LA ROSA NERA
di anfimissi

31/01/07, ore 12:45

capitolo degno di te, quindi molto bello, anche se triste, tristezza che ti perdono solo perchè mi hai reso certa del lieto fine!^_^ in effetti questo Draco protettivo fino alle estreme conseguenze mi piace assai...non vedo l'ora che facciano pace...un bacio!

31/01/07, ore 10:29

bellissimo capitolo che mi ha fatto versare qualche lacrimuccia, questo tema di "ti lascio perchè ti devo proteggere" è perennemente presente nelle fic e nei libri di hp ma che triste :( aspetto con ansia il prossimo capitolo. kiss mary

31/01/07, ore 10:14

La storia è bellissima, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. E' scritta chiaramante e si legge con facilità però in questo ultimo capito non ho afferrato una frase: La cosa più importante di Draco Lucius Malfoy, giaceva ora addormentata nella penombra della sua stanza. cioè.. nella stanza di Draco o Hermione?? baci Giorgia

silmarilichigo
31/01/07, ore 03:23

NON SI FA COSì,NON SI FA COSì.NON SI FA COSì...... sai quante volte sarei capace di dirtelo? a qualunque numero tu stia pensando ti sbagli perchè il mio sarà sicuramente più alto... ho pianto tutto il tempo:la storia di nott,la lettera,la scelta e poi diluvio universale per l'addio troppo duro anche per uno come draco... non capisce che così farà avverare la leggenda e l'inesorabile vendetta del padre??? perchè non capisce che herm lo può quanto meno sostenere.... tu sei sadica da morire ed io continuo a piangere come una stupida.... sentiti i colpa.... aggiorna presto sei sempre un'ottima scrittrice baci(non è che te li meriti ma sono una persona che non si può trattenere dalle manifestazioni di stima ed affetto che da parte mia hai)

30/01/07, ore 22:05

ma..ma... ma... ma comeeee T.T e al ballo????? ci devono andare assolutamente insieme ç.ç comunque sospettavo da un paio di capitoli che Lucius sarebbe evaso xP ed eccolo ora evaso! ma non può toccarmi herm!! non herm, che si prenda tutti gli altri tranne herm e draco, la mia coppia preferita xP ummh però è triste che si rivolgano solo sguardi ç.ç mi mancano già le coccole e le carezze e i bashini ç.ç ma per caso i petali della rosa rappresentano i giorni che mancano? o è un ipotesi infondata °-° ma cosa vado a pensare!!! O_O mi stupisco di me stessa xD ah dimenticavo devi riappacificare anche harry e blasie! così non va!! bacibaci, temychan

30/01/07, ore 19:00

perdonami! chiedo umilmente perdono per la mia assenza ma il mio computer era entrato in sciopero... Cmq che dire... sto via 2 settimane e mi ritrovo più di 700 recensioni! wow! e mi ritrovo anche nuovi capitoli sempre emozionanti... Peccato che stia per finire... ormai questa ficcy mi è entrata nel cuore! vabbè bando ai sentimentalismi e come sempre complimenti, nn vedo l'ora di scoprire cosa ha in mente il mitico Lucius!bacioni alla prox

30/01/07, ore 17:08

Questa ff è una delle mie preferite!! sei bravissima!! complimenti!!!

30/01/07, ore 15:46

Oddio! Scusa tantissimo per il mio ritardo, sn sempre di fretta, cm adesso d'altronde. Ti basta sapere che sei cm al solito divina! Anche se non scrivi cap "positivi", anche se ne accadono di tutti i colori tra i due piccioncini (anzi, 4) sn sempre magnifici cap!! Questo mi è piaciuto molto, soprattutto la parte di Draco e Nott...e Lucius, cosa diavolo farà?? Quando, soprattutto?? E sn supercuriosa del ballo!! Baci, Erin.

30/01/07, ore 09:45

ciao volevo sapere se x caso tu avevi scritto altre fanfiction oltre a questa, se si mi puoi dire quali che mi piacerebbe leggerli, grazie sei mitica

29/01/07, ore 19:53

Meraviglioso!! Assolutamente!!! Mi dispiace un pò per draco e herm..ma sono sicura che nel prossimo chap succederà qualcosa di molto bello!!Uh mi dispiace anche per blaise e harry ..povero Blaise!! A dire il vero devo ammettere che è proprio da harry fare quello che ha fatto!!! Le mie scene preferite sono dunque...quella della biblioteca quando draco incontra Nott (quell'odioso di nott), quello della scena dellapartita, quei poci istanti in cui draco e herm si sono guaerdati...forse sono insignificanti ma a me hanno trasmesso molto. E poi infine la lettera di Lucius...wow mi ha fatto venire i brividi!!! Attendo con ansia il prossimo chap..spero parlerai del ballo...che so parlerai di un draco geloso marcio (HAuhauhauhau!!! troppo carino draco geloso!!) e di una herm che fa di tutto per farlo ingelosire!! Accidenti la rosa nera perde tutti i petali..poveri amori!! Devono sbrigarsi a fare non so cosa....anzi no devono sbrigarsi a..trovarla forse?? comunque aggiorna presto kiss!!

Lupus
29/01/07, ore 18:41

ciaooooo!! Cazzus °° ho letto TUTTI e 27 capitoli, ripeto: TUTTI!
sei ... come dire? Straordinariamente brava! quasta Fic mi ha fatto sognare, mi ha fatto sperare, e qualche volta anche ridere! XDXD non so come ringraziarti per ttt quello che ho provato leggendola...
Sei semplicemnte unica... niente di più... questa Fic va IMMEDIATAMENTE tra i miei preferiti... non vedo l'ora che aggiorni!!! ^O^

29/01/07, ore 18:17

Wow!Sn riuscita a leggere x intero anke questa fic!Ke dire stupenda!Inutile dire che la storia dei petali non mi piace affatto.Morirà qualcuno?(cosa te lo chiedo a fare,tanto so ke nn me lo dirai...)sicuramente lucius e voldy c'entrano qualcosa, anke se spero ke draco e herm ne escano indenni. passando a cose più felici, nn vedo l'ora di vedere la faccia del principe delle serpi alla vista di herm conciata per il ballo!la mia fantasia è già partita per la tangente... mi dispiace solo che la storia stia per finire, dato che le tue fic sono una più bella dell'altra! BacioniAlessia

29/01/07, ore 18:04

bella!

29/01/07, ore 17:28

che cosa vuol dire che la versione cattiva la vedremo presto? non me lo far diventare malvagio! ti prego! Comunque anche questo capitolo é stupendo come gli altri, aggiorna presto! ciao!

29/01/07, ore 17:25

Ehm, credo che Malfoy senior abbia respirato troppa aria pulita per oggi, lo rispediamo in cella?Lo dico per lui, si sarà affezionato al tugurio grande come una scatolina di stuzzicadenti! Oddio, Draco e Harry che la pensano allo stesso modo, non lo ammetteranno mai, i loro neuroni si sono scontrati creando una cazzata di proporzioni bibliche? No dico, hanno decisamente poche occasioni per assaporare l'intimità e lo cosa fanno?Stanno rinchiusi in stanza aspettando un allegro meeting tre mangiamorte o aspiranti tali?Che mentecatti. La Rosa Nera mi sta mettendo ansia, non so più cosa pensare, m'immagino dei capitoli piuttosto movimentati! Vacci piano, ciao tesora!Mille bacioni affettuosi!^^