Sunrise
di meggie681

30/12/11, ore 13:57

La scena tra Rob e Jude è stata memorabile... mi sono usciti gli occhi dalle orbite come i cartoni animati! Stupendi, sensuali, senza freni o inibizioni...
Ma Glam si è bevuto il cervello??? Davvero non ho capito il discorso che ha fatto, ma come ha parlato di Kevin??? Gli ha dato della troia! Poi dice che si vuole allontanare da Kevin.. e allora non andavi a rompergli le balle in camera la notte prima, no?? E' vero, il sesso non risolve i problemi, non vuol dire che è andato tutto a posto, però sembra che non ci voglia nemmeno provare.. si incazza a scoppio ritardato?!
Jared in questo dialogo mi è piaciuto, ha avuto il coraggio di dire finalmente quello che pensa e non ha fatto il solito piagnucolio che lo caratterizza, menomale.
Oddio 'sto Denny porterà guai, lo sento... cosa sono quegli sguardi con Tomo??? Lo ammazzo! :)
Kurt è dolcissimo con Jamie, con Marc hanno accudito il cucciolino!

Meggie, grazie ancora una volta, non mi stancherò mai di leggere la tua storia!

29/12/11, ore 23:06

Sai cosa ci vorrebbe per il carissimo Danny? una badilata su una tempia! Non oso pensare allo sclero di Chris imminente perchè ha flirtato con Tomo! Quello ha proprio un kink per la semina di zizzania... Un po' come Xavier all'inizio, quando stava sul culo proprio a tutti! XD
Glam è insopportabile e sono contenta che per una volta la principessina di marte pensi con il suo cervello e gli faccia notare che non fila proprio liscissimo il suo ragionamento.
Kurt è adorabile. Non ci sono parole. Solo un mese fa ricordo che leggevo i capitoli di Gold verso la fine mangiando una pizzetta all'università desiderando pesantemente di ucciderlo! E ora si trasforma in un orsachiottino coccolino per Jamie che ha troppo bisogno d'amore, mai abbastanza. Lui e Marc erano quasi genitoriali e ovviamente Kurt era la mamma! ahhaahah
Ma ora passiamo al motivo per cui io sarò inserita in una terapia di gruppo per ninfomani. Ovvero la lemon iniziale. La cosa bella di come li descrivi è che rispecchi esattamente quello che secondo me succede fra loro: Jude è dominante e si impone, non c'è niente da fare. Ma l'aggravante che mi fa davvero esplodere le ovaiette è che a Robert piace subire in maniera piuttosto esplicita. Quando si è elegantemente posizionato contro al frigo, ho pensato che dovevo scrivere testamento. Jude così invadente e determinato a farselo, come se servisse a fargli capire qual'è il suo posto. ...L'ho adorato e ho rischiato di annegare nella mia bava! troppo sexy! Poi quando lo ha sollevato ffjljafjfgijgkglggogogjllo!!!! se ho capito bene la posizione in cui erano, ora devo solo abbandonare la tastiera e sentirmi male!
complimenti piccinaccia <3
più lemon rdjude per tutti!!!

29/12/11, ore 16:51

andiamo con ordine allora la situazione Brandon, Marc, Jamie e Kurt mi piace soprattutto gli ultimi due che dall' odiarsi sono passati a essere amicissimi, ma mi spaventa anche perchè mi ricordano un pò Jared e Kevin.. speriamo in bene.
Hai donato a noi tutte,ma soprattutto a Jude una magnifica sorpresa di compleanno, una lemon di quelle che ti lascia a bocca aperta ( immagine forse non proprio opportuna (; ) Odio ogni singolo momento che Glam e Jared paasano insieme anche solo per chiarirsi. Infine devi dire a quello nuovo di tenere giù le mani da Tomo lui è di Shan anche se non lo sa.
complimenti un bacione enorme :)

29/12/11, ore 00:25

allors prima di tutto volevo dirti che mi sono comprata un computer nuovo e quindi di conseguenza mi avrai tra i tuoi recensori ;)
che dire sulla storia? a me sembra che la situazione si sia completamente ribaltata ora Colin e Jared stanno bene mentre quasi tutte le altr coppie hanno dei problemi; prima Jude e Rob che in questi due ultimi capitoli sembrano però aver risolto, daddy e Kevin che invece si stanno autodistruggendo perchè Kevin si sente lui per primo la causa del tentato ( grazie a dio solo tentato) suicidio di Jared mentre quell' altro ( mai mi è stato simpatico né nel Covo né in Gold e neppure in Sunrise) ormai percepisce che Jared ormai non è più suo, neanche in minima parte. Sono molto curiosa di cosa succede in casa Milicevic, perchè ricordo un Tomo che soffre guardando le foto vecchie di lui e Shan ( altra coppia che adoro) o sbaglio :) ? Per ultimi c'è l' ultima coppia arrivata in scena Marc e Jamie, sono molto teneri li adoro e spero veramente nel meglio per loro.
un bacione tesoro :) ps fai gli auguri a Jude ;)

28/12/11, ore 19:03

Il periodo che sta passando Kevin è terribile se ha preso la decisione di allontanarsi da Glam... e dopo 3 giorni questo gli piomba in camera! Va beh, dato quello che è successo dopo non credo gli sia proprio dispiaciuto... ;) Comunque è stato un bene che abbiano parlato e si siano confidati... ma quindi Kevin era convinto che Geffen dava la colpa a lui per il tentato suicidio di Jared???
Azzeccata anche la scelta di Jude: devono riavvicinarsi a poco a poco a quei due smandrappati di Jared e Colin!! :) :)
Che belli che sono anche Marc e Jamie, parlano di cuccioli... Marc è dolcissimo a confidargli del suo passato, se non l'ha raccontato a nessuno vuol dire che quell'evento l'aveva segnato profondamente. Jamie mi fa una tenerezza incredibile, dà la colpa a sè stesso per quello che gli è capitato, non si accetta.

Grazie ancora per questa storia, ti adoro! Tantissimi auguri di buon anno!

28/12/11, ore 11:06

Prevedo molte baruffe per Jude e Robert nel loro ritorno... E tanto stupendo hurt comfort! Ho questa impressione con loro :D
Il discorso di Jamie mi ha fatta stare davvero malissimo: sarebbe una mamma stupenda JamieGaga! Solo che è bloccato in tutto dalla malattia, così bloccato da non vedere nemmeno il proprio futuro. Marc è stato stupendo a dargli speranza e confidargli qualcosa di sè...
Per quando riguarda Caso Umano, sappi che io mi sparerei se fossi nella situazione di Kevin. E' fondamentale rispettare gli spazi di una persona!!! e anche se Kevin ha ceduto all'astinenza bisogna dire che non c'è niente di più irritante che essere stalkerati fra le pareti domestiche ahahahah XD
grazie anche per questo stupendo capitolo <3
*ti prego dammi una lemon RDJude, ma anche angst e hurt comfort!!! Insomma tutto quello che sai fare, come sempre al meglio <3

24/12/11, ore 13:59

Colin e Jared così mi fanno venire i brividi... che belli che sono insieme... Certo che ogni tanto esce l'irlandese che è in lui “Ogni tanto Jay una bella scopata fa bene anche a noi …” che romantico, ahahahah!! Ma Colin ci piace anche per questo! ;)
La reazione di Rob al fatto di non aver trovato Jude al suo risveglio non è un buon segno... è pieno di insicurezze e di paure...
Il piccolo Jamie è un cucciolo ma ha una forza incredibile, sorretto ogni giorno da Marc... nella sua disgrazia è fortunato. E speriamo che la nuova cura vada bene! Come sempre ci sono gli effetti collaterali, ma lui può superarli!
Ma... che fine ha fatto Justin???

Grazie mille, Meggie, ti auguro uno splendido Natale e un meraviglioso 2012!

23/12/11, ore 15:02

Non so perchè ma non sopporto Jared e Colin in questo momento. Loro sono sereni e felici, dopo aver seminato zizzania in una famiglia VERA non "fuffa" come la loro, gemelli o non gemelli. Se fossi Rob o Jude sarei intervenuta nel loro bel lemonoso momento con due coperchi di pentole a suonare i piatti dritta nei loro timpani! A Robert è venuto un attacco di panico per colpa della loro stupida intrusione e nemmeno a Jude avrà fatto piacere andare a prendere delle crostatine per poi ritrovare il suo compagno che pensava di non rivederlo più. Ci rendiamo conto in che brutto momento, anche di sfiducia, li hanno buttati? Quei due non hanno proprio rispetto per niente e per nessuno, nemmeno per il malessere di Camilla. Spero che crescano prima o poi perchè spesso e volentieri sanno essere penosi. Specie se minano la serenità della mia ship preferita! ^^ Adoro come scrivi di Jude e Robert, della loro quotidianità, della tenerezza infinita di Jude che si sveglia e va a comprare le crostatine... <3 ci può essere qualcosa di più bello? Un momento così vale tutte le lemon di Colin e Jared del mondo!
Povero Jamie. Marc come al solito non gli fa mancare nulla ma non si può fare finta di niente: la situazione è difficile, tanto. Il corpo di Jamie è malato, dentro, così in profondità dove forse nemmeno l'amore può arrivare. E' devastante.
E tu? Tu sei semplicemente stupenda <3
grazie per ogni capitolo di questa fantastica ffc!

23/12/11, ore 10:31

In questo momento Rob e Jude mi fanno pensare a Jared e Cole quando facevano sesso (e un sesso da antologia, direi!!) sperando di risolvere i loro problemi...
Uuuu, ma questo Daniel Norton è una new entry?? :) Kevin è veramente pazzesco in questa fase, è un bambino... da un lato lo capisco, anch'io tendo a comportarmi così!! :) E' irragionevole e irritante, sai che non sono una fan di Glam ma ha fatto bene a rispondergli in quel modo in ufficio, e poi povero s'è pure preso un ceffone!
Kevin comunque ha bisogno di aiuto per uscire dal limbo di cui parlavi, mi spiace davvero tanto!! :(

Meggie, ti adoro, sei bravissima!

22/12/11, ore 22:44

Ho troppe cose da dire su questo capitolo e come sai mi uscirà fuori la solita cascata di parole confuse... Ma non posso trattenermi, specie dopo una rilettura.
Prima di tutto ti comunico che questo Danny, per come me lo sono figurata io, era molto seduttivo verso Geffen, come se lo facesse apposta a essere lì al posto sbagliato al momento sbagliato, per far litigare Kevin col suo daddy. Come sai, ora che ho sepolto l'ascia di guerra nei suoi confronti, gli voglio quasi bene e il suo sentirsi trascurato mi ha colpita moltissimo. Sembra quasi che Caso Umano non se ne accorga di calpestarlo con la potenza di uno schiaccia sassi e quel ceffone invece era al posto giusto, nel momento giusto, perchè è umano e doveroso per il rispetto di se stessi scattare davanti ad una tale volontà di escluderti, metterti ai margini. Mi ha frantumato il cuore e ho l'impressione che il sesso non basti, non questa volta...
Come non basterà per Jude e Robert. Il discorso iniziale mi ha spiazzata e benchè sono certa che a Jude abbia fatto molto male sentirsi dire quelle cose, essere messo di fronte a una scelta netta tra Robert e Cami e i suoi amici, sono stata molto orgogliosa di Robert. Come è già successo, ha dimostrato non solo di essere bello, dolce, simpatico, ma di avere le contropalle e di essere un uomo coerente. Dopo il tradimento di Jude mi ricordo che voleva quasi desistere dall'adozione di Cami: ora che lo ha perdonato, che ha incassato, la responsabilità è avvertita come qualcosa di totalizzante e ce lo vedo quasi a tenere fra le mani il baby controll come se fosse una parte di sua figlia, con tutta la premura e anche le paranoie di un genitore vero... E forse proprio assumere appieno questo ruolo ha fatto distaccare Robert da Jared e Colin che ai figli ci pensano meno, che si preoccupano meno per loro, troppo impegnati a farsi del male nei loro drammoni epici. E Robert non vorrebbe mai diventare così con Judsie, non ora che la salute della piccola dipende da loro... E' dolce e disperato, ma anche chiaro, limpido, nel suo compito di dare sostegno a questa creaturina. E come sempre Jude mi sembra spaesato: da una parte vorrebbe Los Angeles e anche tradire, dall'altra proteggere questo vincolo. Mi si spezza il cuore a pensarlo, ma non può essere altro che così: Robert non gli basterà mai, anche se si ammazzerebbero l'uno per l'altro, sono diversi. L'amore di Robert è totale, il suo desiderio, il suo voler proteggere e condividere tutto con la sua famiglia... Jude è più volubile e probabilmente vede la malattia di Cami come una sorta di intrusione nella loro vita, vorrebbe scoparsi Robert e spegnere il baby controll, tornare quello che erano prima. E' una crisi, concomitante con la lontananza degli amici, che non va sottovalutata, dal momento che nemmeno le più belle dichiarazioni e il sesso la placheranno. Ma ovviamente devo dirti che non mi è dispiaciuta la lemon :P per un attimo mi è sembrato quasi che Robert volesse fare l'amore per ritrovare qualcosa di tangibile, dove ci sono solo loro, dove Jared e Colin non rompono e dove non ci si preoccupa per Camilla... E Jude? Non ho ancora ben capito come la sta affrontando e se ami ancora la persona che ha accanto. Su Rob non ho dubbi, ma lui? Jude è dipendente, ma è ancora innamorato? Certo, non si può essere sempre pucci pucci come al primo appuntamento, i sentimenti si evolvono di certo, eppure mi sembra che sia arreso e pacato, che subisca la decisione di Robert piuttosto che esporre la sua opinione, anche a costo di scontrarsi. Il conflitto tiene vivo l'amore, sedarlo serve solo a farlo morire... Ma poi come fa a non accorgersi di quanto sia fortunato ad avere Robert!mamma da abbracciare, stuzzicare, scopare, sbaciucchiare, confidarsi, mangiare insieme, dormire insieme, tenersi per mano, ridere....Mi sembra scemo! Forse sono stati troppo insieme e un periodo lontani potrebbe servire... Sto cercando di immaginare come sarebbe se l'uno o l'altro se ne andasse: Robert vivrebbe per Cami. Jude molto probabilmente morirebbe di una qualche sbronza...
Speriamo bene per questa coppia meg!
Solo tu riesci a emozionarmi così <3
sei bravissima, grazie!

20/12/11, ore 22:45

No, ma... Robert è uscito di senno?? No, no, non si può vivere sempre io e te, tu e io... anche se la coppia è eccezionale come la loro, non ci si può isolare, senza gli amici!! Sono importantissimi! Ok, stavano tutti quanti esagerando, Rob ha esposto perfettamente la situazione che si era creata (l'ha spiegata a prova di scemo, l'avrà capita anche Jared?? Scherzo! ;) ). Un passo avanti è stato fatto, visto che appena ha sentito le loro voci non li ha sbattuti fuori di casa...
Oddio, e sto Tomo che si perde nella Valle dei Ricordi?? Stai tramando qualcosa, Meggie?!

Sempre bravissima, Meggie, non mi deludi mai, grazie!

20/12/11, ore 16:58

Ma si ma guarda se tremi mentre parlo con questi idioti fai pure le valigie e vattene!!!!
Meno male che Robert non sono io che a quanto pare ho già iniziato a sclerare su questa ffc in cui mi sembra che l'unica fonte di sollievo sia Ball divoratore di boxer (perchè i perizomi satinati e di filo spinato di JamieGaga potrebbero provocare ulcerazioni dello stomaco) dal momento che Tomo si chiude in soffitta a sospirare sulle foto con Shannon facendomi intendere che la tragedia. Quella tragedia, è ben lungi dall'essere finita.
Tornando al discorso iniziale, Jude mi delude. Sarà che sono una gelosona, possessivo-ossessiva, ma se fossi in Robert ci rimarrei male del sapere che il mio compagno non aspettava altro che questa intrusione per sentirsi meglio, come se lui non bastasse. Mi immagino che litigheranno, come è logico, proprio perchè Jared e Colin sono venuti lì e non c'è nessun modo per arginare il conflitto che gli provocano. Robert è geloso di Colin e benchè ci sia un rapporto di amicizia piuttosto intenso con Jared, credo che non basti per compensarlo l'idea che il tuo uomo preferisca a te il suo migliore amico. Io non penso che Robert voglia instaurare nella testa di Jude un dominio fatto solo di loro, della loro famiglia, sempre loro 3: lui, Jude e Cami, logorati dalla malattia, senza vedere altri, a soffocare e ad esplodere come una bomba... Non vuole opprimerlo con le sue insicurezze, ma solo tutelare tutto il loro amore chiedendogli un sacrificio importante, ma pur sempre fattibile. Infondo Robert ha rinunciato a Chris e a quella che poi era una bella amicizia, solo per fare piacere e rendere tranquillo un uomo che si dimostra incomprensivo ed egoista. Come è possibile non capire che Robert ha bisogno di bastargli? Ha bisogno che il suo amore sia percepito come qualcosa di importante ed è brutto da dire, ma più importante di qualsiasi amicizia. L'unica cosa assoluta, dal momento che gli ha sempre dato tutto, su ogni piano, dal sacrificare i suoi rapporti, all'accettare l'incondizionata passione per Xavier di Jude e a renderla propria, amare e accettare l'irruenza che a volte c'è a letto, accettare Sienna e il tradimento ed infine scegliere di crescere una creatura così fragile sulla base di una fiducia cieca e forse... Precipitosa.
Mi metterei a piangere, perchè in un certo senso so cosa prova Rob, ci sono passata a fare "le capriole rotanti in aria all'indietro bendata con una pila di piatti in bilico sulla testa", ma quando ho visto che non era corrisposto dall'altra parte, perchè l'altra persona non ci riusciva, non per cattiveria ma per semplice incompetenza, ho risolto che non aveva nessun merito e ho levato le tende, spezzando il mio cuore e il suo ma infondo chissene frega. Bisogna vivere con onestà e coerenza verso se stessi e Robert ne ha passate troppe per giocare a sti giochetti della famiglia del mulino bianco con Jared e Colin, specialmente ora che deve dare un futuro a Cami. E non mi stupirei se sclerasse di brutto e piantasse quello che io credevo un super capitan victorian london e che invece mi perde punti facendomi ste figure da mammoletta.
*e questa recensione la inauguriamo come il primo sclero di better su sunrise, per favore qualcuno spacchi una bottiglia di champagne sullo schermo ahahahaah*
bellissimo capitolo, solo tu mi fai uscire di senno così ^^

20/12/11, ore 16:45

Kevin, che sembrava il superman della situazione (rispetto ai sentimenti, intendo) alla fine è quello che sta subendo più di tutti. Adesso tocca a lui superare tutto, probabilmente non riesce a perdonare Glam. Sì, lui l'ha tradito con Jared ma non è tanto questo che lo disturba e lo ferisce, ma il fatto che sia stato anche il suo compagno a tradirlo con la principessina sul pisello. Oddio, non so se sono stata molto chiara... :)
Jude deve parlare assolutamente con Robert e dirgli che sta soffrendo per la mancanza degli amici, soprattutto di Colin. Questa sofferenza si ripercuote sul loro rapporto, e non voglio che si incrini!! E' una della poche certezze che ho!! Rob deve inoltre stare più tranquillo con la piccola Cami, anche questo non fa certo bene, nè alla bimba nè a loro. Ho visto parecchie coppie entrare in crisi con l'arrivo di un bimbo, soprattutto quando non sta bene...
Il video messaggio di Jude mi ha fatto intenerire, immagino Cole come si sia sentito!
Grazie mille, Meggie, vado a leggere l'altro capitolo. Casini su casini ma mantieni vivi tutti questi personaggi e me con loro!! :)

20/12/11, ore 14:47

Kevin e daddy passeranno dei bei momenti <3 ottimo modo per concludere il capitolo.
Ho represso una risatona incredibile non appena è apparsa la mia idola (JamieGaga) alla rincorsa di un cagnolino chiamato proprio Ball hahaahah Chissà se cotale animale si rimpinza di hamburger insieme a Hopper??
Invece il rapporto fra Colin e Jared e Jude e Robert mi ha messo molta tristezza. Robert sbaglia a censurare a Jude delle amicizie, ma a confronto di altri (come Jared e Colin), lui vive la materni...Paternità! come qualcosa di molto serio, specie in concomitanza del problema di salute di Camilla. E' una responsabilità schiacciante, ma d'altronde i sentimenti più potenti sono così. E Jude mi è sembrato davvero un deficiente a piangere nel videomessaggio perchè fare l'amore con Robert paranoico non è più come prima! E ci credo! E' preoccupato! Confortalo anzichè pensarlo geloso e stupido! Ma non capisci che si fida di te e sa che Colin non vale una mezza sega confronto a quello che avete??!!! E' preoccupato per la bambina! Santo cielo sei il marito! Fai qualcosa prima che litighiate!!! Anche perchè non hai idea della fortuna che hai ad averlo così fedele e fiducioso in te. Devi solo stargli vicino per un po', cavolo!!!
Bellissimo capitolo piccinaccia <3

19/12/11, ore 00:07

Awwwww, i gemellini sono splendidi, non avevo dubbi che Jared li avrebbe amati dal primo momento.. se sono le piccole copie di Colin, poi...
I due papà alle prese di nuovo con dei cuccioli neonati sono quanto di più bello c'è in circolazione. Me li immagino che cullano sul cuore i piccoli e poi vanno a fare pazzie a letto! :) Quanto sono belli insieme questi due!
Jared forse finalmente riesce a vedere Glam come avrebbe dovuto vederlo da tempo. Devono continuare su questa strada, senza perdersi, perché si appartengono, non c'è nulla da fare. Ma trasformare questa cosa in qualcosa di ancora più puro, al di là del sesso e dell'amore come coppia.
Mi piacerebbe sapere cosa si sono detti Kevin e Glam, come sono riusciti a perdonarsi...

Vedi, Meggie? Te l'avevo detto che mi avresti resa dipendente anche con questa storia! E' splendida, grazie...