Sunrise
di meggie681

23/10/12, ore 11:54

Jared si sente rimpiazzato da Rob nel cuore di Glam, per questo è in crisi totale. E Colin lì ha porgere la spalla su cui piangere. Colin lo sa, sa tutto, sa che suo marito sa soffrendo per un altro, non è giusto.
Geffen trova rifugio nella bottiglia, e ovviamente Rob si fa intenerire, e finiscono per fare sesso sotto il piumone davanti al caminetto! Non so davvero dove credono di andare…
Meg, grazie ancora una volta per questa stupenda storia!

23/10/12, ore 11:54

Uffi, pensare a Tim fra le braccia di Ivo mi dispiace… lo voglio sempre con Kevin! Ma Kev non sta facendo niente per riprendersi il suo pulcino?
Jared, a mio parere, sbaglia ancora una volta, ma mi rendo conto che è orribile il silenzio e non avere risposte. Dopo che ha capito che stavolta non avrebbe risolto niente, si precipita da Colin… è molto bello il suo gesto, e spero che stavolta voglia ricominciare sinceramente.
Una domanda: ma perché i tradimenti di Cole vengono sempre fuori (anche quelli meno importanti) e invece quelli di Jared no??? Se la cava quasi sempre!
Il pianto di Colin comunque è molto toccante….

22/10/12, ore 15:54

Non mi piace per niente che Geffen e Robert si incontrino, ma approvo quello che ha detto l’attore a Glam, che sta trattando in modo odioso Kevin e Jared. Non riesco a capire il motivo, ma è vero: loro due morirebbero per Glam.
Ma Colin dov’èèèè?? Ormai fa da sfondo… :(
Thank you, Meg!

22/10/12, ore 15:53

Tutto gira intorno a Glam, è lui che fa, disfa, prende, lascia, e sempre secondo lui e gli altri in buona fede, quindi paradossalmente ne esce bene.
Anche il comportamento che ha adesso con Jared è patetico, prima gli regala la cosa, adesso ne vuole uscire… boh, non sa neanche lui cosa sta facendo secondo me. Se la sta prendendo con Kevin e Jared principalmente.
Jude mi fa tenerezza, Robert per niente. E’ come per Cole e Jared, ecco. Sembra che gli errori li abbiamo sempre fatti loro, ma col cavolo! In merito a Jared non ne parliamo… e per Jude, si è fatto perdonare già da tempo, e non dimentichiamoci che ha subito una cosa terribile. E proprio in un momento come questo, il marito si innamora di un altro…

22/10/12, ore 15:53

Non sopporto come Glam tratta Kevin, è l’unico con cui fa il duro. Con gli altri “amore di qua, amore di là” anche quando è tutto finito, mentre a Kevin mette i paletti, divieti ecc. E’ come se fosse il suo sfogo personale, non è giusto. Forse però con quest’ennesimo trattamento, Kevin riuscirà ad aprire gli occhi e a tornare dallo splendido ragazzo che lo ama immensamente, Tim.
Per Jude e Rob non sarà per niente facile, però ci devono provare, non solo per la bambina, ma in nome del loro amore.
Che antipatica la risposta di Glam alla mail di Robert!! “Vino bianco e astice ai ferri”, mi sembra il Briatore de noartri!
Ti ringrazio, Meg!

22/10/12, ore 15:53

Noooo, ancora una volta Tim e Kevin che litigano…. Tim però ha la mia comprensione, probabilmente lui è un po’ insicuro, e si sente sempre messo da parte per Geffen. La storia tra lui e Kevin non è semplice, ma spero che tra alti e bassi vada avanti e che alla fine trovino un equilibrio.
Anche secondo me è stato squallido quello che è successo tra Glam e Jared, ma da una parte ha fatto bene a confessarlo a Rob, per motivi egoistici ma validi.

22/10/12, ore 13:53

Eh, come dice Shan, le menzogne prima o poi presentano il conto. E’ proprio così. Infatti adesso Rob deve fare i conti con la sua coscienza dopo l’incidente capitato a Jude.
Jared è il solito frignone, che anche in questo momento di difficoltà per Glam (visto che soffre per Rob) si appoggia a lui. Jared non è in grado di sostenere nessuno, se hai un problema e gliene parli, alla fine sei tu che devi consolare lui. Boh!
Devo commentare quello che è successo dopo fra Jared e Geffen? La solita storia… sono due stronzi, non ci sono altre parole.
Meg, mi fai sempre penare ma grazie per queste emozioni contrastanti! :)

22/10/12, ore 13:52

Robert ha fatto a Glam una splendida sorpresa, e a chi non farebbe piacere una cosa del genere? E’ il sogno di tutti…
Da un lato c’è quindi la passione tra i due che si consuma in Provenza, e dall’altro c’è la disperazione di Jude a Londra. Spero però che non succeda niente tra Jude e Owen, sarebbe una consolazione che non porterebbe a niente.
Non so se Glam e Rob avranno il coraggio di non rivedersi più, di certo questo incontro ha un lato malinconico perché sanno che la scelta di Rob è quella di tornare con il marito.
Comunque voglio ribadire che in tutto questo Geffen non mi fa pena per niente!! :)
Meg, grazie!

19/10/12, ore 15:18

Matt dovrà faticare non poco. Per lui, ultimo in ordine di apparizione, sarà ancora più difficile.
Glam si è circondato di ex sull'orlo di una crisi di nervi, ed in questo caso forse sono anche peggio delle donne. Ma io tifo per lui e spero che non demorda. Dovrà solo armarsi di tanta pazienza, perché prima che il nostro Geffen si renda conto di ciò che ha tra le mani forse ci vorrà un po'. La residenza Farrell-Leto è un luogo accogliente, una meta sicura dove chiunque troverà sempre un riferimento, ma vedere Glam circondato dai suoi ex mi ha fatto una certa impressione, per non parlare di Jared in testa a tutti che delimita il proprio territorio come un ragazzino di quindici anni. Infine per quel che riguarda Colin non so davvero più cosa pensare. Non ho ancora capito quanto e se mi irrita. Questo suo essere sempre così accondiscente nei confronti del compagno, consolarlo perché conscio di quanto Geffen gli manchi, è a dir poco ridicolo. Ma tanto alla fine in questa storia sembra che tutto sia il contrario di tutto, quindi staremo a vedere.
Grazie per questo capitolo, come sempre ricco di emozioni.
Bacio, a presto.

18/10/12, ore 10:28

Il passato e il presente. Entrambi rappresentano l'incapacità stessa che li contraddistingue, ed ora a Glam dovrebbe scattare qualche domanda in più.
Perchè si getta sempre in storie dal finale già segnato? Quando Scott provò ad amarlo era un uomo libero, con lui poteva funzionare. Ed ancora oggi con Matt. Sì è vero, adesso è troppo preso da tante cose ma non credo che avrebbe fatto molti più passi avanti anche con lui. Che sia libero o impegnato a livello sentimentale quest'uomo si ostina ad intrapporlarsi con le sue stesse mani. Vuole il bene di tutti e non pretende mai nulla per sé. Non è forse ora di fermarsi ad analizzare la questione?
Vuole proprio restare da solo per l'eternità? Forza Glam! Un po' di coraggio! Scrollati di dosso questi macigni e guarda in faccia il tuo futuro, è proprio lì dietro l'angolo...
Tomo e Shan sono carinissimi. Ogni volta che si vedono non possono far a meno di ricordare cosa siano stati. Anche per loro una seria ed accurata analisi sarebbe d'obbligo.
Penso che Glam dovrebbe andare da Matt per portarlo via, e poi magari insieme in un posto che non gli ricordi nulla potrebbero provare a viversi una loro storia priva di contaminazioni che rovinerebbero inevitabilmente tutto.
Perchè si ostina a rifiutare la felicità? Perchè certe persone non guardano al di là del proprio naso?
Accidenti certe cose mi fanno davvero arrabbiare! Santo cielo non siamo mica nati solo per soffrire!
Ah! Meg mi fai trepidare dietro quest'omino, sono in pena per lui ed al momento stesso anche incavolata nera. Qualcuno dovrebbe prenderlo per il bavero e dargli una bella svegliata!
Grazie come sempre cara e per favore fallo per me, rendi felice questo derelitto una volta per tutte :) Baciotti.

17/10/12, ore 13:06

Colin sta tornando "normale" ammesso che lo sia mai stato o è una mia impressione? Lo vedo molto più equilibrato.
Il siparietto di Jude che saluta il suo amore è stato adorabile: non c'è niente da tenere se l'incontro si svolge con l'odioso produttore... Ma se invece ci si palesa davanti il bellissimo avvocato che non ha proprio la benchè minima intenzione di mollare l'osso, che succede? Volevo troppo che Judsie piombasse a fare una scenatona al ristorante!!!
Sono sadica!
Comunque ti seguo sempre, anche se recensico meno spesso o meno!
Questa storia mi accompagna sempre e mi dà tanto, non smette mai di emozionarmi!
Sei stupenda!

15/10/12, ore 17:20

La comprensione di Colin nei confronti di Jared è ammirevole. Solo un uomo tanto innamorato potrebbe riuscirci, ma a volte sembra inverosimile, sì insomma stento a credere che esista qualcuno capace di tanto.
Allo stesso tempo spero che Glam non ricada negli stessi errori. Ha chiaramente detto che non vuole ricreare una fotocopia di Jared ed ha ragione. Basta con i vecchi errori, e ora che Glam guardi avanti e si concentri su qualcuno che può ricambiarlo a 360 gradi: Matt ad esempio ( ha proposito, complimenti per la scelta di Bomer, lo adoro).
Lui sarebbe perfetto per Glam, intanto perché è un uomo libero, almeno spero, e poi lo trovo adattissimo per un uomo ferito e stanco come l'avvocato.
Per quel che riguarda Robert e Jude spero che ce la facciano, hanno troppo in comune per non difenderlo: la figlia, loro stessi e ciò che che hanno costruito.
In verità credo che ogni percorso stia prendendo la giusta direzione, ho questa impressione e mi auguro di non sbagliare, anche se qualche sorpresa potrebbe attendere dietro l'angolo per smentirmi...
Grazie ancora Meg, è sempre un piacere leggerti e scusami se non sono più molto presente. Cercherò di rimediare o almeno ci proverò. Baci.

14/10/12, ore 14:37

Spargo cuoricini su Kevin che finalmente sembra aver capito quanto è importante Tim nella sua vita! Sono troppo felice!
Mentre con Rob, Glam ha fatto una figuraccia: si, ok, sei arrabbiato perchè le "belle" che ti scegli preferiscono le bestie a te, che credi di essere un principe! Invece... Sei un bestiolo anche tu! specie per l'egoismo con cui si sarebbe ripreso Kevin alla faccia di Tim! Ovviamente Rob ha sbagliato a cercare di approciarsi con Lula, però era in buona fede...
Vedremo! E Judsie? A che punto è con la digestione del rospo??? ^^
complimentissimi!

09/10/12, ore 23:33

Tim e Kevin come sempre mi fanno andare su un altro pianeta... non smetterei mai di leggere di loro.
Uuuu, chi è l'ammiratore segreto di Glam?? Sarà Robert di sicuro... O forse hai in programma qualche sorpresa o colpo di scena?? :)
Il confronto tra Geffen e Cole è stato molto intenso e chiarificatore. Il comportamento dell'irlandese è molto maturo, ha capito che Glam non può non far parte della vita di Jared, il cantante ha anche bisogno di lui. E spero davvero che Glam abbia ragione quando dice che Jay lo vede come un padre...

09/10/12, ore 23:21

Jude ha tutto il mio appoggio, finalmente uno che nelle discussioni non sta lì a piagnucolare ma dice quello che pensa! Robert sta esagerando, sta ingigantendo tutto, sto iniziando a pensare che ha smesso di amare il marito. Continua a pensare a Glam, a piangere per lui, quindi che ne vada. Spero che Jude trovi qualcun altro, ecco!
Tomo non deve pressare così Denny, se non è pronto ad avere un bambino non deve forzarlo, lo allontanerà sempre di più da questa possibilità. Comunque ha ragione, cos'è 'sto affannarsi di tutti quanti nel volere un figlio? :)
Grazie mille, Meg, mi catturi sempre di più con questa storia!