LA ROSA NERA
di anfimissi

29/01/07, ore 15:45

Ciaoooo Anfy!^_^Bellissimo anche questo chap. E si i nostri piccioncini non hanno fatto pace , ma spero proprio che la svolta della quale mi parli sia positiva(e non negativa ,poveri già mi soffrono abbastanza^_^) , d'altronde mi piange il cuore vederli così distanti^_^. O mio Dio se ho capito bene il sogno di Herm e le intenzioni del paparino amorevole e tremendamente bastardo , la storia diventa ancora più interessante , sei proprio bravissimissimissima Anfy. Davvero non vedo l'ora di leggere il prox chap...ciaooo Anfy.Baci Baci ^________________________________^

camyxpink
29/01/07, ore 15:12

nono non puoi lasciare tutto così in sospeso...mi si spezza il cuoricino! aggiorna prestissimo che sono troppo curiosa!! ciauuuu

29/01/07, ore 13:51

Hai ragione tu, il momento più interessante del cap. è stato il confronto tra Nott e Draco, ma mi è piaciuto anche il doppio litigio Serpeverde/Grifondoro per il ballo. Ci ripenserà il bel Malfoy? Io credo di si. A proposito di Malfoy (senior): cercherà davvero di aggredire Herm o accadrà qualcosa prima tra padre e figlio? A te le ardue risposte. A presto e bravissima, come al solito.

29/01/07, ore 11:17

bellissimo capitolo, la situazione si fa sempre più interessante :)

29/01/07, ore 02:35

ciao anfi bello questo capitolo.. cavolo ma come faiad essere cosi brava..?? XD mi è piacuto il reli di blaise ad harry.. cmq sul ballo sn sicura ke draco cambierà idea.. e cmq hermione ha ragione ormai lo sanno tutti.. xo anke draco nn ha tutti i torti.. e miè piaciuto un casino quano ha sbattuto nott contro il muro.. wow ti giuro ke ho esultato.. XD XD XD beh anfi mi raccomando aggiorna presto eh smack smack olivia

29/01/07, ore 00:45

Ciao dea del sadismo,non so se ti farà piacere saperlo,ma un'altra domanda mi sta torturando: quale sarà il finale di questa bellezza? Con te, non posso dar niente x scontato-,- Cmq, bel capitolo ank questo, la scena più bella è stata quella tra Draco (go Draco go) e quel cretino di Nott (muori Nott muori)in bibliotecaXDXD Inoltre grande l'evasione di Lucius e molto "poetica" la lettera che manda al figlio^^ Bravissima! è banale dirti che aspetto il prox chap cn trepidazione? mmm... detesto essere banale-___- kisses

28/01/07, ore 23:19

Ottimo capitolo, davvero, la tensione è alle stelle, aspetto il tuo botto finale con ansia! Si respira un' aria da resa dei conti davvero terribile, ho goduto da morire quando Nott si è ritrovato al muro e...che altro dire? Sono disposta a passare qualsiasi tipo di litigio purchè il finale non sia troppo triste e in ogni caso, qualunque sia, siccome lo scrivi tu di sicuro mi piacerà! ^-^

28/01/07, ore 23:03

non hai scritto chi ha vinto la partita!!!! Il regalo di Blaise è carino, molto azzeccato, compliments!^^ Draco dovrebbe avvertire qualcuno, nn tenere nascosto, come si suol dire "l'unione fa la forza" e il numero aiuta, ma forse è troppo orgoglioso per saperlo chiedere ^.^ spero solo non accada nulla di irreparabile p.s potter bastardo!ç___ç W Blaise

28/01/07, ore 22:24

chaa *__* ma ma ma...nn mi dire k l'unica cosa k resta da fare è lasciare hermione?? nn me lo dire ti prego ç__ç spero sia qualcosa del tipo "uccidere lucius" xke nn ce la farei se quei due si lasciassero ç____ç spero faranno presto la pace. Complimenti x la tua ff,ti seguo dall'inizio. Un bacio

28/01/07, ore 22:12

WOW! che entusiasmante l'evasione di luccy! non avrei chiesto altro che uno scontro tra padre e figlio! ma vorrei proprio vedere come va a finire la faccenda tra Herm/Nott/Draco... e quella tra Herm&Draco VS Mangiamorte... Deve essere proprio una storia vincente ;D beh... diciamo che una "...e vissero per sempre felici e contenti" sia il massimo di felicità per i due innamorati! ma forse una "...e morirono tutti e due stretti tra le braccia dell'altro" non sia proprio quello che gli ammiratori delle "Happy Endings" si aspetterebbero... io non tifo ne le "happy endings" ne le "drammatic endings"... ma diciamo che se la storia è bella, il finale lo sarà ancora di più!!! continua così! vai alla grande!!! :D

28/01/07, ore 22:10

inquetante la scena del messaggio stritto da Lucius a Draco,complimenti per la fanfic e per la splendida trama d'amore ciao e continua

28/01/07, ore 21:16

Ciao! Come ne vedremo di tutti i colori???? Hai ragione, questo chappy me lo immaginavo diverso, ma ti faccio i miei complimenti perchè nn sei caduta nel banale! Anche se mi dispiace che Draco e Herm non abbiano fatto pace... Aspetto il prossimo chappy, sono curiosissima! Bacioni ^3^

28/01/07, ore 21:15

ok, sono ufficialmente sconvolta! Cioè, sapevo che prima o poi sarebbe uscito a farsi una scampagnata ma...ancora non ero pronta psicologicamente!!! Oddio, e ora? cioè a parte il fatto che ha minacciato allegramente i due protagonisti...come si permette?? Ho paura...(non proprio paura)sono preoccupata! Cmq il fatto che non si sono parlati ecc...è giustissimo, altrimenti non avresti reso bene il tutto!!! Uffa, non puoi dirmi che è quasi finita...io quando vedo che hai aggiornato divento miss felicità fatta persona!!! Ora devo andare a cenare, cmq ti dico solo che questo capitolo è stato fantastico. Il sogno è stato pesantissimo, davvero descritto incredibilmente come sempre!!Un bacione e alla prossima, ti prego continua appena puoi che spero sia prestissimo!!!

silmarilichigo
28/01/07, ore 21:04

sono la prima a leggerlo ma wow.....che strano orario per aggiornare ma cmq devo dire che dopo la lettera immagginavo di vedere draco correr da herm no? anche solo per assicurarsi che fosse al sicuro no? cmq troppi dubbi e ancora quattro capitoli per capire tutto ma.... ti prego aggiorna prestissimo sono troppo curiosa di saperee.... io devo sapere un bacione ehm... inutile ricordarti ciò che sai già ma io ci tengo a dirtelo cmq sei sempre bravissima ^_^

28/01/07, ore 20:59

Zietta nooooo! Lucius non può essere scappatoooooooooo! Mi deludiiii :( dai adesso ci sarà comunque un lieto fine... vero? VEROOOOOO?