Love is in the air.
di itsJay_95

16/01/12, ore 21:03

TU NON PUOI LASCIARE TUTTO IN SOSPESO COSÌ!!! Questa è crudeltà vera e propria!!!! :'(
Comunque non dirmi che prende una decisione che farà soffrire liam no no no no .-. ( stai diventando molto malvagia devo dire )
Comunque povero niall .-. Perché è così triste devo saperloooooo ** si sto diventando pazza xD
Attendo con ansia il prossimo capitolo :D

16/01/12, ore 20:47

salveeee :) ma tutti questi spoiler? AHAHAHAHAHAHA non prenderla a male per le poche recensioni, sicuramente adesso che è ricominciata la scuola si limitano tutti a leggere il capitolo senza recensire... (forse perché stanno studiando, come quello che dovrei fare io. D: ). *basta parlare dei fatti miei* Non puoi finire il capitolo così... Il mio Niall. :( Sono curiosissima di sapere cosa è successo. Non provo a indovinare come al mio solito perché non ci azzecco mai. #lol (?). Beh, che dire... spero che posterai presto :3 - giuls. xxx

16/01/12, ore 20:39

Bugiarda pfft uù a me piace la tua ff *ww* è meravigliosa <3 complimenti cc

16/01/12, ore 20:17

Ecco vedi COSA?????? Sto sclerando!!! O.o Cosa succede al nostro povero Niall James SonoPuccioso Horan!!!!!!! Voglio saperlo, subito.. Okay adesso sembro io quella che ordina le persone e sto perdendo il filo del discorso. Comunque, Styles ha il chiodo fisso... Ma fisso con l'attack!! Poverino è anche vero che è ancora alla ricerca del suo cervello smarrito! Ma cos'è sta storia che Darcy farà soffrire Liam, mi preoccupa! Io li amo insieme quei due, e Niall, Harry e Ronnie??? Okay se non vuoi che impazzisca, spero che tu pubblichi al più presto!! :D

Marta xox

16/01/12, ore 20:13

IO TI AMMAZZO çç cioè, non puoi lasciarmi così! çç
continua PRESTO. çç

16/01/12, ore 19:57

Nooooo non puoi lasciarmi nel dubbio così D: ahahahaha ora sono troppo curiosa <3

16/01/12, ore 19:45

NIALL SI INNAMORERA' DI DARCY ?!

LO SCOPRIREMO NEL PROSSIMO CAPITOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO (?)
HO MAL DI TESTA,CAPISCIMI !

TU CONTINUARE,VA BENE?! VA BENE.
SENNO' TI FICCO UNA SIGARETTA IN CULO (?)

16/01/12, ore 19:34

SEI CRUDELE! Che succede al mio Nialler?! çç AGGIORNA ORA SUBITO NOW (?) ALTRIMENTI TI PICCHIO (?) HAHAH apparte gli scherzi.. Bel capitolo Babe :D Continua presto però çç
X

16/01/12, ore 19:16

ti rendi conto?! asdfghjkl no puoi lasciarmi così cavolo, continua presto.D:

aaaaaaah, si..sei fantastica. asdfghjkl.

16/01/12, ore 19:15

Veramente io credo che questa ff si meriti di continuare.
Forse io perchè delle recensioni è che posti i capitoli raramente.

13/01/12, ore 21:00

awwww questo capitolo mi è piaciuto... sisi, anche se non è successo nulla di che... *w* La torta con la lamborghini era assolutamente fighissima AHAHAHAHAHAHHAHA lol. Darcy e Payne sono dolcissimi, anche il flashback mi è piaciuto.. *--* vabbbbene. oh, sbaglio o Styles stava per dire un bel "TI AMO" a Ronnie? ...poi si è tirato indietro... pazienza lol vabbuò, posta presto! :33 - giuls. xx

13/01/12, ore 11:46

NO TU NON PUOI FINIRE QUESTA FF !!! Aahahah DAVVERO E' JKCQIULFCSDFGHJIUYTFVBN *-*
Io adoro troppo Darcy e Liam o.o
COMPLIMENTI!!!

12/01/12, ore 20:18

MA PORCA PUTTANA HARRY! COSA CI VUOLE A DIRE 'TI AMO' ?!ù
Io lo ammazzo. Si, lo ammazzo :')
ok, continua presto. Aahahaha.

12/01/12, ore 14:43

Mi dispiace un po' che finisca!!
Liam è troppo dolce. Nono vedo l'ora di sapere che succede nel prossimo capitolo!!

12/01/12, ore 13:51

Bellissimo capitolo ♥ fduh fdvih fdvih dfvh df ih ivbidz hfh