LA ROSA NERA
di anfimissi

25/01/07, ore 00:03

Draco ha ragione ma...anche Herm nn ha tutti i torti! Chiunque vorrebbe andare al ballo della scuola cn il ragazzo che ama. Mmm...complicato. E poi quel Lucius! Vuole rovinare tutto cm il suo solito!! Che roba...cmq bellissimo capitolo cm sempre! Sempre più belli!! Baci, Erin. ps: grazie delle recensioni!-_^

24/01/07, ore 23:56

ciao anfimissi...l'idea di hermione che diventa animagus nella forma di un serpente e veramente una delle piu belle idea che ho letto nelle fic di su harry potter da molto tempo a qusta parte!l'unico suggerimento che posso farti e un eventuale approfondimento dei sentimenti di ron e un eventuale svolta positiva in questo senso!!!x il resto vivissimi complimenti....

24/01/07, ore 23:23

Mmm Draco in questo capitolo mi ha un pò delusa... Povera Herm! Comunque strepitosa la scena con la Pankinson, ti giuro che io stessa ho desiderato con tutta me stessa strangolarla. Bravissima! Un bacio

24/01/07, ore 23:23

ciaoooo tesoro, ne è valsa la pena..altro capitolo superlativo! che idiota quella malata di Pansy...e po la scena finale,insommaalla fine un pò Draco lo capisco^^ attendo con ansia e curiosità il prox chappy... sn in ansia dal primo capitolo a dir la verità^____^ sta rosa mi sta facendo uscire matta! kisses

24/01/07, ore 23:16

che cattivo draco, compunque il capitolo é uscito strabello! ciao! un bacio!

24/01/07, ore 23:14

ahhh hai aggiornato *O* come l'ho visto son svenuta per l'emozione *-* non puoi farmi finire la fan tra 4 capitoli??? come vivrò senza di lei? ne è valsa la pena aspettare più del solito, questo chap mi è piaciuto moltissimo... sono curiosa di sapere che farà ora draco.. andrà al ballo o no? e povera herm per una volta voleva stare con lui di fronte agli altri ma non fa ç_ç però io volevo che mordesse pansy b.b pekkè mi sta simpatica solo nelle harry/pansy e tra harry e blasie niente di nuovo? e lucius che vuole fare??? non puoi farmi nulla di tutto ciò sennò muoio per il dispiacere T___T ummh mi pare che ho detto tutto O.O'' bacibaci a presto, temychan

24/01/07, ore 22:56

noooo, sono troppo felice di vedere che hai aggiornato!!!!Oddio che capitolo meraviglioso(non che gli altri non lo fossero!!), e ne è valsa la penissima!!!davvero! e poi che domande mi fai??CERTO CHE MI è PIACIUTO!!però mi è preso male quando ho letto cosa vuole fare Lucius...oh cavolo(per non dire qualcos'altro, eh eh!)!!!io spero che Hermione lo morda prima così muore e non rompe!!(ma dubito...)e poi la fine del cap!così triste!hai reso benissimo le sensazioni si lei, la sua delusione ecc...tanto che le percepivo anche io!Vedi la tua bravura sta proprio nel fatto che (oltre alle straordinarie idee che hai) descrivi così bene il tutto che sembra di essere dentro la storia! Come la scena dove arriva Pansy (ah ah ah, che risate!povera illusa!) è stata troppo bella!!ma come ti fanno a venire queste genialate?? sei diventata il mio mito (non per la cosa di Pansy, ma per tutto: la storia, il modo di scrivere, l'originalità ecc...)!via, ora sono a posto!! Tornando al cap, capisco che Dracuccio (SMETTILA!!!Nd Draco) non voole farle correre pericoli ecc...ma tanto lo sanno tutti!!(perfino i su babbo ad Azkaban!)...certo, lui non lo sa!ma presto lo scoprirà con la letterina d'amore che gli arriverà!! sono proprio curiosa di vedere che c'ha scritto!! Giusto, non vedo l'ora di sapere cosa ha regalato il nostro Blaise ad Harry!!! Sono impaziente, ma che dio, impazientissima di leggere il prossimo capitolo!! Grazie per averci dato la possibilità di leggere questa storia stupenda!! davvero! tanti baci8, a presto

24/01/07, ore 22:48

*me si asciuga le lacrime* troppo troppo carina, troppo bella!! Oddio giuro mi è venuto un colpo quando Pansy è entrata in camera di draco...io dico ke draco doveva lasciare libera herm..un bel morso e finalmente quel carlino capitolava!! Bhè fa nulla lo stesso!! POi quando ho letto del ballo, bhè avevo pensato che draco nn l'avrebbe invitata..ma nn immaginavo il motivo! E poi le parti di lucius..o my god!! Troppo profonde, crudeli, terribili..povero amore mio!!! (alias Draco^^') Vedi io provo una forte attrazione per ogni Malfoy..e malgrado tutto anke Lucius mi garba..anke se vuole uccideere mon amour..(alias sempre Draco) La parte finale io l'ho trovata estremamente commuovente...e malgrado litigano di nuovo mi piace un sacco...bhè l'attesa è valsa a qualcosa..chap stupendo! Stavo giusto pensando di mandare i servizi segreti a cercarti quando finalmente hai postato! Complimenti amora kiss!!

24/01/07, ore 22:41

Hai detto bene, un ragazzo da sposare! Perciò vieni qua Dracuccio bello!!!! Ehm... ritornando a noi... bel chappy, mi è piaciuta moltissimo la parte con la Parkinson, anche se un bel morso ci stava! ma Herm rischia la vita quando morde, no? perciò meglio di no... ma ho paura che morda Lucius per impedirgli di uccidere Draco! Nooooo!!!! Se dovesse succedere impazzirò e non risponderò delle mie azioni! Naturalmente scherzo e naturalmente ci sarà un happy end a questa ficcy vero? Vero???? Eheheheh... adesso ti saluto, bacioni ^3^

24/01/07, ore 22:17

Povera Hermione:( Speriamo succeda qualcosa per cambiare la situazione.. ma sicuramente essendo a fine fan fiction è anche probabile che il ballo possa saltare no?:) Non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo!

24/01/07, ore 22:11

Aspetta non ho letto bene!!! Hai detto ultiumi capitoli?!? nooooo non puoi farmi questo io la adoro questa storia, spero che ce ne saranno ancora tanti perchè dopo che la finisci, finirà la ff ammeno chè tu non faccia il seguito, bè spero mi dirai qualcosa a riguardo. Per quanto riguarda questo capitolo, bè, che dire magnifico come sempre, però non mi piace quando Draco e Hermione litigano è più forte di me, e quel stramaledetto Lucius, cavolo quanto è odioso lo ammazzerei volentieri se fossi Draco, attendo il prossimo capitolo, col fiato sospeso...ps:i miei complimenti nei tuoi confronti sono meritatissimi...brava, brava e ancora brava...baci

24/01/07, ore 22:04

bellissimo capitolo, ma povera Hermione :( comunque ce lo aspettavamo Lucius Malfoy che entrava in scena... Non vedo l'ora di sapere che cosa combinerà kiss mary

24/01/07, ore 21:52

Ne è valsa la pena????? Ne è valsa al pena???? Ne è valsa la PENISSIMAAAA! Quanto ci ho goduto quando quella faccia da Carlino di Pansy se ne è andata... E se fossi stata in te un morsetto da parte di una emh... emh... CERTA Grifondoro ci sarebbe scappato! Mi raccomando aggiorna presto... ormai questa fanfic è come una droga per me. (e quando finirà? come vivrò? URGE UN SEGUITO). Bacini ini ini ni UCB

24/01/07, ore 02:46

ma perchè non aggiorni???????? avevi detto che qst ff aveva la precedenza.....miiiii hai aggiornato l'altra storia e qst no!!!!! vuoi farci morire nell'attesa che tu ti decida a pubblicare??? va bene tanto tu dovrai vedertela con la tua coscenza.... scherzi a parte per favore Aggiorna prestissimo baci

23/01/07, ore 23:23

sono sempre io...te l'hanno già detto che le recensioni sono arrivate a 550!!???!!bravissima!!!!little lady butterfly