Love is in the air.
di itsJay_95

12/12/11, ore 14:02

AAAAAAAAAAAAAAH anche io voglio un'amica che conosce gli one direction lol :) Ronnie mi piace un sacco, la fan ossessionata mancava in questa fan faction u___u non seguo da molto questa ff, ma è già diventata una delle miei preferite. Sono curiosa di sapere se Darcy e Payne faranno già pace... anche se mi sembra strano, cioé così presto? lo deve far soffrire a Liam. u.u Sta cosa che hanno tutti dei soprannomi mi sta un po' sul culo perché mi confondo "Barbie", "Gallo", "Occhi belli", ecc. lol
Un consiglio magari è di non scrivere i dialoghi senza specificare in che modo lo dice o chi lo dice perché ho dovuto rileggere più volte la parte quando parlano in mensa perché non capivo chi diceva cosa a chi. AHAHAHAHAHAHAHA
Lasciando perdere questo adoro la tua ff. :) posta presto.

- giulia. xx

12/12/11, ore 12:40

Ho una domanda... Come fai a mettere la scrittura al centro? Tipo nella canzone... capito come? AHAHA
Comunque Ronnie non riesco a vederla nè nella foto sotto, e nè nel link allegato çç
mi mandi una sua foto? sono curiosa. ahahahah
continua. <3

12/12/11, ore 12:29

Ronnie è carinissima, ma darcy è darcy uu comunque continua eh! grazie per scrivere così bene ;)

11/12/11, ore 21:16

Sono riuscita a riprendermi il mio computer, così ora riuscirò a scriverti una recensione decente e non da un diabolico Nokia. (Scusa se rigiro il coltello nella piaga per il tuo computer..)
Ma questo Richard? No, no, signore, non puoi prendere la mano di Darcy, assolutamente! Lei è solamente di Liam, anche se lui è un po' pirla.
E Niall che scrive un messaggio a Darcy un'ora prima di vederla? Intelligente..!
AggiornaAggiornaAggiorna!!!! Voglio vedere Liam che bacia i piedi a Darcy per chiederle perdono! D:

Bacioni,
Effy

11/12/11, ore 18:01

DONNA! Che capitolo *---*
Allora, first of all, mi piace tantissimo e non mi aspettavo che arrivassero Liam e Niall. Poi, questa Ronnie è carinissima e mi piace molto più delle altre amiche di Darcy. Infine, ho deciso di spostare la tua storia dalle Seguite alle Preferite, perché mi sta prendendo troppo! Felice? Spero di sì :) Aggiorna presto,
Becki xx

11/12/11, ore 17:37

Ma lo sai che mi sono appena accorta di non aver mai recensito? O almeno credo.
E' strano, di solito recensisco sempre le storie che leggo, soprattutto se sono nelle preferite.
Vabbè non chiedermi perchè non ho mai recensito, me ne sono appena accorta. Oppure ho recensito e non mi ricordo, sono un disastro çç

Comunque parliamo del capitolo, è bellissimo, poi il primo giorno di scuola ecc... fghjkl *-*
E mi piace un sacco come scrivi uu

Poi, Darcy che presenta Richard dicendo " Lui è il gelataio!" ma povero, cioè lui si aspetta di essere presentato come un amico, e lei no. Il gelataio. Insensibile (?)

Vabbè poi non ho capito " ho appena scoperto una cosa assurda, volevo assolutamente trovare la mia migliore amica per dirglielo...ma mi sono appena ricordata, che la mia migliore amica abita a New York" ma è scema o cosa? Cioè come fai a dimenticarti che la tua migliore amica abita a New York e tu sei a Los Angeles? E' assurdo ahahahah.

Anyway, ora devo proprio andare, il capitolo è stupendo e mi piace come scrivi, quindi aggiorna presto, baci x

Peace.

11/12/11, ore 17:35

Che dolce Liam, madò fhgijdfkg *-*
continua presto presto presto,dai dfgyfdhgij *-*

11/12/11, ore 17:17

Oddio Oddio Liam e Niall! :)
Ti prego falli tornare insieme ....fai rimanere Liam lì per sempre ahahahahhahahah *stosclerando*
Comunque adoro sempre di più la tua storia:) Un bacione <3

11/12/11, ore 17:15

Wooowwiii che dolce il mio Liam (magari fosse mio *faccia sognante e sorrisetto ebete* no ok
comuuunque favoloso come sempre..
che dirti? CONTINUA che sono troppo troppo troppo curiooosa **
baci <3

11/12/11, ore 15:33

sdjukbadskuj siaugbk hdias fdhvba iuda vhsi3isug dhius dafhgsiul vuasdgfvik bello! :D

11/12/11, ore 15:29

Sciao Manu *u*
Sono Alessandraaa! :D
Questo capitolo è bellissimo! non mi aspettavo la presenza di Liam e Niall  °° LOL :)
#goodjob ,continua al più presto! :D

11/12/11, ore 14:20

quando metti il prossimo?? veramente belli gli ultimi capitoli :) <3

11/12/11, ore 13:00

allora, ciaaao manuela ciaaao **
rghfdbjlisgued.
io boh sei incredibilmente brava *^*
ti giuro, mi sono innamorata della tua FF.
Veronica (o Ronnie?)mi sta simpatica *-*
e tipo quando ho letto questo pezzo: "Ronnie afferra la penna e scrive il suo nome sotto al gruppo di canto "Veronica Juergens" ci attacca una stellina dorata, e io la fisso allibita.
- Ti farà ridere la mia abitudine di incollare una stellina dorata dopo ogni mia firma, ma è una metafora e le metafore contano. La stellina dorata significa che un giorno diventerò una stella. E se te lo stai chiedendo, sì, amo Rachel Berry, e sì è il mio mito"
la mia faccia era tipo questa *-*
essendo fan accanita di glee, ti stimo ancora di più.
lo giuro.
e poi questa FF è qualcosa di incredibile.
se non fosse già nelle mie preferite, credo che ce la rimetterei.<3
la smetto di scrivere e ti faccio ancora taaaaaanti complimenti.

peaceloveandonedirection :3

11/12/11, ore 12:53

WOW mi piace un sacco questa FF!! :)
continua presto *ansia* :)

11/12/11, ore 12:20

io amo questa FF porca carotina!

hahahaha anche a me hanno resettato il pc perché avevo un virus e non c'ho più un cazzo,siamo nella stessa barca! andiamo a remare per trovare un nuovo pc(?) ok,la smetto di usare sostanze stupefacenti,giuro!

aspetto con ansia il prossimo capitolo e vado a leggere la FF che consigli :D

con amore, una padella♥