LA ROSA NERA
di anfimissi

30/12/06, ore 17:26

Arrivo sempre tardi a commentare i tuoi cap!^^ E' bellissimo, come i precedenti, se non di più! Ma il sacrificio quindi? Mi hai lasciata incuriosita su quel punto...e cmq come sono carini Harry e Blaise!!!*________* Brava, Complimenti!!! Baci, Erin.

30/12/06, ore 16:56

Noooo ed ora? Come puoi lanciare il sasso e nascondere la mano? Uffi cosa deve dire Silente alla nostra fantastica coppia?! Scusa tesoro se non ho recensito lo scorso chappy, ma li ho letti tutti e due adesso! I capitoli sono meravigliosi, come al solito e le coppie sono bellissime. Per Draco ed Herm lo sapevo già, ma Blaise ed Harry sono proprio una novità. Sono tenerissimi insieme! Sono troppo curiosa di sapere cosa c'entre Lucius in tutta la storia... ma non può starsene ad azkaban buono buonetto senza fare danni?! Tesoro ti mando un bacione grande e ti auguro buon anno! Rita

30/12/06, ore 15:27

Da convintissima Auror ti dico che questa ff...E' STUPENDA!!! *_________* Me l'ha fatta leggere mia cugina, pensavo non mi sarebbe piaciuta e invece...ogni giorni aspetto che tu aggiorni per sapere cosa succede!!! Questo capitolo poi, sempre + bello! *___* Secondo me Silente vuole solo dire che devono ricominciare ad andare a lezione...come faranno a vedersi? Ecco il problema! XD Aggiorna il prima possibile!!! Buon 2007 e tanti ma tanti complimenti!!!

30/12/06, ore 14:30

assolutamente meraviglioso! La leggenda della rosa nera si fa sempre più complicata, e il sogno di Draco..oh poveri cari!! Spero tanto che non si avveri...senti tu la farai finire bene questa ficcy vero?! Ahhhh non posso pensare che alla fine uno dei due muoia..no io morirei..me prenderebbe un colpo davvero!! Comunque il finale mi ha lasciato senza parole io voglio sapere cosa vuole silente..uffy!! sono troppo curiosa!! La parte più divertente è stata quella della colazione...hahahah povera herm tuta imbarazzata..invece draco freddo e duro come sempre...mi chiedo prima o poi si vergognerà per qualcosa!? la parte più tenera invece quella tra draco e herm fuori nella neve...che teneri!! Mi chiedevo quanco avresti messo la storia della costellazione che si chiamava draco e tutto il resto...e in questo chap ci sta proprio a pennello complimenti!! Spero aggiirnerai presto baci!!^^

30/12/06, ore 06:25

eccomi qui alle 5 e mezza ancora sveglia per leggere questa stuepnda fan fiction .........prima di questi 20 capitoli ero una fa sfegata di Ron ed Hermione, ma Ora con una sola storia sei riuscita a farmi cambiare idea, mi hai presentato Draco in un modo in cui nonl'avevo minimamente cosiderato ed è difficile,di solito, farmi cambiare idea ........... quindi devo semplicemente dirti che questa è la mia ff preferita e davvero COMPLIMENTI TUTTI MERITATISSIMI

30/12/06, ore 04:25

spero spero....veramente interessante la piega che sta prendendo la storia!! è una delle migliori che sto leggendo ultimamente soprattutto per la trama che mi ha presa da subito! mi raccomando DEVI assolutamente postare al più presto perchè non riuscirò a resistere per molto anche perchè hai lasciato la fic lì,così,in suspance...e io come faccioooooooooo??? mi raccomando,se ci tieni alla mia salute(mentale n.d.tutti)allora sbrigati!!!!!!! baciotti e a morte nott!!

30/12/06, ore 04:19

ciao carissima anfimissi.. sn le ore 3.14 e ho appena letto questo capitolo..eh nn potevo aspettare domani x leggerlo.. XD cmq questo capitolo mi è piaciuto molto.. come tutti gli altri XD xo tesoro io so gia quello ke Silente dirà a Draco e Hermione.. si dovranno separare x un po vero?? tu nn puoi farmi questo.. xke mi spezzi il cuore..no skerzo.. cmq anfi continua presto mi racc ke ho sete di sapere XD.. scusa se sparo un po di cavolate ma ho la febbre, quindi capiscimi.. vabbe dai ora vado a nanna c sent l'anno prox buon capodanno e buon 2007 un bacio Olivia

30/12/06, ore 00:46

Eccomi qui dopo aver letto anche questo capitolo! Che dire, mi lasci sul più bello! Quali saranno le nuove disposizioni? Mmmmm sono eccessivamente curiosa!

30/12/06, ore 00:14

hey! finalmente mi sono decisa a farti 1 bella recensione! sei bravissima! questa ff mi piace tantissimo!!! mi raccomando continua così!!! ciauz e buon 2007!

30/12/06, ore 00:10

Non ti smentisci mai: stai scrivendo un cap. più bello dell'altro...stai per far arrivare un po' di nuvole sulla nostra coppia preferita? Speriamo in bene. Buon Anno e a presto con un altro tuo stupendo cap.

29/12/06, ore 21:47

Ciao! scusa se non ho commentato lo scorso capitolo, ma ero dai miei parenti... senza il PC! Comunque sono 2 capitoli bellissimi, perfetti per concludere l'anno ^^ Spero che il 2007 ne porti altri... soprattutto numerosi! Bacioni e buon anno ^^

29/12/06, ore 21:43

Aspetto con ansia il "ti amo" di Draco. Concordo pienamente con te, l' aver definito amore e non sesso quello che fa con Herm è già un grande passo! Comunque, anche questo capitolo è bellissimo e sono contenta che finalmente anche Blaise e Harry si siano "svegliati". A presto =)

29/12/06, ore 21:02

stupenda!

29/12/06, ore 20:40

Noooo!!!! Non mi puoi lasciare così in sospeso! =( Sono curiosissima! In ogni caso, questo chappy è bellissimo, come tutti gli altri! E poi Dracuccio è sempre così dolce con Herm °ç°... sigh... sono gelosa!!!! Skerzi a parte, sei bravissima, nn vedo l'ora che posti il prossimo chappy! Bacioni & Happy New Year!!!! ^^

29/12/06, ore 19:56

Ehm ehm.. quali sono le nuove disposizioni? 6 sadicaaaaa!! non puoi lasciarmi così... sob!!! cmq i miei complimenti ank x questo chappy superbellissimo!! Ma quanto è bravo Dracuccio nel mettere Potty in imbarazzo? ihihih!!! Non c'è stata una sola frase che non m'è piaciuta!!! ^____^ Buon 2007 ( spero k si apra con un altro tuo splendido capitolo) kisses