Sunrise
di meggie681

18/12/11, ore 23:54

No, non sono affatto d'accordo sulla decisione di Rob e Jude... oddio, decisione presa più da Robert che da Jude.
Sbagliano ad assorbire così tanto i problemi dei loro due amici, il fatto di non avere opinioni uguali perché li deve portare a litigare così furiosamente? Ok, Jude difende a spada tratta Colin (come me del resto, ahahaha!) e lo vorrebbe proteggere da Jared. Questo forse viene percepito in particolar modo da Rob... e in più c'è stato l'episodio di epilessia della piccola Camilla (ma che non centra con la litigata che stavano facendo) che ha fatto traboccare il vaso.
Ovviamente Colin sta male per questo... l'amore è importante, ma non basta, ci vogliono anche altre amicizie e altre persone nella propria vita...
Mi sono piaciute le parole che ha usato Jared nel descrivere Colin... "mi fa respirare"... è bellissimo quello che ha detto.

Grazie Meggie, sempre bravissima, ti adoro! ;)

18/12/11, ore 23:43

Rieccoti con Sunrise, bentrovata Meggie!!
Anche dal prologo percepisco che sarà un seguito che mi farà tremare dalle mille emozioni che mi provocherà...
Brandon ha dato loro un buon consiglio, per ricominciare avevano proprio bisogno di confessare l'uno all'altro cosa li aveva portati a quel punto di quasi non ritorno... Stavano toccando il fondo, Colin che aveva ricominciato a bere e che ha cercato sesso in Justin solo per dimenticare, e Jared ha tentato di togliersi la vita...
Le loro lettere sono molto toccanti, crude ma doverose. Spero che riescano a perdornarsi davvero.

Corro a leggere l'altro capitolo, grazie Meggie, sono troppo contenta di questa nuova avventura!! :)

17/12/11, ore 17:45

Allora...
La scelta di mammina!Robert è qualcosa di isterico eppure comprensibile. Quasi tenero, proprio perchè è lui, che ha al mondo solo il suo uomo e la sua piccina e vuole difenderli da tutto, a costo di scappare via e di voltare le spalle agli amici. Quello che è successo con Camilla deve averlo scosso troppo: lui è forte, eppure deve preservare l'equilibrio che ha lottato per avere e che non può essere influenzato dall'esterno. Lui è Judsie si stavano per scannare per qualcosa che li sfiora e fra loro c'è anche questa creatura fragile, che ha bisogno di pace.
E' brutto sparire così, ma Colin forse capisce e anche Jared farebbe lo stesso, probabilmente.
Forse si riavvicineranno... Chissà! intanto ti faccio i miei complimenti! Stupenda parte!
Bacioni

17/12/11, ore 00:23

Iniziamo, finendo. Finendo di farci del male se è possibile, cari Colin e Jared.
Ed è strano che le armi di questa piccola Armageddon siano solo due pezzi di carta e qualche parola scritta sopra. Lo stile è persino simile, la conclusione è la stessa ed entrambi vogliono chiedersi scusa e ricominciare. Mi piace, ma come sai, per quell'ovvio motivo che si chiama Gold, non mi fido di loro. Non si amano abbastanza o forse si amano troppo per stabilire un equilibrio vero.
Ti faccio i miei complimenti, è un inizio potente, improvviso (io mi aspettavo una paura di astinenza per me e per le altre tue fans... Ma fortunatamente no!)
Sono contentissima che tu ti sia lanciata in questa nuova avventura che seguirò con attenzione, affetto e dedizione.
Brava <3

16/12/11, ore 20:43

ok come inizio mi piace molto ... non vedo l' ora di continuare a leggere

16/12/11, ore 18:38

Allora ho appena finito di leggere anche gli ultimi capitoli di gold e devo dire che quei due li mi fanno realmente incazzare da morire. Non ci si può comportare così, se si hanno dei problemi bisogna affrontarli e parlare tra loro e nn rifugiarsi tra le braccia di justin o dei coniugi geffen.CHE RABBIA CHE MI FANNO. Sono la coppia che preferisco e vedere che si fanno cosi del male fa male anche un pò a me. Spero che in questa fanfiction si comportino meglio tra loro e siano più giudiziosi, ANCHE PERCHÈ SE NO VADO A LOS ANGELES E LI PRENDO A RANDELLATE. Tu sei bravissima come sempre se nn di più e volevo dirti che non ho recensito più i tuoi capitoli perchè è morto il mio computer e per leggere devo salire con il telefono ( altra impresa epica). Sappi che li ho amati dal primo all' ultimo e sono curiosissima di leggere il seguito di questa. Buona fortuna.. Un bacione