Recensioni per
Sunrise
di meggie681

Questa storia ha ottenuto 426 recensioni.
Positive : 426
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
12/02/12, ore 14:21

Non capisco se l'indifferenza di Kevin sia solo di facciata o si fida davvero del suo Daddy... E non riesco a capire bene nemmeno se Colin ha in mente qualcosa organizzando questo viaggio o se vuole, per l'ennesima volta, fare finta di niente. Comunque sta soffrendo, gli ha fatto male vedere Jared che si accoccolava su Glam...
A mio parere Chris ha avuto una reazione esagerata per la faccenda del preservativo... Steven è un uomo razionale, ci sta pienamente il suo gesto, e non l'ho visto per niente come una mancanza di rispetto verso il compagno. Fortunatamente Steven non è uomo da scenate, per cui ha lasciato spazio a Chris per sbollire e riflettere e poi ha spiegato il suo punto di vista. E' l'uomo ideale!! Ma esiste davvero questo Steven?? :)
Sempre bravissima, grazie Meggie!!

Nuovo recensore
11/02/12, ore 20:49

Bel capitolo... <3
Si percepisce davvero bene l'estrema delicatezza di Steven nel trattare con Chris, come se avesse paura di romperlo o di guastarlo. E le eccessive precauzioni possono essere fraintese, come una paura di essere contagiato da tutto il male che questo bellissimo ragazzo si porta dentro.
Spero che ora nella sua vita splenda solo il sole.
Dolcissima <3

Nuovo recensore
09/02/12, ore 23:19

Ok, ormai io non sopporto più Glam ed il suo comportamento mi sembra pretenzioso quanto ormai sul fondo di un barile da cui non risalirà mai... Cerca di trascinare Jared nella sua miseria anzichè convincerlo ad affrontare i suoi problemi: come compagno fa schifo, come amante pure e come fagura paterna è improponibile. Io non lo capisco proprio... Spero che Jared abbia ben chiaro che la sua opera è pura elemosina.
- sono stata cattivissima sta volta hahahaahhah-
<3 grande ritorno <3

Nuovo recensore
09/02/12, ore 21:02

ciao Meggie ... che dire è sempre un piacere leggere ogni pagina di questa fan fiction sembra quasi che fai vivere i personaggi rendendoli non solo reali come persone in senso fisico ma anche nel modo in cui esprimi i loro sentimenti sopratutto con Jared ... ed è propio di Jared , cosi come di Tomo, che inizio a preoccuparmi . Quando erano con Colin in Marocco tutto sembrava perfetto ecco adesso che arriva il Big Geffen e rompe l' equilibrio che aveva di nuovo conquistato Jared . Comunque sempre stupenda SUNRISE ...
a presto baci

Recensore Master
09/02/12, ore 18:29

Allora! Adesso arriva la mia sfuriata per quei due disgraziati! Glam è un cretino patentato, con la forza di volontà di un pesce rosso, e quell'altro non so cosa sta combinando... è ancora ferito per quello che hanno fatto Colin e Kevin? Mi sa di sì, tira fuori l'argomento ogni due per tre! Quindi? Si vuole vendicare, vuole farla pagare a Colin? Comunque fanno ridere con quegli strusciamenti, ma per piacere...
Ora penso a quei due cucciolotti, che non sono innocenti per carità, ma loro almeno si sono dati una calmata... Colin soprattutto, ecco! La signorina Jared meriterebbe un bell'abbandono da parte di Colin, è questo che cerca? No, perché ogni volta che succede va in depressione, o si ritrova a camminare per le strade come un rimbambito... se questo non è amore... si sente morire quando Colin si allontana...
Tomo alla fine è l'unico che ha perso tutto: non ha più Chris, non ha Shannon e adesso è pieno di rabbia.
Ti ringrazio infinitamente, Meggie, per tutte le emozioni che mi trasmetti!

Recensore Master
04/02/12, ore 11:59

Mi spiace tantissimo per Denny!! Mi sa che ha ragione, ha incontrato Chris nel momento più sbagliato... forse in un periodo più tranquillo poteva nascere qualcosa, chissà... Meggie, ma non troviamo nessuno per Denny?? :)
Ormai comunque odio Tomo, non ha fatto assolutamente niente per riprendersi Chris, tra loro è finita sul serio. Sono contenta invece per Steven, però lo vedo troppo perfettino, mi dà un pò sui nervi, non c'è niente che non sappia fare??? Ecco, lo vorrei vedere la prima volta che farà sesso con Chris! Mi è sembrato di capire che non ha mai avuto esperienze con un uomo, giusto?
Jared mi sembra alienato, boh... c'è ma non c'è... Il trio composto da Rob, Jude e Colin mi fa morire invece... sono troppo simpatici insieme!

Ti ringrazio Meggie, un kiss da una Milano gelata!

Nuovo recensore
03/02/12, ore 22:46

Sono davvero felicissima per Chris e Steven... Però un po' mi spiace per Danny (detto anche mini!Geffen) perchè forse lui si era semplicemente sentito respinto e ha detto quelle cose brutte a Chris perchè a sua volta si era percepito come un ripiego. E' stato implicitamente la goccia che ha fatto traboccare il vaso! E ora gli rode... Beh, perchè Chris è bello e dolce e tutti lo vogliono e va a ruba (vero Steven?^^)!
Complimenti a Jude e Rob sempre più rimbambiti ahahhaah!!! XD
E Jared? Non so come mai ma anche in queste feste, in questi scambi di battute mi trasmette l'idea di rimanere un po' in disparte :(
*piccola cosa: mi è sfuggito un passaggio! Ma di chi parlano Steven e Chris nell'ultimo dialogo?
un bacione enorme <3

Recensore Master
03/02/12, ore 08:38

Prima cosa: sono rimasta mezz'ora a fissare a bocca aperta la foto di Colin... E' perfetto...
Jared la deve smettere però di subire così, stanno tornando a qualche mese fa, deve parlargli! Ancora una volta sono arrabbiati e si fanno la guerra tra le lenzuola, tra dolore e piacere...
Kevin e Glam quando fanno così i maialini li adoro! La devozione di Kevin verso il suo daddy si percepisce anche quando fanno sesso, è sempre attento e premuroso... io spero sul serio che Glam non faccia altre cazzate!
Stanno partendo benissimo invece Chris e Steven, che dolci... è molto bello il loro inizio, lento ma profondo... Sono molto teneri, Chris merita tutto questo e anche di più!

Meggie, ti adoro, grazie! :)

Nuovo recensore
02/02/12, ore 23:08

Posso dire una cosa stupida?? Nonostante le lemon di fuoco fra Glam e Kevin e anche Cole e Jared... Penso che la notte migliore l'abbia passata Chris con Steven. E' buffo, ma è stato come vedere lui addormentarsi per mano con il futuro e gli altri semplicemente bollire, congestionare. Jared in quanto perenne vittima sacrificale di Colin, ovviamente mai contento del suo irlandese se non a livello sessuale. E' tutto essenziale, spoglio, privo di preliminari e resta solo la federa colorata da mordere :( e invece Glam? Io non so come faccia Kevin. Il suo amore è non solo cieco, ma anche sordo, muto, insensibile al tatto, all'odore, al gusto. I 5 sensi di chiunque si ribellerebbero all'unirsi di nuovo a quell'uomo. Sbagliare è umano, perseverare è diabolico e anche masochista come dirlo "ancora". Ancora è la metafora di tante cose: sii ancora te stesso, feriscimi pure tanto sarò sempre un tuo possesso, fai ancora lo stronzo... bah. Non lo capisco. Forse anche a lui servirebbe uno Steven.
Complimenti cara, regali emozioni come sempre <3

Nuovo recensore
02/02/12, ore 11:37

Non capisco come Jared riesca ancora ad amarlo.
Non lo merita: ha solo rovinato il delirante amore di Colin dall'inizio. Prima facendosi Colin, poi rubando Jared a quest'ultimo. Uno che parte con l'idea che non ci sia niente di positivo e che un paio di tette e un po' di coca possano far scordare a Colin quei due occhioni azzurri, beh, parte male. Meglio colin strafatto: è mille volte più razionale che Glam sobrio!
E poi altro particolare: Chris e Steven. Sono già sul punto di creare qualcosa di bello, eppure sento una resistenza nuova in Chris. Ha sofferto troppo e purtroppo non basta una bella cenetta e il vino... Bisogna andare piano e spero che Steven lo capisca <3
bravaaaaa! <3

Recensore Master
01/02/12, ore 18:57

Sai che io odio Jared e Glam quando stanno insieme... e anche in questo caso non li sopporto! No, no, no, non mi piacciono queste frequentazioni così intime senza dire niente a nessuno... Glam deve stare molto attento, ha appena ricucito il suo matrimonio e con il carattere che ha Kevin potrebbe passare altri guai!
Comunque l'immagine di Jared che dorme con i jeans ma palesemente senza mutande è gradita, grazie! ;)
E' bellissimo il ricordo di Glam... Colin che, innamorato perso, gli racconta di questo stupendo ragazzo... Con la timidezza per quello che gli sta succedendo nel cuore, forse per la sua prima volta innamorato... Quanto adoro Colin!!!
Tifo per Chris e Steven in maniera spropositata, sono fantastici! Mi piace da morire il fatto che lo chiami "Christopher"... per lui ci vuole un uomo così!

Meggie, ogni volta che leggo un tuo capitolo mi ci perdo completamente, grazie... :)

Recensore Master
31/01/12, ore 22:01

La sofferenza di Jared mi fa felice... mi spiego meglio: ama in modo incredibile il suo Colin, e ne è gelosissimo. Gliene deve parlare, è inutile far finta di niente, ormai l'avrebbero dovuto capire già tutti, ma spesso gli errori si ripetono. Cole fa finta di niente, per lui quindi la cosa è morta e sepolta... non per suo marito però... Mi ha fatto dispiacere di quando ha raccontato che immagina Colin con Kevin o con Justin (a proposito, che fine ha fatto??). Come sempre queste parole dure e chiare, di come si sente ecc. non le dice al diretto interessato ma si confida con quell'altro...
Non sono d'accordo però quando dice che Colin sa come rigirare la frittata, non credo sia così calcolatore... non è capace di gesti simili. Anzi, secondo me è il più genuino di tutta la family. Sì, ha dato una spiegazione un pò campata in aria con "ho consolato Kevin", ma probabilmente è andata così, ma inconsciamente la voleva far pagare a Glam.
Jamie è teneressimo per come va in palla solo a sentire la voce del suo Marc... stupendi!
Eheehhe, hai capito il dottorino Steven? Chris ha chiamato lui per quell'attacco di panico, vuol dire che si fida, mi fa piacere.

Grazie mille, Meggie, meravigliosa!

Nuovo recensore
31/01/12, ore 14:44

Meg!!! Ricordi che nella mail ti interrogavi se ci fosse un modo per far rientrare Glam nella mie grazie?
La risposta è semplice: non c'è. Per me incanala tutti gli impulsi di ribrezzo che mi mandano in bestia in un uomo: odio come parla delle cose come se tutto fosse solo superficie, dal tradimento fatto e subito, agli affari personali di Jared e Colin, alla gravidanza di Sveva e odio che si sia ricomprato la ferrari. Odio che per stare meglio abbia dovuto ferire Jared, insomma spero finisca sotto un trattore!
Jared e Colin lo sappiamo tutti che sono strani e pieni di paturnie, ma cosa c'è di male se a loro basta fuggire in Marocco per recuperare il loro amore? per me quello che sente Glam si può chiamare solo in un modo: invidia.
Invece per Chris non potrei essere più felice! finalmente ha trovato un bell'omone grande, grosso e maturo che si prenda cura di lui. Ora spero solo che mamma chioccia Robert sappia farsi da parte.
Complimenti, altro fantastico capitolo <3

Nuovo recensore
30/01/12, ore 19:21

Ma che bel dottorino!!! XD ottimo il trucco di Judsie per confermare il gaydar generale ahahhaa! quell'uomo ne sà una più del diavolo! Mi sembra che l'interesse di questo Boydon per la salute di Chris nasconda una scintilla di infatuazione o forse sono io?? Come Jamie, necessita un uomo più grande stabile come una roccia, che badi a lui ma che allo stesso tempo lo valorizzi, lo faccia sentire importante per quello che è, non per il suo aspetto. E la cosa brutta di Chris forse è proprio questo: essere così bello che qualsiasi cosa di lui sia vista in secondo piano in nome della sua apparenza... DX necessita qualcuno meno superficiale! Su Kevin e Glam è quasi inutile pronunciarmi: io a quell'uomo non credo più, mi trasmette solo repulsione.
Complimenti piccinaccia, mi emozioni sempre <3

Recensore Master
30/01/12, ore 18:18

Hey, ma che bella new entry il Dottor Steven... mmmm, bene bene.... Ahahaha, che ridere Jude, ha avuto una faccia tosta incredibile, immagino come si siano vergognati Rob e Colin, ahahah! Ha fatto bene, così adesso sappiamo che non è sposato o fidanzato ;)
Mi fa piacere vedere Chris così sereno, bello lui! Circondato da quei pazzi e da quei cucciolotti poi...
L'ingenuità di Colin nel raccontare la storia dei suoi gemellini è stupenda, ma Jared dov'è finito? :)
Ah, menomale che Glam è tornato a casa con le migliori intenzioni, avevo paura che rientrasse per sbattere Kevin sul tavolo, non che la cosa mi dispiacerebbe però non è il momento per questi gesti... :) :)
Le parole che ha detto a Kevin sono bellissime e, ancora più importante, sincere... il discorso sul fatto che si dà tutte le colpe per il gesto di Chris, la paura di perderlo, l'anello, il bacio... adesso possono ricominciare davvero...

Sempre magnifica, Meggie, grazie!