L'attrazione di Bulma verso Vegeta è ormai tangibile. Ma lui ricambierà tali sentimenti?
Autore: Kiara0895 | Pubblicata: 01/05/24 | Aggiornata: 01/05/24 | Rating: Arancione
Genere: Erotico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Lime, Missing Moments | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Bulma, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Categoria: Anime & Manga > Dragon Ball |  Leggi le 0 recensioni

[AU | Nuovi personaggi | OOC]
[Vegeta x Bulma | Goku x Chichi | C17 x Nuovo personaggio | Bardack x Zarbon]
.
E se i Saiyan fossero sopravvissuti all'esplosione del Pianeta Vegeta e avessero dato vita ad un nuovo esercito?
.
Dal secondo capitolo:
(...) “Da domani intensificherete i vostri allenamenti. - Disse, scrutando uno ad uno tutti i presenti. - Alcuni di voi saranno incaricati di forgiare il nuovo esercito.”
Nessuna obiezione.
“Tra poco più di cinque mesi, la squadra élite, accompagnata da coloro che hanno superato l’addestramento, partirà in difesa della Terra. Voglio un lavoro rapido e pulito. Nessun superstite. Nessun prigioniero. Freezer non deve sapere niente delle sorti dei suoi tirapiedi, né di chi li ha sconfitti. Restate nell’anonimato e non avremo di che preoccuparci.”
“E se Freezer venisse a sapere che i Saiyan sono sopravvissuti?”
“Daremo inizio alla guerra.”
.
Dal quinto capitolo:
(...) “Perché mi appartieni, Bardack.” sibilò e, con un gesto poco aggraziato, lo afferrò per la gola costringendolo a guardarlo negli occhi. “Lo sai, vero?”
Bardack esitò un attimo. Poi le sue labbra si stirarono in un mezzo sorriso e il Saiyan annuì meccanicamente.
A quel punto, la stretta attorno alla sua gola si fece più salda. "Dillo.” (...)
Autore: Elizabeth_J9 | Pubblicata: 28/01/23 | Aggiornata: 30/04/24 | Rating: Rosso
Genere: Azione, Drammatico, Erotico | Capitoli: 6 | In corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Non-con, Tematiche delicate
Personaggi: 17, Bardack, Goku, Nuovo personaggio, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta, Chichi/Goku
Categoria: Anime & Manga > Dragon Ball |  Leggi le 18 recensioni

Dopo aver sconfitto Cell, Goku decide di rimanere nell'Aldilà. Sette anni dopo quando Baba gli concede di tornare per un giorno sulla Terra ritrova tutti ad attenderlo a braccia aperte. Manca solo una persona, quella che a Goku sta più a cuore.
Autore: Lella Duke | Pubblicata: 28/03/24 | Aggiornata: 26/04/24 | Rating: Giallo
Genere: Angst | Capitoli: 6 | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: What if? | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Chichi, Goku | Coppie: Chichi/Goku
Categoria: Anime & Manga > Dragon Ball |  Leggi le 12 recensioni

Che cos'è un Legame?
Vegeta lo sa. Lo sanno tutti i Saiyan: al di sopra di Lord Beerus, del potere di Whis e della volontà di Zeno, esistono delle unioni predestinate che determinano vite, alleanze tra pianeti guerrieri e relazioni fraterne: sono i Legami, di diversa natura e struttura, ma tutti inscindibili, tutti inscalfibili.
Aedon il Saggio, nonno di Elyanor e potente Saiyan capostipite di un ramo di guerrieri tanto leggendari quanto fragili del Pianeta Vegeta, sa a cosa Junior sta andando incontro con la nascita di sua nipote. E gestirlo non sarà una passeggiata.
*Questa storia si inserisce nel filone di "Dragon Ball - NA" appartenente a kamy. Per riunire tutti i pezzi, dagli un occhio!
Autore: InsurgentMusketeer | Pubblicata: 08/03/23 | Aggiornata: 23/04/24 | Rating: Verde
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Capitoli: 6 | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Lime | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Goku, Nuovo personaggio, Piccolo, Vegeta
Categoria: Anime & Manga > Dragon Ball |  Leggi le 0 recensioni

- In pochi ancora lottavano, serravano i pugni ed in un tacito urlo invocavano e pretendavano la libertà su quel mondo oramai non più loro.-
- Tratto dal terzo capitolo:
'Che ti importa chi io sia, ne hai fatti fuori più di mille senza chiedere loro il nome.'
Come avesse fatto a distinguerlo da un terrestre qualunque potevano saperlo solo i sopravvissuti, l’odore della pelle di quei mercenari era percepibile a lunga distanza; aspro e metallico, si mischiava al sudore ed alla terra, una fraganza maschile forte, di quelle che ti fanno girare la testa assieme ad un bruciore alle narici che si espande fino ai polmoni riempendoti la testa ed il cuore di terrore.
I passi, pesanti come quelli di giganti e la voce scura, batteva nei timpani simile a tuoni.
Autore: daphtrvnks_ | Pubblicata: 10/10/18 | Aggiornata: 14/04/24 | Rating: Arancione
Genere: Guerra | Capitoli: 11 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: AU, OOC | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Bardack, Bulma, Chichi, Goku, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta, Chichi/Goku
Categoria: Anime & Manga > Dragon Ball |  Leggi le 21 recensioni

Mi sto trasformando tra le nebbie dell’oblio della mente e non so cosa diventerò. (La storia è la stessa, solo che per facilitare la lettura l'ho divisa). Recensite vi prego
Autore: kamy | Pubblicata: 20/11/08 | Aggiornata: 10/04/24 | Rating: Verde
Genere: Avventura | Capitoli: 6 | Completa
Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Goku
Categoria: Anime & Manga > Dragon Ball |  Leggi le 18 recensioni

Vegeta non vuole ammettere 'le sue nuove condizioni' ed Elly non vuole lasciarlo da solo in un momento difficile come questo.
[Fa parte di DBNA, successivo a Fallen Moon].
Elly appartiene a TheBlueMusketeer.
Autore: kamy | Pubblicata: 11/03/22 | Aggiornata: 03/04/24 | Rating: Giallo
Genere: Avventura, Fantasy, Hurt/Comfort | Capitoli: 11 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Anime & Manga > Dragon Ball |  Leggi le 3 recensioni

“Dunque parlo con la signorina Blumarine Brief, è esatto?”
“Sì, ma la prego mi chiami Bulma"
“Ci serve qualcuno per il quale la tecnologia non ha segreti, credi di poter essere tu questa persona?” Allison prese parola accomodandosi sulla scrivania della sua collega con un tono confidenziale. Bulma rimase rifletté in silenzio per alcuni secondi, dopodiché alzò lo sguardo per osservare le due donne
“Sì, penso di poter essere io”
*
“Hai finito di rompere i coglioni?!”
“Lei è Radish Son?”
“Dipende da chi cazzo lo sta cercando”
“Beh, se lei è chi dice di essere allora posso presentarmi. Mi chiamo Hazel Brief e, con molte buone probabilità, credo di essere sua figlia”
Solo piccoli assaggi per conoscere alcuni dei protagonisti di questa nuova storia - o impresa dal mio punto di vista, vorrei vedere quale altro pazzo scrive tutto ciò che gli passa per la testa per poi comporre i capitoli come fossero puzzle.
Si ritorna alle origini con i miei amati Vegebul, nuovi personaggi inediti, rivalutare il personaggio di Radish, ma anche tutti gli altri su cui ora non mi dilungo adesso perché c’è il limite di caratteri.
Se vi ho incuriositi vi aspetto nei capitoli.
Autore: Celeste98 | Pubblicata: 15/12/23 | Aggiornata: 20/03/24 | Rating: Arancione
Genere: Commedia, Generale | Capitoli: 16 | Completa
Tipo di coppia: Nessuna | Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Altri, Bulma, Nuovo personaggio, Radish
Categoria: Anime & Manga > Dragon Ball |  Leggi le 3 recensioni

San Francisco 1985, i Royal Monkeys sono un'emergente rockband californiana composta da talentuosi giovani con la passione per la musica ed il desiderio di sfondare. Con le fantastiche atmosfere dei mitici anni 80; giacche di pelle, colori accesi; look vistosi e qualche meraviglioso OC, Veldock Prince ( re Vegeta) e Bardack Son, migliori amici e fondatori del gruppo, sperano di fare breccia nei vostri cuori ed entusiasmarvi con le loro avventure per inseguire il successo.
Autore: Padme_90 | Pubblicata: 21/04/20 | Aggiornata: 17/03/24 | Rating: Rosso
Genere: Sentimentale, Slice of life, Song-fic | Capitoli: 44 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: AU, Lime, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti
Personaggi: Bardack, Nuovo personaggio, Paragas, Re Vegeta, Toma, Vegeta
Categoria: Anime & Manga > Dragon Ball |  Leggi le 149 recensioni

Estratto dal primo capitolo:
[Videl si mise dritta all’istante. «Okay, parlo, ma non ti lamentare poi quando sentirai delle cose stupide» l’additò.
Gohan le sorrise dolcemente. «Niente è stupido se ti fa stare male. Non voglio vederti così giù» la rassicurò.]
Autore: Rohan | Pubblicata: 10/10/23 | Aggiornata: 14/03/24 | Rating: Giallo
Genere: Fluff, Generale, Slice of life | Capitoli: 8 - Raccolta di One shots | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Gohan, Videl | Coppie: Gohan/Videl
Categoria: Anime & Manga > Dragon Ball |  Leggi le 11 recensioni

Song-fic ispirata alla canzone Paranoie di Emash & Francesca.
Dal testo:
[«Ti prego, convincimi che mi sbaglio» sussurrò lui.
Lei sospirò, staccandosi e allontanandosi di qualche passo. «Te l’ho detto mille volte che ti sbagli» replicò scocciata.
«Il tuo tono e le tue azioni fanno capire il contrario» mormorò triste Gohan.]
Autore: Rohan | Pubblicata: 06/02/24 | Aggiornata: 06/02/24 | Rating: Verde
Genere: Generale, Sentimentale, Song-fic | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Gohan, Videl | Coppie: Gohan/Videl
Categoria: Anime & Manga > Dragon Ball |  Leggi le 1 recensioni

Per cinque anni si era chiesto come avesse potuto rimanere ancora in quella casa, dopo la sconfitta di cell e il sacrificio di Kakaroth non c’era nessun motivo per continuare a starci… ma lei… forse era lei il solo motivo che l’aveva spinto ad essere uno di loro… No, c’era qualcos’altro e l’aveva appena scoperto…
Si avviò verso le camere da letto con un leggero sorriso sulle labbra… dopotutto gli avevano reso la felicità!
Autore: Jolya_10 | Pubblicata: 03/02/24 | Aggiornata: 03/02/24 | Rating: Giallo
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Missing Moments | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Bulma, Trunks, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Categoria: Anime & Manga > Dragon Ball |  Leggi le 1 recensioni

Questa storia partecipa all'iniziativa di scrittura Le 12 fatiche dello scrittore di fanfiction indetta da LadyPalma e Mati sul forum Ferisce la Penna.
«Urca, piccola Pan. Ma come sei cambiata, quasi non ti riconoscevo!»
Come non riconoscere la sua voce? Pan lo aveva sognato tante volte, anche in modo abbastanza realistico.
Non si sorprese di vederlo lì, in piedi, nella penombra.
«Vorrei ben vedere, è passata una vita. Tu invece sei esattamente come ricordavo» disse Pan, sorridendo a sua volta.
Autore: Nao Yoshikawa | Pubblicata: 03/02/24 | Aggiornata: 03/02/24 | Rating: Giallo
Genere: Malinconico | Capitoli: 1 - Flashfic | Completa
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Goku, Pan
Categoria: Anime & Manga > Dragon Ball |  Leggi le 4 recensioni

Eppure, la fiamma che ardeva innanzi a lui ora sembra bruciare finanche l’epidermide livida, ma non è l’ustione a lacerare l’orgoglio, quanto più la consapevolezza di trovarsi ai piedi dell’assassino della sua razza, di colui che gli ha tolto la corona. È solo un bambino, ma dolore non sente, o forse finge di non sentirne; eppure, chissà cosa gridano quegli abissi furibondi, persi tra le fiamme aranciate.
La fiamma ora sembra quasi più nitida, più evidente; ad accoglierla vi sono lapislazzuli adolescenziali, frivoli e avidi di attenzioni, che scrutano la candelina rosa.Fuori la notte è fredda, nello spazio probabilmente ancor di più; ma cosa importa ai lapislazzuli che riflettono la candelina di compleanno, se qualcuno là fuori da qualche parte sta ingoiando cenere e fuoco al posto del marzapane fatto in casa? Al di fuori c’è un altro mondo, perché mai dovrebbero incontrarsi?
***
Storia pubblicata ben 8 anni fa, corretta e sistemata, finalmente.
Autore: The Writer Of The Stars | Pubblicata: 03/02/24 | Aggiornata: 03/02/24 | Rating: Giallo
Genere: Angst, Drammatico, Introspettivo | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Bra, Bulma, Trunks, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Categoria: Anime & Manga > Dragon Ball |  Leggi le 2 recensioni

Son Goku è un ventitreenne universitario che non sa ancora cosa cercare davvero nelle piccole cose che circondano la sua vita. Tra gli arti marziali, la sua passione, Vegeta e Junior, i fratelli che non ha mai avuto, e le serate più fantasiose che passa con loro, la meravigliosa cittá di Orlando non lo completa ancora. Dal divorzio di Bardack e Gine, i suoi genitori, ogni giorno diventa un minuscolo pezzettino della sua nuova vita. Ma nonostante le mille avventure che lo accompagnano abitualmente, nonostante avesse ormai il callo di quella routine, nonostante si tenesse ancorato alla consapevolezza che quella vita non sarebbe mutata, ecco che, da un giorno qualunque, nella più parziale monotonia, scaturisce il subbuglio più grande della sua vita: Chichi.
"Sapevo che mio padre, prima o poi, avrebbe fatto qualche cazzata. Ma questa superava ogni mia aspettativa. Adesso potevo confermare che il limite non esiste. Ed io ormai c'ero dentro fino al collo."
.
.
.
PREMESSA: CAPITOLO 9: guys state tranquilli finché potete... sto tornando :P e vi spiego intanto perché sono sparita.
Autore: Fegeta_Hetfield | Pubblicata: 16/11/15 | Aggiornata: 28/01/24 | Rating: Rosso
Genere: Commedia, Erotico, Introspettivo | Capitoli: 10 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: AU, Lemon, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Triangolo, Violenza
Personaggi: Bardack, Chichi, Goku, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta, Chichi/Goku
Categoria: Anime & Manga > Dragon Ball |  Leggi le 45 recensioni

Pagina 12 di 507

[Precedente]   1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30   [Prossimo]