LA ROSA NERA
di anfimissi

15/01/07, ore 01:22

Bellissimo capitolo! Trovo il contesto in cui Draco ha detto ad Herm che la ama sia decisamente PERFETTO. Come hai detto tu, con Draco Malfoy ci si deve aspettare di tutto, vista la sua impulsività e il suo essere sempre sorprendente. La scena di Nott è stata terrificante: Ho davvero temuto che Draco non arrivasse più e quel verme schifoso di Nott potesse fare del male a Herm... Ma per fortuna non è successo niente del genere! Un bacio

15/01/07, ore 00:54

bella l'idea del serpente velenoso è fortissima. Brava!!!!!!!!!!!!!!!!! Kiss kiss VaniaLoVe

15/01/07, ore 00:46

Ciao anfimissi, ma che bel capitolo(si sono sempre più ripetitiva, mi dò alla noia da sola,spero tu possa comprendere l'idiozia di questa povera pazza adolescente, ma davvero,co'slatro potrei scriverti nelle recensioni?sei un portento, ogni capitolo è ammaliante), dunque... ma cosa succederà quqndo l'ultimo petalo della rosa cadrà? Quel dannato schifoso porco di Nott cosa intendeva?Vuole far fuori Dracuccio?e poi bellissima idea quella di far diventare Hermione in un delizioso serpentello...approvo in pieno!! Complimenti come sempre! Kisses

15/01/07, ore 00:41

Ciao! Cavoli, come hanno fatto a scoprire che Draco li ha traditi? Maledetti Mangiamorte, insieme a quello st***zo di Nott, non li sopporto! Oddio, mica cercheranno di fare fuori Dracuccio vero? Noooo, ti prego no! Lo sapevo, avrebbe dovuto farlo fuori quando poteva... Vabbè, per il resto il chappy mi è piaciuto molto, quando Herm era nella stanza di Draco e si è trasformata, inizialmente pensavo ci fosse la rosa nera, ma per fortuna mi sono sbagliata! Ho apprezzato molto l'idea di far trasformare Herm in una serpe, per certi versi credo le si addica! ^^ e poi sembra che si trasformi in quel modo solo per Draco, mi piace molto come idea! Spero di poter leggere presto il prossimo chappy bacioni ^3^

15/01/07, ore 00:38

MERAVIGLIOSO CAPITOLO ...ANFIMISSI SEI SEMPLICEMENTE SENSAZIONALE!!! Me lo stavo chiedendo dagli ultimi capitoli in cosa sarebbe riuscita a trasformarsi Hermione e con il serpentello dagli occhi dorati mi hai veramente stupita! Ahhhh che bello sarebbe se la nostra brunetta stritolasse Nott fra le sue spire... un morso no, perchè il tipo non vale tanto da rischiare la vita. Draco è bellissimo, Hermione è stupenda ed insieme sono perfetti... come la tua storia!!! se mi avessi visto davanti alla tastiera avresti notato il mio applauso! (clap, clap!!!) Un bacio ed al prossimo aggiornamento. Rita

15/01/07, ore 00:37

Bellissimo capitolo! Giuro che non avevo prestato la dovuta attenzione al titolo, quindi credevo che per serpentello dagli occhi dorati s'intendesse il figlio di Herm e Draco. Sai, insomma: Herm scopre di essere incinta e una serpe e una gryffindor dagli occhi dorati creano quel mix. Ma d'altronde sn le 11.30 e a quest'ora già smetto di ragionare!^________^ Più vai avanti più la storia diventa emozionante, l'adoro, semplicemente. Hai l'innata capacità di non scadere mai nel banale, anche descrivendo una normale gionata ad Hogwarts. Anche se proprio normale non è stata, dopo le minaccie di Nott e la trasformazione di Herm in animagus ma...lei cosa deve dire a Draco? insomma, era andata in camera sua per dirgli qlc o sbaglio??? Bene, aspetto con ansia il proximo cap!!! Baci, Erin.

silmarilichigo
15/01/07, ore 00:28

NON AVEVO ASSOLUTAMENTE DUBBI il serpente era l'unico animale che mi sarebbe piaciuto e decisamente in linea con il fatto che amo qst ff era necessario che fosse un serpentello.... un po scema quando ha creduto di essere invisibile... ma simpatica comunque. spero aggiornerai prestimmo perchè altri 5 giorni non li vorrei aspettare... tantissimi complimenti sei sempre bravissima bacibaci a presto

14/01/07, ore 20:17

SALVE! Bellissimo! Complimenti vivissimi, anke x il cap. precedente, ke m sn dimenticata di recensire a causa del mio computer ke va a criceti... Finalmentte Nott è KO! Alleluia! Baci. Sele.

Claheaven
14/01/07, ore 14:49

Ciao tessora!Guarda, in questo capito mi mancava poco per cadere stecchita sulla tastiera. Quel "ti amo" era così inaspettato e sentito che sono arrossita, assurdo. Io sono senza vergogna e non conosco la parola ritegno eppure avevo le guance in fiamme! Sarà perchè era così atteso e sperato che il mio corpo ha reagito facendomi esplodere le guance come una pentola a pressione, guarda cosa mi fai, cavolo!^^ Bellissima l'idea del lupo come animagus e di Herm che prende lezioni, mamma com'è dispotico! Santo cielo se non fosse la sua ragazza probabilmente utilizzerebbe strumenti di tortura medievale per terrorizzare l'allievo. E' triste vederli bisticciare, l'unica soddisfazione è stata la faccia di Weasel quando ha notato chi apriva la porta della camera! O povera donnola, che peccato,era talmente immobile e infuriato che volevo proporti di impagliarlo, ti va? Oddio, stavo per dimenticarmi, quello stronzo di Nott! Dimmi che Draco lo ammazza, lo rende un eunuco, lo impastoia insieme a Ron e lo mette su una mensola come suppellettile! Sei bravissima stella, attendo un nuovo capitolo e mi scuso per tutte le volte che non commento, sono un caso senza speranza!^^ Un bacione immenso,Cla!

14/01/07, ore 14:18

Troppo bello questo chap,scusa se non ho commentato nei scorsi cap ma avevo il computer rotto,ho letto tutti i cap di seguito,sono veramente bellissimi uno più dell'altro,molto bella la confessione di Draco forse me l'aspettavo come al solito romantica ma così è ancora più bella hai avuto proprio una fantastica idea,continua prestissimo ^^

14/01/07, ore 13:58

mi chiede come ho fatto a non notare prima questa ff!!! è semplicemente stupenda!!!!!!!!!!!!! e poi scrivi in modo fantastico! draco è semplicemente perfetto nei panni di un lupo...degno di lui!!! mi raccomando aggiorna presto perchè sto morendo dalla curisità!!!!

13/01/07, ore 21:39

I miei complimenti... hai fatto una fanfiction veramente bella e originale e aspetto con ansia il prossimo capitolo soprattutto x vedere in cosa si trasforma Hermione!!!!

aurian
13/01/07, ore 15:04

Ciao!Ti posso solo dire che l'ho letta tutta d'un fiato!!!l'unico aggettivo è STUPENDA!!!non avevo mai letto una ff che riuscisse a prendermi così.i temi come l'avventura e l'amore non sono trattati con quel tono banale come accade solitamente...hanno qualcosa in più...sono impaziente di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo!!!p.s ieri sera ho visto un film bellissimo e ho subito pensato a questa storia(soprattutto il rapporto tra harry e Zabini)cerca di vederlo il titolo è"L'altra metà dell'amore" è un film canadese ma non sono riuscita a avere più informazioni...Continua così!!!ciao ciao

13/01/07, ore 14:09

Ciao tesoro! Devo dire che quel 'ti amo' detto così all'improvviso era PERFETTO. Non mi sarei immaginata niente di diverso da Draco! Mi hai veramente fatto emozionare! Credo di essermi sentita come Hermione in quel momento... felice, ma sconvolta allo stesso tempo. Per quanto riguarda Nott, ho avuto quel che volevo. E bravo Draco!!! Se però mi dici che non è finita qui, sono ancora più curiosa. Cosa avrà in serbo il biondo per quello str? E Theodor si vendicherà? Come sono curiosa. Un bacione grande e alla prossima. luz

12/01/07, ore 22:05

ODDIO!non ho parole per descrivere il capitolo...sono rimasta a bocca aperta quando lui gliel'ha detto, ma non ti preoccupare, secondo me è stato PERFETTO!lei nn se lo aspettava e tanto meno noi!grandissima!Ginny poi è stato grande, e in fine l'ultima scena. quando lu decide di ascoltare lei...BELLISSIMO!un capitolo eccezionale!che bello, ti prego aggiorna presto perchè sennò davvero muoi di curiosità!è una delle storie più belle che abbia mai letto, davvero complimentissimi perchè non solo mi sorprendi sempre con tutte le stupende idee che hai ma poi le scrivi così bene che sembra di essere li(è vero lo dico sempre, ma non mi sembra mai abbastanza...come sono romantica, manca solo che ti chiedo di sposarmi...a proposito, Laura, ci chiamiamo uguale!me ne sono accorta solo ora...che fava che sono!)vabbè aspetto impaziente un tuo aggiornamento e scusa x le 3000 recensioni che ti ho lasciato!un ultima cosa, spero che potrai aggiornare presto anche l'altra perchè mi ispira tantissimo e poi scritta da te un idea originale come quella la trasformerà in una fic con i fiocchi!(ora x finire bene la tua tortura mi leggo anche le one-shot!le avrei lette comunque se questo stupido pc nn si rompeva, quindi meglio tardi che mai!), bacio