Sunrise
di meggie681

17/05/12, ore 14:05

Ah! Sono rimasta senza parole anch'io...
Glam e Jared sono semplicemente incredibilmente egoisti, non mi piacciono proprio come coppia. Adesso Jared cosa farà? Spero che si precipiti dal marito una buona volta.
Ma Colin è convinto o è una provocazione? Forse forse stare separati per un po' non è una cattiva idea, non so, sai che su Colin e Jared sono sempre molto combattuta. Per me sono l'essenza dell'amore, anche con i miliardi di casini che fanno...
E' così che mi piace Kevin, quando esterna il suo vero essere, è una persona buona e dolce... e merita tutta la felicità del mondo.
Scusa per la recensione breve, sono qui al volo, e stasera sono fuori, ma non volevo aspettare fino a domani per farti sapere quanto sono innamorata di questa ficcina! Grazie!

16/05/12, ore 23:04

No, ma Jared mi spiazza totalmente... io pensavo di essere volubile, ma lui mi batte!! Sarebbe giusto fare l'amore con Glam??? Ma non essere mai stato innamorato così tanto di Colin?? E menomale! :) Con quel gesto invece Glam vuole dimostrare che non è suo padre, che lo desidera anche come amante? Di Kevin proprio ormai sembra proprio che se ne stia fregando, altro che stargli vicino.
Parlando di Kevin, è troppo dolce quel ragazzo (e Tim è veramente carino, a vedere la foto, ehehehe). Non so come andrà a finire con Tim, ma spero che in un modo o nell'altro lo tiri fuori da quel giro...
Thank you, Meg, e ricordati che un giorno o l'altro mi avrai sulla coscienza, ahahaha! :)

15/05/12, ore 18:59

Mi fa rabbia come Jared fa passare sempre e comunque Colin per lo stronzo di turno! Porta al diro l'anello di un altro, e fa quella scenata patetica dell'agnellino, ogni tanto si dimentica che è un uomo anche lui?
E non credo minimamente che Geffen stia facendo tutto questo in modo disinteressato, sta condizionando Jay. Chiaro che adesso lui sembra un santo e Colin che sta soffrendo come un matto fa la parte dell'orco. Le parole dette da Cole sono perfette: Jared è ingiusto. Comunque lui e Colin si ostinano a non parlare, o a non urlarsi in faccia tutto quello che devono dirsi, solo così secondo me possono ripartire.
La gelosia tra Rob e Jude non è ancora finita, si desiderano come due pazzi, ma ci sono ancora molte cose in sospeso tra loro...
Tomo e Denny sono bellissimi, semplicemente dolci!
Meg, grazie, sto soffrendo con Colin, sei sempre bravissima!! :)

15/05/12, ore 02:10

1. Kevin critica tanto gli altri... ma un pò "puttanta" è anche lui. per dolore o no, lo è. se ne dovrebbe fare una ragion e basta.

2. *__* la scena di scambio dell'anello e della triade tra Glam e Jared è BELLISSIMA!
molto intima, molto "loro"... mi ha lasciato un senso, però, di dolce-amaro...
perché so bene di non poter sopportare l'idea che un giorno Jared tornerà da Colin, e spezzerà il cuore di Geffen T__T

15/05/12, ore 02:03

ecco Kevin in "azione"...
comunque... sto ancora aspettando qualcosa di "serioso" tra JayJay e Glam...
meeeeggg... ç___ç non farmi soffrire oltre!!!

14/05/12, ore 22:47

Mi spiace per il comportamento di Kevin e mi spiace per il piccolo Tim (è diventato uno dei miei protetti, si aggiunge a Colin e Kevin!). No, questo ragazzo non merita quello che gli ha detto Kevin, spero che entro breve gli chieda scusa. Kevin non è cattivo, è una persona gentile e ha bisogno di un sacco di amore, adesso invece è pieno di rabbia e di rancore.
Devo commentare anche Glam e Jared??? ;) Non c'è speranza, il mio pensiero va sempre a Colin quando leggo quello che succede ogni tanto tra questi due... Non li vedo bene insieme, il loro sarà una specie di amore, non lo metto in dubbio, ma lui è troppo paterno. A me uno così farebbe venire i nervi! Con Kevin non aveva questo atteggiamento, lo trovavo più equilibrato. Sono sicura che Glam ha amato davvero Kevin, e trovo che il suo rapporto con il quasi ex marito fosse molto più equilibrato di quello con il cantante dei Mars.
Attendo sempre con piacere i tuoi nuovi capitoli, grazie mille, per tutto!! :)

14/05/12, ore 11:40

Kevin si consola con uno sconosciuto, ovvio e probabilmente anche necessario. Finché terrà la testa sulle spalle va bene tutto.
Per quanto riguarda Glam e Jared invece mi sembra che stiano vivendo una luna di miele platonica. Molto bella non c'è che dire, e forse necessaria anche questa, ma per quanto?
Prima o poi dovranno decidere e fare chiarezza in loro stessi...
Ed io che immaginavo sesso sfrenato e rotolamenti vari in diversi punti della casa -La maniaca che è in me esce sempre allo scoperto-
Comunque ben venga tutto quello che li fa stare bene, tutto il resto, poco importa.
Come sempre complimenti e alla prossima.

12/05/12, ore 18:09

Se per stare meglio, anche se per poco, a Kevin serve a letto con uno sconosciuto (ma Tim era l'amico di Kurt, giusto??) ben venga. In questo momento deve sconfiggere il dolore, è passato pochissimo tempo dalla batosta e ogni cosa che gli dia piacere (anche se per poco, ripeto) e che lo aiuti a non pensare, va bene. Comunque sono carini insieme, sono stati dolci in un certo senso quando si sono confidati. Tim mi sa che è un altro che usa una maschera per non far capire chi è realmente e per dimenticare i casini che ha avuto. Tim mi piace!
Jared è ancora da Glam invece... bah, 'sta cosa che fanno la doccia insieme mi dà un fastidio!! Meg, dammi il n. di Colin che lo avviso io!! :) :)
Grazie mille, cara, sempre molto molto brava!

11/05/12, ore 12:00

Kevin doveva passare da questo: dalla consapevolezza che Glam l'ha amato a modo suo, e che adesso può finalmente riprendersi la sua vita. Vorrei che capisse subito che essersi liberato di lui è la cosa più bella che potesse capitargli. Capisco però la rabbia, adesso che ha aperto gli occhi... si sta rivedendo mentre lo accudisce durante la malattia, mentre manda giù le umiliazioni, e adesso scatterà anche una specie di pena e anche rabbia verso sé stesso, per essersi fatto trattare in questo modo.
Jude fa preso a parlare, vorrei vederlo al posto di Colin, sarebbe il primo che non rinuncerebbe mai al suo amore! Non si arrenderebbe mai, come sta facendo adesso Colin, e sta facendo la cosa giusta.
La scena tra Jared e Colin è meravigliosa... quest'ultimo non osa avvicinarsi troppo ma gli prende semplicemente le mani...
Questo è un capitolo stupendo, grazie mille, Meg!

10/05/12, ore 21:34

A caldo ti trasmetto una stima incredibile per Kevin! Che forza che ha dimostrato! La sua rabbia è la reazione più genuina che abbia avuto sino ad ora verso Glam, perchè finalmente è libero! Finalmente è libero dall'illusione di poter mai essere amato da lui: ha aperto gli occhi e si è accorto di avere una forza dentro incredibile. Distruttiva, di certo, eppure indomabile e carica di qualcosa di nuovo: rispetto per se stesso! Ed era ora che lo sviluppasse: insomma come potrà mai pretendere di instaurare una relazione sana con qualcuno se non si rispetta per prima da solo? Eppure capisco come si deve sentire: starà passando al setaccio ogni minuto insieme a Glam dall'inizio della loro storia, per capire se c'è mai stato qualcosa di reale, se è mai stato qualcosa di più del "premio di consolazione".
Colin non mi fa pena, dovrebbe seguire un po' di più i consigli di Jude e lasciare andare Jared.
Jared è sin troppo pacato, ma prima o poi tra lui e Glam scatterà qualcosa ne sono certa! Glam per me è incomprensibile: ha due volti. Uno per Jared, quasi paterno e uno per Kevin da viscido stronzo... Chissà.
Ne approfitto per farti i complimenti per la scorsa lemon fra Dean eSammy (sono curiosa di sapere come si evolverà la storia del processo)!
Grazie per questo bellissimo capitolo!
baci <3

09/05/12, ore 23:06

Il crollo di Jared è molto toccante... e ovviamente Glam ha fatto la cosa giusta nel respingerlo, sapendo perfettamente che era ridotto in quello stato per Colin. Jared ama suo marito da morire, e il cucciolotto con i suoi occhioni (Colin) dov'è? Come sta passando queste notti senza il suo tesoro, sarà in pena come non mai...
Menomale che ogni tanto i pensieri di Geffen vanno anche a Kevin... ok che vuole divorziare ecc, ma anche quel ragazzo è solo... Aveva il desiderio di chiamarlo e non l'ha fatto, troncare così i rapporti... boh... chissà come si sente solo Kevin! :(
Ma questa era la notte di capodanno, ho capito bene?
Che belli e sensuali Sam e Dean, stanno bene in quel posto magico...
Meg, thank you so much! Per tutto!

08/05/12, ore 21:29

Ritrovarsi davanti alla persona amata e provare così tante sensazioni contrastanti è davvero distrittuvo. Ci credo che Jared in macchina ha come l'impressione d'impazzire. Io farei lo stesso...
E' una situazione ai limiti della sopportazione. Ma per quanto riguarda Kevin, capisco ancor di più il suo rancore. Ha perdonato ed atteso che il compagno s'impegnasse a liberare il suo cuore per lasciare spazio solo a lui e alla sua famiglia; anche se infondo, ha sempre saputo che non sarebbe mai accaduto.
Ma comunque ora, colpe o non colpe, tutti pagano il prezzo dei loro sbagli.
La corda che si sono ostinati a tirare si è rotta; chissà se all'orizzonte ci sarà ancora spazio per sostituirla o magari semplicemente ripararla.
In ogni caso un allonatanamento è dovuto. E Jay deve riflettere e capire cosa vuole: basta tenere il piede in due scarpe, non si scherza più.
Colin spera e soffre. Il suo cuore deve essere in frantumi, ed i suoi sensi di colpa, ha questo punto, li trovo quasi nobili. Ha sopportato anche lui, come Kevin, più di un torto, certo a volte si è comportato da vero mostro, e per questo ne ha sofferto, ma comunque nessuno è privo di responsabilità.
Sembra davvero un girone infernale, in cui una trottala impazzita fa centrifrigare il cuore e i sentimenti di questi poveri uomini inrisolti. Spero solo che Jay non commetta qualche stupidaggine; sarebbe davvero troppo.
Attendo con ansia il fattore scatenante che spezzi questo stato di dolorosa stasi velenosa.
Come sempre devo farti i miei complimenti per quest'ennessimo bellissimo capitolo.
Ciao a presto.

08/05/12, ore 18:30

Ripeto che Kevin sta sbagliando tutto, per sè stesso e anche per la mia gioia (perché so che Glam ci rimarrebbe mooooolto male, ahahaha!) dovrebbe ignorarlo totalmente e parlargli solamente per tutto ciò che riguarda il loro bimbo. Spero che ad un certo punto arrivi a capirlo, anche perché il tempo e i soldi potrebbe spenderli senz'altro in qualche modo migliore. Mi permetto di suggerirti un nome, sai chi vedrei bene con lui??? Un certo Jonathan Rhys Meyers (ahahhaa, ogni tanto lo tiro fuori dal cappello, ma non appare mai però!). :)
Jared è completamente perso, non sta bene in nessun luogo in questo momento, mi dispiace. Sei stata bravissima nel far intuire il desiderio che Jared prova per il marito, il suo bisogno però di allontanarsi e la sua disperazione quando è in macchina. Sì, quando non riesce a trovare una via di uscita pensa a morire, ma sono sicura che riuscirà a superare le sue stesse paure.
Che bella la parentesi lieta di Rio, stupendi tutti e 4!
Meg, ti ringrazio, son qui che soffro e gioisco con i tuoi personaggi! :)

07/05/12, ore 15:56

Ma si è rimbecillito anche Jude??? Ma che consiglio dà al suo Irish Buddy? Colin non lascerà mai andare il suo amore... Non dargli retta, Colin! :)
Ovviamente in questo frangente e nel comportamento di Glam vedo un secondo fine... è troppo comprensivo, mi ha fatto intenerire solo quando ha parlato dei figli di Colin e Jared chiamandoli "esercito in miniatura", che carini! Poi va beh, questo fatto che lui come figlio vede solo Lula quando anche gli altri secondo me dovrebbero essere altrettanto importanti... Le gemelle per prime ad esempio.
Kevin dove mi è finito, intanto? Piccolo lui, spero che quella rabbia che prova lo abbandoni, con tutti questi rancori rischia anche di ammalarsi! :(
Grazie mille Meg, scusa per il breve commento ma sono di fretta, ma non potevo non commentare! ;)

06/05/12, ore 22:50

Lula è un angelo però le cose le capisce bene e mi ha fatto ridere quando ha detto se Glam e Colin si erano scambiati i mariti!!
Glam e Jared non so... Staremo a vedere! Se ora che la situazione è distesa non si vengono incontro... Chissà!!!
Sammy è dolce e fa tenerezza nel suo accudire la persona che ama... Ma Dean ha ragione: prevedo che si stancherà! Ha 25 anni, ha voglia di vivere appieno l'amore che prova e tutti questi ostacoli possono minare un carattere tanto tenero! Penso che se in questa causa qualcuno dia di nuovo fastidio a Dean o lo metta in difficoltà lo vedremo trasformarsi da agnellino a belva! Soprattutto perchè Dean è stupendo e non merita tutto questo male. Ma non può nemmeno pretendere di esserselo lasciato alle spalle senza lottare perchè vada definitivamente dietro alle sbarre: è un dovere sociale per prossimi ragazzini che potrebbero capitare nella stessa bruttissima situazione! Comunque questa faccenda mi intriga tantissimo e voglio vedere come la evolverai! Sono con il fiato sospeso!
I complimenti non bastano mai!
Bellissimo <3