Love is in the air.
di itsJay_95

03/12/11, ore 19:28

questo capitolo è fantastico. scrivi benissimo :') questa FF mi piace moltissimo. :') aspetto il seguito xx

02/12/11, ore 21:18

vogliamo il continua,
vogliamo il continua!
*sbatte i pugni sul tavolo*
mi piace troppo la tua storia,e non vedo l'ora di leggere il seguito!
scrivi semplice,ma riesci a rendere tutto bellissimo!
continua così:D
cià.

02/12/11, ore 20:38

No no no no, assolutamente, questo capitolo non è penoso. E' corto e descrive al meglio la situazione.
Come ti ho già ripetuto cinquantamila volte, mi è dispiaciuta la nostra "incomprensione" e sappi che in ogni caso la tua storia mi piacerà sempre. Non faccio altro che entrare su EFP per controllare se hai aggiornato!
Diciamo che ho sperato con tutto il cuore che Liam facesse qualche mossa eroica e romanticissima e convincesse Darcy a restare, però forse è meglio che sia andata così e che lei abbia mantenuto quel distacco da quel brutto traditore. Sei riuscita a farmelo veramente odiare! Ahaha.
Niall, che dire? E' sempre un amore e non ho ancora trovato qualcuno che me lo faccia amare più di te! Gli dai ogni volta quell'immagine di orsacchiotto da coccolare.
Non vedo l'ora di leggere di quando lei si rincontrerà con gli 1D, davvero, sia con Liam vivo sia con lui scaraventato nell'Atlantico.
Che altro dire a parte "aggiorna al più presto"?
Per prima cosa (e pure questa te l'ho ripetuta già tante volte) non ti devi preoccupare della mia opinione quando scrivi, per prima cosa perchè non devi permettere che dei commenti ti demoralizzino così, in più ti devi concentrare su Darcy e Liam, non su me!!!
Comunque, la tua storia continua a piacermi sempre di più e mi rende orgogliosa il fatto che tu segua i miei consigli (sì, sembra un po' una frase che potrebbe dirti tua nonna o tuo padre, ma è così!).

Bacioni,
Effy :)

(Recensione modificata il 02/12/2011 - 08:38 pm)

02/12/11, ore 19:19

dfjhsajfgs dehgfg ma la parte con niall? ohw! *_* continua, su su! *_*_*

02/12/11, ore 14:08

fammi capire devo capire devo aspettare sei(cinque) recensioni per aspettare il prossimo capitolo? nono le padelle per la Flack ci sono,ho anche quelle per te non ti preoccupare! tu non puoi farmi aspettare così tanto! porca carota arancione!

devo aggiungere che dal primo capitolo ad adesso sei migliorata tantissimo**

muovetevi a recensire,devo leggere il prossimo capitolo! u.u

taaaaaaaaaaanto amore♥

02/12/11, ore 13:22

Un... una stretta di mano? QUEI DUE SI SALUTANO CON UNA STRETTA DI MANO?
MI RACCOMANDO LIAM, NON CHIEDERE MAI SCUSA, EH.
Continua. çç

02/12/11, ore 12:44

Questa canzone è bellissima con il sottofondo di shake it up ;') davvero bella :)

02/12/11, ore 12:06

Sìììììì finalmente hai postatoooo..non ne potevo + di aspettare ahah :D cmq gliel'avrei dato io un calcio...a Liam però xD ...cmq Niall è tenerissimo lo adorooooo *_* continua prestooo please baci baci

02/12/11, ore 11:20

occhei non sò più che aggettivi belli usare quinfi userò lo stesso ahahah
BELLISSIMO <3

01/12/11, ore 16:16

tu,
chiudere questa storia?
MAI,NON SE NE PARLA.
è bellissima,
mi piaceva sin dall'inizio
e ora non posso vivere senza il continua!.(?)
voglio un bel capitolo diciannove:3
continua così
e riabilita Liam,mi fa pena!.
AHAHAHAH.
cià.

30/11/11, ore 20:39

Prova a chiuderla e ti uccido seriamente, ragazza.
Scrivi stra bene!
E questo capitolo, è ahdfgenjkgfegfj :3
Continua presto!

Un bacio <3

28/11/11, ore 22:50

Sììììììììì finalmente il mio adorato Louisssss *.* quanto sono dolci tutti?!?!?! Teneroni! Louiss ma perchè nn porti anche noi in giro per i negozi di Londra e metti tutto sul tuo conto?Ahahaha si praticamente un sogno xD cmq ccavolooooooooooo CONTINUA se no muoio di curiositàà *facciasolce* please

28/11/11, ore 22:41

Ma io ma io ma io ma iooo Adoro Niall *_____* Occhi belliisssimi awww quant'è dolce... Liammm sei una pezzo di cacca..cavolo non si dicono le bugie u.u awww Harry in versione cuoco mmmm xD attraente! :P

28/11/11, ore 22:14

Aaaaaaaaaah genio, tu! Finalmente. Okay, con calma. A quanto vedo, la critica ricevuta da quella ragazza non ha fatto altro che aiutarti a migliorare (come avevo, modestamente, previsto v.v) Infatti, la storia con un tocco di parte descrittiva in più è davvero più carina. Non che io non l'adorassi anche prima, ma ora è proprio perfetta. Dunque, nulla, non azzardarti mai più a pensare di cancellare storia o account, ç___ç
Bene, ho finito. Felicissima di esserti stata utile. Aggiorna presto!
Becki, xx

28/11/11, ore 19:42

Ti giuro che stavo per vomitare durante 'la scena' del vetro.
Comunque continua presto, dai dfhuidjgoklò *-*