Sunrise
di meggie681

20/01/12, ore 16:41

Geffen, sai quel penny dove te li infilerei??? Lo sapevooooo, lo sapevo che quella stregaccia non se ne sarebbe andata fuori dalle balls! Lei non mi fa pena per niente, non mi interessa della sua gravidanza. Io sto con Kevin. Anzi, a Kevin a mio avviso l'incazzatura passa anche fin troppo in fretta. Glam è proprio uno stronzo: ok, pensavi che lei prendesse la pillola, ma un preservativo no? E le malattie? Questa secondo me è un'altra mancanza di rispetto nei confronti di Kevin e di Lula.
Kevin ovviamente sta soffrendo, menomale che Glam l'ha subito raggiunto, almeno quello. Ma chiariranno la faccenda di Colin?
Chris è incacchiato da morire, e ne ha tutte le ragioni, però ha messo la pulce nell'orecchio ad Owen... Per quanto riguarda Tomo, non ho capito se vuole riavvicinarsi a Chris... e non sono sicura che lo farebbe se avesse la possibilità di stare con Shan...

Meggie, sto provando un sacco di sentimenti contrastanti per questa fic! Mi sembra di essere sull'altalena, ahahaha! Comunque grazie, bravissima come sempre!

19/01/12, ore 08:30

Il comportamento di Lula è comprensibile, quel piccolino sembra forte, ma in realtà ha paura dell'abbandono... Che belli che sono tutti e tre nel lettone!
Ecco, lo sapevo che Jared avrebbe scoperto tutto! La replica di Colin non fa una piega, e anche nei litigi sono sempre hot... sono splendidi, pieni di casini ma splendidi. Mi è piaciuto molto quello che ha detto Colin: Noi due siamo diversi da Rob e Jude. E' vero, sono due coppie diverse, ma non per questo una meno bella dell'altra.
Comunque penso che Colin non abbia superato un bel niente su Glam: non gli perdona la storia con Jared e sotto sotto vorrebbe fargli del male (non intendo male fisico), tanto da dire a Kevin che Glam non merita la sua devozione.
Adesso sono curiosa di vedere il confronto tra Kevin e Glam invece. A parte che Glam deve solo stare zitto, anzi, un pò di gelosia gli farà bene, si accorgerà ancora di più del tesoro che stava perdendo.
La decisione di Shan mi spiazza ma mi piace, ama Owen e la famiglia che ha creato con lui, e questo basta.

Meggie, ti adoro sempre di più, grazie!

18/01/12, ore 21:19

Questa poi! ahahahah è proprio vero che non ci si annoia mai e tutto è frutto del tuo talento e del tuo saper continuamente volgere e stravolgere la trama. Tutti i personaggi sono sconvolti da uno stesso sentimento: ciclico, riciclico, triciclo e riciclato XD nell'amarsi, prendersi, separarsi, tradirsi e Jared proprio non poteva non arrivare a sgamare il momento insieme condiviso da Kevin e Colin. Condiviso in nome di una vendetta verso Glam a cui forse Jared dovrebbe iniziare a partecipare intenzionalmente smettendo di vederlo come un angelo... Il problema è forse che Jared è stato l'unica persona con cui Glam non è mai stato stronzo, anzi. Con lui Geffen riesce a dare il meglio...è stato sempre un punto di riferimento, un padre. Certo un padre un po' sopra le righe e casinista, con i suoi lati imprudentemente negativi... Eppure c'è stato per lui. Jared non può concepire di deidealizzarlo, mentre niente è per lui meno idealizzato di Colin, che, abbracciato in tutti i suoi difetti, pensa di poter continuare a mettere le cose a posto nella rievocazione del Marocco... Sono deboli e incoerenti e a tratti penosi. Eppure mi piacciono da morire, perchè tutti siamo così, più spesso di quanto si crede. So che il percorso tortuoso che hai messo loro davanti li porterà soltanto a star bene e in questo comprendo tutti, anche Chris, Shan, Tomo e Owen che condividono questo momento incasinato.
Ottimo lavoro cara <3

17/01/12, ore 21:46

Credo che JamieGaga non accetterà mai Gabriel davvero soprattutto la sua storia assurda! non si può dargli torto infondo! fortunatamente marc lo tiene attaccato al lato buono della realtà...
Per quanto riguarda Sveva posso solo ammirare il suo approccio disincantato: spero sia riuscita a usare Glam e basta perchè non merita che un'altra persona si innamori di lui. Non merita proprio niente.
Chris piccolino mi mette molta tristezza e spero trovi un modo di riscattarsi :( purtroppo non con sexy Xavi che è già impegnato!
un bacione e complimenti piccinaccia <3

17/01/12, ore 20:44

Sveva ha preso la cosa molto serenamente, menomale, avevo paura che creasse qualche casino. In cuor suo sapeva bene che per Glam non era amore.
Per Chris questo è un momentaccio, ma attaccandosi alla bottiglia non risolve certo niente. La reazione di Phil a quello che ha detto su Xavy mi è sembrata esagerata, proprio lui che non ha fatto una piega quando lo ha beccato con Pam! Va beh, a parte questo, devono fare qualcosa per Chris, sta soffrendo troppo. Ma quindi Tomo sta andando da lui? Auguro a Chris di non ricaderci.
Uuuuu, Jared e Colin very very hot!! Sempre splendidi in queste circostanze, sono fatti per fare l'amore! (l'uno con l'altro ovviamente!!) :)
Il gesto di Jamie è incredibilmente bello, è fantastico quello che sta facendo per Gabriel e Thomas.. sempre affiancato da Marc.

Meggie, ti ringrazio nuovamente, adoro i tuoi personaggi e te!

16/01/12, ore 20:16

Rieccomi a recensire XD
Prima di tutto tanto di cappello per la rdjude lemon! l'ho letta sul cellulare camminando per strada: sbandavo. E sbavavo. Wow. Puro istintivissimo momento di sexità fra la coppia più affiatata e affannata a questo punto ahhahahahaah
Marc e Jamie riescono a proteggere il loro piccolo universo, fatto di speranze e di sogni, ma anche di tanto presente, un presente in cui Marc non fa che rivelarsi ogni giorno più paziente, più solare, più dolce. Quest'uomo è fantastico, incarna il lato buono di Geffen!!!
A proposito di Caso Umano. Lo odio. Non mi piace il modo in cui è tornato con Kevin perchè più che un ritorno è un'imposizione e anche la dolcezza che ostenta con Jared, secondo me è una mancanza di rispetto. Io non riesco a trovare in lui un briciolo di coerenza, mi dispiace.
Se da una parte posso capire Shan e Tomo che almeno gravitano uno intorno all'altro, lui e il suo collidere con tutti e tutto trascinando anche Sveva con lui non lo capisco. Usa la gente e si fa male da solo... Un perfetto idiota.
Sono curiosissima di come procederà.
brava piccinaccia <3

16/01/12, ore 18:42

Ommiodddioooo! Ho riletto 3 volte la scena tra Jude e Rob, mamma mia, fantastica, grazie! ;)
Ci voleva assolutamente anche il chiarimento tra Glam e Jared... sai che non li amo molto insieme, ma ormai ho capito anch'io che è un tipo di amore anche questo. Hanno fatto le loro scelte, ma non possono non far parte uno della vita dell'altro..
Jamie sembra abbia fatto dei passi indietro da quando ha rincontrato il suo ex, sembra abbia perso l'autostima che con tantissima fatica e grazie all'amore di Marc, stava riacquistando. Però sono convinta che adesso che è a conoscenza di tante cose, potrà lavorarci sopra e superarle. Anzi, lo aiuteranno a completarsi.
Ahhaha, che occhioni Jared nella foto, sembra un lemure, che carino!

Grazie, cara, sempre molto molto brava!

16/01/12, ore 16:23

Fantastico il modo in cui Glam ha spiegato tutto a Kevin... sbattendoselo sul tavolo, ahahaha!! No, a parte gli scherzi, sono bellissimi insieme, il loro modo di ritrovarsi è anche questo. E' un modo di dirsi che si appartengono...
Che carino Jared quando scopre che in realtà Glam non ha venduto il villino, sembra un bimbo... è sollevato ovviamente, in cuor suo sa che Glam non l'ha cancellato dalla sua vita.
La risposta di Shan al messaggio di Tomo mi ha lasciata sconvolta... Ma non gli interessa come sta? Gli scrive "qui nessun casino"?? Bah, magari Shan non ha nessuna intenzione di lasciare Owen per lui, e allora questa risposta ci sta.
Mi dispiace tantissimo per Chris, invece... gli auguro di trovare qualcuno che lo sappia amare davvero!

Meggie, grazie di nuovo, sei fantastica! :)

15/01/12, ore 17:04

Glam che si perde guardando Kevin è un'immagine bellissima... non riesce a stare lontano dalla sua famiglia, questo è meraviglioso. L'atteggiameno di Kevin è maturo e questo sicuramente ha spiazzato Geffen. Loro due che si amano in modo così totale anche dopo il casino che è successo mi fa fremere il cuore, sono divini insieme! Per Lula dev'essere stato magico trovare il suo papà a casa al mattino...
Ahahahaha, grande Pam! Ci voleva proprio una persona che parlasse liberamente a Sveva! A parte che adesso anche Sveva si sarà accorta di qualcosa, visto che Glam non è tornato a dormire...
Per quanto riguarda Jamie... mi spiace che stia così, è rimasto sconvolto dalle rivelazioni del suo ex. Marc lo ama in modo assoluto, questo non deve dimenticarlo, mai. Con lui riuscirà a superare tutto.

Che bello questo capitolo, grazie Meggie!

13/01/12, ore 22:44

Innanzitutto grazie per avermi fatto conoscere il film From beginning to the end: ho visto qualcosina e credo proprio che mi piacerà, lo andrò subito a recuperare!
Per il bene di Jamie finalmente ha scoperto la verità. Oddio, ma io sono sconvolta, Gabriel e Thomas sono fratelli? Hai scritto da Dio tutta la scena e il loro dialogo, menomale che Marc come me pensava di non aver capito bene e ha fatto la domanda diretta: ma state insieme??? :) Il loro rapporto è molto discutibile e per niente semplice, soprattutto agli occhi degli altri, ma non siamo nessuno per poter giudicare.
E' bellissima l'emozione che prova Jamie ricordando la cicatrice sotto lo sterno di Gabriel... è un ragazzo dolcissimo il nostro Jamie, lo adoro!
Per quanto riguarda Glam... quindi era tutto pianificato??? Menomale che c'è Marc che gli spiattella in faccia quello che ha fatto e come sta strattando i suoi amori, e anche Sveva (che non amo per niente, e che spero si tolga dai piedi molto presto) non merita questo comportamento.
Mi fa piacere che provi gelosia e possessività nei confronti di Kevin, significa che lo ama ancora.
Tomo e Shan ormai sono a livelli di vietato ai minori, che belli che sono insieme!
Oh mamma, Pam sta andando alla carica, aiutoooo!! :)

Meggie, quanto adoro la tua fic!!! Grazie!

12/01/12, ore 22:55

Posso scoppiare a ridere e a piangere insieme?
Prima mi scuso: non riesco più a recensire con la stessa frequenza, ma leggo tutto! Giuro!
Quello che posso dirti è che Kevin e Chris sono stati feriti talmente tanto e trattati proprio come puttane, così tanto da desiderare esserlo, comportandosi da tali, andando fuori di testa, insieme... Beh, almeno sono compagni di sventure.
Dall'altra parte invece vediamo due cose: la reazione di Robert ed il suo essere incondizionatamente fedele a Judsie e alla sua famiglia e poi l'amore di Colin per Jared... E' come se Rob si fosse contratto rispetto alle attenzioni di Chris, se ne occupa ma non lo prende nemmeno in considerazione da quel punto di vista. Cole invece che fa? Ma certo, la cosa che aspettavamo tutte da anni: ama Kevin e lo fa per ritrovare qualcosa di Jared, per godere, per vendicarsi e sfidare per l'ennesima volta Glam.
Scandaloso, ma potente.
Bravissimissima <3

12/01/12, ore 18:32

OMG!!! Sono rimasta così: *________*
Se non penso che ci saranno conseguenze per quello che è successo tra Colin e Kevin, è una delle scene di sesso più belle. Certo che tutti rimangono sconvolti piacevolmente quando vanno a letto con Kevin! ;)
La loro inconsapevolmente forse è una specie di rivalsa su Geffen e Jared... A Kevin in questo momento serviva proprio una cosa del genere (forse non con Colin, anche se ho apprezzato molto, ecco...).
Chris e Kevin prima dell'operazione salvataggio stavano facendo la cosa peggiore che potessero fare... spero che adesso capiscano che non sono soli.
Sono contenta che si siano ritrovati anche Colin e Rob...
Marc ha capito tutto riguardo a Geffen: è tornato il vecchio Geffen... Mi spiace, perché aveva fatto una bella strada diventando quello che è, una brava persona. E questo lo deve principalmente a Jared e a Kevin, un giorno se lo ricorderà.
Che meraviglia che è Isottaaaaa! Una tenerezza!

Meggie, ti ringrazio, è davvero avvincente tutto questo! :)

12/01/12, ore 11:14

Nemmeno Jared merita questo trattamento: sicuramente gli ha fatto rivivere il trauma dell'abbandono del padre... E' incredibile il comportamento di Geffen, non ho più parole!
I due suoi piccolini che si abbracciano piangendo è una scena straziante...
Mmmmm, non so quanto abbia fatto bene Colin a fare partire suo marito in quelle condizioni... sarà perso nella sofferenza e nei ricordi. Invece penso che avrebbe fatto bene a Kevin andare con loro.
Jamie deve avere il confronto con Gabriel, per il suo bene e anche per Marc. Marc mi stupisce sempre positivamente, è molto intelligente e razionale, fa benissimo a consigliargli di chiarirsi con il suo ex.
Per Chris mi dispiace immensamente, ma era prevedibile quello che è successo... prima o poi quei due si sarebbero ritrovati. Come credo capiterà sempre tra Jared e Colin e tra Glam e Kevin, sono fatti per stare insieme. Si possono allontanare, tentare di stare lontani gli uni dagli altri ma l'amore è amore!

Meggie, ma sai che non riesco a riconoscere la foto che hai messo? Ma è Kevin? Se è lui... porca miseria che bello! Falla vedere a Geffen, và! :)

Grazieeeee!! :)

12/01/12, ore 00:41

Prima di tutto Marc ha ragione: la questione Gabriel va affrontata senza che JamieGaga faccia la puttanella isterica e gli dia del mostro! che poi è stupido dargli del mostro per una cosa del genere, sarebbe più propenso dirgli così quando si ingozza hahahahaha! XD
Mi dispiace per Chris, tantissimo. Spero che, anche se so che è una cosa che richiede tempo, lui e Kevin si rincontreranno. Sarebbero perfetti. Sono due persone delicate, ma non sono fragili e si farebbero tanta forza a vicenda.
Glam ha voluto fare una specie di sfregio psicologico a Jared andandosene e facendogli rivivere il trauma dell'abbandono paterno, sapendolo benissimo e forse facendolo anche apposta.
Il confronto con Kevin è stato agghiacciante...
Insomma Glam è diventato agghiacciante come il fatto che alla base di tutto questo ci sia solo uno sconfinato ed egoistico bisogno di attenzione e smanie di onnipotenza.
Se per un po' si leverà dai piedi a me non mancherà per niente!
complimenti piccinaccia
goodnight <3

11/01/12, ore 14:44

Ormai gli aggettivi e gli epiteti che ho usato per descrivere Glam sono finiti, adesso ce ne sarebbero altri ma sono troppo volgari e non posso scriverli qui!
Kevin non merita tutto questo. Non dico che è uno stinco di santo, anzi, ma si è sempre sacrificato per Geffen, ha sopportato tutto il casino di Haiti e gli è stato vicino in modo fantastico quando ha avuto il tumore e tutto quello che ne è conseguito, chemio, ecc. ecc.
Sveva con la frase "non chiedo di meglio" se è possibile è caduta ancora più in basso: brava, ha distrutto una famiglia e lei non chiede di meglio? Mi dà l'idea di essere molto sola comunque, è un pò sfigata.
Ma sai che non riesco più a vedere Glam come etero? Spero che torni al più presto tra i nostri! :) :)
Quanto mi piace Xavier!! Amo il suo modo di fare, la sua allegria... dovrebbero tutti prendere lezioni di vita da lui!
Gabriel ha un segreto, sicuro! Spero davvero che Jamie gli dia la possibilità di spiegarsi, mi sa che hanno un bel pò di cose di cui parlare.

Ti ringrazio Meggie, a presto! :)