Dal prologo:
Una dolce musichetta si diffondeva per tutta la conca:una melodia che inneggiava il ghiccio, uno, anzi, L'Elemento che mandava avanti l'intera Ponyville.
|
Tutti hanno dei limiti. Calmonglio non può organizzare una caccia alle uova di struzzo, Dentolina non può recuperare i denti che ancora non cadono, Sandman non può far addormentare una persona solo per farla sognare, Jack non può far nevicare in agosto, e Nord non può trovare sempre il regalo perfetto per tutti. Oppure no?
(JELSA)
|
Seguito di "The cold never bothered me anyway"
Sono passati due mesi da quando Elsa è partita, e Jack si trova a fare i conti con...il suo compleanno. ma non è tutto rose e fiori: entrambi nascondono segreti troppo grossi per due adolescenti, segreti che se forse fossero condivisi sembrerebbero un po' più piccoli...
|
(Sequel de "il segreto dei guardiani)
Eccoci, siamo tornate. Siamo rimaste a Jack in prigione e gli altri sono in un'altro mondo. Ma dove esattamente? Chi incontreranno? Saranno una buona o una cattiva compagnia? Nasceranno nuovi amori? E riusciranno Jack ed Elsa a stare finalmente insieme in santa pace? Per scoprirlo leggete qui e vi emozioneremo e divertiremo.
|
FF crossover con: frozen il regno di ghiaccio, X man, yugioh zexal, Harry Potter, baybalde metal fusion, Capitan Harlock, le cinque leggende, Il signore degli anelli e personaggi inventati da me.
Torch, dopo l’ennesima marachella, viene spedito nella scuola per bimbi devianti…emm..speciali, istituto per ragazzi con poteri fuori dal normale, gestito da Charles Xavier. Qui Torch sarà costretto a sottostare alle regole della scuola, ma si sa, a lui vanno strette e questo darà il via a una serie di avventure esilaranti in compagnia dei nuovi amici Alexis, Lou, Xavier ed Elsa e naturalmente al professor Wolverine.
Spero davvero di avervi incuriosito.
|
One shot collegata alla long “Frozen alla conquista della queen”, ma leggibile anche separatamente. Crossover con Frozen il regno di ghiaccio.
La One shot è una visione in chiave molto ironica su cosa potrebbe accadere se Garry fosse un pittore residente ad Arendelle e se Ib e Mary fossero le sue assistenti. Elsa e Anna si recheranno da lui per decidere se assumerlo come pittore di corte. Ci riuscirà la nostra rosa blu a farsi notare?
Ma che domande! Lui è Garry. Dal testo: “ Mentre mi osservo i ciuffi più scuri dei capelli, qualcosa di bianco spunta sulla mia spalla facendomi venire un infarto. < eeeeeeiiikh! > grido gettandomi a terra. LA TESTA DI MANICHINO MI HA SEGUITO! Mi volto per guardarlo e …io non ci posso credere. Mary è in piedi davanti a me con in una mano la testa del manichino e nell’altra il bicchiere d’acqua! < Cosa ti è saltato in mente capra! Ora prendi iniziative pensando con la tua testa? >
< …perché non si fa? > "
Autore: Le Cicche | Pubblicata: 21/10/14 | 21/10/14 Rating: Verde | Genere: Comico, Parodia | Capitoli: 1 | Completa
Note: Cross-over, OOC, What if? | Avvertimenti:
Categoria: Ib, Frozen - Il Regno di Ghiaccio |Leggi le 2 recensioni
|
Questa è la storia dell'ipotetico incontro tra Jack Frost ed Elsa. Uno strano fenomeno porterà elsa nel mondo di Jack,il cosidetto presente. La ragazza conoscerà tutti i guardiani e un nuovo sentimento.
|
-...Elsa...
-Sì, sono io.
-Tu riesci a vedermi?
-Perché, non dovrei?
|
[Disney Crossover ] Icebreaker on!
La mia prima song-fic...non so nemmeno se si possono fare delle song-fic crossover..ma vabbè!
Recensite numerosi per favore! (Tutti scappano)
Ralph ed Elsa sulle note di Demons...non odiatemi.
|
Elsa, regina del regno di Arandelle, per aver disgelato il suo regno fu premiata diventando una guardiana. Ma in un incidente perse la vita....o almeno così si pensava.
50 anni dopo Jack Frost, il nuovo guardiano, scopre che Elsa è ancora viva....
(JackxElsa)
|
16 ragazzi sono stati prelevati per partecipare a un torneo,il "Tournament of Death".
Ma dietro questo torneo si nasconde lo zampino di qualcuno,il capo di un temutissimo team,che vuole a tutti i costi i ragazzi,perché questi sono i prescelti di un'antica leggenda.
//Sto riscrivendo i primi 3 capitoli della storia, quindi se la troverete aggiornata è per questo. Per il prossimo capitolo bisognerà aspettare almeno 2 giorni//
|
Gray è chiuso in stanza dopo che Juvia gli aveva dichiarato i suoi sentimenti,e ha il terrore di ferirla,come ha ferito gli altri.
Alloora,questa fiction è basata sulla song di Frozen ''do you want to build a snowman?'' Ho unito sia quella originale sia quella fatta dalla grande Thymeka **
Beh spero vi piaccia XD
|
[Loki/Elsa]
Loki ha il compito di supervisionare la futura incoronazione di Elsa sul Regno di Arendelle, ma durante la sua permanenza finisce per interessarsi a questioni del tutto diverse. Convincere Elsa a mostrare spontaneamente i suoi poteri la condurrà verso la catastrofe.
**
- E’ il giorno dell’incoronazione ed oggi tutti verranno a conoscenza del mio segreto. E se dovessero temermi? Le profezia diceva che…
- Le profezie, Elsa, non sono altro che parole abilmente accostante per creare una realtà lontana e misticheggiante. Modificala a tuo piacimento.
|
Ed ecomi qui! Ecco a voi il sequel di: “ Harry Potter al Cinema! ". Spero di avervi fatto ridere, o almeno sorridere, con il primo e adesso spero anche di farlo con questo sequel. Se vi piace la storia, commentatela, perché se la prima volta è stato faticoso farmi perdonare da tutti loro, la seconda sarà quasi impossibile! Ora non mi resta che dirvi... Buona Lettura! Dal testo: Comunque fatemi iniziare almeno con la storia! “ Ma ci dite almeno cos'è? " chiede Pel di carota. D'accordo. Parla di queste due sorelle... “ E sono carine? " dice Malfoy con tono malizioso. Spero non ci sia un altro sequel perchè giuro che la prossima volta non accetterò di lavorare ancora con... questi. Comunque racconta di queste due sorelle, Anna ed Elsa, e della storia della loro vita... “ Su ragazzi, attacchiamo! The Story of My Lifeeeee, I take her homeee " dice Harry Styles, membro dei One Direction. “ Bel nome! " dice Potter riferendosi al nome del ragazzo. Mi meraviglio del perché io faccia ancora questo lavoro...
|
«Una donna che non aveva se non gli onori senza il potere, una principessa straniera, il più sacro degli ostaggi, trascinarla dal trono al patibolo, attraverso ogni sorta d'oltraggi, vi è in ciò qualcosa di peggio del regicidio.» -Napoleone a proposito della morte di Maria Antonietta-
{Vari racconti che ripercorrono alcuni momenti della vita della Regina Maria Antonietta con il suo Fersen, rivisitato in modo da esaltare la coppia disney villainsxprincess composta da Hans e Merida :) Spero vi incuriosisca almeno xD xoxo SQ ♥}
|
[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]
|