Sunrise
di meggie681

06/05/12, ore 10:57

Kevin sta sbagliando tutto, non deve fargli la guerra, deve allontanarsi il più possibile... tra l'altro non c'è arma migliore dell'indifferenza. Altro che amici, lascerebbe Glam e il suo ego di stucco se lo eliminasse dalla propria vita. Io gli farei recapitare immediatamente le carte del divorzio firmate in ogni parte!
Ovviamente Jared è andato a rifugiarsi tra le braccia del papà... Non vuole fermarsi alla End House dopo la mezzanotte perché ha paura che Colin si trasformi in un mostro??? O che perda la scarpetta?? ;) A parte gli scherzi e a parte che non amo la coppia... il rapporto che hanno Glam e Jared non è affatto paritario, sembrano davvero padre e figlio, non so, non sono equilibrati...
Non mi piace comunque come esternano il loro affetto davanti agli altri, anche questa è una mancanza di rispetto verso Colin.
Ti ringrazio ancora una volta per il coinvolgimento che riesci a trasmettermi!

05/05/12, ore 18:47

Ci sono ancora un miliardo di cose di cui potrebbero parlare Jared e Colin... ma è già un inizio il discorso che hanno fatto. Per una volta sono d'accordo con Jared, deve riflettere sul perché si fanno sempre così male, anzi... dovrebbero riflettere tutti.
Ma che dolce la piccola Isy che si divincola per andare tra le braccia del suo papà Colin... mi sono intenerita da morire!
Mi dispiace tantissimo per quello che sta succedendo a Dean, adesso non ci voleva proprio. Credo che debba testimoniare, non può far finta di niente, per lui e per quel ragazzino che avrà vissuto l'incubo che ha patito lui con quel padre maledetto.
Rob e Jude... wow!! Fantastica scena, sensuale, sexy, hottissima insomma!
Grazie, non vedo l'ora di leggere il seguito!! :)

05/05/12, ore 14:02

Mi piace quando Jared diventa severo con Colin! Mi dà un senso di controllo assurdo... Anche se il controllo non ce l'ha nessuno in questa situazione! Che non fosse infatti proprio Colin a voler andare a piangere da Kevin e non il contrario? Chi lo sa? Il fatto è che le loro forze sono rimaste in un sottosuolo di non detti per troppo tempo e ora stanno sbucando fuori: Glam esplode, Jared si spezza, Kevin lo segue e Colin? Aspetto di vedere che cosa farà!
Ora prendiamoci un secondo per pensare alla lemon RDJude. 1 minuti di silenzio per i miei ultimi neuroni spappolati dalla sexità del momento appena condiviso! Rob+Jude+doccia=la scopata del secolo... Che carino che è stato Judsie a dirglielo! Davvero molto dolce ed in linea col suo amore ossessivo-possessivo verso il suo piccolo Rob... Lovely ^*^
E per Dean? Cavolo... Sembrava andasse tutto bene, erano in partenza per NY e ora??? Secondo me Dean sentirà un fortissimo obbligo morale di testimoniare: per sè e per questo altro poverino. Per guardare negli occhi quel lurido bastardo. Per Sammy sarà una prova di una durezza sconfinata: un carattere dolce e mansueto come il suo, messo alla prova dalla vicinanza rinnovata di Dean a quel bastardo! Si potrebbe trasformare dal niente in una macchina per uccidere! Nessuno tocchi il suo amore!
Bellissimo capitolo, molto intenso!
complimentiiii <3

04/05/12, ore 20:36

Ecco qui arrivato il confronto tra Glam e Kevin. Per quanto sia doloroso, Kevin dovrà capire che quando una cosa si rompe non c'è verso di rimetterla a posto.
Hanno vissuto sin dall'inizio una relazione ai limite del sopportabile, e questo è il minimo che potesse accadere.
Qualcuno doveva dire basta - in questo caso è stato Glam- ed io aggiungerei ben venga.
Jared è distrutto, povero piccolo... Anche se a rigor di logica non dovrebbe recriminare molto al suo Colin, visto che lui per primo ne ha fatte di ogni. Però si sa che i suoi scivoloni sono sempre stati ritenuti qualcosa di diverso.
Nel mondo gay i tradimenti sono quasi all'ordine del giorno. La loro natura di predatori, e la facilità con cui riescono ad interagire li porta a tradirsi come se bevessero un bicchier d'acqua, quindi, in questa storia ad impronta quasi esclusivamente omosessuale, tu sei riuscita a rispecchiare in pieno questa caratteristica. Il che, rende tutto ancora più credibile.
Grazie per questo fantastico capitolo. Ora come ti ho già detto innumerevoli volte, sono ancora più curiosa...
Baci mega alla mia scrittrice di fanfic preferita :)

03/05/12, ore 21:22

Kevin dovrebbe capire che quelle carte del divorzio che gli vuole fare firmare Geffen, per lui sono come aver vinto al superenalotto! Deve farsene una ragione e iniziare finalmente a vivere serenamente. E Lula sarà sempre suo figlio, quello non glielo porterà mai via nessuno.
Colin merita un'ennesima possibilità, tutti, nessuno escluso, ne hanno combinate di ogni. Mi spiace ma qui nessuno potrebbe rimproverare qualcun'altro se poprio vogliamo vedere... Comunque per il momento non ha fatto o detto proprio niente per riprendersi Jared, è vero che è troppo presto, ma quelle mezze parole fanno venire i nervi più che riconquistare... sono proprio curiosa di vedere cosa si inventerà.
Sono tristissima... :(

03/05/12, ore 20:16

In questi ultimi capitoli ho sofferto davvero tantissimo.
Questa è la tempesta del secolo. E non si placa, stavolta no, mi dispiace. Geffen tiene le redini del gioco e il modo in cui sta ferendo Kevin ha qualcosa di sadico, di cattivo, di crudele. Eppure tutto questo essere spietato è una maschera e forse la soluzione di molti problemi: in realtà dietro a questo c'è un grande rispetto per Kevin, se non del suo presente e del suo passato, del suo futuro. C'è arrivato tardi, ma ha capito: anche Kevin è una persona, è giovane, è bello e gli deve concedere un destino con qualcun altro. Ci mancherebbe, insomma! Dopo il suo sostegno, dopo avergli dato tutto il peggio... Se alla fine non gli volesse bene lo terrebbe con sè, tradito, lo ferirebbe, alzerebbe le mani per davvero, lo userebbe, invece forse, in questo momento preciso, Glam è cresciuto, dal bruco ecco la farfalla...
Ed è stato doloroso per tutti.
Colin non mi commuove più però: non merita quattromillesime occasioni. Basta. Deve lasciare Jared vivere e perdonarlo e perdonarsi.
Jared soffre ma ha Glam.
Kevin invece... Boh... E' sulla soglia del declino forse peggiore. Ma lui ha Lula, non dimentichiamocelo! C'è sempre un barlume di speranza, che viene dal passato, si, ma da tanto futuro. E se si rispetta almeno un pochino deve accondiscendere a quel divorzio!
Emozionantissimo, piccinaccia!
grazie di averci regalato questi capitoli pazzescamente belli <3

03/05/12, ore 14:24

Lo so che era già tutto scritto ed annunciato, ma leggerlo fa comunque il suo effetto.
Sai da una parte posso capire la delusione di Jay nell'aprendere la notizia, ma per quel che riguarda Glam non può di certo prendersela con Kevin visto che lui ha intenzione di lasciarlo proprio per consentirgli di vivere una vita libera e soprattutto priva di menzogne e tradimenti. Infatti mi pare di capire che l'unica reazione avuta, sia stata quella per il sospetto che il giovane ha insinuato, dicendo d'essere stato colpito ingiustamente. Bè era l'unica cosa ha cui potesse davvero attaccarsi Glam, per il resto, deve solo stare zitto ed accusare con eleganza il colpo strameritato.
Io continuo a sperare in un riavvicinamento tra Jared e Glam, anche se poi l'immagine di Colin lì sotto tutto fradicio mi stringe il cuore più di ogni altra cosa...
In realtà quello che vorrei e che potesse stare con tutti e due. Sì lo so che non è possibile e che ho detto l'ennesima stronzata... ma che ci vuoi fare questo è il frutto dei tuoi diabolici capitoli.
Un bacio mega... voglio leggere il resto... sono sulle spine più che mai!!!!

02/05/12, ore 23:04

Ecco, è successo il disastro... Jared e Colin ancora con il cuore a pezzi, Kevin distrutto (e ancora deve scoprire la bella novità del divorzio e del nuovo meraviglioso appartamento di Glam). Ti dirò, l'unico che non mi fa pena o tenerezza è Geffen, con quel video-regalo a Jared poi... a dir poco odioso. Ma l'avvocato dovrebbe chiedersi come mai ha provato tanta rabbia dopo questa rivelazione. Comunque Geffen non è un marito, non è un amico (che amico è uno che dà le chiavi del proprio appartamento al marito di un suo caro amico? Ogni riferimento a Colin è puramente casuale :) )
La scena di Colin sotto la pioggia sotto casa di Shannon, per il suo amore, sembra uno splendido e tristissimo quadro...
Meg, io spero con tutto il cuore che risolvano tutto... triste io! (tipo Spank, ahhahaha!)

02/05/12, ore 20:46

I tuoi capitoli sono sempre belli, ma questo mi ha suscitato un'ansia incredibile. So che dovrà accadere, ma ora mi sento in assenza di fiato.
Il regalo di Glam non sono i documenti del suo divorzio, vero? No perché se così dovesse essere... altro che regalo, questa è una vera e propria bomba.
Comunque ciò che doveva accadere sta accadendo. L'invevitabile che aleggiava nell'aria da diverso tempo si sta delineando sotto i nostri occhi... e l'unico problema che resta è che io non sto più nella pelle per leggere il seguito.
Ti prego non farci qualche brutto scherzo rimandando il tutto ad altri futuri capitoli. Facci sapere cosa accadrà già nel prossimo!!!!!
Come sempre bravissima.
Un bacio mega e a presto.

02/05/12, ore 18:27

Mi scuso in anticipo per la parolaccia che dirò, ma stavolta ci vuole: Geffen è un uomo di merdaaaaa!! Se è presentato alla festa con i documenti per il divorzio??? Cioè, non l'ha ancora detto al marito, non ci posso credere! Cosa vuol fare, dirglielo e subito dopo: "Ecco, Kevin, metti una firmettina qui.." Naaaa, è una caduta di stile colossole... non me lo sarei aspettata da nessuno, neanche da lui (ed è tutto dire...) :) Poi, va beh, avrà anche il coraggio di passare dalla parte della ragione quando verrà a sapere del compagno e di Colin.
Colin invece lo vedo sempre più apatico, ha una paura incredibile che il suo tradimento salti fuori, per cui asseconda Jared in tutto e per tutto. Mi piacerebbe vedergli tirar fuori il carattere, invece.
Grazie Meg, non vedo l'ora di leggere il seguito!

30/04/12, ore 21:16

Cos'è... la quiete prima della tempesta?? :)
Sembra andare tutto bene... pare che Jude abbia superato la sua gelosia, ma voglio proprio vedere quanto dura.
Non vedo l'ora del momento in cui Kevin si libererà del marito, sarà distrutto ma almeno si risveglierà, così da non essere più circondato dalle menzogne di Geffen. L'avvocato non merita niente da Kevin.
Sai che sono innamorata di Colin... ma che dolce al telefono con Eamon, lo adoro!
Quindi c'è una nuova bimba nella family?? Benvenuta, Clarissa!
Grazie mille, Meg, sono con il fiato sospeso!!

30/04/12, ore 20:47

Mah... Io alla luce di tutto, vedo tutti così felici e mi si stringe il cuore pensando che presto a Kevin mancherà il terreno da sotto ai piedi! Glam è cattivo con lui, è stato cattivo da subito. E' stata tutta un'illusione e quello che pagherà sarà ancora Lula, poverino :(
Sammy e Dean invece hanno trovato un bel modo per festeggiare natale... Me li immagino con i cappellini rossi! uhuhuhuh *ç*
Sono felicissima per Rob e Jude (anche se penso che la crisi come ho già detto non sia risolta ma piuttosto arginata... Jude è geloso, se non sarà geloso di Chris sarà geloso per qualcun altro..), per Chris e Steven e per Marc e Jamie (e ovviamente piedi ciccioni... che presto avrà due sorelline).
Bellissimo capitolo!
un bacione dalla tua piccinaccia

30/04/12, ore 11:16

Sono contentissima per Dean e Sam, ma sono un po' in apprensione... sento che sta per arrivare "qualcosa" o qualcuno... se si fa vivo quel maiale mi sa che Sam potrebbe ucciderlo davvero. Dopo tutti i progressi che ha fatto faticosamente Dean sarebbe una beffa...
Brandon ha capito tutto, e ama il suo Kurt in modo incondizionato... Ci sono delle dinamiche nelle coppie della tua splendida fiction, che mi lasciano un po' perplessa, faccio un po' fatica a comprenderle... Brandon sa bene che Kurt l'ha tradito, ed è lui che gli chiede scusa per averlo trascurato...
Rob e Jude sembrano decisi a risolvere i loro problemi e superare le loro paure, non potevano farlo senza la loro Camilla! :)
Meg, grazie!

29/04/12, ore 19:31

Sono contenta che le cose fra Rob e Judsie si siano rasserenate, anche se ben lungi dall'essersi risolte...
Per quanto invece riguarda Sammy e Dean lasciami dire che sono terrorizzata. Sta per succedere qualcosa di brutto, ormai ti conosco bene, conosco come scrivi e la situazione è tesa. Quel verme non se lo sono lasciati alle spalle per niente... Vorrei solo sapere come ha fatto a raggiungerli e cosa vuole, anche se la seconda domanda è abbastanza semplice. Vuole rovinare la vita a Dean... Ma Sammy tirerà fuori i coglioni ne sono stracerta!
Bravissima
un enorme bacione <3

27/04/12, ore 19:51

Jude e Rob in questo periodo hanno un sacco di problemi ma sono ben disposti a risolverli, è logico che ci sono degli alti e bassi in una coppia, erano troppo perfetti!! Il problema di fondo comunque non è solo la gelosia e la mancanza di fiducia di Jude, anche Rob ha le sue colpe, per primo il suo attaccamento troppo forte a Chris.
Continuo a dare lo stesso consiglio a Kevin: lascia Glam, e vattene il più lontano possibile! E' incredibile come sta soffrendo e soprattutto è incredibile il fatto che sia ancora lì, non vuole trovare un po' di respiro anche lui?
Ma cos'è stato il tonfo a casa di Sam e Dean???? Sono preoccupata!
Grazie mille, Meg, so che ci stai preparando delle bombe... ma spero poi anche un po' di felicità! :)