Sunrise
di meggie681

13/08/12, ore 14:35

Chris mi spiazza quando chiama Robert papà, non so perché ma è così. Jared invece non so neanche più che sensazioni mi susciti. E' così irrisolto e insoddisfatto da farmi venire l'ansia.
A questo punto mi chiedo se ce ne sia almeno uno con un po' di spina dorsale in tutta questa storia. Forse Robert.
Gli unici teneri e fedeli a loro stessi sono Sam e Dean. Faccio il tifo per loro, lo meritano più di chiunque  altro.
Ti rinnovo la mia curiosità e i miei complimenti. Fantastica come sempre. Baci.

13/08/12, ore 13:20

Eccomi qui carissima pronta a recensire un nuovo capitolo.
Le liaison improbabili di questa fic iniziano a gracchiare piuttosto chiaramente. Jude e Colin si sentono sporchi; almeno in questo sono sinceri, ma altrettanto fragili da non sapere che strada intraprendere.
C'è chi lotta per un'amore impossibile e chi distrugge ciò che ha faticosamente costruito, voluto e sorretto a gran voce.
La gelosia spesso fa sorridere, ma quando si manifesta in contesti non del tutto consoni diventa persino ridicola. Non riesco più a capire chi tenga i fili di questa storia e chi ne è vittima: l'egoismo vige sovrano.
Sovrano e forte tanto da intrappolare chiunque abbia la malcapitata sfortuna di entrarne a far parte ( spero che Jimmy se ne renda conto prima che sia troppo tardi).
In ogni caso, se le facciate devono sgretolarsi anche a discapito di chi riceverà il colpo, e allora che accada. Del resto non si risorge dalle ceneri se non si distrugge tutto prima.
In questo preciso momento della storia non riesco a trovare soluzioni o ipotesi che potrebbero riportare almeno qualcosa all'ordine. Non solo l'egoismo, ma anche il caos ora vige sovrano.
La mia recensione è un po' stramba l'ho ammetto, ma al momento trovo i nostri personaggi, chi per un verso chi per un altro, alquanto confusi, irrisolti o dispersi.
Naturalmente tutto questo suscita in me una curiosità ai limiti dell'assurdo. Come districherai le fila della storia? Sei stata abile quanto arguta a tessere la tela, ed ora... (puntini di sospensione) ho solo voglia di scoprire quali altre sorprese nascondi per noi nel tuo cilindro magico.
Un abbraccio. Corro a leggere l'altro capitolo.

08/08/12, ore 20:44

Jimmy incomincia a suscitare curiosità. Sicuramente è una persona positiva, infatti seppur non gli possa rimproverare nulla, questa sua aria pulita e affabile desta insicurezza.
Penso che lui e Jared potrebbero avere un rapporto reciproco davvero bello, di quelli che ti fanno pensare che al mondo esistono anche persone speciali, però, a volte, è proprio in queste occasioni che la confusione gioca brutti scherzi.
Non lo so, forse sto andando fuori dal seminato e vedo pericoli ad ogni angolo, ma al momento non mi sento di sbilanciarmi troppo.
Glam è uno dei miei preferiti, ormai sono invaghita perdutamente di quest'uomo, e non stento a credere quanto certe persone possano perdere la testa per lui. Scott è una vittima predestinata... Mi dispiace per lui, ma non c'è storia. E forse, Glam dovrebbe preservarlo da un'inutile quanto pesante finale.
Nei tuoi capitoli c'è sempre troppa carne al fuoco... ed è per questo che ti adoro...
Bravissima come sempre. Un bacio mega.

08/08/12, ore 20:16

Uffa, possibile che a Colin non gliene va bene una (e sicuramente pagherà amaramente le conseguenze di quello che ha fatto con Jude) e Jared invece che va avanti da tempo con una relazione con Glam, e anzi tutti lo incoraggiano!! Questa cosa mi manda in bestia, è sempre Colin il mostro.
Secondo me Jude sta sbagliando, cavolo, sta passando un periodo tremendo con la violenza e il resto, e vuole creare ancora angosce e casini??
Mi dispiace terribilmente per Scott, povero piccolo, ma è meglio per lui, deve correre lontano da Geffen, come se lo stesse inseguendo il diavolo!
Meg, non annoi mai, grazie! :)

08/08/12, ore 20:02

Jimmy somiglia davvero a Colin! E prenderei a calci Jared dove dico io! Ma è già dipendente?? Era meglio se faceva della bella e piacevole ginnastica con Jimmy, a questo punto! Non oso pensare quando si verrà a sapere cosa sta combinando.
Glam lo odio, niente, non c'è niente che possa fare o dire per farmelo piacere.
Per Rob e Jude mi sa che li attendono giorni non proprio belli, ma spero che si risolva tutto!!
Grazie, Meg, per tutto quanto!

08/08/12, ore 19:55

Non so cosa vuol combinare Jared con Jimmy, che già mi fa tanta tenerezza, ha mille casini e una vita non certo piacevole.
Sono preoccupatissima per Rob, ma che succede, che hai in mente?? Ho pauraaaa!
Sono invece strafelice per Sam e Dean, se lo meritano, in questo momento è molto importante la proposta di Sam, e ovviamente Dean non poteva rifiutare, ehehhe!
Meg, posso adottare Ryan e Thomas?? :) Grazie di tutto, sono un po' indietro con la ficcina, mi metto in pari!

08/08/12, ore 12:29

Da quel che mi dici, Glam diventerà una presenza importante per Robert, infatti mi sembra che stia già notando atteggiamenti alquanto sospetti. L'avvocato che è in lui, radiografa con attenzione ogni evento e questo è un bene. Quando la verità salterà fuori, Robert avrà bisogno di tutto l'aiuto possibile.
Poi ritornando a Glam, ho ammirato immensamente la sua astuzia in tribunale. Il nostro Glam è davvero forte, e quel porco ha fatto la fine che meritava.
Spero solo che non si metta contro Jimmy a causa di inutili gelosie; ha fin troppe cose da tenere sotto controllo per impelagarsi anche in altro. E poi lui avrà già un gran bel da fare tra Robert e Jared quando Jude spiattellerà quello che ha fatto.
Questa volta la vede davvero dura... Paura!!!!

Sto cercando di darmi da fare per pubblicare prima il capitolo, e per quanto riguarda il volto di Phil si scoprirà tra qualche capitolo...
Baci carissima, capitolo pieno di colpi di scena. Brava e a presto.

07/08/12, ore 21:28

Mamma mia che capitolo! Mi metterei a urlare dall'entusiasmo! Piccinaccia mia ti sei superata! E anche se rimango attaccata morbosamente agli sviluppi della storia RDJUDE ti faccio i miei + sinceri complimenti x come hai gestito la vicenda di Stabler! Un'udienza magistrale dove la grinta di Glam è esplosa in tutta la sua forza! Per una volta non posso criticarlo o prenderlo in giro chiamandolo caso umano perchè con il suo discorso mi ha steso! E a quanto pare ha steso anche Stabler perchè ha deciso di fare la cosa migliore... E forse un pochino si è redento, guardando Dean, guardando quanto è bello, per poi liberare la sua vita dalla sua presenza! Ora non resta a lui e a Sammy che realizzare il loro sogno XD Certo che quando erano in bagno Kevin e Glam (e Tim lo vedo in una situazione molto simile a quella di Rob!) e si è sentito lo sparo... Ho avuto troppa paura che uccidesse Dean! Anche lì hai gestito fantasticamente la suspance! Questo capitolo era una perla! E spero che Hopper, visibilmente terrorizzato, si sia ripreso hihihihih! Meno male che non c'era Jamie, perchè lui non avrebbe battuto ciglio! XD ancora bravissima!
Bacioni

06/08/12, ore 21:40

Perdonami tesoro ma non sono riuscita a recensire gli altri capitoli. Questa volta mi hai spiazzata con la velocità con cui ci hai regalato questi ultimi lavori, perciò recensirò qui a compendio degli altri.
Come prima cosa devo dirti che sono afflitta profondamente dallo stato di salute di Robert. Come se non bastasse tutto il resto, la vita si sta accanendo su di lui in maniera davvero feroce. Spero vivamente che superi questo periodo nel migliore dei modi, anche perché in futuro dovrà affrontare di peggio: quando scoprirà cosa è stato capace di fargli Jude, il mondo gli crollerà addosso.
Poi c'è questo nuovo personaggi che inizio ad adorare, Jimmy.
Jared è stato molto carino a salvarlo portandolo via, e lui gli è riconoscente volendolo salvare a sua volta, anche se Jared mi sembra poco propenso a lasciargli spazio.
Glam continua ad essere il suo porto sicuro, la sua spiaggia assolata, l'ancora alla quale si è aggrappato senza valutare null'altro che non sia lui. Ed infine Lula, con la quale quest'ultimo detiene un rapporto speciale. La sua visione, se così si può chiamare però mi allarma molto. Se è vero che questo piccolo uomo possiede una magia sconosciuta e profonda, la sua visione potrebbe essere una sorta di finestra verso il futuro, che ci mostra cosa accadrà.
Ci sono fin troppi carnefici in questa fic con altrettante vittime, e quest'ultime sono sempre le più innocenti. Pagano colpe che non hanno in nome di un sentimento che spesso hanno riposto male, facendosi carico di condanne fin troppe assurde.
Capitoli intensi, belli, e come sempre pieni di troppe cose perché io possa riuscire a descriverli come vorrei.
Bravissima come sempre. Oramai le parole per complimentarmi non sono più sufficienti.
A presto.

06/08/12, ore 17:29

La mia speranza è sempre che Jared lasci finalmente il povero Collin e sparisca con Glam. Ma Collin come fa a non accorgersi di nulla?
Spero che quando si renderà conto di quello che ha fatto a Jude capisca che deve lasciare Jared. L'amore che prova per Jared (che non è amore ma è diventata solo un'ossessione) lo rende una persona peggiore (Jared e Glam sono diventati insopportabili sia da soli che come coppia oltre che estremamente egoisti) .Ciao. Babi.

05/08/12, ore 05:44

Jared che si droga no, Zia... dai...

non mi puoi fare questo..

Glam.. crepalo di mazzate... a lui e a colin... e magari, Shan, dagli una mano a Glam.. crepa di mazzate tuo fratello..
deve rinsavire!!!

04/08/12, ore 21:02

Ti chiedo in anticipo scusa x la recensione sconclusionata: non ignoro quel che sta succedendo agli altri protagonisti e sono davvero sinceramente entusiasta per Dean e il suo Sammy e anche Jimmy sta iniziando ad andarmi molto a genio... Però ho come un blocco. Mi sento disintegrata, Meg. Non so nemmeno come esprimere esattamente lo sconforto che ho provato immaginandomi Rob che nasconde quel referto sotto il cuscino, perchè lui è doppiamente in difficoltà, lui ignora completamente che la persona con cui sta facendo l'amore, che finge di confortarlo, è molto più fatale del nodulo che ha in gola. Jude è crudele e quando ho letto delle loro dita intrecciate ho provato un'ansia strana: perchè mentirgli in una situazione così, perchè guardarlo negli occhi e chiamarlo "amore". Ma come si permette? Che se va bene mentre Rob faceva quelle visite tremende lui era a spassarsela con Colin (altro bel soggetto). Rob non gli ha detto nulla per proteggerlo, credendolo sotto shok per quello che è successo, ma Jude non lo ama più da un pezzo, è questa la verità. E il suo fisico lo sa meglio di lui, infatti si ammala: la soluzione migliore è stargli lontano perchè scommetto che quel nodulo si è formato quando Jude è andato con Sienna e non si è più rimpicciolito. Non può sparire perchè la sua malattia è Jude, quest'attrazione che ha sempre provato per Colin, divertendosi a giocare con i sentimenti di una persona che non solo lo ama: Robert gli è devoto. Robert morirebbe per lui. E invece ho come l'impressione che morirà per colpa sua (se morirà... Io gli auguro di porre una distanza enorme fra loro e di non cedere, di non perdonare... sperando che trovi qualcuno che lo ami davvero come merita, un uomo vero e non una mezza calzetta). E la loro bambina? Ma dico Jude non ci ha pensato nemmeno un minuto? Ma si tanto lui ha seminato figli ovunque e questa è pure adottata, cosa vuoi che gli importi! Povero Rob... In che situazione si trova. Mi si stringe il cuore perchè in Sunrise lui è uno (se non il preferito) dei personaggi che amo di più.. Lui rappresenta la stabilità, l'amore incondizionato, il donarsi totalmente a qualcuno. Ma Jude non lo merita più e ha tirato troppo la corda... Non vedo l'ora di sapere come si evolverà la situazione: mi ha preso tantissimo e sconvolto. Scusa per i toni amari della recensione, è davvero un ottimo lavoro e un lacerante colpo di scena!
Bravissima piccinaccia :D
(Recensione modificata il 04/08/2012 - 09:05 pm)

01/08/12, ore 23:53

Sono preoccupata per l'andamento del processo. Che diavolo è successo con Cody? Poi per non farci mancare niente ci si mette anche Jared a dare un ulteriore pensiero a Glam. Che diavolo crede di fare? Precipitare nell'abisso non lo aiuterà di certo.
Scott dovrebbe cominciare ad arrendersi: quella per Glam è una causa persa, così come farà Robert quando scoprirà la verità su Jude.
Per fortuna Kevin mi sembra sia l'unico ad aver preso una direzione ben precisa, si è innamorato ed io sono felice per lui e soprattutto per Tim. Speriamo solo che Kevin sia coerente e non lo faccia soffrire. Ci sono già fin troppe coppie inrisolte in questa storia.
Capitolo pieno d'emozioni, grazie e complimenti.

01/08/12, ore 22:32

Troppe cose da dire e una sola recensione per farlo!!! Da dove partire? Da Scott... Un altro personaggio che mi piace tantissimo, al pari di Tim, sacrificato a fare da cuscinetto in base ai ritorni di fiamma di Glam. E' buffo vedere come quello che hanno avuto Glam e Jared influenzi l'equilibrio di quasi tutte le coppie nella storia: tocca direttamente le new entry Scott e Tim, innamorati ma forse non capiti, forse relegati nel sentirsi una "scelta alternativa" e niente di più... e non LA SCELTA e tocca direttamente anche Robert e Jude, travolgendoli come un domino. Jared che non ama Colin, Colin che trascina con sè Jude nell'abisso della sua disperazione e Jude che non ama, o meglio, dimentica di amare Robert. Io non ho idea di quante spine gli stia piantando nel cuore: più il tempo passa, insieme, con Camilla come barriera (e questo è l'apice della grettezza d'animo e della falsità di uk buddy), più è un martirio per Robert che quando lo scoprirà vedrà questo tempo sporco e corrotto. Non vedo l'ora di vederlo reagire e slegarsi da questo raggiro orribile! Per quanto riguarda invece Dean e Sam ho delle preoccupazioni: tutto quello stress si scaglierà contro di loro con forza, impossibile da ignorare. E Sammy è giovane, molto giovane per un peso così, sebbene atutito dall'amore... Se dubitasse lui stesso di Dean e della sua relazione con Cody??? Il comportamento di Jared invece è talmente stupido che non ha eguali, si comporta come un quindicenne fuori controllo e Glam è stupido anche solo a ipotizzare di potergli dare retta quando ha Scott che è maturo, stupendo e cotto di lui!!!
Bellissimo capitolo comunque, troppo intenso XD complimetni piccinaccia!

31/07/12, ore 19:44

Mi spiace enormemente per Colin, tutti lo vogliono fuori dalla vita di Jared, che è suo marito tra l'altro... Vedono Glam al fianco di Jay, tutti cercano il modo di fargli lasciare Cole e andare con il vecchiaccio! E quest'ultimo mi è sempre più antipatico ovviamente...
Tim è bellissimo (in quella foto... wow!!), e adesso sono lui e Kevin che nelle scene di sesso mi fanno tremare il cuore, sono meravigliosi e splendidi. Per Tim non è facile "competere" con Glam, che è stato un vero amore per il suo compagno. Spero che trovi sempre la forza di farsi valere, e di capire che Kevin si sta davvero innamorando di lui...
Meg, grazie, aspetto tante ma tante lemon Tim/Kevin! :) :) :)