Sunrise
di meggie681

23/09/12, ore 06:28

Glam e Jared *__*

aaaaaaaaaaaaaawwhhh.. grazie Zia... ti adoro *__*

però... owen.. che palle!!
lascia in pace Shannino... ke Shan io, prima o poi... lo voglio rivedere con Tomo <3 *___________*

Colin... mi dispiace....
continuerò ad adorare sempre sempre sempre sempre sempre Jared e Glam <3 so sorry xD

22/09/12, ore 18:52

Leggere questo capitolo con l'accompagnamento di Einaudi mi ha avvicinata alla sofferrenza palpabile di Glam. Un uomo ed il suo vissuto, fatto di alti e bassi sotto la pioggia e pieno di domande. E poi un Jared altrettanto fratidicio che lo raggiunge per portarlo in salvo, per aggrapparsi a qualcosa che non esiste più, ma che lui, vorrebbe ancora far coesistere con tutto il resto. Ha del pazzesco.
Ciò che poteva essere in un tempo lontano è fuggito via, non esiste più. Si sono amati, forse a modo loro, forse in un modo sbagliato, ma ci hanno provato e i risultati parlano da se.
Le coppie, quelle storiche, quelle cementate da anni ed anni di condivisioni rimangono salde sulla loro base. Glam, il gigante buono ormai piegato, ha creduto di poter ricominciare, ha creduto di poter amare. Se non con Scott con il quale non ha mai sentito veramente battere il suo cuore, forse con Robert. E sì, con lui il suo cuore ha ripreso a battere davvero.
Dovrà ricominciare un'altra volta. Partire e non tornare per molto, molto tempo. Lasciare andare tutto ciò che continua a destabilizzarlo. Tanto, nè Jared nè nessun altro al momento potranno essergli di alcun aiuto. Ed il modo in cui hanno fatto sesso, lo dimostra più che ampiamente.
Un capitolo toccante. Complimenti per la fotografia che hai saputo descrivere e per la colonna sonora che ha reso vivo e tangibile ogni pigmento.
Grazie tesoro e a presto.

22/09/12, ore 15:34

Ma Rice dove l'ha presa la patente? A topolinia? E ora la sorte ha capovolto tutto! E io sono arrabbiata, rassegnata e incredibilmente curiosa di sapere cosa faranno tutti questi frammenti di destino impazziti. Ad esempio Glam (a mio avviso incazzato nero) ha avuto Jared (complimenti per la puttanaggine!) tra le mani come ai vecchi tempi, l'ha amato, sfogando tutta la tensione per la storia con Robert, si è imposto fisicamente in modo un po' brutale... ma che intenzioni ha? Se l'avesse usato e basta come antistress sarebbe una svolta!
Robert invece ha subito indossato il camice e il cappellino bianco con la croce rossa ed è corso al capezzale di quel santo del suo fedelissimo e innamoratissimo compagno. Commuovente! Anzi è lui che deve sentirsi in colpa per aver cercato un po' di pace con la sua anima gemella! Perchè Jude ha deciso proprio quella sera di volteggiare in una scarpata sul bolide di Owen alla Thelma e Louise... Quindi mi pare ovvio che la colpa sia tutta di Robert! *inserire cinismo qui!* La verità è che ci son rimasta male che le cose debbano andare così tra Rob e Glam... Erano perfetti. Ma davanti a una cosa come la salute di una persona a cui si vuole o si ha voluto bene, è come se il destino ti ponesse davanti a un ricatto, sulla coscienza, sull'integrità. E allora tutto, anche un epilogo rosa e fiori basato su fiducia e rispetto, crolla come un castello di carte.
Molto bello! Io sono sempre assetatissima di nuovi sviluppi!
baci

21/09/12, ore 11:20

Questo capitolo... Questo capitolo... Mi ha fatto martellare il cuore! Che bello! E che sorpresa fantastica. Glam non poteva aspettarsi di meglio e immaginarmelo che esegue i punti di questa caccia al tesoro, sperando in cuor suo di trovare Rob mi ha fatto una grandissima tenerezza. E poi eccoli faccia a faccia, in un posto incantato, tra i baci, l'ansia del ritrovarsi e questa enorme gentilezza. Adoro come Glam sia rispettoso e pieno di cure durante l'atto, cosa che con Kevin (e lui fa lo stesso con Tim che prima o poi lo manderà a quel paese) o persino con Jared, non è mai stata una costante. Rob dal canto suo viene dal rapporto con Jude, costellato di lemon superbe, ma dove spesso l'inglese è stato irruento, volendolo possedere, dominare. E forse è uno dei motivi per cui gli è sfuggito dalle mani e ora è fra quelle di Glam, che sanno accarezzare con la premura di un padre, il rispetto di un fratello e la passione di un innamorato, senza imporsi. Ho adorato la punta di gelosia di Glam, sul passato con Jude, ho adorato come lo trova carino, ho adorato quando lo ha sollevato e quando le loro menti si sono perse nel passato, contemplandosi: che il messaggio di Lula "sull'amore più grande" non fosse in realtà destinato a descrivere cosa sia Rob per Glam? E Rob con il ricordo di Jude deve avere provato commozione, ma anche una certa determinazione... Lui è indietro ormai. Spero che con Glam la sua intenzione sia seria: Glam non vuole fare l'amante, per cui, per il bene di Camilla, potrebbero davvero sposarsi, amarsi, dare pace da tutti i loro fantasmi. Spero che quel mai più non sia definitivo...
E Jude? Tanto lo so che ci finisce a letto con Rice. E' questo il suo modo di riconquistare l'amore della sua vita: lasciarlo andare con un altro, ubriacarsi, finire da qualche parte con Owen. Complimenti. Spero che si risollevi da questa concatenazione di fallimenti; lui non ci ha nemmeno provato a competere con Glam. Lascia andare Rob e basta, ma non per amore, per rassegnazione e per insicurezza. Dovrebbe darsi una bella scossa, altrochè! e affrontare Robert e Glam in qualche modo, non importa come!

Davvero complimenti cara, molto emozionante :)

20/09/12, ore 18:53

Che groviglio di sensazioni, come sempre del resto. In questi ultimi capitoli si respira l'amara consapevolezza di una nuova era. Che sia Glam, sempre in bilico tra due o più amori o Jared ,altrettanto se non di più sul filo di una continua lama, o Colin, l'emozione resta la stessa. L'irrisolutezza di un destino comune.
Ma tra tutti quello su cui getto il mio sguardo più tenero è senza dubbio Glam. Lui, l'uomo protettivo, paterno, solido, la roccia della situazione. Ed ancora lui, l'uomo che rimane sempre solo. Sì è vero c'è e ci sarà sempre il suo Lula, Kevin, ora felicemente innamorato, Jared sempre in adorante attesa, Colin che arriva a fargli discorsi quasi inopportuni, per finire con Scott possibile amante, e Robert... inizio di un grande e sconvolgente amore.
Da qualunque prospettiva la si guardi, Glam resta il più irrisolto di tutti. Si può non esserne teneramente attratte?
Ho sempre anelato la  coppia Glam/Jared, sin dai primi tempi li ho visti insieme in tutt0 e per tutto, ma ora non so quali direzioni potrebbero ancora prendere, sempre che ce ne siano.
In definitiva a questo punto posso solo attendere lo sviluppo degli eventi, così come sono stati partoriti dalla tua testolina, con la sola speranza che nel destino di ognuno ci sia sempre una vetta da raggiungere.
In questo periodo ho il cervello in palla, piena di pensieri e incertezze, perciò probabilmente un po' della mia malinconia sta contaminando inevitabilmente la mia lettura.
Attendo con ansia questa altalena di vite con lo stesso affetto che mi ha incatenata al tuo racconto.
Un bacio carissima e come sempre grazie per questo dono.

19/09/12, ore 10:34

Che grandissimo colpo di angst. Mi aspettavo di tutto, ma questo è stato proprio come una pugnalata al cuore. La scena è davvero ben descritta e visiva.
Da una parte c'è Robert con il cuore spezzato che, forzato dalla predica di Foster, rincasa distrutto, con Glam ovunque (nei pensieri, nel cuore, addosso)... Dall'altra c'è Jude, così superficiale nelle sue tecniche di riavviamento del matrimonio che fa compassione. Pensa davvero che dopo tutto quel che ha combinato basti vestirsi da indossatore e preparare una cena per fare andare tutto bene? Robert è una persona semplice, nonostante i mille agi, e sicuramente su di lui può fare effetto una sorta di "corteggiamento": eleganza, cena, fiori. Ma non in quel momento e soprattutto non da Jude. Sono distanti chilometri e costretti a vivere sotto lo stesso tetto, da chi poi? Dal dottore, mica da Camilla, che anzi sicuramente risentirà di vederli e sentirli litigare, rompere le cose, piangere.
Jude è penoso e gli è successo il peggio del peggio per cui entro un certo margine si può anche capire... Ma perchè è andato da Colin, dal suo carnefice, per farsi consolare? Perchè ha lasciato solo Robert mentre attraversava quel debilitante periodo di malattia. Accanto al suo letto non c'era lui. C'era Glam e che si faccia due calcoli!
Per non parlare del confronto. Mi ha spiazzata. Jude ha sempre recitato in queste ultime settimane e ora che il suo piano di cenetta alla Lilly e il Vagabondo è crollato, rompendosi con quel vaso, escono fuori i suoi denti. E tutta l'amarissima gelosia verso Glam. Robert ha sempre incassato in questa storia: il tradimento con Sienna, l'amore platonico-non platonico per Colin, la vicinanza di quello scostumato di Xavier... Sentendosi per altro sgridare come un bambino ogni volta che si avvicinava a Chris per fargli da padre, non per fare chissà che cosa. Adesso l'insulto di Jude a Glam, al suo Glam, ha fatto cadere tutte le difese di Robert e lui ha reagito con quello schiaffo, che penso che a breve Jude gli restituirà...
E poi con tutto quello che ha condiviso Robert con Glam, Jude è andato a focalizzarsi sul particolare meno incisivo: il sesso. Non importa tanto quello che si infila tra le gambe, ma nel cuore. Lì davvero non puoi più farci niente.
Se io avessi in mano le redini della situazione, mi rivelerei l'autrice più sadica al mondo. E farei reagire Jude altrettanto violentemente e astiosamente, cercando di far provare a Rob quello che ha sentito lui nella sua tremenda esperienza: ovvero cosa si prova a condividere forzatamente l'intimità con qualcuno che ti sopraffà, mentre pensi ardentemente a qualcun altro. Però Jude è diverso, non farebbe mai niente di tanto meschino a Robert, non del tutto almeno, non col baby controll acceso sul comodino. Insomma tutto questo per dire che tu sei troppo buona cara, io avrei portato già la trama a degenerazioni tremende!
In tutto questo mi è chiara, assurdamente, una cosa. Rob ama ancora Jude, in qualche strano modo. E' troppo arrabbiato per non amarlo. Jude invece ci sta giocando come con un pupazzo, non lo capisco.
Infine: he bello il messaggio di Glam, in tutto questo dolore ha scaldato il cuore di Rob... E spero presto che gli risponda!!!

Un bacione, emozionantissimo capitolo! Complimenti!

18/09/12, ore 00:53

Mi sono sentita schiacciata dalla bellezza di questo capitolo, di questa telefonata disperata, eppure capace di infondermi tanta speranza. Glam e Robert erano perfetti, seriamente perfetti, in ogni particolare: dalle caramelle all'eucalipto, all'età di quasi coetanei, il modo di scherzare, la complementarietà fisica totale... Non è facile lasciare andare una cosa simile, che nasce da un giorno all'altro, inaspettatamente, e poi non ti abbandona più. Se ad esempio con Kevin Glam ha sviscerato tutto lo sviscerabile da quel rapporto, Robert e Glam rimarranno reciprocamente come un irrisolvibile punto interrogativo, un dubbio su quello che poteva essere, che li perseguiterà a vita. Io non penso che sia esaurita così, tutt'altro. Ritengo che ci saranno ancora momenti di vicinanza, fisica e affettiva. E mi chiedo solo cosa farà Glam quando vedrà Jude, cosa gli dirà, quale sarà l'impatto. Dai, ormai è ovvio: Jude per me è un personaggio distrutto e non potrà mai contrapporsi a Mr Geffen, come prestanza, come carattere, come eleganza. Robert ha avuto il meglio che un uomo gay possa volere e adesso tornare a uk barbie che ti assilla, che ti tradisce fra una scenata di gelosia e l'altra, che ti scopa pensando a un altro, che ti tiene i segreti... beh, non sarà semplice. Come ovviamente non sarà semplice per Glam tornare a zerbinare con gli isterismi di Jareddino caro! Spero che, avendo entrambi assaporato il meglio sappiano maturare da questa esperienza più amore per se stessi...
La parentesi di Jimmy e Tim non mi ha lasciata benissimo: scommetto che nè Kevin, nè Scott sarebbero troppo contenti!
Ma ora sono curiosa di vedere cosa diavolo farà Jude, fino a che punto strumentalizzerà la bambina per vincolare a nodo scorsoio Rob a sè.
Ormai sono partita di testa! Questa ffc mi intriga ancora più di Gold, mi ha risucchiato la mente come Beautiful ha risucchiato quella di mia zia!!! E potrei anche fare dei collegamenti tra la vecchia perfida Stephany e Jude, tra Brooke e Jared, tra Rig e Glam... Ma non divaghiamo oltre! :)
I miei complimenti cara piccinaccia
bacioni

17/09/12, ore 13:03

Credo di desiderare ardentemente di strozzare Foster. Ma ha idea di che guaio ha combinato? Adesso Robert tornerà da Jude e da Camilla col cuore pieno di Glam e nessuno di loro quattro sarà felice. Questi ultimi sviluppi insegnano come giudicare le persone o una situazione senza immedesimarvisi possa essere nocivo, per i grandi e anche per i piccoli. E Glam con il suo trolley, lo spazzolino da denti e il cuore infranto mi riempie di compassione e tenerezza! Quest'uomo ha forse preso con Robert la più brutale delle sbandate, peggio che con Jared che almeno era un tira e molla alimentato da anni e anni di capricci e desideri. Robert in un mese gli ha sconquassato la vita! Non immagino pensare cosa potesse fare in un anno... Potevano creare qualcosa di solido, di bello, convivere, sposarsi, adottare... Darsi pace, andarci insieme in Francia. E invece no.
Io, se fossi Rob, farei pesare a morte tutto questo su Jude. Mi vendicherei di quello che ho perso fino all'ultimo secondo della mia esistenza!
Mi chiedo che succederà quando si rivedrà con Glam... faranno finta di niente o cosa?
E adesso Jared che deciderà di fare? Son contenta della riappicificazione con Kevin e sto a guardare, molto incuriosita.
Un bacione e complimenti XD

15/09/12, ore 12:39

So che dovrei essere contenta di questo esito ma proprio non ce la faccio. Mi fa male il cuore pensando a Glam che rimane da solo con la cenetta che aveva preparato: in pochi mesi lui ha dato a Robert tutto di sè e Rob cosa fa? Corre da uno che non gli ha dato niente, se non mille mancanze di rispetto. Capisco che Rob sia mosso dalla volontà di far stare bene Camilla e capisco che Foster li abbia fatti sentire terribilmente in colpa e inadeguati. Io lo espellerei dall'ordine dei medici per il tono accusatorio che ha usato: secondo lui la bambina è tutelata facendo sentire due cacche i suoi genitori? Io non penso, anzi. Ora loro si possono anche rimettere a dormire insieme, con Camilla in mezzo, ma tutto sarà comunque impostato e fasullo, per il parere di un dottore che non sa farsi i cavoli suoi. L'ho odiato. E ho odiato la bontà di Robert, i baci che ha dato a Jude, che non ha fatto niente per meritarli se non piagnucolare. Se Rob sapeva che alla vista di due lacrimucce (di un attore per altro!) sarebbe caduto come un castello di carte perchè coinvolgere Glam? In maniera così intensa poi... E' stato davvero la coerenza personificata!!! Le ultime cose che gli ha detto, tutto tremante e sfinito sulla decapottabile, sono state che non si sarebbe più fatto nemmeno sfiorare da Jude... E poi lo chiama, gli dà un due di picche e poi gli dice che lo ama tanto. Ma con chi si crede di giocare? Io penso che Glam sia amareggiato e deluso. Sarebbe da ammazzarlo il signor Downey. Spero che torni da lui l'indomani! Almeno a spiegargli... Jude ha avuto tutto con troppa semplicità. Ha colato una bottiglia nel lavandino e Rob è caduto ai suoi piedi come la cagnetta disperata che è. Fantastico. Se l'è proprio guadagnato il perdono!! *Inserire sarcasmo qui*... E secondo me Jude non è stato nemmeno troppo geloso, benchè Rob gli avesse detto il contrario il momento con Glam lo interpreterà come una piccola vendetta e andranno avanti così, e lui continuerà a calpestare il cuore di Robert, a spremerlo, fregandosene di lui e di Camilla... Perchè prima o poi Colin e Jude torneranno amici per la pelle come Red e Toby e Rob rimarrà solo come un deficiente, con la bambina malata e traumatizzata dalla loro incoerenza. Invece Glam gli offre il mondo. Spero che ci sia ancora una possibilità per Glam e Robert, spero che non buttino tutto via. Spero che Glam dia del filo da torcere a Jude e viceversa. Voglio la guerra!!!
Un bacione cara e complimenti (anche se ho sparso zizzania e risentimento su tutti i personaggi, in modo spietato hiihihih! sarà la sindrome premestruale!!)

14/09/12, ore 21:53

Scusami tesoro per l'assenza, ma nell'ultima settimana gli impegni sono aumentati enormemente e di conseguenza non riesco più a star dietro a tutto.
Comunque ci tenevo a commentare questi ultimi capitoli.
Naturalmente per quel che riguarda Jared sono contenta che abbia superato un momento tanto rischioso, sperando per il futuro che faccia tesoro di questa esperienza ed abbia più rispetto per se stesso e per chi gli sta accanto. Del resto Glam pur amandolo sconfinatamente è riuscito nel miracoloso intento di innamorarsi di qualcuno che non sia lui. Quanto durerà non si sa, ma per il momento carpe diem!
Tenendo per buona l'inossidabile costante Colin/Jared, il resto mi sembra sempre più ballerino.
Nel tuo ultimo capitolo il ruolo di Camilla ha giocato un ruolo molto importante. Probabilmente riuscirà ad unirli, anche se all'inizio sarà difficile, ma in fondi rapporti tanto profondi non si spengono neanche davanti alle delusioni più grandi. Per questo e per Cami sono convinta che per l'ennesima volta potrebbero farcela.
E per quel che riguarda Glam... posso solo dire che...
O Jared si deciderà a prendere una direzione univoca una volta per tutte, oppure auspico una nuova quanto inaspettata presenza che colmi una volta per tutte quest'uomo dall'indomabile cuore infranto.

Bé ho fatto la scoperta dell'acqua calda con queste considerazioni piuttosto elementari e per niente fantasiose, ma del resto io adoro il lieto  fine, anche se poi quando scrivo non rispetto sempre questa regola...

Un bacio tesoruccio e a presto, complimenti per questa ingarbugliata ed intensa storia che mi avvolge come poche altre. A presto.

13/09/12, ore 20:43

Mi dispiace, Robert, non ti credo. Lo so, Glam ti fa sentire giovane, attraente, desiderato, sexy, importante (cose che dovresti sapere di essere a prescindere da tutti)... Ma non dire che non pensi a lui. Magari ok, facendolo con Glam ti si svuota completamente la testa e ti si riempie il cuore di questo nuovo amore assoluto, di questa amicizia fatta di complicità, comprensione e amore. Ma mentre facevi sesso sulla decapottabile Jude ti pensava, pensava alla vostra caffettiera, a portare Cami dal dottore con solo te che riesci a farla preparare, a te che lo facevi sentire forte... Sei stato il centro del suo mondo e lui del tuo, vi pensate, con avversione, risentimento, nostalgia. Ma lo fate. Uno nella testa dell'altro anche se siete distanti. E la visita di Owen è stata una ventata di schiettezza contro l'ipocrisia di Pam & Co.
Scusa se mi sono rivolta in seconda persona ai personaggi ma wow. Questo capitolo è stato intenso. Da una parte c'è Jude che vive sui frammenti di un amore in mille pezzi e dall'altra c'è Robert che si rifugia in Glam e gli fa da rifugio contemporaneamente, in una simbiosi che era tanto improbabile mesi fa, ma che sembra ci sia sempre stata.
Ottimo lavoro cara, non vedo l'ora di saperne di più :)

13/09/12, ore 16:14

Sì, caro Geffen, hai fatto proprio una bella figura con Jimmy!! Arriva lui, con le sue sicurezze da superuomo…
E’ molto bello che Jared abbia chiamato subito Colin appena sveglio, mi fa ben sperare…
Tim si è rifugiato da Ivo, ma Kevin non fa niente per riprenderselo??? Occhio che quell’Ivo ci sta già provando..
Meg, grazie, sempre molto brava!

13/09/12, ore 16:13

Ma quel cretino di Geffen ha fatto piangere Jimmy!!!! E’ davvero un prepotente, cosa minaccia?? Che vada a parlare con Jared visto che è ormai ha raggiunto l’età adulta da un pezzo! Jimmy ha mille problemi, non lo doveva destabilizzare in questo modo.
Mi ha fatto impressione che Jared abbia collegato il Jimmy disperato al Colin del passato, ma è proprio così… sono due disperati.
Sono contenta però che Tim e Jimmy si conoscono, posso farsi forza a vicenda.
L’ultima frase di Tim contiene tutto quello che avrei scritto io. Forse con questa separazione Kevin si accorge di chi lo ama veramente e avrà il coraggio di chiudere definitivamente con Geffen.
Meg, ti ringrazio, ci sono mille sfaccettature in questa fic!!

13/09/12, ore 16:12

Colin è sempre più cornuto, povero piccolo!!
Geffen mi è sempre più antipatico, sempre lì a risolvere i problemi di Jared, parlare con Cole di quello che sospetta, no eh? Boh, trovo che nessuno riconosca il ruolo di marito di Jared, nemmeno quest’ultimo. Guarda, se salta fuori quello che Colin ha fatto con Jude e lo mettono tutti in croce, mi metto a ridere che mi sentono anche in California! Oppure entro nella fic tipo ninja e spacco la faccia a tutti! :)
Ma poi, Geffen come si permette di fare commenti sulla vita di Jimmy?? Parla proprio lui, ma per favore!
Meg, mi fai soffrire ma ti ringrazio lo stesso, ehehehe!

13/09/12, ore 14:50

Davvero la devono piantare tutti di far sentire Colin sempre in colpa, è sempre il mostro da crocifiggere per ognuno della famiglia. Mi dispiace però che Jude abbia paura di Colin, ma è da capire.
Jimmy è troppo tenero, lo associo a Tim, che spero di rivedere presto.
Jared si ricopre di ridicolo, ma quello che mi dà fastidio è che rende ridicolo anche Colin. Ma perché è andato a raccontare del suo rapporto con Geffen a Jimmy??? Colin è sempre più messo da parte, non mi piace per niente.
Oddio, credevo che nella lettera ci fosse la confessione del fattaccio, menomale che non c'era!!
Grazie mille, Meg!