Recensioni per
Sunrise
di meggie681

Questa storia ha ottenuto 426 recensioni.
Positive : 426
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
24/05/12, ore 03:44

“Vorrei che tu fossi felice, con Tim o con chi vorrai Kevin, possibile non riesca ancora a capirlo?”
Quel discorso suonò paternalistico ed odioso al suo cuore, così Kevin preferì uscire da quella stanza, come una furia.
Geffen tornò da Lula, facendo finta che tutto andasse bene, quando invece il mondo là fuori, stava andando in frantumi, senza appello.

... mi sta sulle balle Kevin, ma... dai... qui veramente, è stata la sua morte psicologica, porello.

per quanto riguarda gli altri, beh...
io attendo con ansia il momento della "verità"!!!
quando Robert e Jared scopriranno cosa ha fatto Colin... ehehehhehe...
chissà cosa hai in mente... *_* non vedo l'ora di sapere chi per primo lo scoprirà!

Recensore Master
23/05/12, ore 11:17

Tim è splendido, spero che faccia tanto ma tanto bene al nostro Kevin, che mi sembra stia un po' meglio, anche nel gestire la rabbia verso Geffen. E' comprensibile però che ci sia rimasto male quando il quasi ex marito non ha avuto alcuna reazione quando ha visto Tim alla Joy's House.
In questa fase, Geffen sembra un santo, l'uomo perfetto (infatti sembra finto, perché non esiste) e ormai Colin è diventato un mostro a tutti gli effetti. Fa impressione che la family abbia un serpe in seno, mi hai spiazzata totalmente con questo colpo di scena, e non capisco davvero come si possa salvare il mio irlandese... a meno che tu non lo voglia affatto salvare... :(
Grazie, Meg, alla prossima.

Recensore Veterano
22/05/12, ore 22:36

Allora, allora, qui ci sono diverse cose che bollono in pentola: per primo, i dubbi legittimi che nonno Antonio e Glam stanno esponendosi, poi, il fatto che non sia Glam il confidente di Jude. Mi hai messo fuori strada lo sai? perchè se non è lui, e da quel che dici e confermi non è neanche JJ, allora non so proprio chi possa essere...
Il Dottore?
Boh, non voglio continuare ad indovinare come fosse un giallo di cui si vuole assolutamente scoprire l'assassino prima della fine, ma di certo la curiosità avrà la meglio su di me. Comunque oltre a questo mi resterà l'eterna curiosità di sapere come avrebbe reagito Jared, anche se ipotizzabile, mi sarebbe piaciuto leggerlo. Non credo che lo avrebbe protetto, o forse sì?
Chi lo sa, rimarrò con questo dubbio già lo so...
Sono un'egoista ma in questo preciso frangente della storia vorrei che tu avessi il tempo di scrivere più di un capitolo al giorno.
Una delle questioni più interessanti ora sta nei dubbi che Glam man mano accumulerà. Saranno atroci da gestire quando e se scoprirà chi è il vero responsabile, perchè se il Dottor Scott avrà le prove grazie alle analisi fatte su Jude, per lui non sarà difficile chiedergli di mostrargliele, ed allora, tutto sarà chiarito... Certo il medico potrebbe rifiutarsi, è tenuto ad osservare il segreto professionale, ma Glam potrebbe essere molto convincente.
Poi c'è la questione Colin che ricorderà ciò che ha fatto e ne resterà sconvolto. Bé non potrebbe essere altrimenti...
L;ansia a questo punto non mi abbandonerà. Sono in pena per Jude, per Jared, per Glam, e soprattutto per Colin.
Che disastri si prospettano all'orizzonte mia cara... Paura a mille...
Diamine sei riuscita a creare una situazione Psico-dramma degna delle migliori serie televisive, sei un diavolo di donna, accidenti!!!
Ok, ho esposto tutte le mie congetture, ora la smetto altrimento continuo all'infito fino ad annoiarti.
Un bacio grande e... mi raccomando pubblica, pubblica, pubblica!!!!!!!!
(Recensione modificata il 22/05/2012 - 10:38 pm)

Nuovo recensore
22/05/12, ore 15:01

Non avrei mai immaginato una coppia Farrel/Leto, TE LO GIURO.
Però sta storia mi piace da impazzire! Boh, se la continui ti seguirò, come puoi vedere dalle immagini della mia storia, Leto mi piace parecchio *-*
Bacione!
Chloe.

Recensore Junior
22/05/12, ore 03:32

Se Jude lo dice a Glam... è la buona volta che Glam fa fuori Colin, per proteggere Jared.
Se Jude lo dice a Robert... Robert fa fuori Colin..
Se Jude lo dice a Jared... beh... Jared potrebbe fare fuori Colin?! uhmm... se lo proteggesse, sarebbe un idiota. un vero idiota.

comunque, io, come avvocato, non lascerei mai in balia di Colin i figli i lui stesso e Jared.
spero, infatti, vivamente, non so.. che lo sappia Shannon, e lo riempia di botte xD

no, cioè, non ci sono parole. Colin è da manicomio, punto.
altro che disintossicazione da droghe, ha problemi mentali!!

e.. chissà Jude quanto reggerà nel tenersi tutta la verità dentro...


JayJay, svegliati... apri gli occhi.. e tu Glam.. fa qualcosa!! soddisfa i "bisogni" di Jared,lascia perdere i rimpianti!! >__<

Recensore Junior
22/05/12, ore 03:19

oh santo Tomo che tragedia!
ma povero Jude!!

non puoi maltrattarlo così °__°

comunque Colin è sempre più irresponsabile... al posto di JayJay, io non lo avrei perdonato in Gold sottotortura, figuriamoci ora ù___ù
fossi Robert o Glam, o anche Kevin e Jared.. gliene darei tante, ma tante.. e poi lo lascerei lì, a piangersi addosso...

va beh.. non nominiamo Kevin, va... che non lo reggo neppure ora... xD

Recensore Veterano
21/05/12, ore 21:56

Sarà Glam il su confidente? E' con lui che si aprirà?
Sarebbe una buona cosa, visto che non può di certo farlo con Robert, né tantomeno con altri.
In primo momento avevo ipotizzato Jared, non so perché mi sia venuta un'idea tanto folle visto che dirlo a JJ equivarebbe ad innescare una bomba dalle proporzioni atomiche, ma per un attimo l'ho stupidamente pensato.
Glam infondo è la persona migliore per mantenere un segreto come questo... potrebbe assisterlo e stargli acanto, anche se allo stesso tempo, lo costringerebbe a proteggere una persona che riterebbe molto pericolosa per Jared, ed a quel punto, mi chiedo come potrebbe impedirgli di vederlo ed accondiscendere ad ogni suo desiderio con la stessa comprensione che ha dimostrato fino ad ora. Un bel dilemma.
Di sicuro coverebbe un'odio assai pericoloso, ed ogni volta che il suo Marziano andrà alla End House, per lui sarà come morire.
Non lo so, sto facendo delle supposizioni tutte mie, e forse non è con Glam che si confiderà, ma questa chiave di lettura mi suscita grandi preoccupazioni.
Comunque una cosa è certa: Colin può ritenersi uno strupatrore seriale, e della peggiore specie. Dimentica quello che ha fatto, rimuove i suoi crimini coperto dalle droghe che assume. Consola le sue vittime nella convinzione di proteggerle. Abbominevole...
Non so cosa pensare. Al momento posso solo dirti che sono enormemente amareggiata....
Come sempre bravissima, susciti sensazioni forti e contrastanti.
A presto.

Nuovo recensore
21/05/12, ore 11:35

No.
Questo è troppo.
Basta, è un rifiuto umano e lo odio con tutto il cuore! E sai cos'è? Odio anche un po' Jude perchè non ha voluto capire da subito che in Colin c'è qualcosa che non va bene! E mi spiace che sia stato "punito" dal destino perchè lui era in buona fede e voleva aiutarlo... Ma è stato come giocare col fuoco. Colin è sconvolto, irrecuperabile, medicine o non medicine e bisogna che qualcuno lo metta a posto.
Ora mi chiedo quale sarà la reazione di Robert e forse non voglio saperla perchè potrebbe anche arrivare a farlo fuori...
Jared ha fatto troppo bene a lasciarlo, il casino è che ora si sfoga non più su di lui ma sull'umanità andando anche a contaminare le vite degli altri!
Lo odio tantissimo!
Per quanto riguarda Kevin sono felice, vedo uno spiraglio di luce per lui e Tim, spero sappiano coglierlo!
Bellissimo capitolo anche se fa infuriare!
bacini piccinaccia :-D

Recensore Master
21/05/12, ore 10:48

Ma no... ti prego, Colin è praticamente uno stupratore! Tra tutti i personaggi a questo punto è il più terribile, è un mostro... Meg, da questa cosa non so come farai a toglierlo dai guai e dai sensi di colpa. Avrei preferito si tagliasse le vene, giuro.

Recensore Junior
21/05/12, ore 02:32

interessante, interessante...!
Jared a quanto pare è deciso a prendersi quel a cui aveva rinunciato da un po' di tempo.
Cole mi sembra schizzofrenico... prima vuole il divorzio, poi non lo vuole più... insomma, non serve dirlo: è impazzito! ovviamente, per il troppo amore e la troppa gelosia per jayjay.

Sinceramente... non so perché... ma mi aspetto una bella scena zozzosa tra Shannon e Tomo...
ecco, per esempio loro due li vedo inseparabili!

Kevin non mi va di nominarlo.... non mi è mai stato simpaticisismo, e ultimamente, men che meno! xD quindi non mi esprimo!
lo lascio lì, al suo destino... basta che non si frappone tra Jared e Glam durante la scena che "aspetto da tempo"!!
(Recensione modificata il 21/05/2012 - 02:35 am)

Recensore Master
20/05/12, ore 18:23

Continuo ovviamente a tenere le parti di Colin... Jared è spietato, mi fa rabbia, e mi sconcerta il rapporto con Geffen. Davvero simpatici tutti e due, prendono ancora per il culo tutto con quell'escamotage dell'appartamento. Mi dispiace che Jared quando paragona Glam e Colin dica sempre che con Geffen si sente in paradiso mentre con il marito no... A pensarci bene però è logico: uno che ti tratta come un deficiente e ti accudisce in tutto e per tutto (per un egocentrico come Jared, poi, ahahah) non può che far piacere.
A parte che anche Colin si è sempre preoccupato della sua salute, del fatto che mangia poco ecc.
Ed è bruttissimo anche che quando è andato alla End House, lui che era tutto infighettato, non si è accorto di come stava Colin, del dimagrimento e della sofferenza che prova. Spero sul serio che Cole si dia uno scossone perché altrimenti rischia grosso.
La telefonata di Tim mi fa piacere, vuol dire che Ivo non è partito con quell'altro??? Bello!! :)
Meggie, grazie mille!

Recensore Veterano
18/05/12, ore 21:22

Ciao Mary recensisco qui anche gli altri capitoli.
Sono rimasta molto sorpresa della decisione di Colin, proprio non me l'aspettavo. Colin che vuole il divorzio? Quell'anello non gli deve essere proprio andato giù.
Del resto per lui è stata l'ennesima conferma, e poco importa se Jared negli ultimi tempi gli abbia chiaramente detto che l'amava, visto che infondo, infondo, Farrell ha sempre saputo che non avrebbe mai potuto separarli.
Eppure ancora adesso, seppur stiano vivendo all'interno di un limbo infinito, dove Jared potrebbe avere Glam che lo desidera a sua volta più di ogni altra cosa al mondo, lui ancora non sa decidere. JJ dovrà rinunciare definitivamente ad uno dei due, è questo, a quanto pare, è un prezzo che non vuol proprio pagare.
Continuano a rilanciarsi accuse gettandosi sensi di colpa inutili. Un atteggiamento infantile quanto distruttivo che non porterà niente di buono.
Non si può amare indisturbatamente senza doverne rispondere a chi sti accanto, è una cosa stupida se l'altro non la pensa come te.
Mi domando cosa voglia veramente Jared... Perchè per quanto riguarda gli altri due, è chiaro che abbiano già deciso.
L'unica alternativa che mi viene in mente è quella paventata da Tim:formare una sorta di strana, ma in questo caso forse funzionale, famiglia allargata...
Tutti e quattro insieme.
E' una alternativa folle? Forse. Ma chi lo sa, magari nel loro caso potrebbe anche funzionare.
Forse non ci hanno mai pensato? Bé, allora qualcuno dovrebbe suggerirglielo...
Per quel che riguarda Tim non so cosa pensare... Glam pericoloso? Cosa sa su di lui...? E cosa dovrà ancora scoprire Kevin sul suo ex consorte...?
Molte incognite all'orizzonte... misteri e... forse... un passato oscuro che nessuno avrebbe potuto immaginare...
Brava... ci tieni sulle spine.
Complimenti come sempre. Alla prossima.
(Recensione modificata il 18/05/2012 - 09:30 pm)

Recensore Master
18/05/12, ore 15:43

Colin che scoppia a piangere.... no... :( Sono tristissima, sta soffrendo come un cane, non è giusto. Non lo biasimo per quello che sta facendo, Jared sarebbe furioso se dopo una lite, suo marito fosse andato a vivere con una persona a cui è stato legato! Jared si dimentica quante volte Colin ha perdonato lui invece.
La telefonata di Jared è stata imbarazzante, continua a sentirsi dalla parte della ragione? Il marito gli ha lasciato fin troppo spazio, non esiste che debba ignorare che lui in questo momento sta vivendo la sua vita con un altro. Lo sta lasciando libero, no? E allora di cosa si lamenta la principessina? :)
Uuuuu, adesso sono preoccupata però... ma come si fa ad ingoiare 4 sonniferi??? Spero non succeda niente...
Glam a questo punto mi fa venire veramente i brividi... in tutto questo casino, lui la prima cosa che fa (ehhh, ma mica per niente... è un avvocato) è scusarsi perché si sente responsabile...
Riprendendo un discorso che facevo forse nel capitolo precedente: il rapporto tra Glam e Jared non è affatto normale, nemmeno in una coppia. Non esiste che Jared si appoggi in tutto e per tutto al più grande, così è vivere nella bambagia. A me uno come Geffen, che esaurisce tutti i miei desideri, mi farebbe spaventare a morte.
Un altro piccolo che sta soffrendo è Kevin... ci mancava anche Tim (che mi piace un casino, ribadisco, anche per la sua schiettezza e per essere così acuto) che lo pianta praticamente in asso per andare a fare 3 giorni con Ivo/Aivo :) :) Menomale che un attimo fa la new entry aveva detto di non volere Ivo tra i piedi!
Meg, grazie mille, questa storia per me è un'evasione!! :)

Recensore Junior
18/05/12, ore 00:21

Si si si! Ti giuro sono troppo contenta che Cole chieda il divorzio.. Si! Allora su Glam neanche mi esprimo se non fosse per Lula probabilmente sarei entrata nella storia e lo avrei preso a bastonate potenti. Jared sei entrato in una stanza con Colin, Kevin e Glam per chiedere perdono per i tuoi errori pur senza rinnegare l' amore per Geffen, ma non sei in grado di perdonare errori che desideri che a te siano perdonati? -.-"
Sono tropp curiosa.. Un bacio..

Nuovo recensore
17/05/12, ore 20:34

Riprendo da qui il filo delle recensioni!
Glam e Jared sono perfetti e forse la richiesta di divorzio da parte di Colin è una firma per ottenere la libertà... Jared ha perso un battito, ma in realtà presto proverà sollievo, sollievo da un macigno pesante, sempre più pesante negli anni che sono passati.
Questa è una svolta silenziosa ma è la porta per qualcosa di nuovo.
Ora vorrei spendere una parola o due su Tim. Mi piace un sacco (fisicamente non molto) come persona: è un misto fra Kurt e Jamie, non so se rendo bene l'idea. Ha la spavalderia e il percorso emozionale del primo (che può anche avere lati negativi) e la schiettezza e concretezza del secondo.
Ho letteralmente adorato la sua opinione su Jared e Colin e i pargoli! E' uno coi piedi per terra!
Per quanto riguarda Kevin con lui.. Beh, Tim è quello che ci vuole per passare dall'essere dipendente all'essere il "daddy" della situazione. Ha bisogno di qualcuno forse più fragile di lui per sentirsi forte, spero solo non sprechi questa occasione (come fece con Chris) per la rabbia verso Geffen!
Ottima svolta piccinaccia, continua così <3