DuediCuori
Membro dal: 08/08/11
Nuovo recensore (0 recensioni)
 
smile 2 photo trinityblood-smile2.jpg
Account condiviso nato da un'associazione a delinquere.
Rota&Prof's company, altrimenti detta DuediCuori
Benvenuti a voi (L)



Image and video hosting by TinyPic
La coppia padrina di questo account è proprio la ArthurFeliciano (L)



Image and video hosting by TinyPic
Rota per Prof
"Galeotto fu la fanfiction Rusame e chi mi propose di betarla"
Così è nata l'intesa tra me, Prof, e quella scrittrice scriteriata che è Rota. "Scriteriata" perché senza criterio, senza limiti, capace di proporti una coppia crossover che, con tutta probabilità, solo a lei è saltato in mente di creare. E poi la leggi, quella fic con quella coppia stramba, e quasi non riesci a credere sia riuscita in una tale prodezza. E fidatevi, questo accade puntualmente.
Ci sono tante cose da dire su Rota come scrittrice: che è abile, che è brava, che si impegna e crede in ciò che scrive, che non lascia nulla al caso, che è una stakanovista delle fanfiction (il tempo che io scrivo una drabble, e lei ha già terminato una oneshot di due mila e passa parole), che è un continuo vulcano di idee, e io comincio a credere che abbia corrotto la sua Musa ispiratrice, perché non è possibile sfornarne più di una al giorno!
Ma soprattutto, lei ama i suoi personaggi, ed è capace come pochi di ritrarli al meglio, in ogni loro più piccolo particolare; e molto spesso, va oltre lo stesso essere semplicemente IC.
Ah, dimenticavo: il suo forte sono senz'altro le AU, e con lo Yaoi ci va a braccetto. (L)
Ma forse mi sono dilungata troppo.
Cosa posso dirvi invece della persona Rota? Vi basti sapere che è un'Ariete, nata nel mio stesso giorno (Destino!), e come ogni bravo Ariete, è passionale, istintiva, e ci mette tutta se stessa in quello in cui crede. Rota ti travolge (di solito con un mare di cuoricini e una montagna di idee), e non ti lascia scampo. Rota ogni tanto va fermata, se no tenta di buttare giù il mondo. (L)
E Rota è anche una piccola, astuta, manipolatrice... Ci credete che prima del suo avvento ripudiavo il Rusame? :D



Image and video hosting by TinyPic
Prof per Rota
Ordunque, mi accingo a descrivere l'altra metà di questo account. Uno dei due cuori, per inciso (L) Inizio col dire che è stato Destino se noi ci siamo trovate. Un Destino che ha nome e cognome, determinate misure e una certa fisionomia abbastanza precisa - io lo chiamo fuco ma temo che il termine potrebbe svariare - ma pur sempre Destino.
Però, ecco, temo non sarei neanche lontanamente qui se questo non fosse successo (L)
Converrete con me che è difficile però descrivere una persona in poche parole. Anche perchè dire che è bravissima, intelligentissima, stupendissima e tutte quelle belle cose che finiscono in -issima, a parte sapere tanto di balla costruita ad arte, è piuttosto banale.
Facciamo così, vah.
E' Francis nella Frussia, è Alfred nella RusAme, è Kurapika nella LeorioKurapika, è Rayflo nella CherryRayflo, è Prof col suo Mignolo.
Lei è ed è stata mia Maestra per esperienza, confidente per pazienza, amante per vocazione (L) *ohohohohoh* ma anche perché sono io irresistibile e lei è tanto buona e cara (L)
Vi siete fatti un'idea più chiara, ora? No?
Siete davvero tordi, insomma.
Ha la natura dell'avvocato dentro. Piuttosto che trasgredire alle regole, arriva a trovare cavilli dove la natura umana non arriverebbe XD Ha un giusto orgoglio perché è una donnina tanto capace e tanto brava (L) Sa amare in maniera onesta e sincera - e lo si nota specie con alcuni pair, a cui è genuinamente devota.
Sa ascoltare e quando da consigli usa la testa.
... Ama Feliciano, e riesce a seguirmi /quasi/ sempre quando comincio a sclerare con possibili e assurde trame per le mie fanfic (L) non è normale come cosa, dico io! *da notare che le ultime due frasi non sono collegate da alcun nesso logico XD*
Se abbiamo deciso assieme di aprire questo account è perchè ci siamo finalmente decise di attuare i nostri piani per la conquista del mondo (L)
E niente, boh, non so che altri dirvi, leggetela e amatela o_ò (L)




Image and video hosting by TinyPic
Una Prof tenera e dolcissima come Canada e una Rota psicolabile diversamente carina come Russia vi salutano e vi ringraziano (L)

“Vorresti dire qualcosa al tuo fratellone, Arthur caro?”
Come prevedibile, a Francis giunge come risposta un mezzo grugnito, seguito da un secco e perentorio ‘No!’.
“Sicuro sicuro sicuro?”
“Guai a te, – Arthur sibila – guai a te se provi a dire qualcosa in giro…”
“Cosa dovrei mai dire in giro, cherie?”
Arthur salta sulla poltrona, stringendo le labbra fino a farle diventare bianche, mentre lo sforzo per evitare di farsi mangiare dall’imbarazzo diventa sempre più ovvio.

Ci sono tante cose che Arthur odia di Francis. Così tante che fa fatica a ricordarsele tutte. Ma di sicuro, tra le più fastidiose, c'è quella sua dannatissima capacità di essere sempre al posto giusto, al momento giusto, per coglierlo in castagna.
E quando la rana lo ha beccato addirittura nella compromettente compagnia di un certo mister Macaroni, be', ditemi se Arthur non avrebbe dovuto commettere come minimo un omicidio quel giorno.
[Arthur/Feliciano, con la sgradevole presenza di Francis e le risate sguaiate di Antonio e Gilbert] [Maneggiare con cura]
Autore: DuediCuori | Pubblicata: 29/10/11 | Aggiornata: 29/10/11 | Rating: Verde
Genere: Commedia, Generale, Introspettivo | Capitoli: 1 - Drabble | Completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Francia/Francis Bonnefoy, Inghilterra/Arthur Kirkland, Nord Italia/Feliciano Vargas
Categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia |  Leggi le 3 recensioni

Lo raggiunse, trovandolo già seduto al tavolo, presumibilmente aspettando che fosse apparecchiato anche per lui. Sospirò, rassegnato. In fondo era solo una cena (scroccata).
Ivan gli sorrise - ancora - pacifico.
“Mi fermerò tre giorni.” disse. “Dormi tu sul divano, vero?”

Dedicata a Rota.
Autore: DuediCuori | Pubblicata: 27/10/11 | Aggiornata: 27/10/11 | Rating: Rosso
Genere: Erotico, Generale, Slice of life | Capitoli: 1 - Drabble | Completa
Tipo di coppia: Yaoi | Note: Lime, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Francia/Francis Bonnefoy, Inghilterra/Arthur Kirkland, Russia/Ivan Braginski
Categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia |  Leggi le 2 recensioni

Anche quella sera Hans aprì l'anta del frigorifero con un gesto brusco e carico di aspettativa, come se si aspettasse di trovare un pollo arrosto dall'aspetto invitante. Quando Elyon sbirciò oltre il fianco di suo padre, dopo che questi non disse nulla per dieci interminabili secondi, poté notare una confezione di crauti aperta e consumata per metà, un po' di brodo per fare una zuppa, qualche formaggio salato e un barattolo ancora intatto di maionese. Le patate, ovviamente, non mancavano, ma quelle di sicuro non si trovavano nel frigorifero. Non era uno spettacolo tanto desolante, ma certo in confronto all'aspettativa di qualcosa di sostanzioso perdeva un poco la sua efficacia rappresentativa.
Hans, dopo essersi ripreso dallo smacco, sorrise alla bimba col migliore dei sorrisi nel suo repertorio, e tirando fuori i pochi ingredienti annunciò il menù della serata.
-Stasera mangiamo minestra con tante patate! Ti va, piccola Elyon?-
Autore: DuediCuori | Pubblicata: 19/10/11 | Aggiornata: 19/10/11 | Rating: Verde
Genere: Commedia, Fluff, Generale | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Generale |  Leggi le 1 recensioni

-Bentornato in Italia, Jeannot mio...-
Al ritorno dalla sua Patria, lo aveva accolto con un sorriso gentile e un unico, casto bacio - le mani sulle sue spalle, la valigia scura di lui abbastanza lontana da risultare trascurabile, la gente che sciamava loro attorno che si confondeva in un unico chiacchiericcio di
sottofondo, distante e inutile.
Nel suo rigore freddo e a tratti distaccato, Carmine non riusciva a smentirsi proprio mai, neppure quando erano quasi dieci giorni che non vedeva il suo fidanzato, appena sceso dal treno che da Ginevra lo aveva portato fino a Milano dopo quelle che erano state le vacanze Pasquali. Fidanzato, esatto, anche se l'uomo faticava a dirlo apertamente perché nella sua visione delle cose non sarebbe mai stato tale fino a che non si fosse presentato davanti ai parenti più prossimi di Jeannot e a loro avrebbe chiesto la benedizione per una relazione sana e duratura, progetto che implicava un bel po' di grane.
Jeannot, sorridendo con semplicità, intrecciò le proprie dita con le sue e per un attimo si permise di appoggiare la testa contro il suo petto, per respirare a fondo quella ritrovata e sempre meravigliosa sensazione di felicità che gli riusciva a dare solo lui. Poi prese la valigia a terra e lo guardò in viso, aspettando di essere condotto in macchina.
Autore: DuediCuori | Pubblicata: 16/10/11 | Aggiornata: 16/10/11 | Rating: Rosso
Genere: Erotico, Introspettivo, Romantico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Slash | Note: Lemon | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Generale |  Leggi le 1 recensioni

1-Anima
Persino l'anima di Jeannot aveva sussultato quando Carmine gli si era dichiarato, senza che potesse mettere in dubbio le sue parole.
2-Seconda volta
E la seconda volta che ebbe l'ardire di baciare le labbra di quel giovane ragazzo, riconobbe un piacevolissimo sapore di frutta proprio agli angoli della bocca.
3-Uomo
Nonostante gli anni che li differenziavano non fossero poi così tanti, Carmine aveva dalla sua un'esperienza di cui Jeannot certo non poteva vantare - per quel motivo l'uomo faceva di tutto per non farlo sentire a disagio, perché in certe situazioni loro erano pari e sullo stesso livello sarebbero sempre stati.
4-Denaro
Per lui, la sua natura tirchia svaniva in un istante, e Carmine provava un insano piacere nell'addobbarlo con quanti più gioielli potesse permettersi, quasi dovesse assomigliare a un piccolo albero di Natale.
5-Preghiera
Carmine sapeva rivolgere solo a Dio i suoi segreti e le sue speranze, perché confidando col proprio cuore nell'Altissimo riusciva a trovare la giusta sicurezza e la dignità appropriata per mostrarsi davanti a Jeannot ogni volta carico di fede e di speranza - lui era una persona assai religiosa.
6-Padrone
Il padrone di Carmine li aveva visti, la sera della prima volta, quando le luci del bar erano spente e loro erano scivolati a terra, assieme - e benché Carmine fosse il migliore tra i suoi dipendenti, ciò non lo salvò dal suo ammonimento.
7-Attesa
Aspettare che Carmine finisse di lavorare, la sera, divenne per Jeannot sempre più difficile.
**[Partecipante alla Community su LJ 1frase]**
Autore: DuediCuori | Pubblicata: 14/10/11 | Aggiornata: 14/10/11 | Rating: Giallo
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Capitoli: 1 | Completa
Tipo di coppia: Slash | Note: What if? | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Generale |  Leggi le 2 recensioni

Senza una meta precisa, continuò la sua camminata per alcuni minuti, finché il vialetto che stava seguendo non virò verso il Lago e lo accompagnò silenzioso su di un ponte basso che innalzava i passanti da una riva piena di sassi. Voltò il viso, nel proseguire, guardando l'acqua calma e le piccole increspature sulla sua superficie. Non c'erano neppure lampioni a sfalsare la luce naturale che faceva da cornice a quel quadro meraviglioso, e gli ultimi raggi di Sole stavano lasciando posto man mano alla timida luce di una luna piena.
In questo contesto, Jeannot si accorse troppo tardi di essere andato quasi addosso a una persona - un giovane uomo che, perso altrettanto nei suoi pensieri, non l'aveva visto arrivare. Riuscì a fermarsi in tempo prima di una vera e propria collisione, ma fu ugualmente imbarazzante svegliarsi all'improvviso da quella specie di trance che l'aveva rapito dal mondo per qualche minuto.
Rosso di imbarazzo, lo vide sorridere con cordialità - ormai, anche volendo, non potevano certo ignorarsi l'un con l'altro, e l'uomo non pareva avere paura di questo, anzi.
Lo salutò con voce tranquilla e pacatissima.
-Buona sera...-
Autore: DuediCuori | Pubblicata: 14/10/11 | Aggiornata: 14/10/11 | Rating: Giallo
Genere: Generale, Introspettivo | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Slash | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Generale |  Leggi le 1 recensioni

Nei lineamenti, Carmine non dimostrava affatto di avere la sua età. Certo, Jeannot intuiva che avere ventinove anni non lasciasse segni evidenti sulla pelle o da qualche altra parte, tuttavia la sola cosa che recepì nel guardarlo, così rilassato e tranquillo nel suo sonno profondo, fu una sensazione di profonda sicurezza e nient'altro. Era piccolo, quel letto, ma il belga riusciva a guardare l'italiano senza la minima fatica.
Carmine era aggraziato persino nel respirare lento con la testa affondata nel cuscino. Aveva le braccia che circondavano la vita di Jeannot, calde e morbide: gli era stato così semplice abituarsi alla sua presenza che ormai gli veniva naturale stringersi a lui per non uscire dalle coperte né dall'una né dall'altra parte. Era molto attento a quelle cose, perché mal sopportava che al ragazzo non fossero rivolte le giuste premure degne del più nobile ospite.
Il signor Vigentin era decisamente una persona all'antica.
Jeannot scivolò sul materasso, coprendosi con le lenzuola fin sopra le orecchie. Rise felice, senza un reale motivo, e si strinse al corpo dell'uomo in un gesto però troppo brusco. I muscoli di Carmine si tesero un attimo, per la sorpresa, e lui aprì gli occhi ancora assonnato - sbadigliò portandosi una mano al viso e muovendo un poco le gambe per sgranchirsi. Jeannot allungò il collo e lo baciò sotto il mento, per farsi perdonare dello sgarbo: non era stata davvero sua intenzione. Carmine lo ritrovò con gli occhi e gli sorrise, stringendo l'abbraccio che ancora lo circondava.
-Buongiorno, Càrmin...-
Autore: DuediCuori | Pubblicata: 13/10/11 | Aggiornata: 13/10/11 | Rating: Rosso
Genere: Erotico, Introspettivo, Sentimentale | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Slash | Note: Lemon | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Generale |  Leggi le 1 recensioni

"Oggi ho dormito qui da Arthur e ci siamo fatti un sacco di coccole!"
Questo, più o meno, è quello che Feliciano vorrebbe dire, quasi urlare, nel pieno del suo entusiasmo, magari anche sbracciandosi per rimarcare la felicità e l'allegria che lo sta animando, o forse solo perché è una bella giornata e si vedono i raggi del sole che penetrano, pigri, dalla finestra elegante della stanza.
Arthur ha una bella casa - ordinata e spaziosa, luminosa in ogni stanza - e questo non può che mettergli semplice allegria addosso.
Anche Francis, che gli sorride dall'altro lato del tavolo, mentre con delicatezza beve il suo tè mattutino, non fa che renderlo ancora più festante. L'ha sentito lui per primo - non più di un'oretta fa - entrare in casa Kirkland, e gli è corso incontro gridando a più non posso.
-Fratellone! Fratellone!-

[UkIta + Francia/ ArthurFeliciano + Francis]
Autore: DuediCuori | Pubblicata: 17/08/11 | Aggiornata: 29/09/11 | Rating: Arancione
Genere: Erotico, Fluff, Sentimentale | Capitoli: 5 - Raccolta di Flashfics | Completa
Tipo di coppia: Yaoi | Note: Lime, Raccolta, What if? | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Francia/Francis Bonnefoy, Inghilterra/Arthur Kirkland, Nord Italia/Feliciano Vargas
Categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia |  Leggi le 4 recensioni

Gli voleva bene, questo era assolutamente indubbio.
Lo aveva realizzato dapprima a livello inconscio - per quanto lui e quell'uomo che abitava solo l'ombra non si conoscessero da anni e neppure da mesi interi, al bimbo davvero non era servito molto per sentire il suono della parola "padrone" come qualcosa di familiare ed estremamente caro.
Dopotutto, non aveva bisogno dei motivi che servono agli adulti per amare una creatura a tale maniera.
Come aveva intuito ciò che lo legava a Rayflo, intuì anche che una semplice parola non sarebbe loro bastata affatto.

[Raccolta di quattro baci - CherryFlo]
Autore: DuediCuori | Pubblicata: 17/08/11 | Aggiornata: 15/09/11 | Rating: Verde
Genere: Fluff, Generale, Introspettivo | Capitoli: 4 - Raccolta di Flashfics | Completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Anime & Manga > Vassalord |  Leggi le 4 recensioni

“Buongiorno!”
Inghilterra lo fissò addentrarsi nel suo spazio vitale con la morte nel cuore. Indossava solo una maglia, lunga, che gli faceva un po’ da vestito, decisamente troppo grande per lui. Ci navigava in quella maglia, accidenti!
“Ti ho portato la colazione!”
Autore: DuediCuori | Pubblicata: 15/08/11 | Aggiornata: 15/08/11 | Rating: Verde
Genere: Commedia, Fluff, Generale | Capitoli: 1 - Flashfic | Completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Note: Missing Moments | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Inghilterra/Arthur Kirkland, Nord Italia/Feliciano Vargas
Categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia |  Leggi le 1 recensioni

“Tu! Tu! Razza di…”
“magnifico e affascinante amante?”
“No!” ringhiò, Inghilterra, mentre Francia si chinava su di lui e cominciava a depositare un nugolo di baci alla base del collo. “di…di… pervertito maniaco!”
“Lo prenderò come un complimento.”
“Non lo è!”
Autore: DuediCuori | Pubblicata: 15/08/11 | Aggiornata: 15/08/11 | Rating: Arancione
Genere: Comico, Commedia, Erotico | Capitoli: 1 - Flashfic | Completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Note: Lime | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Francia/Francis Bonnefoy, Inghilterra/Arthur Kirkland
Categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia |  Leggi le 3 recensioni

Si era ritrovato a bere con Arthur, una sera dopo un comizio.
Lo aveva visto triste, e aveva pensato di accompagnarlo ad un bar.

[UkIta - ArthurFeliciano]
Autore: DuediCuori | Pubblicata: 12/08/11 | Aggiornata: 12/08/11 | Rating: Giallo
Genere: Fluff, Sentimentale | Capitoli: 1 - Flashfic | Completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Note: Lime, What if? | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Inghilterra/Arthur Kirkland, Nord Italia/Feliciano Vargas
Categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia |  Leggi le 6 recensioni

Pare forse solo una supposizione, il pensiero troppo malizioso di una mente reattiva capace di captare messaggi subliminali anche lì dove non ci sono.
Perché - davvero - Francis non sta davvero facendo altro che sorridere, mentre porta il cucchiaino di gelato alla bocca, mentre tutto il resto del bar chiacchiera attorno a lui del più e del meno.
Autore: DuediCuori | Pubblicata: 09/08/11 | Aggiornata: 09/08/11 | Rating: Giallo
Genere: Fluff, Sentimentale | Capitoli: 1 - Drabble | Completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Note: What if? | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Francia/Francis Bonnefoy, Spagna/Antonio Fernandez Carriedo
Categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia |  Leggi le 1 recensioni

Aprì con eccessiva forza la porta, lasciandola sbattere contro il muro senza dargli alcuna importanza. All’interno dello studio stava Italia, con qualche foglio giallastro in mano.
“B-buon giorno, signor Inghil-“
“Cosa credi di combinare?!”
La giovane Nazione fu scossa da un singulto, stringendo più forte i fogli in mano, fin quasi a stropicciarli.

Cavour era così sicuro della sua preparazione alla guerra che, in una lettera, pare scrisse “dell’Inghilterra non mi importa nulla”.
Autore: DuediCuori | Pubblicata: 09/08/11 | Aggiornata: 09/08/11 | Rating: Verde
Genere: Generale, Guerra, Storico | Capitoli: 1 - Flashfic | Completa
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Inghilterra/Arthur Kirkland, Nord Italia/Feliciano Vargas
Categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia |  Leggi le 2 recensioni
[Precedente] 1 2 [Prossimo]