Recensioni per
Sunrise
di meggie681

Questa storia ha ottenuto 426 recensioni.
Positive : 426
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
13/06/12, ore 17:15

Il suggerimento dei fazzoletti è stato propizio, visto che l'emozione è sgorgata forte e vivida nel mio immaginario. Sono d'accordo con te sulla completezza visionaria della coppia Colin/Jared, e da sempre, come ogni donzella che geme davanti ad un fic, ho sospirato e tifato per loro. Però, per me che sono anche un'inguaribile romantica, e che di conseguenza fremo di fronte alla sofferenza di un'amore irrealizzabile, la trama tessuta finora tra Glam e Jared, resta e resterà sempre, un'utopistica proiezione del mio cuore. Anche per questo, ho optato per l'unica soluzione possibile: Tutti insieme appasionatamente... Sì lo so, sarebbe difficile, anche se... non impossibile... Che posso farci, io ci provo ogni volta... ahahhahhah... In questo momento vedo Glam come un grande gigante spezzato e spogliato di tutto ciò che di più conta. Insomma provo per lui una grande tenerezza. Invece per Colin ahimè non provo lo stesso. Seppur io sia consapevole che le sue colpe non siano indotte da una volontà lucida che lo renderebbe davvero ignobile, non riesco comunque a redimerlo. Jude soffre terribilmente, e prima o poi temo, si aprirà facendo esplodere una bomba. Ma se così fosse, sarebbe comprensibile, e tutti i personaggi coinvolti dovranno fare mea culpa ed affrontare le conseguenze. Per fortuna in tutta questa diatriba c'è almeno una coppia che fa rinascere la speranza. Kevin e Tim sono una luce seppur ancora acerba, in fondo ad lungo ed infinto tunnel dai colori incerti. Non vedo l'ora che scocchi l'inevitabile. Le omissioni nascono solo per essere svelate... e noi siamo qui in scalpitante attesa. In ogni tuo capitolo trovo spunti di riflessione incredibili, te ne devo dare atto, ed anche per questo, ti ringrazio. Un bacio e alla prossima.

Nuovo recensore
13/06/12, ore 10:47

Quanto è carino Tim??? E' così dolce, lieve, e nonostante tutto innocente... Lui è tutto quello di cui Kevin ha bisogno per essere felice...
Per quanto riguarda Jared invece sono preoccupata: come sempre a Cole è bastato poco per convincerlo, per farlo tornare a concedersi senza condizioni e non scegliere Glam che invece morirebbe per lui...
La situazione mi fa star male e se penso che Jude deve ancora esplodere come una pentola a pressione mi preoccupo anche di più!!!
Un altro che deve esplodere è Dean...
Ci sono molte storie in sospeso! Chissà cosa ci combinerai!
Ti seguo sempre, anche se a volte rimango indietro con le recensioni e ti faccio i miei complimenti, piccinaccia cara! :)

Recensore Master
13/06/12, ore 08:24

Nessuno è più felice di me se il rapporto tra Jared e Geffen rimane questo... per Glam è troppo presto per andare completamente avanti, ma lo sapeva anche lui che quei momenti con Jay sarebbero stati una parentesi.
Kevin è di una dolcezza incredibile... come Tim "andato"... noooooo, si arrende così in fretta? No, in qualche modo andrà a riprenderselo, vero? :)
L'atteggiamento di Scott verso Kevin non mi piace per niente!! Oh, ma si dimenticano tutti la devozione che ha sempre avuto verso Glam?? Sembrava un'infermiera, altro che marito! Cornuto e mazziato!
Sì, certo, adesso c'è la questione dell'affidamento di Lula, ma io sono certa che Kevin ci ripenserà, è una persona buona.
Dean poverino è ripiombato nell'incubo per quelle immagini... in qualche modo lo deve superare o conviverci, non può andare avanti così...
Meg, grazie mille, ti adoro! ;)

Recensore Master
11/06/12, ore 21:33

Glam se è possibile è ancora più patetico con questa scenata, so che sono spietata ma non mi fa pena, il suo comportamente nell'affrontare i problemi (bere e piangersi addosso) è da ragazzino.
Ma come mai Scott non ha detto niente a Kevin del fatto che Geffen stava male? E' sempre una persona che comunque è stata (ed è, credo) molto importante nella vita di Glam. Allo squalo dà un po' di fastidio che il suo quasi ex marito stia con un gran bel ragazzo, ehhhhh?? Non mi è piaciuto però come l'ha descritto (occhio, che qui scatta la mia difesa ad oltranza per Tim quasi quanto Colin, ahahahah!), come un marchettaro... piccolo Tim...
Uffa, perché ogni volta che Jared dice "voglio che funzioni tra noi" c'è sempre un segreto pazzesco che potrebbe rovinare tutto?
Meggie, grazie di tutto, mi fai sempre sospirare con questa tua ficcina! :)

Recensore Veterano
11/06/12, ore 16:45

Jared e Colin si sono ritrovati. Bellissimi e appagati, assaporaro insieme la vista del loro comune percorso. Ma ora che tutto sembra essere tornato a posto, provo una grande angoscia per Glam. So che per uno dei due doveva finire male, e so anche che non potevano fare una sorta di ammucchiata, alla quale per altro io ho sempre viscidamente sperato... ma non si può aver tutto, non è così?
Però Glam, colpe o non colpe mi commuove profondamente. In fondo ama a 360 gradi; che sia Jared, o Lula, o Kevin, il suo amore è stato ed è sincero.
Quindi giunti a questo punto cosa dire?
Kevin troverà un po' di pace con Tim, e in questo, ripongo davvero grandi speranze. Glam resterà di nuovo solo, certo c'è sempre Lula, perché poi alla fine so che Kevin capitolerà e tutto si concluderà nel migliore dei modi, ma ora... il cuore del nostro grande uomo lacrimerà di dolore e solitudine...
NOOOOOOOO!!!!!!! Non posso assistere al loro prossimo incontro... sarà straziante!!!!!!
*E qui Donapi perde ogni remora ed ogni dignità*
Ti prego Mary, ti prego con le mani giunte e gli occhietti lucidi, non lasciare che si separino ancora, ti prego inventati l'impossibile, so che puoi farlo, ma falli stare tutti insieme. Stravolgi la storia, trova un'escamotage dell'ultimo momento, fagli comprare una nuova casa degli incontri e piazzali in una situazione ai limiti del consentito. Tanto che c'è di male... In fondo è una storia inventata, e quindi... se non facciamo succedere l'impossibile almeno qui, dove altro?
Tanto lo so che hai già gran parte della storia impressa nella tua testolina e sai già dove condurli... però provare non costa nulla, ed io lo sto facendo vergognosamente.
Che ci posso fare se ora mi sono legata a questo vincolo a tre del tutto folle e fuori dall'ordinario. Anche se a dirtela tutta, nella vita ho conosciuto delle storie a tre che sono durate moltissimi anni.
In ogni caso rispetterò qualsiasi decisione, continuando a leggerti con grande piacere. Ed anche se dovrò sospirare davanti ad un prossimo addio... lo farò con grande coraggio, te lo prometto.
Ok il mio angolo dello sclero si è concluso. Ho peronato questa causa persa per il bene del mio lato romantico, che auspica, anche la soluzione più discutibile...
Un bacio immenso e complimenti a gogò.
(Recensione modificata il 11/06/2012 - 04:46 pm)

Recensore Junior
09/06/12, ore 03:45

questa è bastardaggine pura...
togliere Lula a Glam... °__°

Kevin... ripensaci, e metti il guinzaglio al tuo avvocato!

... per quanto riguarda Jared e Colin.. no.. non ce la faccio! non ce la faccio a perdonare Colin... mi dispiace!

Recensore Master
08/06/12, ore 18:55

Tim mi fa una tenerezza assoluta... è molto bello comunque che Kevin l'abbia voluto con sé in questo momento. Mi fa tenerezza perché é spaesato, è una persona buona e pura, me lo sento! Che stronza la Madison che praticamente ha detto a Kevin che sarebbe meglio non lo frequentasse! Già la odio!
Non sono assolutamente d'accordo con la richiesta di Kevin, è ovvio che Geffen sia incazzato nero, le minacce però se le può tenere! Non deve trattarmi male Kevin, ma credo che abbia capito che è una manovra di quell'arpia. Comunque c'è rimasto malissimo quando in tribunale la Madison ha tirato fuori la storia della pallottola che si è beccato Kevin per lui, e che gli è stato vicino quando è stato male. Questo è tutto vero!
Jay e Cole non sono solo in un altro continente, adesso sono su un altro pianeta!! Che belli... si perdono completamente l'uno nell'altro...
Meg, grazie, quante emozioni!

Recensore Master
07/06/12, ore 21:32

Questi due... non riesco ad esprimermi a parole... sono nati per stare insieme (anche nella foto, ma che belli sono? Due angeli!). Fanno emozionare, tutta la loro storia è speciale nel bene e nel male. Glam, pur essendo amore vero per Jared, è in un certo senso un'ancora di salvezza. Jay e Cole invece sono assoluti, respirano insieme, accanto a qualcun altro possono anche sopravvivere per un periodo ma dopo un po' mancherebbe loro la vita. Non per niente ogni volta che si lasciano vanno in depressione e perdono completamente sé stessi.
Mi spiace tantissimo che ci sia ancora un disastro di Colin in agguato, è come una bomba atomica pronta ad esplodere. Non mi spaventa tanto Jared, ma proprio la reazione dell'irlandese, ne morirà.
Lee e Kevin invece? Sono a Las Vegas a spassarsela? :)
Meg, grazie (soprattutto per questo capilo, ehehe) di tutto! Ti adoro!

Nuovo recensore
07/06/12, ore 10:24

Noooo!!! Jared nella mia testa deve stare con Glam e Colin pagare cari i suoi comportamenti da bestia! Appena uscirà fuori quello che è successo con Jude voglio vedere se Jay si concederà ancora con tanta leggerezza... Già quel ceffone in tribunale dovrebbe aiutare i più a fare due più due!!
Spero vivamente che Jared si ricreda perchè alla fine per quanto stronzo sia Glam gli ha sempre dato amore, sacrificando per giunta la sua famiglia con Kevin, Cole lo ha sempre fatto soffrire, caricandolo di responsabilità, dolore e sensi di colpa...
Spero vivamente che Jared si ravveda!
Un bacione e complimenti <3

Recensore Master
07/06/12, ore 08:06

Mi riallaccio anche al precedente capitolo... mmmmm, non so se è una buona idea quella di Cole di partire e andare a riprendersi il suo (perché è SUO, sìsì!!) marziano...
A Jared fanno molto bene questi spazi che si prende, il lavoro manuale ecc. (anche se la sua vita andasse benissimo dovrebbe ritagliarsi questi spazi solo per lui, perché no), però con queste scelte è abbastanza egoista, soprattutto con i suoi figli, cosa che anche quel gran figo del dott. Scott gli fa notare. Va be' che poco prima dice che non rientrerà con lui ma andrà a Londra o a Parigi, staremo a vedere! :)
Sono sicura che Jude con l'aiuto del fantastico uomo che ha al suo fianco uscirà da questa brutta storia, vado a leggere l'altro cap., grazie Meggie!! ;)

Recensore Veterano
06/06/12, ore 23:30

E' stato bellissimo questo loro ritrovarsi. La magia che li avvolti, era palpabile come una pennellata di vernice dai colori vividi e fosforecenti. Mi è così piaciuta l'intensità sincera con la quale si sono ritrovati da essermi completamente dimenticata di Glam. L'ho sempre sostenuto e voluto fortemente, ma davanti a tutto ciò, non posso che essere d'accordo.
Sono bellissimi insieme, e lo saranno sempre.
La burrasca è finita? O almeno, finché Jude manterrà il suo segreto...
Mi ripeto ancora una volta: bellissimi loro, e bellissimo il capitolo.

Recensore Veterano
06/06/12, ore 16:31

Jared a quanto pare non ha alcuna intenzione di tornare. Saprà il nostro Colin convincerlo?
Scott è davvero un grande amico. E' stato sincero, e sicuramente lo ha aiutato a riflettere, ma forse il tempo trascorso per Jared non è ancora sufficiente.
Rob e Jude mi fanno una grande tenerezza, specialmente Jude che vorrebbe aprirsi dal momento che il compagno ha capito cosa abbia subito. Però sono contenta che almeno tra di loro il fantasma della violenza non abbia lasciato impronte tangibili.
Bellissimo capitolo.

Recensore Veterano
05/06/12, ore 21:46

Sarà questo l'evento straordinario per porre fine a questo massacro? Colin che va in Congo? Colin che se lo va a riprendere per riportarlo a casa?
Sempre che Jared abbia intenzione di tornarci...
Possibile che dopo tanto tempo non si possa trovare una soluzione definitiva?
A volte mi sembra pazzesco, in altri momenti invece ho compreso le loro scelte, ma ora mi sembra che la situazione abbia un'urgente quanto immediato bisogno di trovare una fine che rimetta le cose a posto. Basta rincorrersi o star male o farsi venire un qualche attacco di cuore, è giunto il momento di mettere la parola fine.
Scusami sono un po' brusca, ma giunti a questo punto non posso che esprimermi in questo modo.
Le emozioni sono sempre tante, e di questo non posso che ringraziare te.
Un bacio. alla prossima

Recensore Junior
05/06/12, ore 06:35

noooooooooooo!
massima stima per Jude che tira il ceffone a colin..

E poi.. finalmente Glam e Colin e le danno! era ora.. magari.. si sono sfogati un pò *_*

Recensore Master
04/06/12, ore 20:35

Premessa: continuo ad odiare Geffen per il comportamento che ha con Jared, è asfissiante, io un uomo così l'avrei già ucciso, ahahaha!
L'incontro è stato un disastro sotto tutti i punti di vista... le accuse tremende che si sono lanciati tutti quanti sono terribili (a momenti la princess mi fa andare in galera Cole!!), Colin e Geffen che sono arrivati alle mani (Cole, se ci fossi stata io ti avrei dato una mano!!).
Daaaaai, non si può parlare di correttezza quando Jared fino alla sera prima è stato con un'altra persona! Quanto mi sarebbe piaciuto vederlo al posto di Cole, abbandonato per un anno, oltretutto sapendo che passava il tempo con un altro! Quando ha beccato Colin con Justin ha fatto le sue tragedie greche, però!
Altra cosa: mi manda in bestia il modo di fare da bambi di Jared, incanta tutti e li porta a provare tenerezza per lui... Colin invece da buon tamarro irlandese non ha questa dote, per cui passa sempre per il cattivo di turno: Jared ha passato quel periodo ad Haiti perché il marito lo trascurava?? Ma per piacere, che si prendesse le sue responsabilità!
Chiarisco che condanno assolutamente la violenza di Colin, niente giustifica quello che ha fatto. Jared però ha deciso di perdonarlo o sbaglio?
Comunque dopo il suo discorso (che Colin si è vendicato per quello che gli diede la gioia di vivere e per il suo amore per Geffen) mi sarebbe piaciuto vedere l'irlandese alzarsi e andarsene. Ecco, stai pure con il tuo superman.
Bishop è una serpe, ma ricordiamoci che Geffen non è da meno.
Chissà che colpo al cuore per Cole vedere quelle foto...
E adesso dov'è andato Jay??
Meg, grazie per questa bellissima storia, e ti confesso che mi stava scendendo la lacrimuccia quando Jared ha detto "il padre dei miei figli"...