Love is in the air.
di itsJay_95

11/11/11, ore 14:40

Che carini vanno a Londra insieme... *_* è bellissimo aspetto il seguito ♥

10/11/11, ore 21:39

AMO QUESTA STORIA- AMO QUESTA STORIA- AMO QUESTA STORIA!  Andrei avanti fino a domani a dirlo!
Ahahahha Liz oddio mi fa morire, giuro.
Fidati che ogni capitolo che fai è fantastico...
Voglio leggere al più presto il continuo. Un bacione <3

10/11/11, ore 21:15

mi piace, mi piace, mi piace! tipo che non controllo i tuoi aggiornamenti per due giorni e mi trovo tre o quattro capitoli da leggere, asd! ne vale la pena, in ogni caso, tranquilla :) aggiorna presto, sono curiosa di vedere che combinano in inghilterra *-*

10/11/11, ore 21:00

Oh mio Dio, le ha detto che la ama!!!! Ma non puoi lasciare un ragazzo così.... Darcy vai con i One Direction a Londra, prendi quel culo e vai!!! Scusa, ma è la mia opinione..... Comunque quando Harry le chiede come è Liam a lwtto mi ha fatto ridere per mezz'ora! Mi piace molto come scrivi quindi continua presto! :3

MartalovesJBand1D

10/11/11, ore 20:50

adesso prendi questo maledetto computer e ti metti a scrivere il dodicesimo capitolo! non mi puoi lasciare così un'altra volta! t.t

10/11/11, ore 19:44

Ad essere sincera nemmeno io sono brava con i capitoli dolci D: e poi questo quì va più che bene dfguigljk continua*-*

10/11/11, ore 16:21

ok, sono assolutamente senza parole questo capitolo è dasfgjhbgfskuhd continua *-*

10/11/11, ore 15:25

iwekdnjaskjdaskd,questa storia è a dir poco stupenda! solo una cosa.. come fai a mettere,oddio non so come spiegarmi,insomma dove scrivi 'Darcy' e tu puoi cliccare e vedere darcy?. xx

10/11/11, ore 13:56

no c'è non mi puoi lasciare così pretendo l'undicesimo capitolo al più presto!!!!

09/11/11, ore 23:19

No cavolo falla andare con lui ormai si sono detti che si amano e quindi perchè non continuare la loro relazione a Londra? <3

09/11/11, ore 21:54

no, ma ... "anch'io" ? no, ok... continua presto e mettici una bella scena dolciosa e zuccherosa suuu. *-*

09/11/11, ore 21:37

LA AMA LA AMA LA AMA! <3
Ahahah ok sto letteralmente sclerando ahaha
Oddio io adoro sempre di più questa storia! Ti prego vai a Londra con loro, ti pregoo ahahaha.
Non vedo l'ora di leggere il continuo. Complimenti <3

09/11/11, ore 18:47

pretendo che tu prenda questo cavolo di pc e ti metta a scrivere il decimo capitolo.
seeeeeeeeeeei bravissimissima cavolo!
decimo capitolo,decimo capitolo,decimo capitolo,decimo capitolo,decimo capitolo,decimo capitolo,decimo capitolo,decimo capitolo,decimo capitolo,decimo capitolo,decimo capitolo,decimo capitolo,decimo capitolo,decimo capitolo,decimo capitolo,decimo capitolo,decimo capitolo,decimo capitolo,decimo capitolo,decimo capitolo,decimo capitolo,decimo capitolo,decimo capitolo,decimo capitolo,decimo capitolo.
credo siano più di dieci parole u.u
con amore;
Marty_GC♥

09/11/11, ore 17:49

No vabbè mi devi far svenire ogni capitolo?!?! Ahahah :)
L'adoro sempre di più questa storia!
Continua al più presto <3

09/11/11, ore 17:14

Questa storia è WOW. Liamm e Darcy *__* !
Pretendo che tu posti l'altro capitoli...non vedo l'ora <3