LA ROSA NERA
di anfimissi

05/07/11, ore 22:41

Allora, premetto che sono stata ( e nn sto skerzando) 2 giorni di fila a leggere questa ff. E' stata bellissima, piena di emozioni che sei riuscita a trasmettere in maniera sublime.
1 fan fiction dolce, passionale, piena di suspance. Brava. Ora aspetto solo ke tu continui la ff su Rose e Scorpius... ti prego, ti prego davvero! Quella, se è possibile, mi ispira ancora + di questa.
kiss <3

27/05/11, ore 18:26

Che dire, se non che anche questa tua fiction è tra le mie preferite? La leggenda della Rosa Nera mi ha colpito in particolar modo. Soprattutto per i risvolti che ha avuto sul rapporto tra Hermione e Draco, che all'inizio sembravano sempre sul punto di sbranarsi. Mi p-i-a-c-e!
Ciaociao, Nihal.

26/05/11, ore 11:38

veramente incredibile. Mi è piaciuta moltissimo questa ff, veramente moltissimo.arrivo in ritardo, ho visto che l'hai postata qualche anno fa, io l'ho vista solo ora per caso, e l'ho letta.Comunque veramente bravissima, ciao!!

13/05/11, ore 01:19

Dire che questa FF è bella è un insulto! Altro che bella e bella, è......MERAVIGLIOSA! L'ho letta tutta d'un fiato! Sai scrivere davvero bene, riesci a coinvolgere il lettore nella vicenda, come se fosse lì ad assistere. Questa è in assoluto la mia FF preferita.
Bravissima

05/05/11, ore 16:33

oddio...non so davvero cosa dire...
ho trovato questa storia ieri per caso girando sul fandom e l'ho iniziata a leggere.
essendo a casa con la febbre avevo tempo da dedicare alla lettura e devo dire che il tempo è stato tutto meritato!!!
bellissima l'idea e la stesura non ne parliamo.
30 capitoli, una lunghezza perfetta con colpi di scena e suspance.
per la storia della canzone nel penultimo capitolo io mentre leggevo ne avevo una perfetta in mente, sia per il titolo che per gli interpreti che secondo me assomigliano molto a draco ed hermione... mi piacerebbe che rispondessi e mi dicessi cosa ne pensi. il link è questo, magari la conosci già:
sicuramente leggerò altri tuoi scritti però non posso assicurarti che lascerò recensioni.
baci baci love_music

30/04/11, ore 21:47

wow, sei bravissima!!! l'ho letta tutta d'un fiato talmente è bella, complimenti!

09/01/11, ore 15:38

Ciaoo..non so se leggi ancora le recensioni di questa storia..ma doveva per forza scriverti qualcosa!
Dopo aver letto quasi tutte le FF su draco/hermione del sito..posso affermare con certezza che la tua è in assoluto la mia preferita! :D
Credo l'abbia letta più di 3-4 volte interamente..e le scene più belle tipo quella del primo bacio (*_*) , quella della scena di  gelosia di draco (*________________*) o quella del ti amo detto da draco (*_______________________________________*)  le leggo almeno una volta alla settimana..credo di saperle a memoria!
Il finale poiiiii...non ho parole per descriverlo!
Sei davvero bravissima a scrivere..mi è piaciuta anche l'altra tua storia..immagini di un matrimonio..anche se sono rimasta delusa dal mancato aggiornamento! :(

P.s.= Aggiunta tra le preferite! :D

08/01/11, ore 23:42

Ciao! Sai questa tua storia è stata la prima ff che ho letto. Ed ora dopo molto tempo ho deciso di rileggerla. Già la prima volta mi è piaciuta tantissimo, ma ora dopo aver letto molte altre storie ho capito che questa è la mia preferita in assoluto. Perchè? Perchè scrivi molto bene: riesci a descrivere i sentimenti dei personaggi e i vari ambienti perfettamente,  senza appesantire la lettura.  Brava! Poi la trama è avvincente, originale,... bella davvero! Ma ciò che amo di più è il personaggio di Draco: è così che lo immagino. A grandi linee hai lasciato inalterata la sua figura(il Prince delle serpi, freddo, apatico e.... "stronzo") ma gli hai regalato la capacità di amare qualcuno (oltre sè stesso, ovvio XD)! Bravissima! non so se ancora leggi le recensione di questa fanfiction, ma dovevo scriverti quello che pensavo...
Baci Terri!
PS: Grazie perchè mi hai fatto conoscere il mondo delle ff.
(Recensione modificata il 08/01/2011 - 11:46 pm)
(Recensione modificata il 03/02/2014 - 09:25 am)

29/12/10, ore 21:41

questa storia semplicemente mi ha rubato il cuore e mi ha fatto morire dalle risate .
Brava Brava Brava

20/12/10, ore 22:53

Ciao! ho trovato la tua ff solo per puro caso..quando ho letto immagini (che spero finirai di scrivere in futuro)..bè che dire di questa storia? le ragazze sotto di me hanno detto già tutto. Posso solo che confermare il tutto..e farti i personali complimenti per l'originalità della storia. Scrivi molto bene e i personaggi li hai descritti in modo perfetto..ne con monologhi troppo noiosi ne liquidati con 2 parole..e poi devo ammettere che questo draco è quello che mi è piaciuto di più in tutte le ff che ho letto...bastardo e dolce allo stesso tempo..e come hai sottolineato tu per niente banale ma sempre originale in tutto quello che fa (anche se mi hai fatto prendere un colpo quando è salito sul palco :)) bè ora vado a leggermi anche la one shot giusto per togliermi lo sfizio di sapere quale canzone era..anche se non mi piacciono troppo in generale. Complimenti ancora per la storia!! A presto spero!! baci baci baci

07/12/10, ore 00:16

ommioddiooo, la "mia" primissima Dramione...l'amore sviscerato per questa coppia lo devo assolutamente a questa fan fiction, tutto ha origine da qui!!!lo so che è qui da tre anni (MEA CULPA!!), ma io mi sono imbattuta per caso in every little thing questa estate quindi sono giustiicata essendomi avvicinata alle ff da poco...e non sapevo come recensire su every little thing!! ad ogni modo, è STUPENDA. draco è proprio lui, i dracuccioli troppo smielati non mi piacciono per niente, adoro il fatto che lui ed hermione si avvicinano in modo molto graduale, non possono mica amarsi all'improvviso dopo anni di insulti! inediti blaise ed harry, tenerissimi e impacciati...ma che carini!!non posso muoverti una singola critica, ho letto tutti i capitoli allo sfinimento e sono affezionata da morire a questa storia!!ciao!! :)

21/11/10, ore 16:20

Accidenti. E' la terza volta che rileggo questa ff, ma non ho mai commentato! Che maleducata y.y Dunque, non credo servano molte parole. Unica e speciale. Solo questo. Incredibile. Sei stata grandiosa e questo Draco è grandioso. Un grosso bacio <3

14/11/10, ore 16:43

Storia davvero bella che...continuo a rileggere continuamente. Sei molto brava...hai tantissimo talento; con una sola parola riesci subito a catturare chiunque.
La storia della rosa nera è davvero originale e sorprendente...ogni volta che la leggo non trovo mai niente di banale...
Draco ed Hermione, per come li hai descritti...sono davvero magnifici...hai afferrato proprio a pieno i loro caratteri così diversi ma alla fine così simili e...non poteva mancare un altro complimento riguardo alle scene romantiche...perfette.
Hai presente quando leggi un qualcosa di talmente bello che senti una strana sensazione allo stomaco talmente la storia è stupenda? ecco, questo mi succede quando leggo questa storia...
Brava davvero...di autrici brave come te ce ne sono poche...

27/09/10, ore 11:26

Ogni tanto rileggo le FF tra i miei preferiti, e appena letto il nome di questa ff l'ho riletta senza esitazione.
Bella la trama , l'intreccio anche,bella l'unione instauratasi tra Hermione e Draco, due personaggi che non hanno e non avrebbero mai legato nella Saga,...Hermione l'ho trovata diversissima, Draco sembra un altro personaggio , ma forse affascinano anche per questo motivo. Lo sfondo a tutta la vicenda prende moltissimo a la storia della "Rosa Nera"...davvero bella e originale .

07/08/10, ore 11:18

si lo so..sono un bel pò in ritardo..ma l'ho letta per caso e mi sn innamorata di questa ff! è davvero bella!