Sunrise
di meggie681

06/10/12, ore 15:36

Ho adorato questo capitolo! XD E' così angstosamente stupendo!!! Tutti pazzi per Robert lo chiamerei, ma con esito non da commedia e non positivo! E' come se sia Jude che Glam lo stessero "penetrando" (non è una metafora sessuale!) coi loro problemi, crolli, sfoghi e lui non ha difese perchè è innamorato di entrambi (anche se uno l'ha deluso e l'altro ancora no, o almeno non così nitidamente). Mi è piaciuta da morire la foga di Jude che gli avrebbe fatto del male, ma che sanguina ed è subito soccorso incondizionatamente. E non è vero che Jude non ha bisogno di lui, come non è vero che quello è stato un incidente domestico! E' stata una scenata bruttissima eppure, come sai, come scrivevo anche io, io Jude manesco con Rob lo considero irresistibile, anche se è una cosa malata! Rob è troppo fantastico, vanitoso, libero, dolce e ha un bisogno pazzesco di essere dominato dal suo compagno. Ma non invaso. Ora sia lui che Glam lo stanno invadendo, ma nessuno lo prende davvero, lo fa suo. Non va bene! Ma io penso che Glam quando è con lui, dimentichi Jared... Ora sono proprio curiosa di vedere dove è andato e chi lo troverà per primo. Perchè chi lo trova per primo, nella mia testa, adesso, è quello che se lo prende. Almeno per un pochino. E con tutto il rispetto per Glam, sono così sadica che spero che lo trovi Jude, incazzato, distrutto, disperato, ma vero. Speriamo solo che Rob non si cacci nei guai con droga, brutti ceffi, autostrade, voli, alcolici!!
complimenti cara!!

05/10/12, ore 14:48

Sbaglio o Rob comincia ad avere qualche piccolo ripensamento? Forse non si aspettava di trovarsi con un Glam così debole, così vulnerabile... Proprio come Jude. E si prende cura di lui e quindi... Siamo da capo! Ma nessuno lo ha ancora capito che Rob può sbroccare e avere bisogno lui di sostegno, di un uomo forte e presente?
Io sto sempre attendendo lo scannamento tra Judsie e Glam... Chissà che non arrivi! Prendetevi a cornate come alci e dimostrate a Rob un po' di virilità e stabilità!
un bacione e complimenti piccinaccia
*ti seguo semprissimo*

02/10/12, ore 13:57

Ciao carissima. Non riesco ad essere più presente come prima, ma in qualche modo cerco di esserci.
Il comportamento di Glam sta spingendo Jared verso una decisione definitiva, del resto loro non erano una famiglia, per quanto il Marziano si ostini a chiamarla così nominando sempre e solo Isotta come se gli altri bambini non esistessero più.
Glam ha dato una svolta epocale a questo rapporto stagnante e  privo di alcun motivo di esistere. Il mio personale pensiero è l'amarezza. Mi sono sempre piaciuti tanto insieme, ed ho sempre sperato che facessero il grande passo, ma alla fine è andata come doveva andare: Jared tra le braccia di Colin e Glam... Beh Glam resterà sempre Glam con tutti i suoi disastri e varie contaminazioni.
I suoi uomini gli restano legati al punto tale da distruggere se stessi: vedi Kevin ad esempio. Robert ha fatto una scelta sofferta, in bilico tra l'amore storico anche se intossicato di Jude ed il nuovo, forte, prepotente sentimento che nutre per Glam.
Insomma da qualunque prospettiva lo si guardi, tutto ruota intorno a quest'uomo.
Ci sarà mai una svolta epocale che rimettrà un po' di cose a posto?
E le varie coppie troveranno mai una loro dimensione stabile?
Molte domande che innescano altrettanti dubbi. Non ci resta che attendere.
Un abbraccio mia cara e alla prossima.

28/09/12, ore 02:39

zia!!! ma te mi vuole male???

Glam e Jared che litigano?

nooooooooooooooooooooo!!

nonononononono!
Colin.. renditi utile! picchia Glam.. e fallo tornare col tuo uomo!!!! XD

27/09/12, ore 18:22

Un confronto inevitabile quello tra Robert e Jude. Accidenti Jude: quanto brucia la gelosia? Dovrà imparare a gestirla, Robert è stato chiaro: è amore!
Nonostante tutto però non capisco Glam. Sì è innamorato di Robert, questo è chiaro, ma perché deve necessariamente trattare di merda Jared?
Vuole liquidarlo cedendogli la proprietà, molto generoso non c'è che dire, anche se al contempo molto molto stronzo!
Hey Glam dico a te! Che cavolo ti ha fatto quel povero bimbo indifeso? ( però non ti nascondo che a tratti mi sembra davvero un bambino).
La scena nello studio di registrazione in cui si fa consolare da Shannon e Tomo ne è una dimostrazione lampante, quasi esilarante. Scusami magari non doveva arrivare così, ma a me ha fatto sorridere. Santa paletta quell'omino lì a quasi cinquant'anni ed ancora frigna come un monello a cui hanno tolto il giocattolino (tant'è che anche Glam glielo ricorda!).
Insomma, Jared ne sta uscendo nel peggiore dei modi. Probabilmente era scontato dopo tutto quello che ha combinato, ma io speravo comunque in un epilogo più dignitoso per tutti.
Per concludere, pare che questo gigante buono non se prenda proprio nessuno; come si dice: tutto lo vogliono e nessuno se lo...
Sono curiosa di scoprire che direzione prenderanno, ed intendo tutti!
Ognuno ha le proprie paranoie: sarà mica ora di mettere le cose a posto?
Bravissima come sempre cara, alla prossima un bacio.

27/09/12, ore 15:09

Come prevedibile sono tutti sconvolti da questa tragedia, Colin mi sembra deciso ad andare a costituirsi ma spero che gli facciano cambiare idea. Dovrebbe curarsi, invece. Anzi, dovrebbero curarsi tutti, Jared compreso.
Jude dovrebbe andare a fondo, capire il motivo della sua reazione a quella violenza. Direi che Brandon avrà un bel po’ da fare…
Grazie mille, Meg, ma sono in pena per Colin!!!

27/09/12, ore 15:08

Esatto, come hai scritto nell’ultima frase, tutto è cambiato.
Rob si sente tradito, non solo vede Colin come un mostro, ma anche Jude. Suo marito gli ha nascosto una verità terrificante, ma in Jude probabilmente è scattato un meccanismo difficilissimo da comprendere, tanto che poi è andato addirittura a letto con Colin, desiderandolo ardentemente.
Jared non ha ancora realizzato, rifiuta totalmente la cosa, e difende senza dubbi il marito.
Colin è destabilizzato, è sotto shock ovviamente, ma capisce che deve pagare per quello che ha fatto, non so davvero come ne verrà fuori da questo evento.
Geffen non si deve azzardare a giudicare Cole, non spetta a lui. E intanto però mi sa che si insinuerà tra la vita di Rob e Jude…
Meg, ecco, hai fatto scoppiare la bomba, ma sempre in un modo che adoro!

27/09/12, ore 14:58

Questi capitoli sono additivi: ne vorrei subito leggere un altro.
Premetto che nelle situazioni più drammatiche io sono talmente sadica che rido! Per Jared, ad esempio, l'idea di separarsi da Glam deve essere il peggio del peggio. Ma il sarcasmo dell'avvocato che gli dice di non frignare sui documenti mi ha fatta avvampare! XD Perchè Glam è proprio scemo: ora se la prende con Kevin, ora con Jared, tutto perchè nel profondo non accetta e non accetterà mai che per la prima volta qualcuno (Robert) possa farlo girare a piacimento (senza voler fargli male, sia chiaro, implicitamente), come una trottola.
Prima o poi Big Geffen lo manderà a quel paese, ne sono convinta!
Intanto godiamoci il confronto tanto atteso, così bello che non ho parole per descriverlo. E' come me lo immaginavo: Rob affonda il colpo di grazia senza pietà. Non è sesso. E' amore. E come si gestisce questo tipo di gelosia, Jude? E' il momento di essere uomo. E' il momento di competere con Glam. Butta Rob sul letto!!! Ricordagli di chi è! Fatti notare! Fatti sentire! E impediscigli di mangiare l'astice e il vino bianco!!!! Insomma libera il testosterone e la grinta!!!! Perchè ne ho più io, un'esile ragazza che recensisce, di te!!! XD
Concludo con un appello: Jude, Colin, Jimmy, Tim... Fatevi valere! Non può sottrarvi gli innamorati così! Ho capito, Glam è unico e irripetibile e anche io sono affascinata da lui e ho imparato ad amarlo! Ma anche voi lo siete! Lottate contro il presunto "maschio alpha"!!!
Bacini cara e complimenti

27/09/12, ore 14:51

Sono indietro, ma questa volta una recensione accumulativa sminuirebbe il tuo fantastico lavoro. Prima di tutto io adoro Tim: il suo cinismo in questa situazione, parla di una rassegnazione che non sarà mai totale. Certo essere piccoli, giovani, con un passato così, non rende proprio la nemesi ideale per affrontare Glam Geffen... eppure, con tanto amore per Kevin, potrebbe anche uscire vincitore. E meno male che Jimmy è stato saggio e invece che far cadere la loro amicizia in una consolazione fisica triste e decadente (forse anche aiutato dall'avere Scott, il bel puledro ihihihih, nel cuore), lo aiuta a razionalizzare.
Glam adotta dei modi di fare strani: perchè prendersela con Kevin? Lui è circondato da persone con cui prendersela eppure si diverte a vessare il più innocuo. Certo, forse è giusto insegnargli a dare il nome giusto alle cose, per abbandonare piano piano il loro amore. Ma non deve essere brusco. ok, Kevin è sempre stato il suo punch ball, ma è anche il papà di Lula, per cui mi aspetto che gli chieda scusa. A lui e a Tim. Quando tornerà e se lo farà!
Robert fa pena e rabbia contemporaneamente. In attesa di astice, vino bianco e lap dance sul cuore (e non ti dico su cosa) di Glam, illudiamo un po' Jude convalescente che le cose possano ripararsi. Ma mi raccomando, la vendetta è un piatto che va servito freddo! Fallo sospirare!!! Io inizio a compatire il povero Jude!!!
Ottimo lavoro, ora passo all'attacco del secondo capitolo!

26/09/12, ore 16:28

Quel bacio finale tra Geffen e Jared mi ha dato fastidio. Del tutto fuori luogo.
Anche stavolta il salvatore di Jared non è Colin ma Geffen che come il prezzemolo si ritrova dappertutto!! E Colin dove cavolo l’ha messo quel cellulare??? Sarà mica con Jude?
Adesso credo che Jared debba darsi una svegliata e tornare a vivere. Per se stesso, per Cole e per i loro bimbi.
Si sta avvicinando il B.day di Colin, e so cosa dovrebbe succedere, sono in ansia!!

26/09/12, ore 16:27

Ma che carini Scott e Jimmy!! Belli, mi piacciono. Sono teneri, sentono attrazione l’uno per l’altro, un’attrazione pura, per questo mi piace. (E complimenti a Jimmy, comunque, eheheh)
Colin sta prendendo coscienza del nuovo Jared, e ne soffre ovviamente. Adesso sono curiosa di capire come affronterà la cosa, soprattutto perché non ha l’appoggio del suo amico Jude.
Grazie Meg, sempre bravissima!

26/09/12, ore 16:26

Scott in questo capitolo mi è piaciuto tantissimo… ha fatto l’amore con Geffen perché lo voleva, non desiderava altro, ma aveva già capito che sarebbe stato solo un momento. Infatti appena finisce l’incantesimo, parte.
Oh, finalmente Colin ha qualche dubbio su Jared… ma non pensa alla droga, ma alla dipendenza da farmaci… la verità è ancora più brutta.
Bellissimo capitolo, grazie Meggie!

26/09/12, ore 16:25

Ma… Rob e Glam cosa stanno combinando??? Stanno flirtando, per caso?? Mmmmm, la cosa non mi convince…
Jared ormai è diventato un tossicodipendente a tutti gli effetti, purtroppo.. e mi dispiace che Colin non si accorga di niente o quasi.
Tim è un tesoro, spero davvero che dia un’altra possibilità a Kevin, sono troppo belli insieme!
Che dire di Scott, mi fa rabbia che sia lì a consolare quell’antipatico, quando anche in questo caso Geffen non se lo calcola proprio, anzi, si mette a chiamare Rob!
Tesoro, grazie mille! :)

25/09/12, ore 17:00

Ecco che Jared e Colin partono per uno dei loro viaggi, dove credono di ritrovare l'equilibrio... Colin come sempre non si accorge di nulla, o quasi...
Geffen mi sembra risoluto, ma mi sa che la causa di una buona parte del suo comportamento e del suo voler allontatare Jared sia anche la gelosia per l'arrivo di Jimmy nella vita del marziano. Mi dispiace che Scott sia ancora lì che gravita attorno a Glam, non se lo merita. Spero che la premozione del piccolo Lula si avveri e che si avvicini presto a Jimmy! :)
Tim e Kevin (i miei preferiti) che fanno sesso sono sempre fantastici, ma non so dopo questa notte cosa succederà... e Ivo???
Meg, grazie mille, ti adoro! :)

25/09/12, ore 13:23

Glam è uno dei nodi centrali: smuove l'equilibrio di tutto e di tutti e dove tocca lui non c'è più stabilità, nemmeno il barlume che sembrava esserci fra Tim e Kevin. Secondo me Kevin ha tirato troppo la corda con Tim: per prima cosa lo ha tradito fisicamente e mille e più volte col pensiero perchè daddy viene prima di qualunque cosa, poi non ha un approccio gentile, basta guardare le lemon tra loro. Sembra che da Tim esiga solo sesso, pensando forse che tanto non gli possa dare altro. E Tim, che ora studia, che ora sta stabilizzando il suo carattere nonostante tante esperienze pessime, sa di valere qualcosa (forse non ha un'autostima altissima, ma qualcosina c'è)... Ed è quel qualcosa che gli impedisce di farsi zerbinare completamente, si rispetta e fa bene. E Kevin ha reagito nel peggiore dei modi possibili.
L'uso del termine zerbino per descrivere Robert è stato di cattivo gusto eppure appropriatissimo. Basta l'incidente per mettere tutto a posto, per spegnere il fuoco fra Glam e lui? Io non lo penso possibile. E l'addio che si sono dati è un arrivederci, è una tregua, è un "ora pensa a Jude, ma tra qualche mese, tra qualche anno, se le cose vanno male...". Certe porte rimangono sempre aperte. E Jude quando non potrà più contare sulla compassione, avrà una paura e una rabbia assurda rispetto a quella porta socchiusa sul cuore della persona che fino a prima che lui desse di matto e si facesse Colin, era e sarebbe stata solo sua.
Non vedo davvero l'ora di sapere cosa accadrà in casa RDJude!
Complimentissimi XD