Love is in the air.
di itsJay_95

27/01/12, ore 11:50

"Oh porca vacca inculata da una capra austriaca con il pelo rosso!"
HHAHAHAHA certo che ne hai di fantasia, eh! u.u
comunque..
CREDO DI ODIARTI.
Sì,scusami parecchio,ma tu NON puoi lasciarmi così.. çç
E ora quando continuerai?
ti prego,continua presto,ne ho bisogno. cwc
Coooomunque,ti ho followata su twitter,sono @xonlyoushawty,potresti ricambiare?
Grazie,un bacio <3

27/01/12, ore 01:01

mamma mia e meravigliosa questa storia ! per sta sera mi fermo qui ho letto questi capitoli tutto di un botto e i miei occhi ormai sono diventati quadrati xD domani continuo a leggere la tua FF oddio mi ha presa un bel po :'D

27/01/12, ore 00:13

saaaaaaaaaaaaalve. :) allora, parto dicendo che questo capitolo mi è piaciuto. uù anche il flashback. sisi. bene, non capisco il motivo per cui Ronnie "stava male"...vuole lasciare harold pure lei? ahahahahahah *torna seria* Harry che continua a provarci e riceve sempre un bel no come risposta? vai Ronnie siamo con te! yeep! poooi, povero Liam. Non ha fatto un cazzo, da quando essere dolci è una colpa? cucciolo c___c beh, io sono di parte. #lol comunque, sul serio povero payne. Darcy vuole tornare a Los Angeles? ciao. ahahahaha payne trovati un bella italiana e falla ingelosire. yeah buddie. (?) scusa per i miei ragionamenti senza senso. :) ti prego, se anche una piccola idea per allungare questa fan faction usala! :( -giuls. xxx

26/01/12, ore 21:18

No, non puoi far lasciare Darcy e Liam... ti pregoscongiurotuttelepreghieredelmondo non farli lasciare çwç io li amo insieme! Magari non farla finire al prossimo capitolo (?) Bellissimo, come sempre... un bacio <3 -Clar

26/01/12, ore 20:49

PORCA TROIA FAI FAR PACE A QUEI DUE O TI AMMAZZO! NON POSSONO LITIGARE,NON POSSONO!

SE NON CONTINUI PERò TI AMMAZZO IO U.U (TANTO AMORE♥)

26/01/12, ore 19:50

Prima di tutto, il capitolo è stupendo.
Ronnie e Harry sono dolciosi ed il flashback mi ha fatto venire il diabete *^*
Poi TU NON PUOI FARMI QUESTO! Non puoi fare lasciare Liam e Darcy insomma!
Passi che si comporta da bambino ma boh no puoi T.T
Coomunque ho letto la tua ff su Zayn e l'ho trovata davvero molto bella :3

Alla prossima.

26/01/12, ore 18:02

Che bello il flashback di Ronnie *-* mi piace un sacco!
Bellissimo continua <3

26/01/12, ore 16:51

Come lo lasci? *muore*
Noi dai, sul serio? *muoredinuovo*
Ok, basta!:3
Il capitolo era bellissimo come al solito, :D
- Oh porca vacca inculata da una capra austriaca con il pelo rosso! Io ci tengo a te, a noi! Sei te che fai ragionamenti da bambino! -
- Porca vacca inculata da che? - chiede titubante Zayn, Liz gli fa segno di tacere e per una volta apprezzo questo suo segno.

Ecco si, in questo pezzo mi stavo suicidando dalle risate! AHAHAHAH X'D
Non posso ancora smettere! Babbè *u*
La smetto di scrivere cose senza senso e mi dileguo. Aggiorna presto!

Peace and love.
onlymeandyou_Styles <3

21/01/12, ore 23:25

Ok, lo sai che amo il tuo modo di scrivere? Lo sai vero? perchè è una cosa stupendevolmente stupendosa (?) la tua storia. Bè, credo che Payne sarà contento delle mie 30 parole. kiss <3

21/01/12, ore 21:24

ma non puoi finirle cosìììììììììì! O.O io passo le giornate a pensare come andrà avanti! hahaha ;D
io e la mia migliore amica li leggiamo sui nostri IPHONE durante le lezioni a SCUOLA!!! e ci hanno anche beccato ma abbiamo risposto che "era una questione di vita o di morte e che che leggere un libro ci avrebbe aiutato ad espandere la nostra cultura! ^_^" (soprattutto se si tratta di questo libro *-*
ho già fatto un sacco di pubblicità su TWITTER! ti adoro e continua a scrivere perchè sei davverò BRAVAAA! :3

21/01/12, ore 14:47

HO LETTO QUESTO CAPITOLO DAL CELLULARE IN CLASSE SPRECANDO TUTTI I GIGA DI INTERNET CHE AVEVO!
cioè, lodami (?)
Ahahahahhahahahahahaahhaahah :')
Capitolo m e r a v i g l i o s o, come al solito.
La parte di Niall l'hai scritta benissimo cribbio!
Mi spiace un sacco per i tuoi zii çç
Harry e Ronnie *w*
Dio, li amo!
Sono così teneroooosi!

Aspetto il seguito con ansiaaaaa bellezza, un bacione.
Luds xx

20/01/12, ore 15:08

CONTINUA IMMEDIATAMENTE PORCA PUZZOLA!
NO,IL MIO HORAN CHE STA MALE? NONONONONONONONONONONONONONONONONONONO! LO VADO A CONSOLARE IO*-*
OK,HARRY E RONNIE? RONNIE E HARRY? MI STUPISCONO SEMPRE DI PIù *-*

SE NON CONTINUI TI AMMAZZO! (♥)

18/01/12, ore 19:43

ma questa FF è semplicemente fantavolante! Diciamo che l'ho letta tutta d'un fiato, e NO, NON PUOI LASCIARCI COSI'! :DD

18/01/12, ore 18:37

"Loro piangevano che avevano Justin Bieber davanti che si è baciato il suo braccio a mezzanotte"
ODDIO AHAHAH ce,sei una figa per aver introdotto anche questo coglione del mio idolo dentro la storia. *applaude* (?)
Jarm furevah. (?)
ok,passando la storia..
è un po' corta.. ç-ç
Ma è bellissima uguale!
Bho,speravo che Niall si dichiarasse a Darcy ma no asjhdbsc.
OK,fa nulla e.e
Comunque pardon se non ho letto le altre tue ff,ma non ho avuto proprio tempo,ho un sacco di compiti e devo recuperare un sacco di cose *so che non te ne frega nulla ma te lo racconto*
Ok,mi sono spinta troppo HAHAHA.
Un bacio,continua presto.

18/01/12, ore 18:11

Give your heart a break, mi sto gasando fkiifjgy*-*
E mi sto anche gasando perché sto recensendo dal cellulare hdiufigy *-*
Continua presto *-*