Sunrise
di meggie681

03/09/12, ore 10:35

La ripresa di Robert sarà lunga e dura come immagino, anche se con uno come Glam accanto, sarà più facile. Kevin e Tim sono bellissimi e  finalmente anche sereni.
Però su Glam ho molti dubbi. Vuole lasciare Jared e poi lo sogna tra le fiamme insieme al figlio, corre da Lula perché ha un brutto presentimento. Cosa sta succedendo? Ed in tutto questo, Jared, che fine a fatto?
Sto tremando davanti alla prova del DNA, non oso neanche pensare alle reazioni che ci saranno, sarà un ecatombe.
Poveri!!!
Capitolo interessante che si apre in molte direzioni: quale sarà il tuo diabolico piano?
Sono curiosissima!!!!
A presto non vedo l'ora di leggere il seguito.
Un bacio tesoro alla prossima.

P.S. Hai visto sono riuscita a pubblicare le foto. *me contenta che saltella come una scema*.

01/09/12, ore 14:46

Ti ho già scritto per email un commento allo spoiler che mi avevi fatto: sono contentissima di questo sodalizio di tenerezza, di sostegno e di amore puro, carico di affetto e di protezione. Sostegno tutto quello che accadrà tra Glam e Robert e spero che presto Rob si riabbia dallo shock per attivarsi! Perchè fino ad ora sta solo subendo e scappando! Robert ha bisogno di misurarsi con Colin, non tanto per sentirsi uomo, ma per sentirsi un adulto! Stranamente fino ad ora, accoccolandosi sotto all'ala di Glam, ha evitato di prendere il toro per le corna come prima o poi dovrà fare.
L'atteggiamento sostenuto di villa Meliti contro Jude mi sta molto stretto. Pam la strozzerei.
E adesso Jared? Lui è nella melma più nera perchè ora è anche geloso che le coccole di papà Glam vanno a qualcun altro... Non so se la prova del dna capita nel momento giusto!
Sono in ansia per le prossime evoluzioni di questa storia bellissima :)

01/09/12, ore 14:27

Jared... è così... vivo e così vero che ferisce. Mi piace un sacco la tenacia con cui si aggrappa al niente, con le unghie e coi denti. Tengo per lui anche se è scritto che perderà, che si scontrerà con la dura realtà. Ma adesso è forte per entrambi ed impenetrabile per qualsiasi tipo di dubbio. Il suo pensiero che anche se è destinato a crollare si ripete che Colin è innocente, che Jude è una p*******, che è impossibile, mi esalta! E' così convinto da rendere quasi reale l'innocenza di Cole, in una dimensione sua, solo sua, dove pateticamente non vuole credere a cosa poi? A un altro tradimento, seppur animale, condizionato da sostanze e alcol... Lui non vuole credere che Colin abbia riservato a un altro il trattamento (disgustoso) che era stato solo suo. E' un modo per dire che quello che hanno loro, traumi, ferite, bruttezze, non devono uscire dalle loro dinamiche, non devono contaminarsi con il mondo, perchè anche quando Colin gli faceva del male, lui lo amava da impazzire. Jared è geloso di quel tipo di dolore... Ed è patetico come un cane che ama talmente il padrone da volere solo per sè tutte le sue bastonate! Colin è davvero fortunato ad averlo accanto adesso... Mi chiedo solo cosa succederà quando qualcuno gli metterà davanti la realtà con delle prove concrete. Che succederà nel suo cuore e nella sua testa???
Invece perdonami, so che è un personaggio che ti piace, ma ho profondamente odiato Pam. Ho odiato il suo atteggiamente giudicante (ma su!!! Ha avuto un figlio da uno che potrebbe essere suo figlio cosa rompe???!!!) verso Jude, che non dimentichiamocelo, è una vittima per quanto mi costi ammetterlo. Mi ha colpito che lei non se l'è minimamente presa con Colin ma si è scagliata a giudicare Jude, a dirgli che anche solo un bacio è tradimento! Ma dove siamo??? Dalle suore? Ma che si faccia una camomilla e vada in letargo! Jude mi ha colpito molto quando ha detto che invece lui è sempre stato molto geloso di Robert: è giusto per la sua crescita emotiva che impari a mettersi nei suoi panni, perchè Rob in questo momento, purtroppo, non è più capace di farlo verso di lui...
Bravaaaa!!!!!

01/09/12, ore 14:14

Mamma mia! Ritorno col botto per antonomasia! Come faccio a commentare tutto questo? Sono schiacciata da una miriade di sentimenti e sensazioni contrastanti! La scena in cui Jared e Robert sentono lo scambio di Jude e Colin è intensissima: io me li immagino proprio, mi immagino le loro espressioni, come respirano, come si fissano. Riesco a vederli cadere contemporaneamente, esattamente nella stessa situazione eppure destinati a prendere delle vie decisamente opposte.
Non ci crederai ma in queso contesto ho apprezzato e capito davvero molto Jared, più di Robert. Parliamo del primo: la sua reazione è di una disperazione e di un'umanità che fa stare male tanto è viva, lui arriva a negare una cosa che ha appena ascoltato, che ha appena verificato, per proteggere qualcosa a cui lui tiene più della sua stessa vita. Jay è disposto a crearsi una realtà alternativa piuttosto che guardare in faccia chi è Colin davvero. Questo perchè lo rimetterebbe davanti al trauma che lui gli ha causato ad Haiti e forse Jared non è pronto, non ha abbastanza risorse, non sente più Glam così vicino, o semplicemente ama Colin molto più di quanto possa anche solo immaginare. E il fatto che lo vada ad abbracciare mi ha quasi commossa. Poi Glam è stato lievemente scorretto a chiedersi come potesse tollerare una cosa così, anzi, negarla... Sbaglio o è lui che lo ha riconsegnato alle mani di un uomo che comunque era e potenzialmente è ancora pericoloso per lui? La responsabilità della sofferenza di Jared è anche sua.
Kevin è stato proprio carino a offrire il suo sostegno e mi piace che anche se si sono lasciati lui e Glam sono ancora capaci di parlarsi con cortesia e rispetto. E' una cosa importante, specie in momenti così: Glam vuole bene a Kevin e saperlo fuori da questa storia, al sicuro, con Tim, deve rappresentare per lui un bel sollievo, anche per il loro bambino.
Ma ora torniamo alla scena epica: Robert ha reagito in una maniera molto comprensibile ma che personalmente, per quanto mi faccia tenerezza, non adotterei mai. Perchè scagliarsi contro Jude? Io avrei preso un oggetto contundente e aperto come un'anguria matura la testa di Colin. A Jude lo avrei congelato dalla mia vita, non avrei sopportato di toccarlo, di parlargli, di interagire con lui, nemmeno per fargli del male. Meno male che Glam l'ha bloccato! Per Robert comunque è stato più doloroso il fatto che Jude e Colin siano stati amanti piuttosto che il trauma che Jude ha subito! E' un po' egoista... Lo so che lui pensa a Camilla, a come affrontare un futuro che gli si è sgretolato addosso, però comunque se ama davvero Jude dovrebbe preoccuparsi per prima cosa della sua incolumità è salute: a pari livello è meno doloroso sapere che ti sta tradendo ma in quel momento è sano e salvo, che sapere che gli sta capitando una cosa tanto indelebile e crudele. Non dico che dovrebbe saltellare per la stanza shippando suo marito e il marito di Jared, ma che dovrebbe soppesare attentamente con chi avercela davvero. Io verso Colin inizierei una guerra, passando per la stampa, passando per tribunali, rovinandogli la vita, tentando di ammazzarlo se necessario... E con Jude cosa farei? Semplicemente finta che non sia mai esistito tanto mi fa ribrezzo.
Ma questi sono i miei personali deliri; meno male che Robert adesso ha Glam da cui farsi coccolare, sbaciucchiare, preparare la cenetta, con cui dimenticare... E spero anche fare un po' di sano "mmmm mmmm mmmm" che distrae e tonifica! Che cinica che sono! Come se ci si potesse davvero distrarre da una cosa così... Ma per una lemon del genere farei di tutto!
Comunque ti faccio i miei complimenti e passo a leggere i nuovi sviluppi XD
bacini piccinaccia

31/08/12, ore 09:47

Devo ammettere che leggere di Glam con Robert mi ha fatto un certo effetto. Sarà che nonostante tutto io non riesco a vederlo senza Jared. Sono curiosa di sapere cosa pensa di lui adesso: è rimasta solo una vaga traccia di attrazione? O dell'affetto oramai soffocato dal risentimento?
Jared ha rovinato tutto. Il suo eterno dilemma insieme al suo egoismo lo hanno portato ad allontanare anche un uomo come Glam. Suo marito si è perso ormai da tempo, ed ora sta perdendo anche il secondo. Resterà da solo? Nessuno con un po' sale in zucca lo vorrà più accanto?
Scusami sono un po' catastrofica, ma non vedo soluzioni, e se devo dirtela tutta sono curiosa di sapere come la risolverai.
In fondo in fondo, mi fa tanta tenerezza.
Un abbraccio di cuore. Che capitolo triste...

31/08/12, ore 00:05

Noooooooooooooooooooo!! ziaaaaaa!!

T____T non puoi farmi questo...

Rob e Glam no... NO!! T__T

Jared... tu e Colin meritate di essere crepati di mazzate.. e non scherzo!!

29/08/12, ore 23:07

Non avevo immaginato la reazione di Jared. La negazione della verità forse lo sta aiutando a non guardare in faccia la realtà, ma per quanto potrà farlo?
Glam si sta dimostrando un grande sostegno per Robert, ed aggiungerei meno male. Questa cosa li unirà ancor di più, ed a questo punto, se Robert si lasciasse andare totalmente farebbe anche bene, anche se lo farebbe con una persona fin troppa incasinata.
Il rapporto tra Colin e Jared mi sembra sempre più malato. Sono legati da colpe che loro stessi non riescono neanche più a rinfacciarsi tanto sono coinvolti.
Insomma come si dice: il più pulito c'ha la rogna.
Mi dispiace parlare del mio beniamino in questi termini, ma da un po' di tempo non riesco più a capirlo.
Spero che possano ripartire per ricostruire qualcosa di pulito. Se il loro dovrà essere un epilogo, allora che sia, purché si riparta per direzioni sane che non travolgano più l'intera comunità.
I tuoi capitoli mi mancano, so che sei indaffarata e perciò ti lascerò in pace senza fare troppe storie, ma sappi che ti aspetto con grande affetto.
Un bacio.

24/08/12, ore 02:35

Zia...
meno mache che Jared si vuole disintossicare.. in ogni caso, ho le mazzate pronte da dargli :D

jimmy e scott..
sta cosa mi puzza e non poco O.o

colin e jared.. bwah.. ridete finché potete XD

e...
ok zia.. volevo non darci peso.. davvero..... ma ora...
dopo la frase di lula “Anche il tuo papà lo è Cami!”

io..... io inizio ad avere dei sospetti..
zia Meg bella... non è che tu... tu...
FARAI LIMONARE ROBERT E GLAAAAM????? °__________°

*a me prende un collasso al solo pensiero*

23/08/12, ore 22:07

Jared che non sa neanche quale prova lo aspetti, ha già raggiunge un limite di livello rosso, e Glam naturalmente, si fa assorbire da tutta questa situazione senza neanche più capire che posto possa avere nel mondo. Potrebbe essere felice, ed invece continua ad accontentarsi delle briciole. Jared è senza speranze, ormai penso che nulla possa salvarlo. Ha ragione quando consiglia a Glam di lasciarlo al suo destino prima di trascinare tutti dentro con lui, e forse quelli sono i suoi unici momenti di lucidità. Per quanto mi costi fare questo discorso, visto l'amore che provo per lui, devo anche essere razionale, ed ammettere, che un caso perso.
Ingoia chiunque lo circondi, tramutandolo in un'ombra alla deriva. Ma se gli altri cercano comunque una qualche forma di consolazione, lui e Glam mi sembrano oramai imbrigliati in qualcosa di malato.
Non so quali siano le tue intenzioni, salvarli o farli definitivamente affondare, anche se non credo in pieno in questa seconda ipotesi. In fin dei conti c'è sempre una speranza per tutti, non è così?
Perciò staremo a vedere cosa ci riserverai.  Io conto sempre nel lieto fine.
Grazie, capitolo intenso come sempre.
Un bacio alla prossima.

20/08/12, ore 23:07

Glam... ho capito l'amore.. la comprensione ma...

EDDAGLIELA UNA SACROSANTA CAPOCCIATA A JARED!!! che magari si riprende ù__ù

Colin.. voglio vedere..qndo salterà fuori la verità sullo stupro di Jude.. sull'intimità tra te e Jude...
e quando verrai a sapere che...

Jared si droga!

chiamate, Scott, che è meglio... molteplici infarti in arrivo XD

20/08/12, ore 13:59

Glam ma sei scemo? Hai sfiorato il paradiso con un dito e adesso ti si ripropone davanti Jared comatoso e tu ci ricadi in pieno? Ma non capisci che è solo sfiga? Che in tutto questo marasma l'unica cosa positiva è stato il bacino sulla tempia a Robert? Jared, ma col tuo malessere dovevi proprio arrivare come ammazza caffè dopo i gamberoni?
Per la carità io voglio che si riprenda, che stia bene, ma che cammini con le sue gambe e non costantemente con quelle di Glam. Non lo ritengo giusto, non crescerà mai in questa maniera.
L'unione Scott e Jimmy mi ispira, la trovo una bella parentesi di speranza per entrambi...
Ma dall'altra parte quanto adoro RDffen? Da impazzire. Glam lo trova adorabile!! Ma che bello! Non vedo l'ora che il brindisi che hanno fatto si avveri per entrambi, dopo le rispettive sofferenze che conseguiranno il b day di Colin!
Non vedo l'ora piccinaccia!
complimenti <3

18/08/12, ore 00:04

Glam desidera qualcosa di più nella sua vita, e forse, in Robert, vede la sincerità e l'amore più puro. C'è forse nell'aria l'arrivo di una nuova storia? Certo non mi stupirei se questo accadesse, specialmente dopo la grande rivelazione.
Ma se così fosse, Jared... che posto occuperebbe? Ennesimo colpo di scena? Ennesima crisi in un frangente in cui tutto sembra già essere pericolasonamente in bilico?
Quello che posso ipotizzare sarà un rivoluzionamento degli equilibri: nuove coppie a discapito di tante altre che andranno in frantumi... Che gran marasma.
Mi auguro solo che dopo aver rimesso insieme i pezzi, i superstiti riescano finalmente a capire che posto occupano e chi vorrebbero accanto.
In fin dei conti, si costruisce solo dopo aver buttato giù tutto, e dalle macerie si può solo rinascere.
Intenso come sempre, bravissima. Un bacio e a presto.

17/08/12, ore 14:41

Allora... Sono emozionatissima e inizio col dirti che Tim deve tenersi anche Ivo! Lo so che non è bello ragionare utilitaristicamente ma che garanzia ha che Kevin lasci la presa Glam? Non succederà mai, quindi, per essere sospeso, tanto meglio esserlo entrambi, no?
Dall'altra parte ho sofferto tremendamente per il malessere di Jared. Ma non lo capisce che si sta rovinando? Proprio per il fatto che lui sarà sempre giovane e bello non deve buttarsi via così... Indirettamente questo è un residuo del male che gli ha fatto Colin: i suoi malesseri, il drogarsi, sono responsabilità di suo marito, non sua, e scommetto che prima o poi glielo dovrà dire e rinfacciare!
Mi ha molto emozionanto nel capitolo precedente l'addio tra Glam e Jared! Che non sarà mai un addio! Povero Glam che cercava di tenere duro, di non cedere e poi è capitolato nel loro abbraccio, per tenerezza più che per passione...
Non so cosa pensare perchè Glam ha altre due belle propostine sotto il naso...
Il nostro bellissimo dottore, adorato da Lula, comprensivo, gentile, palesemente innamorato di lui, stabile, maturo e...
Il suo nuovo amico del cuore Robert. Questa situazione merita un'analisi approfondita, dal respiro caldo di Glam che turba Robert quando si salutano, a questa telefonata toccante che è la calma prima della tempesta... Io spero che tra loro questo confine di amicizia si rompa, non importa quali sono le conseguenze, sarebbe un incontro da due anime davvero adatte per stare insieme (anche se non gemelle, perchè le anime gemelle spesso non possono stare insieme sereni e questa storia lo dimostra dall'inizio all'infinito...). E poi be, obbiettivamente per una lemon tra Glam e Robert pagherei qualsiasi prezzo *ç* ... Tra l'altro sei lievemente sadica: stai continuando a girarci intorno ma quando ci sarà il momento della verità in casa rdjude??? Voglio angst, voglio vedere come reagirà Robert, come farà per tenere insieme i pezzi del suo cuore frantumato... E voglio vedere la vendetta di Glam il vendicatore e voglio feelings and feelings and feelings XD XD XD perchè questa storia è semplicemente stupenda! Un appuntamento irrinunciabile!
Bravissima piccinaccia, non ne sbagli una!tvb

16/08/12, ore 13:50

Sai c'è una cosa che più di ogni altra che non riesco a capire: perché Glam si  comparta così con Jared. E' chiaramente geloso, e forse all'inizio, era anche preoccupato. Ma sei lui per primo non disdegna un riavvicinamento con Kevin per poi passare ad un approccio caliente con Scott, ora, che diamene vuole dimostrare?
Jared ha incassato il colpo pronto a farsi consolare da quell'altro pazzo fuori di testa in una vacanza pseudo romantica all'insegna della menzogna. Glam quanto meno ha nella sua vita un punto fermo che è in suo Lula, cosa che invece non scorgo negli altri impegnati solo a ferirsi e a dedicare poche attenzioni anche ai propri figli.
Le coppie di questa storia mi sembrano precipitate in un baratro senza ritorno, troppe menzogne, troppe relazioni torbide, e chiunque ne entri a far parte, ne paga inevitabilmente le conseguenze: l'ultimo in termini di tempo è Jimmy.
Poteva salvarsi, ed in questo Jared è stato bravissimo, almeno nelle intenzioni iniziali, ma poi... inevitabilmente entrambi sono caduti vittime della loro oscurità.
Rimane l'amaro di un lezzo putrido che ti fa presagire cosa potrà ancora accadere. Perché per come si sono messe le cose, ho ben poche speranze.
A questo punto spero solo che non vengano contaminati gli unici personaggi positivi che sono rimasti. Vorrei che fossero preservati e protetti, ma anche qui ho paura di un ribaltamento repentino che metta ancora una volta tutti in gioco.
Te l'ho già detto e te lo ripeto, sei diabolica, e ci fai soffrire all'inverosimile.
Sono curiosa di sapere cosa sta progettando la tua testolina, e che direzioni prenderanno i nostri personaggi. Qualcuno alla fine si salverà?

15/08/12, ore 01:33

Piccinaccia questi ultimi capitoli sono stati altamente emozionanti: ho un sacco di cose da dire ma non so se riuscirò a far stare tutto in un commento e a fare mente locale di tutti i dettagli!
Prima di tutto ritengo che la scelta di Tim sia impossibile da obiettare, anche se spero che non sia una soluzione definitiva... Non ho particolari pregiudizi verso Ivo, penso che possa riaversi dalla sua stronzaggine, ma so che comunque Kevin non uscirebbe mai dal circolo vizioso Glam, per cui mi chiedo come mai uno giovane e carino come Tim si debba scomodare! Nella sua scenata di rabbia ha toccato esattamente ogni tasto: lui è solo un simbolo, serve a Kevin per far sembrare a Glam di aver voltato pagina e niente di più! Quando però ha parlato del sorriso di Lula e del fatto che per questo motivo ne sia valsa la pena ho capito quanto sia grande dentro e spero che allo stesso modo Kevin abbia capito quello che ha perso!!! Ma forse se ne renderà conto tra un po'... Giusto il tempo per Tim e Ivo di crearsi un equilibrio che Kevin possa distruggere! E' un incubo! Questi personaggi hanno tutti il cuore accartocciato!
Si sono salvati Jamie, Marc, Chris, Xavier e ora il lieto evento di Dean e Sammy... Ma qui non si sta mai tranquilli!!!!
Su Jared non so cosa dire, forse questa è la prima volta che lo riesco a capire davvero: con tutto quello che ha passato, che ha subito con Colin, forse l'unica cosa comprensibile è cercare un appiglio in qualcosa di nocivo, che regali l'illusione di poter cambiare vita... Che sia la droga o che sia questo Jimmy, la fotocopia di Colin da giovane, non da salvare come ha fatto con l'originale, ma da seguire nella distruzione... Forse era giusto così da subito... povero Jay.
E povero anche Glam, anche se faccio più fatica a capirlo: si scambia attenzioni con Kevin e con Scott, non si stacca un attimo dall'amore di Jared ma non vuole legittimarlo per qualche incomprensibile paranoia verso Colin... E poi ha il coraggio di essere geloso!? Forse perchè non conosce Jimmy, forse perchè si sente vecchio...
Ma ora andiamo a toccare il nodo che fa più male di tutti: Colin e Jude. Non so nemmeno che cosa dire se non che lo schifo che provo per loro è arrivato a dei livelli di nausea, crampi, dissenteria metaforica per tutto ciò che li riguarda. Sono solo due stronzi. Colin poi lo è ancora più di Jude perchè fa sempre finta di niente, nega tutto, vive delle briciole di quello che resta di Jared, striscia nella feccia di una storia d'amore finita da anni, finita dalla sua brutalità, dal suo egoismo ottuso e meschino... Che uomo piccolo e imperdonabile... Ma cosa fa lui non contento? Contamina la serenità degli altri e ovviamente non si trova tra le mani un angioletto ma un altro bastardo traditore, cioè Jude. Jude che non si fa problemi a ficcare pugnalate nella schiena dell'unica persona che lo abbia mai amato e che mai lo amerà davvero. Chissà dove vuole arrivare? Cosa vuole sentire? E poi quando ha programmato di dirgliela la verità a Robert...? Se la prende sin troppo comoda e ogni giorno che passa è un crimine.
Posso esprimerti una mia speranza, in conclusione: l'unico bagliore di luce in tutta questa intensa sofferenza è stata la camminata di Robert e Glam. Lo so che la tua trama ha altri piani, però riflettici davvero seriamente: solo con uno come Robert uno come Glam riuscirebbe a tirare fuori solo la parte buona di sè e solo con uno schietto come Glam Robert non avrebbe da temere pugnalate alle spalle. Loro sono maturi entrambi, si sentono vecchi, si sentono o a breve si sentiranno sconfitti e traditi. Perchè da loro non può nascere qualcosa di nuovo? Basato una volta tanto su qualcosa di nuovo per questa banda di cretinetti...Ovvero il rispetto???!!! Jared e Kevin non hanno mai rispettato Glam come persona, hanno sempre dato per assunto che lui fosse uno stronzo su cui scaricare invidie reciproche e frustrazioni; Jude non ne parliamo, non ha mai rispettato neanche un capello di Robert, neanche un secondo del suo tempo, neanche la minima carezza... Quindi sarebbero semplicemente perfetti!!!
Complimentissimi cara piccinaccia
aspetto con ansia i prossimi sviluppi XD
un bacione