Love is in the air.
di itsJay_95

28/11/11, ore 19:32

spero tu stia scherzando.
cancellare l'account? cos e pazz.
çwwç.

ssu su, continua, che sei stupenda.
*_*

28/11/11, ore 19:21

oddio questo capitolo è parecchio triste ç_ç
A me piacevano Darcy e Liam assieme D:
continua presto mi raccomaando!!
Complimenti ;)
Ciaaao <3

28/11/11, ore 19:18

Ahahah stupenda Darcy in pigiama che esce xD e poiiii gli altri 4 che raccattano le fan e le invitano a casa direi ancora molto MEGLIO :P cmq.. Liam è dolcissimo e sta Giselle perchè non affogava nel Tamigi? baci

28/11/11, ore 19:10

Liaaaaaaaaaaaaaaaam *______* bello di mamma xD quanto lo adoro...beh è sempliceee lo adoro quanto adoro questa FF :P baci baci..continuo a leggere visto che mio fratello mi ha ceduto il pc :D non vedo l ora!

28/11/11, ore 15:34

Ma no no puoi c'è sta storia è bella
ok le critiche ci possono stare
ma tu NON DEVI arrenderti ok?ok
bacio
alla prossima ;)
iaia

28/11/11, ore 14:47

Siiiii finalmente a Londra!! *_* Che bello! Eheeh bellissimo quando Zayn dice di essere Ken XD che ridere! cmq leggo leggo leggo e leggo, mi sta piacendo molto anche se vorrei che Darcy fosse + entusiasta di essere là..Cavolo sei a Londra u.u

28/11/11, ore 14:35

Diamine! Deve salirci su quell'aereo deve assolutamente vedere LONDRA, quella dolce meraviglia awwwwwwwwwwwww (?) beh in realtà vorrei essere al posto suo ahahah xD okay basta continuo che sono curiosa! baci

28/11/11, ore 14:34

chi è questo che vado a pigliarlo a padellate in testa! è gnieurvhbniuhnfgbiudhrgbjigbpiuhbnisxfghnibjghubjszijnigufhnsbibnsgfngf*-*

è bello vedere tutti indaffarati per far star bene Darcy,mi piace troppo questa storia non finirla se no ti prendo a te a padellate in testa u.u

con amore,
Marty_GC♥

28/11/11, ore 14:28

Sììì che figataaa se ne va a LONDRA...Che padre stupendo che ha, complice con Liam, le fa le valigie! Meraviglioso :D continuoo un bacio

28/11/11, ore 14:22

Liam?? Awwwwwwwwwwwww troppo troppo dolce quel ragazzo! Per non parlare di 'occhi belli' eheh quant'è carino! :* continuo a leggere perchè sono curiosa"!

28/11/11, ore 14:07

Uahahah che figuraaa quando Darcy risponde al telefono di Liam ...E luiii che dolce quando dice che vorrebbe volare quando lei sorride...Awwwwwwww quanta dolcezza!!!! Coppia perfetta!

28/11/11, ore 14:06

Nooooooo non puoi cancellare la storia !!sei bravissima e fregatene della recensione negativa !! Continua così :)

28/11/11, ore 13:56

Zayn ma sei un cretino!! ahaha xD cavolo hai rovinato la loro dolce giornata D: cmq..mi piace, mi piace mi piace :D continuo :P kissessssssssss ps: mi piace molto come scrivi :P

28/11/11, ore 13:54

ma lo vedi? lo vedi che la dovevi continuare 'sta benedetta stoooria? mio dio, è feibgnkbejfinsd *-*
boh, sei adorabile! **
mi piace un saccosaccosacco anche tre sacchi (?) v.v
aggiorna presto :3
peaceloveandonedirection.

/il mio pupazzo preferito degli M&M's è quello blu, giusto per dire 'na cavolata x)
ciao principesa **

28/11/11, ore 13:49

Mi piace proprio tanto questa coppia, forse già l'avevi detto ah ah ah :D cmq.. davvero mi sto appassionando e consiglierò alle mie amiche di leggerla! Kisses!