Sunrise
di meggie681

04/06/12, ore 16:32

E' terribile vedere come si fanno la guerra. La fine di una storia trova sempre il peggior epilogo in un'aula di tribunale. Tutto viene dimenticato. Il bello, l'amore, che seppur oggi appaia lontano, un tempo è esistito. Le parole di eternità e di stostegno, così come i reciproci scambi affettivi, tutto, ma proprio tutto, viene dimenticato...
Che amarezza che ho respirato in questo capitolo, forse mi ricorda in qualche modo ciò che io, anche se in termini leggermente diversi, ho subito personalmente...
Cosa farà adesso Jared? Quale sono le sue intenzioni?
Lo comprendo. Di fronte a tanta cattiveria... non si può che fuggire via.
Il povero Jude mi ha fatto tanta tenerezza, dimostrando ancora una volta la forte forza d'animo che possiede. Ora però sono un po' preoccupata per le conseguenze che ognuno di loro potrebbe dover affrontare...
Lo ripeto nuovamente, solo perché lo sento in maniera tangibile: Che amarezza...
Nel bene o nel male, un capitolo è bello quando riesce a suscitarti sensazioni realistiche come tu sei riuscita a fare.
Complimenti.

03/06/12, ore 11:20

Geffen sta facendo un lavoro da manuale, davvero un grande manipolatore. Fa finta di rassegnarsi, sbandierandolo ai 4 venti, soprattutto con Jared. Comunque più che innamorati 'sti due mi sembrano due disperati.
No, io non vedo l'ora che Colin vada fino in fondo, che lo lasci in modo definitivo. Sarei felicissima. Ovvio che spero anche che incontri un ragazzo speciale come sta accadendo a Kevin. Voglio vedere Cole sorridere, divertirsi, con un'altra persona.
Tim è fin troppo servizievole però, ma mi sa che sotto sotto nasconde un caratterino mica da ridere... E' proprio vero che adesso il "daddy" è Kevin... sarà all'altezza? Li adoro sempre di più comunque..
Grazieeeee Meg, baciotti!

01/06/12, ore 19:22

E ma Colin ormai è fuori di testa! Secondo lui con questa genialata riconquistava Jared??? Ma dai, Meg, ma lo fai proprio passare per scemo, però, ahahahaha! Ci vuole il riscatto di Cole adesso!!
A Kevin serviva proprio questo ruolo, adesso praticamente la sua vita si è ribaltata, non è più il più piccolo della coppia (considero lui e Tim già una coppia... sono dolcissimi...) e questo non può che fargli bene. Ovvio che non è ancora uscito dal casino di Geffen, con il tempo ci riuscirà, e spero che ad un certo punto conceda il divorzio a Geffen, così se ne libera serenamente.
Meg, ma Jared nella foto è buffissimo, sembra un bimbo, ha gli occhi rotondi!! :) Grazie di tutto! ;)

01/06/12, ore 12:38

Meeegggg!!! Ma solo tu puoi farmi odiare così Colin, senza mezzi termini! Gli sparerei! E' patetico, stronzo, pusillanime, stupido, violento, orripilante! Lo odio a morte per come si è comportato e si sta comportando e vorrei riuscire a provare pena ma questa volta non ce la faccio. Ha varcato ogni confine, dimenticando lontano lontano la decenza. E' tremendo nel modo in cui ha cercato di manipolare Jared: mi fa schifo!
Dall'altra parte invece, se per Glam e Jared sono ancora un po' incerta, sono colma di gioia per Kevin. Non so quanto durerà con Tim, io spero per sempre, è un'isola felice. Kevin deve crescere, passare ad essere lui il daddy, ad accudire qualcuno che in questo momento ha più bisogno d'amore di lui... Ed è molto dolce e intelligente Tim, quando pensa all'inversione di ruoli che Kevin sta attraversando! Sarà migliorativa! Non ho dubbi... L'unica cosa è che Tim mi sembra già totalmente cotto e non vorrei rimanesse implicato nelle vicende dell'allegro quartetto, a flagellarsi il cuore come in una rete piena di aghi, dopo tt quel che ha passato poverino!!!
Bene, ho finito... Tutto questo per rinnovarti i miei complimenti <3
bacini

30/05/12, ore 20:01

Mmmm, il dott. Scott mi intriga sempre di più, speriamo che passi in fretta questo mese in Congo e che torni dai nostri eroi a fare qualche casino, aahaaahaha! (e ci credo che per Geffen era un vantaggio andare con lui per locali!!)
Jared e Glam sono sempre più odiosi, ormai non voglio nemmeno più che la "principessa sui vari piselli" torni da Colin. Adesso cosa farà, accuserà Cole per quella piccola ulcera??
E' bellissimo che Kevin rifletta sul suo matrimonio, sui suoi sbagli e sulla sua vita, avendo tra le braccia Tim. Ecco, forse è proprio questo che lo farà crescere, avere qualcuno più piccolo e debole di lui da proteggere... Sono stupendi anche quando si abbracciano semplicemente in un letto quei due!
Jude ha fatto la scelta di allontanarsi, e l'appoggio in pieno.
Grazie Meg, ti adoro!

30/05/12, ore 18:42

A me non piace la coppia Jared e Glam, anzi a dir la verità proprio non li sopporto. Pensano sempre che loro "poverini" devono sacrificare il loro amore per gli altri, ma in questo modo fanno solo del male a chi li ama.
Per questo mi auguro veramente che stiano insieme definitivamente (però ho il dubbio che questo non accadrà ..........)

29/05/12, ore 21:57

Glam e Jared in questa fase sono tenerissimi. Ha avuto paura di perderlo nuovamente, ed invece sembra proprio che il nostro marziano abbia scelto, o almeno così pare.
Da una parte solo contenta, dall'altra molto preoccupata per la verità che prima o poi verrà a galla.
Povero Jude, non deve esere affatto facile gestire il terremoto ineriore che vive, e poi dover anche fingere con chi gli ha fatto del male è veramente troppo. Merita sicuramente un premio per la forza d'animo, ma per fortuna affianco a lui c'è Robert.
Ivo è un gran bastardo, del resto era emerso sin dai primi dialoghi. Kevin gli ha dato una bella ripassata, e con la scusa si è anche sfogato un po', il che non guasta.
Spero che riescano a gettarsi tutto alle spalle e a ricominciare una vita diversa. Ne hanno bisogno entrambi, e forse non a caso, il destino li ha fatti incontrare.
Bel capitolo Meg, grazie come sempre.

29/05/12, ore 20:07

La telefonata di Cole purtroppo dà i brividi... il colpevole ignaro che chiama la persona a cui ha fatto un male immenso... Non so davvero commentare il personaggio di Colin in questo momento, mi ispira sentimenti troppo contrastanti: rabbia ma anche tenerezza, avvilimento ma allo stesso tempo comprensione.
Tomo e Denny non li tiene più nessuno, sono contenta per loro...
Ormai sono innamorata di Tim e non vedo l'ora di leggere quintalate di lemon tra di lui e Kevin, ahahah! Sono troppo sexy entrambi! Menomale che Kevin ha riempito di botte quell'essere spregevole di Ivo, fuori dalla vita di Tim!
Devo commentare anche gli altri due?? NO!
Meg, grazie mille ancora e complimenti al Dr. Scott, eh! :)

26/05/12, ore 15:31

Non mi dispiace per Colin: merita tutto il peggio possibile! Jared ha fatto la cosa più giusta, lasciandosi trasportare dal cuore! E' stato onesto con se stesso, con Glam, con Colin, con il suo futuro... Spero che questo segni una svolta e che Colin capisca di doversi curare, di non essere sano, non così: possessivo, traditore, tossico, violento... Guarda lo odio! Non sai che bello sapere che Jared ne è uscito vivo e più o meno illeso, fra le braccia di Glam! Ma so anche che sei diabolica e che il tutto potrebbe essere temporaneo!
Rispetto al pezzo su Dean e Sammy... Mi sono venute le lacrime agli occhi: la frase sulla pioggia di stelle mi ha fatta tremare dentro. Stupenda. Lo amava già da prima di nascere: è la cosa più tenera e intensa mai letta!
Complimenti piccinaccia <3

26/05/12, ore 01:25

aaaaaawwhhh *___*
era ora... non vedevo l'ora di vedere Glam e Jared amarsi <3 grazie Meeeeeeeeg

certo però... che palle che sei Farrell..
cioè.. proprio...
ora come ora ti sbatterei la testa contro un muro -__-
nessuno ti sostiuirà.. ma ovvio! a trovarlo uno stronzo, alcolizzato, infame come te!!
vatti a fare un'altra "ginnastica sessuale" con Kevin.. magari ti passa l'arroganza, e smette di pruderti il sedere -.-

Jared.. lascialo perdeeeeeere... T__T
rimani con Glam... adotta tutti i tuoi bambini con lui... *__*

25/05/12, ore 18:50

Ehhh, questo capitolo me lo aspettavo da un po' di tempo... ci sta, ci sta. Jared è confuso quindi si fa allegramente entrambi in poco tempo l'uno dall'altro, ehehehe!
Cole si sta stancando... e non lo biasimo per niente, io non avrei avuto tutta questa pazienza! Ma che gli dia la sua benedizione e che si trovasse qualcuno con cui star bene, con cui essere sereno, non si può vivere sempre con l'ansia o con l'angoscia.
Ma... Tim e Kevin?? Li adoroooo, soprattutto Tim, trovo che sia bellissimo, spero che Kevin non se lo lasci sfuggire.
Dean sta lottando con i demoni del suo passato, ma ha sempre al suo fianco Sam... è un bellissimo rapporto, il loro.
Ma ti devo ringraziare per questo capitolo??? Mah... Ahahahaha, scherzo, grazie per le mille sensazioni che mi trasmetti con le vicessitudini di tutti i personaggi! :)

25/05/12, ore 16:41

Uhao!!! Finalmente è accaduto. Certo che Jared in queste ultime sequenze non si è proprio risparmiato: prima con Col e poi con Glam.
Bé se non altro si sarà divertito molto.
Naturalmente questa è una chiave di lettura gogliardica e non del tutto fedele allo stato d'animo dei protagonisti; lo stato ineriore che ognuno di loro prova in questo preciso frangente, non deve essere così leggero e armonico, anzi.
Colin è deluso di non averlo trovato a casa. Si è reso conto che averci fatto l'amore non è sintomo di ricostruzione. Seppur continui ad amarlo, forse inizia anche a rassegnarsi, tanto da mandare avanti le pratiche del loro divorzio.
Tutto questo è molto triste.
Se da un lato ho sempre sperato che Glam e Jared potessero coronare il loro sogno, dall'altra non posso fare a meno di pensare all'amore perduto e indissolubile che mai, per nessun motivo al mondo, avrei pensato di veder sfiorire.
Alla fine credo che riuscirai a farli riavvicinare, ed anche se al momento non so cosa ti frulli nel cervello per far sì che questo avvenga, qualcosa mi dice che hai le idee già molto chiare.
Bellissimo capitolo, grazie Meg.

24/05/12, ore 15:23

Io questi due li adoro con tutta me stessa. Non c'è niente di più bello quando Cole e Jay si amano, è bellissimo il bacio che si sono scambiati, sembrava davvero il loro primo bacio. E' stupenda la loro emozione e timidezza nell'incontrarsi di nuovo.. Sono innamotati, non ce n'è... ma su di loro c'è un macigno che presto cadrà, quando Colin si renderà conto di quello che ha fatto.
Scommetto che a questo punto chi legge la tua ficcina tiferà per Jared e Geffen... io invece credo ancora nell'amore con Colin. Non lo sto difendendolo affatto, è abominevole quello che ha fatto e non riesco ancora a capacitarmi della violenza che ha scaricato su uno dei suoi migliori amici. Una piccola e magra consolazione è che Jude è svenuto durante lo stupro.
Con questa vicenda Colin non si può salvare, soprattutto dai giudizi della family... :( :(
Ah, Meg, mi hai fatta innamorare di Lee Williams!! :)
Grazie mille, a presto!

24/05/12, ore 12:59

A me Colin fa uno schifo tremendo! Ora sporca Jared? Ok, non si rende conto di ciò che ha fatto ma sia in Sunrise che in Gold c'è come filo di collegamento tra i personaggi la violenza: Chris, Kevin, Robert in prigione, Dean e il suo padrino, Kurt, Jude, Jared... E' come se Colin avesse stuprato tutti già ad Haiti, ma ora è troppo. Non mi interessa che sia stato cosciente o meno, deve pagarla davvero cara, molto cara.
un bacione e complimenti piccinaccia
tvb

24/05/12, ore 03:51

noooooooooooooooooooooooooooooo!!!
io sono per le lemon dolci.. per le lemon piccanti.. sono PRO LEMON...in ogni salsa.. ma.. ma...
ma...

io volevo una lemon tra Glam e Jared... T_______________T

la aspetto da una vita.. non puoi.. non puoi rovinarmi così le mie aspettative di gloria.. ç__ç capisci?
ora farò gli incubi.... !!!
sono pucci Cole e Jared.. anche se ora, non perdonerei Cole neppure sotto tortura...
ma.. ma.... io mi aspettavo una lemon degna di nota su Glam e JayJay...

ci sono rimasta male, uffiiiii ç______ç
attendo il prossimo capitolo...

con la speranza nel cuore... non demolirmela nuovamente! xD