Una città ricca e corrotta.
Il Re stà per morire,mentre Cavalli,Torri e Pedoni cercano di raggiungere il potere.
E mentre le famiglie più potenti si affrontano per una guerra di successione all'ultimo sangue,uomini e donne ricorrono ai mezzi più spietati anche solo per sopravvivere:ricatti,lussuria,inganni ed uccisioni.
Chi vincerà?
E chi,invece,sprofonderà nella terra arida?
Inizia la partita!
Da quale parti ti schiererai?
|
L'attesi sequel, che è ovviamente ispirato a Shrek 2, con Jack Frost nella parte di Shrek, Elsa nella parte di Fiona, Daffy Duck nella parte di Ciucchino e il Gatto con gli Stivali... nella parte del Gatto con gli Stivali.
PS: Lo so che sono in ritardissimo e chiedo perdono, cercherò di recuperare. Voi se volete lasciate una recensione.
|
Ispirato ovviamente a Shrek, ma con personaggi di 1000 altri fandom, con Jack Frost nella parte di Shrek, Elsa nella parte di Fiona e Ciuchino nella parte di Duffy Duck.
|
Crossover con [Alice in Wonderland] e [Frozen]
Dopo essere scampato da morte certa, Jareth decide che deve trovare il modo per proteggere Sarah ed il suo popolo.
Seguendo una leggenda, decide di partire alla ricerca di Ahtohallan.
Ma sarà in grado di affrontare le risposte che troverà?
|
Fantasic Fantasy è la città meravigliosa dove vivono tutti i personaggi di fantasia, che sta vivendo un periodo di crisi tremenda. Gwen ed Ace sono due poliziotti e compongono un team imbattibile.
e se arrivasse un terzo membro a rompere i loro equilibri e mettere confusione nel cuore di Gwen? e se in città arrivasse un temibile criminale a portare con se l'ombra inarrestabile e sconosciuta della morte?
COMMENTO DI ZATANNA
Hai fuso in una specie di opera sincretica e pazzoide personaggi provenienti da anime & manga (Bibi ed Ace da One Piece), dai cartoni animati/comics americani (Ben Ten e Spider Man) e perfino da quelli italiani (Winx), proiettandoli in un universo cupo, decadente, pericoloso e assolutamente distopico, e mantenendo inalterate o quasi le rispettive personalità. Devo dire che mi è piaciuta molto la storia vista fin qui = ), sia la trama sia le atmosfere, e anche i dialoghi! La fanfiction si presenta avvincente e suggestiva ;), e mi piace molto il modo in cui far interagire Gwen, Ace e Selina ("capelli VERDE vomito" XD...).
|
"Sono pronta"
"Sicura?" Hiccup le si avvicinò abbastanza da poter vedere che nemmeno lei parve convinta della decisione "Non sei obbligata, puoi sempre affrontarlo domani"
"Non posso rischiare di piangere ancora!" Estrasse la bacchetta dalla tasca del vestito "Con che coraggio mi presenterò alla partita?"
"Hai detto bene, coraggio" Disse lui, puntandole un dito al petto "Tu sei coraggiosa"
"Ma non abbastanza" Merida abbassò lo sguardo, stringendo forte la bacchetta "Che razza di Grifondoro sono? Mio padre ha affrontato un orso VERO per salvarmi, io non riesco nemmeno ad affrontarne uno fittizio!" ma prima che Hiccup potesse ribattere, lei continuò "Hans ha ragione, sono una codarda"
"Hans è un'idiota"
Merida sembrò non ascoltarlo e si portò più avanti, indicando con rabbia il baule "Devo dimostrare agli altri che non ho paura"
Una Hogwarts!AU [Mericcup]
|
È passato un anno da quando i Guardiani hanno sconfitto Pitch Black.
Jack Frost è ormai una Leggenda a tutti gli effetti, e cerca di bilanciare la sua nuova posizione di Guardiano del Divertimento con la vita di tutti i giorni.
Tuttavia, l’improvvisa apparizione di un vecchio che afferma di essere Padre Tempo segnerà una brusca e inattesa interruzione dal periodo di tranquillità: secondo l'uomo, Pitch Black sta costruendo un’arma abbastanza potente da far sprofondare l’intero universo in una nuova Dark Age.
C’è solo un piccolo dettaglio: Pitch Black è ancora intrappolato nel suo regno…
(Crossover tra Le 5 Leggende, Frozen, Dragon Trainer, Ribelle - The Brave e altre opere)
|
Potrebbe farti comodo una come lei.' aveva affermato Nicolas.
'Davvero. Lei mi sembra una persona responsabile e che prende seriamente i suoi impegni. Un po' il tuo opposto.' aveva fatto notare Calmoniglio.
'E poi pensa, farete letteralmente fuoco e fiamme! Ma forse, nel vostro caso, sarebbe più appropriato dire ghiaccio e neve?' aveva ribattuto Tooth, entusiasta.
E Sandman, dal canto suo, aveva espresso la sua opinione con un enorme sorriso, facendo dei fuochi d'artificio con la sua sabbia.
Insomma, sembrava una congiura contro Jack.
[Jack x Elsa]
[Non avendo visto Frozen 2, non ci sono spoiler a riguardo. Spero che Elsa non risulti OOC!]
|
Anno 1993/1994
Mentre Harry Potter vive il suo terzo anno a Hogwarts, tre ragazzi Serpeverde del quinto anno si troveranno ad affrontare misteri inaspettati. Tra feste clandestine nel bagno dei prefetti, amori, delusioni, un misterioso cane nero che sembra perseguitarli e la minaccia del famigerato assassino Sirius Black che cerca di introdursi a Hogwarts, riusciranno Edmund, Margaret e Frannie ad arrivare a fine anno interi e a passare i G.U.F.O.?
*
Sono presenti anche personaggi Disney e de Le Cronache di Narnia, faranno da contorno alla storia. Vi consiglio di leggere l'introduzione per capire meglio come abbiamo gestito loro e i personaggi di Harry Potter.
*
Dal testo:
“Era…Era…”
“Sì” rispose Margaret, che aveva il volto rigato dalle lacrime.
“Ma cosa ci faceva un Dissennatore qui? È grave, praticamente siamo tutti disarmati!” disse Laetitia con la voce incrinata.
“Per Sirius Black, ovvio. Vorranno assicurarsi che non tenti di avvicinarsi a Potter. Ma è davvero assurdo mandarne uno qui sopra!” esclamò Frannie con rabbia.
Quei pochi istanti di gelo avevano riportato alla mente di tutti dei ricordi terribili.
|
Elsa è da sola nel suo castello di ghiaccio. Jack è stato solo per tutta la vita, da quando se lo ricorda. Queste due anime sole s'incontreranno e forse non saranno più così sole.
Autore: kamy | Pubblicata: 27/01/14 | 16/08/17 Rating: Verde | Genere: Romantico, Slice of life | Capitoli: 13 | Completa
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti:
Categoria: Le 5 Leggende, Frozen - Il Regno di Ghiaccio |Leggi le 22 recensioni
|
"Appena ti ho vista, ho capito che tutte le distanze si possono annullare, oppure annullarsi da sé senza farlo sapere."
- Jack Frost
|
"Io sono stato divorato dai miei servi mentre il mio regno andava a fuoco"
"Io sono caduto dalla mia cattedrale in un inferno reale e metaforico"
"Io sono precipitata in un burrone dopo aver ricevuto un colpo fatale al cuore inferto da una spada magica"
...
...
"Io... ho preso un pugno in faccia da una principessa e sono caduto fuoribordo"
******
Perché tutti i Villains Disney hanno una dignità, ma, ammettiamolo, alcuni certamente più di altri.
|
-Tu non sei più un guardiano! tu non sei più uno di noi!-
|
Harry trova un incantesimo, va a chiedere aiuto a Hermione, loro lo leggono. Si ritrovano così in un mondo a loro sconosciuto, popolato dai personaggi delle fiabe, incontrano vari personaggi e vivono nuove amicizie.
Che cosa succederà? (crossover Harry Potter e Once Upon a Time)
|
[AU!] [MODERN]
Piccola one-shot su sfondo natalizio sulla Jelsa.
Un paio di pattini, ricordi e un incontro per caso cambieranno per sempre il nostro protagonista.
Dal testo:
Un giorno prima ero una persona normale, felice, con una famiglia.
Il giorno dopo ero diventato orfano. Mi ritrovavo in un mondo che non accettavo.
Ogni giorno speravo che fosse un sogno; ogni giorno speravo di alzarmi e sentire la voce squillante di mia sorella per le scale. Speravo di sentire i soliti battibecchi dei miei su come bisognava cucinare i pancake, ma le scale erano silenziose. La cucina era silenziosa. La casa era silenziosa.
Cadetti in depressione e fu solo grazie agli amici che ho che evitai tanti problemi… Come per esempio il suicidio.
Avevo però deciso che non avrei più pattinato. Per nessun motivo.
Il mio cuore senza di loro era diventato freddo. Di ghiaccio.
[…]
Sorrisi
Sicuramente non avrei mai dimenticato quel nome…
Già forse anche il mio cuore di ghiaccio avrebbe trovato una persona che lo avrebbe scongelato…
|
[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]
|