LA ROSA NERA
di anfimissi

06/11/06, ore 23:06

ti chiedo scusa per aver recensito così tardi ma non sono riuscita a trovare un attimo!la storia si fa sempre più bella e intrigante!mi piace davvero moltissimo e spero solo di poter leggere presto il prossimo capitolo perchè sono curiosissima di vedere come si evolveranno le cose e il procedere del rapporto di quei due!bravissima davvero!a presto, un bacio

06/11/06, ore 01:21

bellissimo cap!! sei proprio brava a scrivere e i caratteri dei protagonisti ti sono venuti proprio bene...non farli addolcire troppo in futuro!!!!

05/11/06, ore 18:32

Ciao! Ho trovato questo capitolo davvero superbo. Oltre al fatto che scrivi benissimo, la storia sta diventando davvero coinvolgente...non vedo l'ora di scoprire chi è o cos'è la Rosa Nera e di vedere i nostri ciccini avvicinarsi. Un bacio e alla prox.

05/11/06, ore 16:33

carinissimo anche questo capitolo...BRAVISSIMA!!!!!!!!

05/11/06, ore 13:48

Questa storia è davvero coinvolgente...hai un modo di scrivere eccellente, sembra quasi di leggere un libro della Rowling tanto sono perfette le descrizioni e le caratterizzazioni dei personaggi! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli...baci

05/11/06, ore 12:19

Allora, partendo con il dire che la tua ff è davvero stupenda...nn è banale, forzata, scontata. Scrivi molto bene, il racconto è scorrevole e pieno di suspance. Sei molto brava, complimenti! L'idea è geniale, della Rosa Nera e tutto il resto, questa ff mi piace sempre di più, non vedo l'ora di leggere il prossimo cap!! Baci, Erin.

05/11/06, ore 10:02

molto bella nn c'è niente k nn vada continuala xkè è bellissima baci bychan!!!

05/11/06, ore 08:54

O Dio fantastico questo chap!^^ Mi sa proprio che i due sono in un mare di guai.....Questo Draco mi piace parecchhio duro e insensibile ma alla fine premuroso , se se ne fosse fregato di Herm , la riccioluta si sarebbe ritrovata come a detto lui "bella distesa su quel letto".Il finale mi sembra appropriato , meglio non affrettare le cose fra i due.....anche se il biondo è stato un pò troppo duro , fossi stata in Herm non gli avrei neanche dato una risposta , me ne sarei andata direttamente dopo un bello schiaffo e poi avrei escogitato una vendetta per fargliela pagare(le prospettive per minacciarlo ci sono^^).......Comunque sei bravissima , non vedo l'ora di sapere cosà sarà svelato nel prox......Baci Baci ^________________________^

04/11/06, ore 22:32

La storia si sta facendo sempre più avvincente...brava. A presto per il prossimo cap.

02/11/06, ore 10:02

Bella Bella ed ANCORA BELLA!!! La tua ff mi piace un casino, e poi è scritta benissimo! Mi intriga sempre di più...e adesso? Non tardare molto ad aggiornare, pleaseeeee!!! ^___^ Baci, Erin.

01/11/06, ore 23:48

La tua ff mi piace sempre di più...complimenti anche per il modo si scrivere: corretto e scorrevole. A presto

01/11/06, ore 23:44

ciaooooooo!che bello questo capitolo!non vedo l'ora di sapere cosa ha in mente Draco, questa storia mi ha incuriosita tantissimo!bravissima, spero riuscirai a postare presto il prossimo capitolo!ci sentiamo, un bacione

01/11/06, ore 21:47

Ciaoo! il chap è bellissimo!^^ questa storia mi incuriosisce tantissimo non vedo l'ora di sapere cosa succederà ad Hogsmeade.....troppo bella la scena in sala grande fra Draco e Blaise! ci sentiamo nel prox^^....bravissima....Baci Baci ^____________________^

01/11/06, ore 19:44

WAAAAAAA!!! Bellobellobello... bello ank x il fatto k hai aggiornato prestissimo!!! meno amel che c'è Zab che ha capito che Hern è una ragazza niente male^____^ kisses

01/11/06, ore 18:20

bello anche questo capitolo!!non vedo l'ora del prossimo! bacioni cami