Love is in the air.
di itsJay_95

20/11/11, ore 18:24

Come al solito non mi hai deluso con il capitolo :D
Continua ♥

20/11/11, ore 16:28

Se questo capitolo fa schifo, la mia intera FF è da buttare!!!
 Non scherzare!!!
Mi piace un casino il tuo modo di scrivere!!!
dall'inizio la storia è stata strutturata bene, e sta continuando così.
BRAVA. :333
-Bruna.

20/11/11, ore 15:50

che bello,che bello,che bello *www*
Sono pazza di questa ff.

20/11/11, ore 15:11

schifo? spero tu stia scherzando! è un capitolo iudshgfdiyhntabhòfnjglhjszdbcxòipdjf*-*
pretendo il continuo o ti do una padella in testa u.u

- Volevo abbracciare il pavimento, mi sembrava così solo e triste. –  mi stavo scompisciando dalle risate appena l'ho letto oddiosantissimo povero Liam :'D

20/11/11, ore 15:01

No, ma io voglio la scena a casa dei ragazzi. AHHHAAHAHAHAHAHAH continua presto ! aahahah <3

17/11/11, ore 21:37

TU! TU! TU...... TI PREGO METTI IL PROSSIMO. ç.ç AHAHAHA. CHE DOLCE LIAM DDFDSGDFGERWTERGSDAADSKDKD.

15/11/11, ore 22:50

Mi spiace non so come si chiamano D; scusa :/ comunque il capitolo è come al solito bellissimo, quindi continua e non cambiare questo eh? Un bacio! <3

15/11/11, ore 18:45

Mi dispiace ma non sò come si chiamano i genitori di Liam :(
comunque il capitolo è bellissimo :)

15/11/11, ore 18:24

pretendo il capitolo successivo anche questa volta! non puoi lasciarmi così dai su! ma Liam quanto cavolo è dolce? *-* ♥

15/11/11, ore 17:08

Ceh, sono dolciosissimissimi fhiudsgdsokglò *----* devi farle conoscere l'altra sorella, eh. uù continua presto. <3

15/11/11, ore 17:06

c'è NO NON CAMBIARLO a me piace e anche molto v.v
comunque senti spero davvero che continui presto perchè sono davvero belli
come chiamare i genitori mm :elisabeth e Marc ??
ahhahah vabbeh magari poi ti vengono in mente+
un bacio
iaia

15/11/11, ore 10:17

E' davvero 'wow'.
Sei bravissima a scrivere,ragazza.
A quando ll continuo?

14/11/11, ore 19:42

Liam gelosone che carino *-* ahahahaha bello continua|
La tua FF mia piace sempre di più :D

14/11/11, ore 19:18

ma cavolo! sei fantastica davvero! ahahahha impazzisco per i tuoi capitoli fjgdhsfgds.. continua presto. çwç.

14/11/11, ore 14:36

ok,ma tu mi voi far morire? ogni tuo capitolo è igdsòzofuijcufgodhuofgkhflghduofgshpdghòd*-*

Harry sempre che rincorre Niall? ma povero ragazzo XD

Darcy deve essere felice,è a Londra con il suo ragazzo,un dolce,tenero,bello,ragazzo che altro vuole di più? io sarei al settimo cielo u.u

eee voglio il capitolo successivo u.u

Siiii l'ho visto in diretta dio sono stati asidhfjcvkmhicgshgdshgdfgs** appena hanno iniziato a cantare sono scoppiata in lacrime,sono cresciuti così tanto? adesso andranno anche in america,dio sono contentissima per loro! se lo meritano tutto questo successo,se lo meritano veramente!
hahahahahaha amo Louis sempre di più! hahahahahaha è un'amore quel ragazzo! XD ♥