Sunrise
di meggie681

31/07/12, ore 11:04

Sarebbe da mettersi a urlare e strappare i capelli a tutti!!!! Anche se Glam è mezzo calvo! Jared è peggiorato... E' ancora più tr****** di quello che era inGold!!! Glam invece dimostra chiaramente di non saper badare a se stesso e avere costantemente bisogno di Kevin come punto di riferimento e non c'è niente di più ingiusto!!! soprattutto nei confronti di Tim, che sta iniziando a risentirne e non credo che a lungo andare basteranno le coccole....
Bravissima cara!

30/07/12, ore 21:18

Ho adorato letteralmente l'ultima parte di questo capitolo. Il ritratto di Glam con Lula é dolcissimo, e questo bambino, che mi sembra tu stia amando sempre più da come lo descrivi, é unico quanto incredibile.
Shann ha fatto bene a dire quelle cose. Deve mettere il fratello davanti alla realtà; il suo modo d'amare è insano e soprattutto pericoloso. Anche se a dirla tutta, lì mi pare che siano in pochi gli uomini risolti che riescano a viversi qualcosa di sereno.
Ci sono sempre troppe tempeste con relative devastazioni, ed il sole, spesso stenta ad imporsi all' uragano. Ma la speranza è sempre dentro ognuno di noi, quindi nonostante tutto, so che alla fine ci saranno ancorta tante belle giornate estive.
Una metafora che in questi giorni bollenti ti fa desiderare anche un po' di neve.
Bravissima.
Un abbraccio.

30/07/12, ore 20:40

Jared dimostra d'essere un disastro. Non regge la situazione, questo è chiaro. Vuole tutto rischiando di non acchiapare niente, e ciò che fa più paura è la disgregazione continua a cui tutti sembrano sottoporsi.
Non so quando e se la verità saltarà a galla, ma quando accadrà, questa volta temo che sarà l'epilogo di un lungo e oramai consunto periodo.
Forse per uscirne dovrebbe innamorarsi di qualcuno che non sia né Colin né Glam. Qualcuno di così totalizzante che lo imbrigli in un'unica e solida relazione.
Povere meteore. Continuano a ruotargli intorno rischiando di collidere ad una velocità impressionante.
Bellissimo capitolo, come sempre ti faccio i miei complimente per questa altalena d'emozioni.
Baci.

28/07/12, ore 15:21

Ma cosa sta combinando quel marziano???? Si è bevuto il cervello?! Sta andando davvero fuori di testa, con le menate che fa a Geffen (senza ...) e adesso si butta in questo giro! Crea problemi su problemi, non solo non sembra invecchiare più di tanto, anche il cervello gli è rimasto all'età adolescenziale...
Non oso pensare quando lo verrà a sapere Colin, sarà una delusione incredibile, peggio di un tradimento.
Geffen non mi piace proprio, nemmeno come tratta Sveva, mi sa di falso, non so perché... sarà perché io la parola "cara" la odio, e lui la usa sempre quando si rivolge a lei.
Cole e Jude che si salutano sono bellissimi, anche loro due a loro modo si amano in modo pazzesco...
Meg, grazie mille!

28/07/12, ore 15:11

Jude e Cole... mmmm... doveva accadere prima o poi... Scegliendo proprio questo momento, Jude lo spoglia letteralmente del dolore che gli ha procurato. Per lui non è più un mostro, ma un amante attento e dolce, anche se non arrivano fino in fondo. Cosa cambia poi... sono stati molto più sensuali ed uniti delle scappatelle che si concede Jared con Geffen, secondo me ovviamente. :)
Kevin è un provocatore, mi piace quando fa così, quando gioca, ma ormai tifo per Tim. Voglio che insieme siano felici, sembrano l'aria buona della fic!
Meg, grazie, ma adesso svengo per la foto di Colin... STUMP!

28/07/12, ore 01:52

Glam... ti prego.. prima... fagli l'amore.. ma dopo.. CREPALO DI MAZZATE!!! >___<

cioè.. JAred.. ma che CA??

se puoi vieni a sapere tutte le magagne di tuo marito Cole...

no, cioè... Jared... DAI CAVOLO! devi andare a picchiare selvaggiamente tuo marito...
non rimanere lì a... a... a drogarti e a piangerti addosso!! >___<

27/07/12, ore 22:17

Ok. Dopo aver letto questo capitolo ribadisco a chiare lettere il concetto espresso nell'altra recensione.
CAMICIA DI FORZA!
Ma dico, siamo impazziti?!!! Jared che ripesca nel suo passato torbido per non pensare a tutte le cazzate che continua a fare? Ed è così che vorrebbe risolvere i suoi problemi?
E poi, la nuova coppietta appena sfornata? tutte coccole e premure?
Sì ti mando un sms appena arrivo, ok va bene fammi sapere...
Ma che diavolo hanno tutti quanti al posto del cervello! Io non so cosa stia accadendo, ma una cosa è certa, qui... si prevedono dolori e disastri epici per tutti. Ho quasi paura di leggere i prossimi capitoli, perché se l'andazzo è questo, qualcuno finirà in ospedale, e non nel reparto neuro, ma bensì in rianimazione.
Boh, speriamo bene. Per il momento posso solo dirti che sono sgomenta e tu diabolica come non mai ;)
Un abbraccio carissima alla prossima.

27/07/12, ore 22:02

Scusami ma devo ancora riprendermi. Che diavolo stanno combinando?!
Colin! Ma soprattutto Jude!!!
Lo ha temuto, allontanato, ed anche picchiato... e fin qui tutto sembrava rientrane nella norma, ma ora, che diavolo succede?!
Da quand'è che hanno scoperto tutta questa passione reciproca? Ci voleva una violenza per farla uscire allo scoperto? E' di questo che aveva bisogno Jude?
Scusami ma qui mi sembra che la follia stia dilagando senza tregua.
Jude è finito a letto con Colin. Robert, povera ignara vittima, ai tempi vacillò di fronte a Chris, Kevin non disdegna di tanto in tanto un bacio appassionato con il suo ex (rischiando così di tirare troppo la corda con Tim) per poi arrivare al più confuso di tutti che è la nostra Princess per eccellenza.
Mamma mia, qui urge il miglior reparto psichiatrico che si possa trovare, e mi raccomando a non lesinare con le camicie di forza!
Se Robert lo scopre, questa volta non potrà perdonarlo. Farà armi e bagagli ed insieme alla piccola darà il ben servito ad un Jude, che per quel che mi riguarda, deve essere ricoverato urgentemente nel medisimo reparto degli altri.
Jared insofferente e scontento... Ma che diavolo vuoi, si può sapere?! Vuoi Glam? e allora prenditelo, ma molla quell'altro disastro che ti ostini a volere accanto.
Ma insomma non è possibile, non ci si capisce più niente!
Io te l'ho detto, l'unica soluzione possibile è una bella ammucchiata generale che calmerebbe gli ormoni e farebbe sicuramente meno danni... Pensaci...
Ok mi sono sfogata. Ne avevo bisogno. Quando è troppo è troppo.
Baci carissima, sei tremenda ma ti adoro anche per questo.

27/07/12, ore 13:46

Ora non odio solo Colin. Odio anche Jude. Ma come ha fatto? ma che persona è? Ma come può ancora guardare Robert negli occhi? Lui non si rende conto di quello che ha, non ha la benchè minima idea di quanto sia infinito l'amore di Robert che morirebbe per lui... E' stato tenuto all'oscuro di tutta questa vicenda, è stato preso in giro e tradito da Jude proprio con l'uomo che gli aveva fatto così tanto male. Non vedo l'ora che lo sappia e porti via Camilla da lì. Non vedo l'ora che trovi qualcun'altro che lo ami davvero, qualcuno che sia uomo e non un rifiuto.
A Jude non è successo niente che non meritasse e Colin è molto meno mostro di lui.
Se nutrivano un desiderio così forte l'uno dell'altro, quel momento di violenza è stato solo un modo per venire a galla per questa cosa così repressa! A me fa schifo quando Jude ha detto di essere stato sporcato, quando è lui il primo a sporcare una persona tanto speciale.
Deve dirgli tutto e lasciarlo andare, se l'ha amato anche soltanto un bricciolo e non è stato solo un buco dove affogare il desiderio di Colin.
Bellissimo capitolo, anche se mi ha sconvolta!

25/07/12, ore 18:29

Mi piace come si è evoluto il rapporto tra Geffen e Kevin, finalmente Kev può andare avanti serenamente.
Anche Tomo e Shan sembrano aver sistemato le cose, ma con quei due non si può mai dire... A parte che con tutta la combriccola è così! :)
Il rapporto invece sempre tra Geffen e Jared è orribile, sono troppo dalla parte di Colin, lo amo da morire e non mi piace che lo facciano soffrire!! Non so cosa potrà capitare adesso che l'irlandese deve incontrarsi con Jude... Judsie è un po' innamorato di lui, anche dopo quello che gli ha fatto. Jude ha davvero voglia di vederlo, ma non ho ancora chiaro il perché, potrebbero esserci un miliardo di sfaccettature tra questi due...
Meg, grazie, attendo l'incontro tra UKBuddy e IrishBuddy! :)

25/07/12, ore 05:47

enno Zia Meg!!
te così mi uccidi!

ci ho messo un po' a leggere.. sono stata impicciata con la mia ff xD senza contare TUTTE LE RECENSIONI di cui sono insietro °__°
cooooomunque...

Shomo for life <3 mi spiace per Denny e Josh.. ma.. sto desiderando un bacio tra quei due, non sai da quanto!! T__T
Shan... ti prego.. bacia Tomo...
Tomo... ti prego.. bacia Shan T_______T

per il resto...
no.. Colin e Jude no...
Colin.. te qui già mi stai sulle balle.. ora se ti fai Jude, chiederò a Shannon ci castrarti >__<

e poi..
Scott... ok.. te l'abbono: a volte Jared è davvero una cagna in calore... ma si sà..
è caloroso.. è una divaH! XD

e ovviamente... Glam e Jared... <3 much love.. sempre e comunque *__*
attendo il prossimo.. *__*

un abbraccio alla mia Zia Meg :***

24/07/12, ore 10:57

Rieccomi qui a recensire. Bé devo dire che in questo capitolo c'è molta carne al fuoco.
Per prima cosa lo scontro tra Glam e Scott. Ora, capisco che Scott si sia preso una bella sbandata per Glam, ma apostrofare Jared come una cagna è stato un errore davvero grossolano. Cosa si aspettava una pacca sulla spalla e tante risate?
Devi stare attento dottore, non si scherza con il fuoco.
Secondo, il riavvicinamento di Shan a Tomo conferma quello che ho già detto, devi perdere tutto per capire quanto ti manchi e dargli il giusto valore. Come si dice, se son rose fioriranno, però attenti alle spine.
Ed in ultimo Colin. Anzi, soprattutto Jude.
Temo questo incontro. Non ho ancora capito cosa voglia fare Jude ed a questo punto sono curiosissima quanto preoccupata. Speriamo non succeda un disastro, anche se penso che forse potrebbe essere l'unico modo per andare avanti.
E' una bugia che non potrà tenersi dentro per sempre. Bisogna radere al suolo per ricostruire, e forse Jude lo ha finalmente capito.
Sono curiosa!!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Baci.

24/07/12, ore 10:41

Jude dimostra un grande coraggio. Si è addirittura inventato una palla con Robert pur di rientrare a Los Angeles. Che voglia un confronto sincero con Colin? Forse è per questo che ha pensato rivederlo. Anche se dalla telefonata, per lo meno all'inizio, mi è sembrato sinceramente interessato allo stato d'animo del suo amico, senza secondi fini. Vedremo...
La relazione tra Jared e Glam mi sembra sempre più squallida. Sì si amano e non possono fare a meno l'uno dell'altro, ma l'idea che si facciano una sveltina dietro le spalle di Colin mi sembra troppo perfino per loro.
Prima o poi si faranno beccare, e allora vedremo se Farrell saprà fare un passo indietro.
Shannon non riesce poprio a dimenticare il passato. Ma perché bisogna perdere tutto per arrivare a capire quanto sia importante?
Bravissima complimenti.

20/07/12, ore 22:04

Io penso che, nonostante questa lemon mi abbia steso, qualcosa si possa essere incrinato tra Tim e Kevin: capisco la gravità del dolore di Geffen ma andarci a letto è stato fatale. E' una situazione da non sottovalutare...
Mi dispiace anche molto per quello che è successo a Jamie e spero che presto potrà riprendere a danzare: sarebbe come una farfalla senza ali sennò!
Lula mi affascina sempre di più! E poi è dolcissimo!
Sono incuriosita appieno dalla faccenda di Dean (e soprattutto Sammy) contro quello schifoso...
E mi aspetto anche qualche news sul versante RDJUDE! XD
bellissimi capitoli piccinaccia
ti seguo sempre (scusa l'incostanza)
bacioni

20/07/12, ore 21:24

Ahhhhh!! Io ho paurissima di questa storia della mamma di Lula che aleggia nell'aria! E lui ha anche dei poteri... oddiooooo!!
Beh, Kevin e Tim... aiuto, sto per svenire, che fighi insieme!
Mi dà fastidio che tutti pensino che Glam e Jared debbano stare insieme, Colin è stato messo da parte da tutti, ormai ha un ruolo davvero marginale, i protagonisti sembrano sempre Geffen e il Dorian Gray di Bossier City! :)
Ma Geffen si era bevuto il cervello chiedendo a Sveva di sposarlo??? Ma cosa vuole dimostrare?? E' veramente antipatico!
Meg, grazie per le mille emozioni che mi fai provare, sempre bravissima, grazie ancora!