LA ROSA NERA
di anfimissi

19/01/07, ore 10:51

Che dire il natale..è l'amore che sboccia..in casa serpeverde..

19/01/07, ore 10:31

capitolo meraviglioso e dopo aver letto le ultime righe sono stracuriosa di sapere che cosa accadrà... aspetto il prossimo capitolo. ciao mary

19/01/07, ore 03:31

ciao tesoro!premetto che ho la febbre e non riesco a dormire così ero qui a aggeggiare al computer quando ho visto che avevi aggiornato...non ti dico la mia felicità in quel momento!per prima cosa è stato STUPENDISSIMOOOOO!dico davvero!Draco è veramente meraviglioso come lo descrivi te!il biglietto che ha allegato al regalo(solo te potevi pensare a una cosa così bella)è stato bellissimo!non solo mi ha fatta sorridere viste le contraddizioni che erano presenti in ogni riga ma mi ha non so,(ora penserai che sono pazza) fatta sognare?insomma è stato dolcissimo, ma quel dolcissimo che solo lui(descritto bene, come te sai fare)può essere!anche il regalo che lei ha fatto a lui è stato meraviglioso, come il regalo che poi lui ha fatto a lei...ok basta sennò continuo fino al prossimo aggiornamento!ma Blaise cosa ha regalato a Harry?o Harry a Blaise?(di sicuro nn l'ho capito visto che ho letto il cap in una specie di coma...)ti posso dire, anche se sono infebbrata, che non ci sono parole per descrive questa fic!davvero, è la mia preferita in assoluto!non vedo l'ora di vedere che succederà quando la Rosa si mostrerà...e poi scusa, ma il sogno di Hetm c'entrerà qualcosa, vero? sigh...piango già...ma alla fine chi era?Lucius? (di sicuro ho detto una boiata quindi fai finta di nulla!)!simpatica Hermione con quello scherzo...l'avesse fatto a me ora non ero qui...ma sotto terra!anzi cremata!ok, non parliamo di queste cose che mi prende male!quand'è che gliela farà pagare a quell'essere di Nott?a lui e a i su babbo!m stanno tutt'e due sulle palle!ora andrò a cercare di dormire, spero di leggere presto il prossimo capitolo!e cmq non mi sembra di aver visto errori, quindi tranquilla!sei bravissima come sempre, un abbraccio a presto.

19/01/07, ore 02:48

Molto bello, ma sbaglio o siamo vicini alla resa dei conti? Vorrei tanto sapere come va a finire ma anche che non finisse mai...il tuo Draco ela tua Herm mi mancherebbero davvero troppo! Continua così!

18/01/07, ore 22:50

Sai come si definisce questo capitolo?Colpo di genio! Un serpente, no dico, è una pensata geniale. Tralasciando i problemi tecnici, tienile Draco lontano quando spalanca le fauci, è terribilmente adatto alla tua fic. E fu così che entrò in scena Lucius Malfoy, pausa carneficina di Babbani e rito propiziatorio per riportare il Lord Oscuro in auge. Ecco, magari nei week-end, però sarà il caso di avvisare Draco che subisce la presenza molesta di Nott e compagnia bella!^^ Ribadisco, colpo di genio! Ti mando un mare di bacioni,Cla!^^

18/01/07, ore 15:45

ciao!scusa se ho letto così in ritardo il cap ma la connessione mi ha dato di nuovo problemi...(penso che un giorno romperò il computer in preda a un attacco d'ira!), cmq parlando del capitolo!ah ah che forza!chi l'avrebbe mai detto in che animale si sarebbe trasformata la nostra Herm!io penso che nelle circostanze della storia è il più azzeccato!(sorvolando il fatto che io ODIO i serpenti) mi è piaciuto un sacco anche questo!tutte le volte che arrivo alla fine di un capitolo mi dispiace un sacco...uèèèèèèèè!ma aggiornerai presto, vero?per l'altro capitolo come ti ho già detto, quando lui gliel'ha detto è stato stupendo!secondo me non potevi scrivere cosa igliore perchè quella si che era una dichiarazione da Malfoy!parlando di questo invece, ti prego ammazza Nott!nn lo sopporto!immagino che presto la rosa si "mostrerà" perchè a vedere i bei sogni tranquilli che fanno tra Hermione e Draco...sono curiosissima!aspetto il prossimo aggiornamento(se il pc m permetterà di leggerlo!), bravissima davvero!un bacione ps: devo dire che siamo due ragazze sveglie, vero Laura?

17/01/07, ore 19:56

l'hanno detto in tanti ma l'idea che la nostra Herm in vesti di animagus sia un "serpentello"è favolosa e sicuramente farebbe schiattare il cuore di Ron....(ci starebbe bene una risatina sadica ...ma nn voglio infierire troppo!!!)se sei messa come la maggior parte degli studenti,avrai un sacco da studiare per questa "fine quadrimestre"dove i professori impazziscono e noi poveri studenti nn ci caviamo un ragno da un buco...tutto questo per dirti:posta al più presto! sono curiosissima di sapere il "mistero"della rosa!ciao ciao P.s.sei bravissima!!!!ciao ciao Aurian

17/01/07, ore 15:43

noooo non ci credo!!!!! O_O herm serpente O_O scusa il ritardo pure sta volta ma la scuola mi sta prendendo tutto il tempo ç_ç cmq bel capitolo o.o che sorprese.. cioè quando ho letto non credevo ai miei occhi! herm serpente o.o draco e herm son sempre più carini e dolci *-* e la rosa nera?? cosa vuol dire tutto ciò?? ç_ç aggiorna presto ç_ç bacibaci, temychan

Tatamimi
16/01/07, ore 22:01

Che bella, ceh bella, che bella!!!! Immaginavo che Hery si sarebbe tramutata in un serpendello! Ma povero Nott... lasciali una vendetta con la V maiuscola... non è giusto che i chttivi periscano soltanto, devono anche vincere un pochino! mi raccomando, una vendetta coi fiocchi... ma nulla che possa ferire Draco! altrimenti dopo mi metto a piangere! *sigh*... continua così! spero che aggiornerai presto: sarà una storia vincente! :D sei grande!!

16/01/07, ore 20:00

bellissimo questo capitolo!!!! nott ha avuto quel che si meritava! per quanto riguarda il serpentello...come decisione è un pò insolita ma mi piace moltissimo! crea ancora + feeling tra draco e mione!!! aggiorna presto...e ancora tanti complimenti!!!!!

piccola_lenne
16/01/07, ore 00:10

bello questo chap!! nn mi aspettavo assolutamente la trasformazione di herm così presto e soprattutto in un serpente ma mi è molto piaciuta l'idea!! sono sicura che il veleno le servirà per farci secco qualcuno...magari proprio lucius!! vabhe comunque non vedo l'ora di assistere all'epilogo della storia perchè sta prendendo proprio una bella piega!! continua così e posta prestissimo! baci!

15/01/07, ore 23:02

UN SERPENTE!?!?!?!?! Mica avevo capito io quando leggeo!!! Non capivo più niente, pensavo:"ma da dove è uscito ora sto serpente che dorme con Hermione?"...ero sempre più shockkata e poi...bum...capisco!!! O____O Che idea stupenda!!!!!!!! Non ci avrei mai e poi mai ensato!!! O___O Che bello *___* Mi sono innamorata di questa ff...però la rosa che ogni notte perde un petalo...ci avviciniamo alla fine T_T Tristezzaaa T_T Ma si sa, tutto finisce...^^ Aspetto con impazienza, come sempre, il seguito! Kiss kiss

15/01/07, ore 22:45

Ah! Ke bel capitolo! Hermione un serpente, addirittura! E voglio vedere ke fine fa Nott! Compliments! Sele.

8x4
15/01/07, ore 22:32

bellissimo questo capitolo, sinceramente non pensavo che hermione si sarebe trasformata in un serpente, ma pensavo di più in un felino, non so perché. comunque mi piace un sacco la tua idea, continua così, ciao!

Olivia86
15/01/07, ore 22:21

ciao anfiiiiii :D bello questo capitolo.. ke tenero Draco quando l'ha consolatala notte mamma mia piango :D e mi è piaciuta anke la trasformazione di Hermione in un serpente.. BRAVISSIMA.. ora leggerò anke l'altra tua ff.. e immagino gia ke sarà stupenda.. ma cn questa nn ce ne x nessuno :D mi raccomando Draco gli deve spaccare la faccia a Nott :D vabbe dai sent al prox aggiornamento smack smack olivia