love is in the air.
di itsJay_95

13/12/11, ore 12:54

Piango, oddio. Liam è una testa di cazzo. (?)
HAHAH
anyway, sei fantastica. **

13/12/11, ore 11:49

Sto iniziando ora a leggere tutta la tua storia e sappi che sto piangendo.
Questo capitolo è qualcosa di meraviglioso. #sappilo (?)
baci <3

12/12/11, ore 21:37

Oh dio mio ! In tre giorni me li sono letti tutti d'un fiato.
VAI TRA I PREFERITI **

Manu,sei adnbsjcnkdskldksfnkjdfjdsbjsad *-*

12/12/11, ore 21:11

WJEHKDNKAWEFN,FANTASTICA!
come sempre,ovvio.
sto diventando banale
dato le troppe recensioni.(?)
voglio il continua,
questa storia mi piace sempre più.
continua così,
cià bella.:D
ah,questa è la mia,dacci un'occhiata;D http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=871779&i=1

12/12/11, ore 20:12

Allora calma.
Giuro che quando ho visto che c'erano due capitoli al posto di uno ho cominciato a saltellare per tutta la casa (?)
Adoro la tua storia, seriamente.
ESIGO CHE NESSUN'ALTRA CAMPANELLA INTERROMPA' DARCY E LIAM, CAVOLO!!
ahah, loro sono destinati a stare insieme, ti preego :3
Non vedo l'ora di vedere come continuerà :))

12/12/11, ore 19:12

Questa Ronnie mi stà simpatica ahahaha bello come sempre :D

12/12/11, ore 18:56

IO MORIRO' PRIMA O POI, LO SO çwç
IO LOOO SO.
cioè amo la tua FF, seriamente parlando.
è qualcosa di molto.. mh. come si dice? ah, si meravigliosamentestupendissimamentantastica!
tralasciando il fatto che tipo adoro Ronnie, cioè come personaggio è azzeccatissimo e tipo mi rappresenta un sacco.
la storia in se per se è adorabile.
donna, sei fantastica.
aggiorna presto è.é

#peaceloveandonedirection.

12/12/11, ore 18:00

Hey, bionda! Ma vogliamo parlare di Valerie? Adoro quella canzone *----* Il capitolo è bello bello bello come sempre e Ronnie mi piace (anche non la immaginavo come quella della foto ç_ç)
Aggiorna presto,
Becki, xx

12/12/11, ore 17:33

dico che devi continuare prestissimo! Ronnie mi piace un sacco, si come seconda protagonista *salta battendo le mani*

hahahahahahaha cazzo sei un cartello pubblicitario ? XD

hahahahaha con amore,una padella♥

12/12/11, ore 14:53

S-T-U-P-E-N-D-O.
No davvero, poi mi sono messa anche ad ascoltare la canzone della Winehouse, non so che c'entra ma te lo dico lo stesso.

Comunque, allora Ronnie è così dolce, poi Niall che la ascolta e cerca di rassicurarla *-*
Quando lei ha conosciuto Niall ti giuro che ero emozionatissima anch'io, ho cominciato a sorridere come un'ebete, a saltellare e fare una specie di gridolini, a momenti non respiravo, so che sembra abbastanza assurdo da credere, ma ti posso giurare che è vero, però non prendermi per pazza ora çç

Vabbè ma Styles che gira in mutande traquillamente? Ma io non lo so, poi Zayn che saluta come un gay? AHAHAHAHAHAH
Cioè questo capitolo è sdfghjkl poi Mike è troppo figo, cioè anche se non ho la minima idea di come sia, è figo lo stesso (?)

Comunque siccome nell'altro capitolo non te l'ho detto grazie alla mia ottusità, è bello il disegno che hai fatto di Liam uu

Okay ora vado, so che ti avevo detto che sarebbe stata più lunga la recensione, il problema è che se incomincio a scrivere non la smetto più, quindi è meglio che vado prima che mi vengano in mente altre cose da dire.

Ciao e aggiorna presto, la tua storia mi piace da morire, baci x

Peace.

12/12/11, ore 14:48

Wow :D bella l'idea di aver aggiunto un'altra protagonista e fai benissimo a scrivere anche dal suo punto di vista :D aspetto con ansia il prossimo capitolo :)

12/12/11, ore 14:34

Questa nuova Ronnie mi piace un sacco *^*
Mi piacciono i capelli rossi in generale ahahahha e di carattere mi rispecchia bene.
Quando ha detto "sono la quindicenne più felice del mondo" mi ci sono immaginata io in macchina con Niall e Darcy ahahhahahahahahah
Tralasciando,anche io voglio andare a casa loro con Niall che continua a ripetermi che sono bella e trovarmi Harry in mutande appena entro ç_ç
Bhè,questa è la vita.
Mi sta benissimo che Ronnie diventi la seconda protagonista,è molto simpatico come personaggio!
YOU DON'T KNOW OH OH
YOUR FAN FICTION IN BEAUTIFUL OH OH
THAT'S WHAT MAKES YOU BEAUTIFUL (?)

Ok,sto sclerando,quindi la smetto subito ahahhahahaha.
Continua presto,aspetto con ansia il 24 :D
Big love. Helo :))

12/12/11, ore 14:27

Lo sai già ma io ti adoro :3

La tua ff è fantastica e anche se è inutile dirlo l'adoro, l'adoro, l'adoro.
Grazie mille per la pubblicità sei una carota carotosa (?)

Baci Sil.

12/12/11, ore 14:21

INUTILE DIRE CHE E' STUPENDA!!! :)
Mi piace un sacco!!! :)

12/12/11, ore 14:21

CiiiaaaaaaaaaO waaaw fantasticoso come sempre
contiiiiiiiiiiiiinuaaaA mi racomandoooo **
è wooooowww