LA ROSA NERA
di anfimissi

laukurata
12/01/07, ore 21:33

sinceramente tra tutti e due(Ron e Ginny) m fanno pena...ah ah ah!non avrà mai Herm perchè è di Draco!ah ah!(lascia stare questo scatto di pazzia ma li sta bene a quella lenticchia!), passando ad altro...come sono belli insieme!o meglio, come li descrivi bene insieme!sono stupendi!e poi ora non vedo l'ora di vedere cosa succede...peccato che il prossimo è l'ultimo capitolo che hai postato, cioè da una parte bene così ho finito di tormentarti con le mie recensioni tutte attaccate, ma a me dispiace!vabbè, spero solo che alla fine di questa meravigliosa fic manchino ancora 1789 capitoli!e poi...le ha mandato una rosa nera...che amore!lo voglio anche io uno come Draco(anche con tutti quei lati negativi...ma chissene!w il masochismo!-scherzo-).passo e chiudo(con questo capitolo), un bacione

12/01/07, ore 20:12

ti giuro che Draco mi fa una tenerezza...all'inizio quando la fa giurare...che amore!secondo me lo descrivi davvero BENISSIMO!uffa, me lo sentivo che il vecchio doveva dare questa notizia(anche perchè prima o poi sarebbero dovuti tornare alla "realtà")ma il fatto di far finta che non ci sia mai stato nulla è stato un brutto colpo!ora scommetto che tutto andrà a monte, ma spero di no!che bello deve essere Dracy versione animagus!bè, sono troppo curiosa di andare avanti!un bacio ps:povera Ginny, m ha fatto pena(anche se nn provo una grnde simpatia x lei...)

laukurata
12/01/07, ore 19:30

uffa non puoi interromperti così!!!e ora?che cosa ha detto il vecchio???(meno male che c'è già il capitolo dopo sennò andavo in crisi...-scherzo,nn sono così disperata xò visto che sono molto curiosa di sicuro c avrei pensato molto-!che carini Harry e Blasie!per non parlare dei piccioncini...Draco e Herm(avevo scritto Harm...)!un capitolo bellissimo che secondo me si rivelerà molto importante(x il sogno)(ma va!nd te), prima di andare al prossimo capitolo ti volevo chiedere scusa x la quantità industriale di recensioni che ti ho lasciato in questi giorni ma quando una storia mi piace da morire ci tengo a commentarla via via, come se l'avessi fatto quando postavi i cap(visto che non sono rimasta indietro x mia scelta...accidenti a questo computer), cmq se preferisci che la smetto dimmelo, nel caso rimanessi d nuovo indietro, ok? ancora bravissima, dico davvero!

12/01/07, ore 11:51

Ciao siamo due tue fans... volevamo dirti che è fantastica la fanfic...ci piace davvero tanto come hai fatto dire ti amo a malfoy...é molto originale...sei un genio...aspettiamo con ansia altri capitoli...baciotto..sei unica...

12/01/07, ore 10:38

buahahahaha!!!fortissimo sto capitolo!è stato stupendo!che figura di merda ha fatto il povero Harry...ah ah ah!ti immagini la McGranitt?ah ah ah!uffa devo andare via(che palle accidenti alla scuola)...complimenti, mi sono divertita un sacco a leggerlo!un bacione

12/01/07, ore 09:54

no che carini!è bellissimo il rapporto tra quei due!ora t starai chiedendo cosa faccio qui, ma devi sapere che stamani quel cretino del mi fratello mi ha svegliata x portarlo a scuola e così dopo non sono più riuscita ad addormentarmi!ieri sera pensavo che ti ho lasciato delle recensioni molto "romantiche" e non ho dato x niente sfogo al mio lato idiota...bè, se vuoi rimedio subito!cmq il capitolo a differenza di quello che dici te mi è piaciuto molto, sopratutto il discorso "profondo" di Draco!no scherzo, però mi sono messa a ridere come una deficente!passo al prossimo perchè sono curiosissima!ciao ciao

12/01/07, ore 03:03

si lo so...sono ancora qui!ma ti giuro che appena ho letto il titolo non ho resistito anche se avevo una vaga idea...e infatti!secondo me questo lato di Draco in questo momento era perfetto ma fai benissimo, secondo me, come hai detto te a continuare a lasciarlo come è. non sarebbe più lui e tu, per me, rendi perfettamente ciò che è. una persona fredda, riservata come è lui non può cambiare anche se ci si mette. (e poi diciamocelo, non sarebbe più il nostro bellissimo tenebroso Dracy)!bè, ora vado davvero!notte e grazie ancora per le emozioni che m regali mentre leggo la tua meravigliosa storia!

12/01/07, ore 02:34

ora t sembrerò stupida ma quando leggo questa ff ho il sorriso sulle labbra come un ebete. sono stata con il fiato sospeso mentre litigavano e ho sentito tutto quello che provavano loro. bè, essendo tutto merito tuo ti dico solo GRAZIE!

12/01/07, ore 02:07

che capitolo!io lo sapevo che la scena che c'è stata quasi all'inizio di lei che nn voleva salire sulla scopa di lui si sarebbe riproposta!sbaglio o lui le ha detto "io mi sono messo con la..."(nn m ricordo più poi?ah ah, spero che lei lo abbia sentito!per quanto riguarda la Rosa penso che più o meno(molto più o meno, si si)si sia capito a chi si riferisce solo quei due rintronati non l'hanno capito!sono troppo presa e anche se in teoria dovrei andare a letto preferisco vedere se riesco a leggere il prossimo capitolo!Draco ha fatto un sacco di progressi dall'inizio e devo dire che non hai affrettato i tempi come spesso può succedere ma sei andata a gradi, rendendo il tutto più naturale!il tuo modo di scrivere m ha affascinata un sacco(e anche se te lo dico sempre)m sembra di essere li!l'ultime 2 cose prima di andare al prossimo cap, 1- spero che quei rimbambiti di Harry e Blasie si diano una mossa 2- ho visto che hai scritto anche 2 one-shot e appena finisco di rimettermi in pari con questi capitoli corro a leggerle!

12/01/07, ore 01:57

Davvero meravigliosa! Ci ho messo tutto il giorno per leggerla, almeno dal primo a questo capitolo! Scrivi molto bene e se devo rispondere al tuo quesito.. io credo tu abbia fatto benissimo a fargli dire "ti amo" in quel modo, in fondo lui è Draco... troppo romanticismo avrebbe fatto cadere il tutto banalmente.. ma sei riuscita a far sognare invece! Non vedo l'ora di leggere i prox capitoli!!!

12/01/07, ore 01:33

hai proprio ragione...un capitolo davvero palloso...MA SCHERZI???per prima cosa quell'oca di Melody l'ha preso nel di dietro(nn nel vero senso)e poi non lo so, ma anche se nn è successo nulla di che è stato davvero bello!mi sembra di aver iniziato a leggerlo un secondo fa!scorre che è un piacere e poi sembra di essere li!visto che doma entro dopo a scuola(manca quella/o di italiano-sai ancora nn abbiamo chiarito la sua sessualità alquanto ambigua-) quindi se il pc nn m va d nuovo in tilt leggo ancora qualche cap(cosa che m fa davvero piacere visto che questa fic mi ha presa troppo!), bacio

12/01/07, ore 01:06

nn ci sono parole x descrivere la bellezza di questo capitolo!dall'inizio alla fine. Draco m ha fatto davvero tenerezza all'inizio del capitolo, soffre e si tiene tutto dentro. le cicatrici poi...si può dire che comunque il tutto è finito bene...COMPLIMENTISSIMISSIMI!sono ripetitiva ma scrivi in modo strabiliante!un bacione, Lau

12/01/07, ore 00:33

ciao anfimissi ke bello finalmente Draco ha confessato :D sn troppo happy e cmq poi quella scena è stata bella.. sinceramente nn ce lo vedevo molto a confessarle il suo amore in una scena romantica del tipo dopo aver fatto l'amore lui le dice ti amo.. quindi brava anfimissi.. poi un'altra scena dove ho goduto (nn in quel senso nn pensare male eh) quando Draco in versione lupo stava azzannando quel ciccione di Nott.. sn troppo contenta xo avrebbe dovuto spaccargli la faccia nella versione Draco.. sarebbe stato + bello :D cmq dai brava anfimissi.. la tua ff mi piace sempre di +. ah ma pensi di fare un seguito? sxo di si.. cmq continua presto smack smack olivia

11/01/07, ore 22:59

e ovviamente a commentare in ritardo XD e ti pareva XD ma passiamo a dire come la penso su questo capitolo: è FANTASTICO! ma fantastico è dire poco! è il capitolo migliore della fan (anche se pure gli altri son bellissimi o.o) mi è piaciuto moltissimissimo (che italiano XD) il momento in cui draco ha detto "ti amo" ad herm.. era perfetto, proprio nel suo stile xP bello anche il punto in cui ron è rimasto di m... vedendosi davanti draco invece che herm XP la fine del cap è traumatizzante o.o ancora lui! ._. come mi sta sulle scatole!! bellissima l'entrata di draco da lupo *ççççççç* e poverapovera herm! ummh altre cose da dire... ummh no XP aggiorna prestu *ç* voglio sapere tutto sulla rosa nera!!! bacibaci, temychan

silmarilichigo
11/01/07, ore 22:27

ebbene siiiiii siao alla recenzione numero 500 .......wow......... tanti tanti complimenti lasciare recenzioni è il nostro unico modo per farti sapere che ti apprezziamo e che sei davvero speciale.... spero che tu ci creda sensa pensare che siano semplici parole... tantissimi baci