Sunrise
di meggie681

13/09/12, ore 12:33

wow, questa "cosa" fra glam e robert mi piace...non me l'aspettavo, ma mi piace! anche se rob e jude erano così carini insieme... ma scommetto che ci saranno ancora parecchi colpi di scena e le cose finiranno in chissà quale maniera! però, ti prego, jared e colin tienili così, insieme, è arrivato il momento di superare una volta per tutte i mille problemi e concedersi la tanto agognata e meritata serenità, no? un bacio e di nuovo tanti complimenti! :)

12/09/12, ore 23:01

ç____ç

Zia....

ricordati di me...

io soffro.. nel non vedere Jared e Glam spupazzarsiiii ç__ç lo sai vero??

E poi.. Rob diviso da Jude...

nooooooooooooooo!!! T___T

12/09/12, ore 14:52

Mi sono commossa. Non saprei spiegarti esattamente come mai. Io forse mi aspettavo più una lemon, qui sei andata oltre, hai superato te stessa. Pur essendo molto sensuale la sexità era totalmente in secondo piano rispetto alla tenerezza. Penso che per Glam sia stata un'esperienza totalmente nuova: è sempre stato circondato da amori e fiamme molto stimolanti dal punto di vista fisico. Kevin, Jared, Scott sono molto belli. Scatta la scintilla della fisicità prima di ogni cosa, diventando un fuoco invadente, quasi prepotente. Ma poi tiri la coperta da una parte, caro Glam, e ti scopri da un'altra. Robert invece è qualcosa di completamente diverso: è qualcosa di completo. Copre tutto: comprensione, saggezza, intelligenza, rispetto, bellezza nella più alta delle accezioni e sensualità. Ma soprattutto dolcezza. Ha cura di te, Glam, dei tuoi dettagli, dei tuoi difetti, delle verità e delle bugie, anche dette a fin di bene. Robert sa benissimo che non potranno stare insieme, che Jared, Sveva, il bambino, Kevin, Lula, Jude e Cami, irromperanno nella loro serenità, relegandolo da qualche parte nel cuore di Glam. Ma in quelle poche ore vuole sentirsi ancora bello, ancora speciale, ancora desiderabile, per l'uomo che cura le sue ferite in ogni modo possibile. Sono bellissimi. Per Rob poi deve essere stata una scossa totale: non ha pensato a Jude neanche per un attimo, a quello che supponeva essere il suo unico amore possibile... E' amara, ma è pur sempre una vittoria. Non vedo l'ora che Jude lo sappia, sono sadica. Voglio vedere la gelosia farlo impazzire, voglio vendetta per aver trascurato Rob così, per averlo dato per scontato. Deve capire cosa ha perso, in che piatto ha sputato ! E voglio sapere cosa farà Glam con quello scricciolo di Robert fra le mani, fra le lenzuola, quel corpo avvinghiato al suo...
Capitolo stupendo e davvero toccante.
Brava!!!

12/09/12, ore 14:04

Eccomi di ritorno! Sono indietro, ma conto di mettermi in pari abbastanza presto...
Stabler ha fatto un favore a tutti con il suo gesto... non so quanto Dean sia contento di questo però, doveva pagare con la galera a vita, penso sia peggiore della morte.
Kevin non riesce ancora a staccarsi completamente da Glam, e lui in realtà non sa resistergli, un legame tra di loro ci sarà sempre.
Con la malattia di Rob, che spero si risolva al più presto, ovviamente si acuiscono i sensi di colpa di Jude, che vuole dire tutto a suo marito. Per me sbaglia, soprattutto scegliendo un momento come questo, ma magari non glielo dice adesso. Geffen si è accorto che qualcosa non va tra Colin e Jude, ma secondo me si deve fare gli affaracci suoi!!
Grazie come sempre per questa splendida fic!! :)

11/09/12, ore 21:49

Non ti dico quanto sono felice del fatto che Rob abbia chiamato Glam amore... Secondo me sono perfetti, come una di quelle coppie equilibrate fatte per durare... Vivono un dolore ugualmente intenso eppure si sviano a vicenda da esso, sfiorandosi, girandosi intorno... Io aspetto che questo amore diventi anche fusione fisica (se non è già successo e sono io invece a non aver capito!)! E nella mia testa vorrei troppo che Jude vedesse! O che almeno capisse che è successo, che non ha più il monopolio su Rob... Perchè alla fine Jude è stato il suo unico amore maschile (felice e volontario!)!!! Per Jay sono in pena... Non dico nulla...
Auguri a Sveva per il bimbo!
Bravissima piccinaccia XD

08/09/12, ore 13:29

Concedimi una cosa molto infantile eppure impossibile da trattenere: Jude sei geloso gne gne gne gne gne! Geloso! Geloso!! Segue superpernacchia! Mamma mia che soddifazione: Jude te lo meriti! Incassa questo colpo perchè Glam apprezza Robert per la creatura speciale che è, lo protegge e gli è leale come tu non hai mai saputo fare!
Sulla custodia di Camilla però non sono per niente d'accordo: deve continuare a vederli entrambi! Magari con dei tramiti che la portino da un papà all'altro senza fare incontrare le due belve, ma comunque continuare ad averli vicino!
Bellissimi sviluppi con Jared sempre più teneramente disperato!
Complimenti piccinaccia

08/09/12, ore 04:34

Jimmy... brutto porcello! ma che combini al povero Scott??? XD guarda ke rischia un infarto come Glam eh!

Shannon.. vai.. picchia tutti! hai il mio apoggio!>___<

... comunque.. è nelle situazioni più disperate...
che mi viene in mente un triangolo tra Colin-Jared-Glam!! °__°

va beh... è una cosa che sogno da sempre.... <3

07/09/12, ore 23:36

Eccomi qui a recensire anche questo capitolo.
Scott mi fa tenerezza. Dopo essersi lanciato con Glam in questa sua nuova riscoperta sessualità, ora si approccia a Jimmy in maniera goffa e timida. Per fortuna il più giovane sa prendere in mano la situazione. Sono molto belli insieme, e su di loro scommetto uno piccola fortuna.
Jude non riesce a nascondere la sua gelosia, in effetti è dura vedere l'uomo che ami tra le braccia di un altro. Certo non ha la certezza che sia accaduto, ma non ci vuole molto ad immaginare come potrà finire. Non può recriminargli nulla, ci mancherebbe altro, ora deve solo fare mea culta e battersi il petto. Aveva tutto, ed ora non si ritrova più niente.
Infine Jared. E' straziante vederlo in quelle condizioni. Spero che ne esca bene, e che questa esperienza riesca ad insegnarli qualcosa. Ma soprattutto deve intraprendere un serio percorso dentro di sé. Magari con un buon analista.
Accidenti che capitoli intensi...
Bravissima Meg alla prossima.

07/09/12, ore 21:58

Scusami tesoro se non sono riuscita a recensire ieri ma ho avuto un milione di cose da fare ed il tempo è fuggito via. Comunque ora eccomi qui.
Questi capitoli sono sempre più intensi e le reazioni di dolore, al momento difficili da digerire, saranno per così dire le ceneri da dove, forse, i nostri protagonisti potranno riedificare. Saranno, ed in sostanza è già iniziato, rimescolati gli equilibri. Come ne usciranno? Non lo so, ma spero nel migliore dei modi. Tutti hanno bisogno di un lieto fine, per quanto al momento sia difficile da immaginare, dopo il temporale c'è sempre la quiete.
Non so se scommettere su una possibile relazione tra Robert e Glam, così come non so come evolverà quella tra Jared e Colin. inutile dirti che sono curiosa di sapere come la imposterai tu, ma per questo dovrò necessariamente aspettare.
Sei il mio mito, grazie e complimenti

07/09/12, ore 03:18

eddaje Rob... su... basta arrabbiarsi!

dagli una bella capocciata, così ti sfoghi e passa tutto :D

strano che Colin non ha fatto macello venendo a sapere di Jared che si drogava °_°
(ah beh.. ma d'altronde... è in torto marcio! xD)
anzi... ti dirò...
quasi lo "rivaluto" per il gesto di aver portato Jared a salutare Glam ù__ù
(ho detto QUASI!).

comunque, zia... ce so rimasta male su Simon! ç__ç

... ps... chissà Scott come la prende, non appena scopre che a Glam piace Rob XD

06/09/12, ore 16:15

Robert è stato molto coraggioso ed il suo senso del dovere nei confronti del padre di suo figlia è commovente. Percepisco fin troppo  vivamente il suo dolore, è un uomo distrutto e Glam in questo momento sembra essere l'unica persona che può aiutarlo. Anche se poi, ripenso alla drammatica fine che ha avuto il suo rapporto con Jared. Erano ad un punto morto che non li avrebbe portati a nulla di buono, ma adesso, adesso non so più che direzioni possano prendere. Quella di Robert mi sembra già segnata, Colin è stato miracolasemente perdonato, del resto nessuno potrebbe incolparlo visti i trascorsi di ogni protagonista. E poi c'è Simon, che figura strana e inquitante...
E' stato bravo a non  far emergere mai nulla, nell'ombra della sua follia ha, coltivato un sentimento malato, e l'epilogo, lo è stato ancor  di più. Chissà come deve essersi sentito Jared davanti ad una confessione come quella. Amato, protetto, importante per qualcuno?
Non lo so, le vicende si svolgono in maniera sempre più corrotta, Qualcosa deve cambiare direzione, ma gli equilibri possono ancora sorprendere quando meno te lo aspetti.
Ora corro a leggere e a recensire l'altro capitolo.
Un abbraccio, bravissima.

06/09/12, ore 04:17

zia....
zia...

ZIAAAAAAAAAA!! ma che mi combini, eh???
no, cioè..
io non ho parole...

°__°
robert.. sono con te!

05/09/12, ore 16:12

ciao! è la prima volta che recensisco la tua storia, ma la seguo da diverso tempo... è un'epopea così lunga che non sono ancora riuscita a recuperare tutto, ma piano piano mi aggiorno ;) non ho potuto trattenermi dal lasciare un commento a questo capitolo, però, perché è stata una sorpresa ENORME scoprire che Colin era innocente (almeno dell'atto più vergognoso), enorme e piacevole, ovviamente! non è perfetto, per l'amor del cielo, ha tutti i suoi problemi (ne abbiamo parlato giusto poco fa sul gruppo fb!), ma aver recato una tale violenza a jude sarebbe stata una macchia incancellabile sulla sua figura, sulla sua coscienza, sul suo cuore. Gran bel colpo di scena! ti faccio i miei complimenti, per questo capitolo in particolare e per il gigantesco universo parallelo che hai costruito con le tue storie :) Un abbraccio,
Kal

05/09/12, ore 14:26

Questo colpo di scena mi ha travolta! Forse riabiliterò Colin nei personaggi che tollero, anche perchè mi ha fatto pena: lui voleva costituirsi sebbene non avesse fatto niente, ma non aveva fiducia in se stesso, poichè rimasto davvero molto segnato da quello che ha fatto a Jared.
I contatti abbozzati, accennati, timidi e carichi di paura e risentimento tra Jude e Robert sono ben descritti, molto reali: in Robert c'è molta pacatezza per non scadere nel patetico innamorato zerbino, mentre in Jude c'è un senso di colpa estremo, eppure giusto. Non penso che possano ancora stare insieme.
Diciamo che Robert non ha agito da buon marito affrontando Simon, ma piuttosto da buon amico. E' stato strategico, coraggioso, forte e molto dignitoso: lo stimo da impazzire, eppure continuo a preferire per lui una vita con Glam che lo protegge come un angelo custode, che un ritorno da Jude che non sa apprezzare quello che ha tra le mani :(
Simon, incredibilmente, mi ha fatto pena... E' una persona con molti problemi, come si fa a metterselo in casa senza indagare minimamente la sua biografia? Bo, chiediamolo a Mr e Mrs Farrell! Che sprovveduti! Mi ha fatto pena perchè nonostante il suo essere abominevole, fuori di testa e vendicativo, lui, al contrario di molti nostri conoscenti, ama e rispetta Jared più di qualunque cosa... E Jared aveva bisogno di sentirsi per un attimo, per qualcuno, il meglio inimmaginabile. E' per questo che gli ha fatto quella carezza...
Certo quel tale è un mostro e Rob ha la mia assoluta comprensione nell'aver girato i tacchi. Forse ha bisogno di staccare da loro per un po'...
Complimenti cara
ti seguo sempre
un bacino dalla piccinaccia

03/09/12, ore 12:53

Simon ha stuprato Jude?!? Non posso crederci, anche se è plausibile viste le circostanze.
Quindi il Colin su cui tutte noi abbiamo inveito per tutto questo tempo è assolutamente innocente.
Bene sono contenta e rincuorata, anche se.... rimane il fatto del tradimento.
In ogni caso Jude e Colin si sono comportati male, anzi malissimo. Jared non può dire nulla a riguardo, ci mancherebbe altro, lui è il primo ad essere infedele, ma Robert, Robert santo cielo lui è fedele, innamorato, corretto. No, proprio non lo meritava.
Quel pugno è niente in confronto a quello che Colin dovrebbe dare a Jared e Glam, e quest'ultimo poi che continua a ricercare l''amore ovunque non lo possa trovare?
Che famiglia disastrata...
Ci hai tirato un gancio niente male questa volta, brava e astuta.
Sono ancora a bocca aperta.
Quali saranno le reazioni? Glam consolerà definitivamente Robert? Jared farà un'altra delle sue scenate di gelosia degna del miglior melodramma teatrale? Chi rincorrerà chi?
Me sempre più curiosa.
Bravissima mi hai lasciata di stucco.
Baci.