Love is in the air.
di itsJay_95

25/02/12, ore 19:02

Mi piace davvero tanto la storia e soprattutto io tuO modo di scrivere, che e' molto diverso, cioè è quasi tutto compostoda dialoghi e questo mi da un po' fastidio perché risulta difficile da leggere, ma comunque ti stimo perché la fanfiction è semplicemente meeeeeravigliosa!

25/02/12, ore 17:06

Ceee mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere! ora continuo a leggere :3

12/02/12, ore 15:22

Oddio, io ti adoro, ma volevo chiederti... come hai fatto a dare il tuo disegno a Liam?

12/02/12, ore 13:23

ughukig jklhku jkhhiuy jdusyli8ytgb sioeuthibhy era stupendo! AHAHAHa Dio santo, quanto amo questa storia *w*

12/02/12, ore 13:13

ughukig jklhku jkhhiuy jdusyli8ytgb sioeuthibhy era stupendo! AHAHHA
Che carino Liam *w*
Adesso continuo a leggere va :D

12/02/12, ore 12:53

Oddio, che capitolo stupendo! La tua storia mi appassiona sempre di più!
Parola di Looolly ♥

30/01/12, ore 20:43

Oh Manu çç ho l'ansia da fine-capitolo (?) mi sono affezionata troppo a sta storia ç__ç bellissimi comunque, un bacio -Cla

30/01/12, ore 11:26

Ciaooo! è stupenda questa storia, la adoro! Ieri era il tuo compleanno? Anche il mioooooo! AUGURI!

29/01/12, ore 19:03

Sono supermegastracuriosa, ma questo si può capire.. Ormai sai come sono!
Amo le tue storie e il tuo modo di scrivere, sono contenta che continuerai questa meraviglia perchè è davvero bella. <3

29/01/12, ore 12:35

OH MIO DIO OH MIO DIO OH MIO DIO OH MIO DIO OH MIO DIO OH MIO DIO OH MIO DIO OH MIO DIO OH MIO DIO OH MIO DIO OH MIO DIO OH MIO DIO!!! è qualcosa di S P E T T A C O L A R E! *______*
Quando arriva la seconda parte? ç_____ç

29/01/12, ore 09:45

mammamiaè s-t-u-p-e-n-d-o (non smettero' mai di dirlo) questa ff è piena di amore,amicizie... è la mia preferita<3<3<3

29/01/12, ore 02:55

Wow! Davvero è sospesa? O.O Va bene, basta che mi lasci con qualcos'altro da leggere! Ora vorrà dire che inizieró a leggere quella su LOUIS! Non vedo l'ora!!! ;D spesso di dicono che "troppo di una cosa fa male" e penso sia stata una scelta giustissima quella di sospendere la storia...anche perchè in questo modo avrai più tempo per pensare e quindi sarà più lunga e più bella *-* wow!!! Non vedo l'ora!!! yuuuuu ;D comunque il finale è una favola perchè in questo modo, con questo "Liam", che chiude tutta la prima parte, so che esiste ancora qualcosa in cui sperare e che l'amore tra Liam e Darcy non è del tutto finito!!! sei UNICA!!! Ma come ci riesci?❤❤❤ ci vediamo nell'altra storia, la quale citeró nuovamente su TWITTER! ;D xx

29/01/12, ore 02:33

Ti chiederai perchè stia leggendo questo capitolo alle 2.00 di notte...ma non riuscivo a dormire e appena ho visto che avevi postato altri 2 capitoli, nessuno mi poteva bloccare!!! Hahaha leggere queste pagine, riga per riga, parola per parola, mi fa sentire una persona nuova!!! Quando passo delle giornate di merda (si puó dire "merda" vero? 0.0 va beh! ormai l'ho scritto e se uso la parola "popó" non rende ugualmente bene ;D) mi rileggo alcuni capitoli, perchè riescono a farmi tornare il sorriso in pochissimo tempo!!! Non hai idea di quanto ADORI IL TUO MODO DI SCRIVERE!!! <3 *-* ok...sto dilungando troppo! lol ;D Troppo bello il flashback sulla spiaggia__poi le parole sulla "capra rossa..." (almeno penso fosse così :D), nonostante fosse una scena drammatica, mi hanno fatto morire!!! Comunque non puoi sempre lasciarli così in sospeso i capitoli!!! Adoreró pure la maniera in cui scrivi, la tua fantasia nel formare le diverse scene e l'emozione che ci metti parola per parola...ma questa tua cosa dei finali proprio non la tollero!!! hahahah ok! Non riesco a stare seria! Sto scherzando...anche se passo le giornate a pensare come andrà a finire :D sei semplicemente FANTASTICA!!!

28/01/12, ore 18:43

grazie bla,bla,bla. ma grazie a te, amore mio, grazie a te che sei fantastica, che ci hai fatto ridere ed emozionare con la tua storia asdfghjkl.
ancora non ci credo......non posso vivere senza liam canebastonato payne.(?)
ciau.):

28/01/12, ore 17:23

MA SEI LETTERALMENTE IMPAZZITA?
TI SEMBRA IL MODO DI FINIRE UN FF?!
OH, SAN GESUALDO!
Dunque, questo è l'ultimo capitolo,
quindi mi sforzo di lasciare una recensione degna di questa storia.

Allora, ho iniziato a leggere questa storia un po' di tempo fa,
tu eri già arrivata al dodicesimo capitolo,
perciò mi sono letta tutte quelli che mi ero persa.
Inizialmente la storia non mi convinceva troppo,
c'erano troppi dialoghi, ecco.
Poi però, capitolo dopo capitolo, qualcosa è cambiato.
Non so dirti bene cosa,
probabilmente semplicemente mi sono lasciata coinvolgere,
tu - dopo quel momento di panico, causato da quella recensione negativa -
sei diventata sempre più brava,
i fatti mi hanno presa e all'improvviso
mi sono trovata ad amare seriamente la tua storia!
Darcy, Darcy bellissima e simpatica, l'ho adorata davvero!
Ma ho amato allo stesso modo il personaggio di Ronnie,
che hai introdotto in seguito ma che ho adorato da subito!
Ora sono davvero curiosa di leggere quello che succederà nel seguito di questa storia,
perché insomma, è figo che sarà sulla bionda-tinta-rossa,
ma ancora più interessante sarà scomprire cosa succederà,
darcyxliam, dimmi che andrà tutto bene!
Che poi io mica l'avevo capito che ci sarebbe stata anche Darcy nel seguito çwç
Vabbeh in ogni caso è stata una bella notizia!
Sappi comunque che questa storia mi mancherà tantissimo,
per fortuna posso consolarmi con quella che stai scrivendo sul carotone,
e devo confessarti una cosa:
questo ultimo capitolo mi ha fatta piangere! çwç
Sei una capra cattiva!

Vabbene spero di aver detto tutto.
Ah, un'ultima cosa: grazie per aver scritto questa meraviglia. <3

(per l'ultima volta çwç)