Sunrise
di meggie681

29/01/12, ore 22:35

L'atteggiamento di Chris è quello giusto, amare se stesso è quello che deve fare, bravissimo!! Ed è molto intelligente il discorso che fa a Rob: lo ama, ma per nulla al mondo vuole rovinare il rapporto con Jude, e per questo lo vuole vicino ma lasciando loro spazio e soprattutto prendendo il suo di spazio. Perfetto, così troverà la sua strada, ne sono convinto...
Ma Glam sta andando di nuovo fuori di testa? Solo perché Kevin non è ancora pronto per fare sesso con lui??? (comunque a quanto dicono tutti, il sesso con Kevin dev'essere un'esperienza del terzo tipo, ecco perché gli manca così tanto...) :) No, va beh, a parte questa battutaccia, quando fa così è proprio un bambino! Ma cosa vuole fare adesso??

Ogni capitolo di questa storia è una sorpresa, grazie, Meggie, non smettere mai! :)

29/01/12, ore 18:46

Robert è un angelo del paradiso e Jude anche. Sono davvero dolci e stabili e sono i più invidiabili della storia perchè riescono a mantenersi in equilibrio, forse proprio perchè l'amore è totale e vero. Molto di più di quello che ad esempio Geffen prova per Kevin, che lo ha sempre visto come una seconda scleta, che lo ha sempre usato... E la cosa peggiore è che lo ha coinvolto nella sua spirale di stronzaggine che ha danneggiato Chris e che sicuro che un pezzettino di carta non risolverà. Un altro che odio è Danny: ma da dove è sbucato questo miniGeffen per portare ulteriore zizzania? Comunque senza Jared Glam è diventato cattivo, ha perso tutto il suo equilibrio, concedimelo. E' l'ultimo dei pezzi di merda e in queste ultime righe ci provava con Marc. Ma vergognati che se Jamie Gaga ti prende ti uccide. ahahaha!
Chris è uno dei personaggi più nostalgici del mondo. Così sfruttato, così maledetto per la sua bellezza che impone un po' a tutti di vederlo come una cosa e niente di più. Una bambola bella senza sentimenti, che non si deve rispettare molto :(
Speriamo che con l'ausilio di Rob riesca davvero nel suo proposito di rinnovamento...
E che tiri i fiori a Danny, invitandolo ad infilarseli dove non batte il sole!
<3 bacino e complimenti

29/01/12, ore 09:12

Menomale che Chris è uscito dal coma, adesso dovrà lavorare per rimettersi in piedi, in tutti i sensi. L'attaccamento e l'affetto che ha esternato Rob è stupendo, lui sa... avrà percepito la sua voce, e l'avrà sentito vicino per tutto il tempo... è anche grazie a Rob che si è svegliato. Dall'altro lato però spero che Chris recuperi anche il rapporto con i genitori... non mi ricordo qual era la sua storia... non aveva un buon rapporto per il padre despota??
L'avrò già scritto, ma sono tutti magnifici, si sostengono e si stringono nel momendo del dolore e delle incertezze.
Tomo adesso si deve far sentire, non so quanto Chris sia sincero quando dice di non voler più avere nulla a che fare con lui... è troppo arrabbiato per pensarlo davvero. Se fosse così sarebbe molto più distaccato.
Adesso tutti quanti devono guardare dentro se stessi...

Grazie ancora, Meggie, che storia stupenda! :)

27/01/12, ore 20:12

Le colpe le hanno un pò tutti, anche Denny che gli ha sputato addosso quelle parole, che forse l'hanno fatto crollare definitivamente.
Spero che Chris ne esca fuori e bene... e poi deve imparare ad amare per primo se stesso. Il resto verrà sicuramente da sè.
Robert reagisce davvero come potrebbe fare un padre con un figlio, va completamente fuori di testa e accusa tutti, se stesso compreso. Jude è sempre accanto a lui, anche se spaventato. Sono tutti annichiliti da quello che è accaduto, le ore dell'attesa sono le peggiori, ma loro sono una famiglia, ne combinano di tutti i colori ma si sostengono a vicenda...

Meggie, mi hai fatto scendere una lacrimuccia, cattiva!! ;) ;)

27/01/12, ore 19:23

Ci sono rimasta male a dei livelli esorbitanti. Povero Chris... Non merita niente di quello che sta succedendo: ha una componente di colpa nel fatto che si è lasciato illudere da Tomo e si è lasciato usare da Kevin sperando che questi lo preferisse a Glam... Ma per il resto? Danny lo dicevo che era un mini Glam e spero che si roda per sempre nel senso di colpa... E' andato a rompere i frammenti di qualcuno che era già distrutto... Vorrei capire le dinamiche che lo hanno mosso a esprimersi così sul desiderio di Chris per Robert: o è una merda e non sa farsi i cazzi suoi o sperava che Chris si fosse totalmente innamorato di lui, quando invece gli era finalmente chiaro che era sesso. Sesso e basta.
La reazione di Rob è stata pazzesca, lui si è rivisto moltissimo in Chris!
E l'unica nota positiva è l'inossidabilità di RDJude!
attendo le scuse di Danny DeVito!
complimenti <3

27/01/12, ore 16:46

Oddio!! Robert se lo sentiva, è in empatia totale con quel cucciolotto lì! Speriamo siano arrivati in tempo... non puoi farmi questo!!
Con questo gesto adesso tutti quanti si devono fare un esame di coscienza, per primo Tomo, ma credo che quest'ennesima tragedia farà riflettere un pò tutti.
Dal comportamente che Chris ha avuto con Denny si capiva che stava, se possibile, ancora peggio... ha trattato l'amante come un oggetto, cosa che lui non ha mai fatto... Non crede più nell'amore, nei rapporti, tanto da non vedere via d'uscita e fare quel gesto sconsiderato e in un certo senso vigliacco. Il fatto che Denny ci sia rimasto male per l'indifferenza e la freddezza di Chris mi fa sperare che magari potrebbe iniziare a provare qualcosa per lui... per Chris sarebbe stupendo.
Kevin è ancora cauto con Glam, fa molto molto bene. Glam dice una cosa verissima: il suo compagno è una persona altruista e sensibile, e glielo sta dimostrando ancora una volta.

Tantissime grazie per le emozioni che mi regali ogni volta!! Kisses!

26/01/12, ore 21:29

Spero bene che fra Danny e Chris nasca qualcosa di vero e di durevole: Chris ha un bisogno incredibile di stabilità e anche di essere genitore. Di costruire qualcosa che lo proietti verso il futuro...Perchè ora tutti questi uomini che si sono comportati di merda lo hanno bloccato ed imprigionato in una specie di percezione statica di sè, dove pensa di non meritare di essere felice :(
E poi provo tantissima pena per Kevin e spero proprio tantissimo che ci ripensi.
Ultimo pensiero: odio Geffen.
Tanti baci piccinaccia e complimenti <3

26/01/12, ore 19:52

Chris è proprio acidino, anche con Denny!! Però mi fa tenerezza... piccolo... mi piace quando si fa coccolare da Rob, sempre nei limiti eh? Ma credo che Chris questo l'abbia capito, altrimenti Jude gli rovina il suo bel faccino, ahahaha.
Wow, l'incontro con Tomo è stato tremendo, quest'ultimo ha sbagliato in pieno a farsi trovare a casa. E' così che vuole riprendersi il suo uomo??? Chis comunque (si percepisce molto dal dialogo con Kevin) è arrabbiato un pò con tutti, per gli errori che combinano un pò davvero tutti quanti, chi più chi meno, e forse si chiedono dove trovano il coraggio di perdonarsi ogni volta.
Per quanto riguarda Kevin, spero che Glam stavolta si renda conto del tesoro che ha, voglio proprio vedere...

25/01/12, ore 18:26

Glam mi ha tolto le parole di bocca quando ha detto: "un imbecille" :) :)
Sono troppo contenta di quello che sta succedendo, nella discussione che hanno avuto a casa di Kevin, Geffen mi è piaciuto, molto sicuro di sè e figlio di buona donna ma tanto tanto innamorato di lui. La scena finale del capitolo è commovente, sono dolcissimi tutte e due. Tra loro credo che non tornerà tutto come prima da un momento all'altro, adesso hanno appurato che si amano alla follia, ora a poco a poco devono sistemare le cose. Devo dirti però che ancora non mi va giù che Glam avrà un figlio da un'altra! ;) Sì, adesso il momento è particolare, sono in ospedale ecc, però non so quanto Kevin vorrà essere partecipe nella storia di Sveva, geloso com'è (all'inizio non sopportava Pamela)... forse quando nascerà il bimbo.

Meggie, grazie infinite, spero che la tua fantasia non si esaurirà mai!

25/01/12, ore 08:20

Ohhhh finalmente scopriamo che anche la coppia Rob/Jude non è perfetta al 100%! Non che Rob abbia fatto niente di male, non lo rimprovero affatto per l'attrazione che prova verso Chris. E' un rapporto molto forte il loro, che include anche l'attrazione fisica, basta non caderci in modo totale! ;)
Ma alla fine sono andati tutti a finite nello stesso quartiere?? Oddio, non oso pensare a quello che potrebbero combinare!
Eh sì, caro Colin, direi che l'Africa per un pò dovete lasciarla perdere... Non capisco però perché pensa già ad un altro viaggio, sembra che voglia scappare.

Thanks, sei sempre bravissima!

24/01/12, ore 20:09

Di questo capitolo mi ha intrigato soprattutto una cosa: Robert prova per la prima volta tangibilmente e consapevolmente attrazione verso Chris... Ma tornando da Jude io ho notato un particolare: che questi era con Xavier e che non abbiamo nessuna prova che uk barbie non abbia provato lo stesso desiderio verso un altro. Sarebbe stupido non ammettere di essere tentati da un bel ragazzo giovane che ha atteggiamenti.. "facili". Chris però continua a farmi una tenerezza infinita e una parte di me gli augurerebbe Robert nella sua vita, per farlo sentire speciale... ma Rob ha dei vincoli, dei vincoli meravigliosi, che non può infrangere e nel caso per Chris sarebbe solo un'ennesima delusione, il sentirsi ancora più sfruttato.
Chissà... Mi tieni con il fiato sospeso!
complimenti <3

23/01/12, ore 23:04

Ecco, quello che ci vuole in questo momento per Chris non è un'altra storia d'amore, ma stare vicino ai suoi affetti, Robert in testa a tutti! Deve riprendere in mano la sua vita, prendersi davvero una pausa.
Per Kevin invece non credo sia la soluzione giusta, penso sia innamorato di Glam, e della loro famiglia... che include Lula ovviamente. Kevin deve chiarire una volta per tutte con suo marito, devono parlare sul serio e mi aspetto davvero qualcosa di più costruttivo da parte di Geffen durante la discussione, non i suoi piagnistei!
Colin è devastato... Jared lo sa e mi fa immensamente piacere che gli dia sostegno, ma si perdono spesso nel passato, anche solo nel ricordarlo. Mi sembra che rimpiangano un sacco di cose e non si vivano appieno il presente...
Owen è dolcissimo, e Shannon mi fa un pò paura... è stato categorigo con Tomo, e sembra non dare segni di pentimento... meglio per lui e la sua famiglia. Tomo invece non sta assolutamente cercando Chris... anche questa cosa è abbastanza destabilizzante.

Ti ringrazio ancora una volta, Meggie, che storia meravigliosa!

23/01/12, ore 11:14

Dagli ultimi sviluppi ho tratto due conclusioni principali: che amo una persona alla follia e che ne detesto un altra. Da chi iniziamo?
Ma da Glam ovviamente: è ottuso, non c'è altro da dire. E' tremendo il modo in cui tratta Kevin, ora facendo addirittura leva su Lula. Non penso che Kevin si sia svegliato con l'intenzione di lasciare per sempre suo figlio, anzi, penso che abbia solo bisogno di staccare per un periodo e tornare a sentirsi una persona e non un burattino idiota. Dopo reclamerà il suo bambino, anche a costo di deluderlo: ma è anche per il bene di Lula che non possono più vivere insieme!
Tralasciamo anche gli stati d'animo di Colin che forse rivede in questa separazione in periodo di lui e Jared distanti e tralasciamo la scena saffica di Jamie e Kurt che si spalmano la crema a bordo piscina...
Giungiammo subito al mio nuovo amore. Chris. Non che prima non mi piacesse, è solo che in questo capitolo ho visto in lui una purezza esorbitante. Mi spiego meglio perchè conveniamo entrambe che non stiamo parlando di un santo: stiamo parlando di una persona raggirata e molto arrabbiata, però... Però in lui rimane il desiderio/istinto/speranza di innamorarsi di Kevin e di riuscire a farlo innamorare di lui.
Sai che ti dico? Che spero tantissimo che ci riesca perchè sono davvero molto belli e feriti e non hanno nessun altro appiglio... <3
complimenti cara, ti superi ogni volta!

23/01/12, ore 10:45

Ma Kevin ha proprio la testa dura, eh??? A parte gli scherzi, è una ferita profondissima quella che ha, e Glam se lo rivuole deve fare molto altro... Non mi piace molto come si sta comportando con Chris, però, quel cucciolotto si sta innamorando! Ok, Kevin gli ha parlato chiaro e tondo: "non innamorarti di me", ma se continuano a fare Thelma e Louise in giro per il mondo, insieme 24 ore su 24, non sarà mica facile per Chirs! Ma Tomo in tutto questo dov'è??? E' a casa a piangersi addosso? Almeno Glam qualcosa sta facendo!
La reazione di Colin a quei ricordi mi ha spaventata... ha un macigno nel cuore per quell'episodio, avrà dei sensi di colpa incredibili, secondo gli farebbe bene una chiaccherata con Brandon...
Jamie ha davvero un cuore d'oro e generoso, sono felice per lui!
Ah, sono ufficialmente svenuta per la foto di Colin! :)

Grazie di tutto, Meggie, sei un tesoro!

22/01/12, ore 10:18

Ok, io sono una contraddizione unica... vorrei che Kevin facesse un culo così a Glam, come effettivamente ha fatto... e poi ci rimango malissimo, ahahah!
Ogni volta che litigano pesantemente però mi stupisce sempre la reazione di Glam... praticamente nulla! Non risponde, tenta di dire qualcosa, poi si mortifica e piange... Boh! Incassa e basta, e questo non è affatto da avvocato, ehehe! Adesso deve riprenderselo una volta per tutte, deve fseiare qualcosa che sconvolga Kevin... Deve lasciar perdere tutto il resto se davvero lo rivuole a casa. Deve mettere in secondo piano anche Sveva e il bambino, mi spiace ma è così. Non sto dicendo di sparire con lei, le può stare vicino ma comunque mettere al primo posto Kevin e Lula.
Chris e Kevin sono bellissimi insieme su quel letto, ma mi sembrano due disperati... si abbandonano ai sensi, lasciano da parte la mente e i dispiaceri. Beh, fanno bene, si consolano a vicenda in questo modo.

Meggie, grazie mille, sei un uragano delle emozioni!!